Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« BONUCCI SKY: "CON UN PO...Martedì gli accertamenti... »

FURIA DELNERI...

Post n°3741 pubblicato il 23 Gennaio 2011 da nadir63l
 

"Spiego ai soloni perchè a volte prendiamo gol. Chi dà un voto scarso ad Amauri non capisce di calcio. Se dicono che la Juve non ha carattere m'incazzo!"
Il tecnico, scatenato ai microfoni di Juventus Channel, difende anche Motta: "Di Marco si evidenziano solo gli errori. Oggi ha fatto una grande partita. Conto di farlo diventare un giocatore da Juventus".
© foto di ALBERTO LINGRIA

Gigi Delneri show ai microfoni di Juventus Channel. Prima di lasciare lo stadio Marassi, dopo il pari con la Samp, il tecnico bianconero ha sottolineato la crescita della sua squadra e ha difeso a spada tratta il reparto difensivo e i giocatori maggiormente bersagliati dalle critica, nella fattispecie Motta e Amauri. Ecco l'intervista integrale, riportata da TuttoJuve.com:

Mister, la Juventus poteva anche vincere questa partita. Era più fresca alla fine. E' mancata un po' di fortuna...
"Io ho visto una squadra tosta, che ha combattuto contro un avversario importante. Ho visto una crescita notevole: non abbiamo preso gol, abbiamo creato situazioni da gol importanti, subendo un'azione da gol casuale, su un tiro sbagliato; c'è stata grande attenzione, grande applicazione. Ora dalla settimana prossima recupereremo giocatori importanti che ci metteranno in condizione di avere una squadra molto più equilibrata e con i ricambi giusti nell'arco dei novanta minuti".

La Sampdoria è una squadra molto forte in casa, che fa sempre gol. Oggi, invece, l'abbiamo limitata molto bene. Non ha mai creato pericoli a Buffon...
"E ma ci sono i soloni che scrivono sui giornali e non riescono a capire come mai in certe partite la Juve non prende gol e in certe partite ne prende di più. Glielo dico io perchè: perchè quando prende gol gli mancano contemporaneamente giocatori importanti in mezzo al campo, con certe caratteristiche: sia Sissoko, sia Melo. Siccome questo non lo dice nessuno, lo dico io. Quindi penso che oggi la squadra abbia giocato con l'equilibrio giusto, forte fisicamente, ha combattuto su ogni pallone. Tutto si può dire della Juve di oggi, ma non che non sia stata maschia, che non abbia fatto una partita di carattere, con grande equilibrio tattico, con grande attenzione e anche con grande mentalità, perchè io penso che a Genova contro la Sampdoria in pochi avrebbero giocato con quasi quattro punte alla fine".

Le sono piaciuti i movimenti delle punte? Martinez ha dato più velocità, Amauri ha lavorato tantissimo per la squadra, di spalle e di fronte alla porta...
"Prima ho sentito che davano un voto scarso ad Amauri, ma se io do un voto scarso ad Amauri vuol dire che di calcio capisco poco".

Tra i giocatori recuperati possiamo includere Marco Motta, che tra l'altro ha dato quel pallone a Del Piero. Ha fatto una partita secondo me abbastanza tra le migliori della sua stagione...
"Senza abbastanza. Di Marco si valutano sempre gli errori che può fare in chiave difensiva, ma non li fa solo lui. Anche gente che sa marcare soffre ancora. Però, ad esempio, contro il Genoa, la prima palla gol a Quagliarella l'ha data Marco. Nessuno dice questo. Dobbiamo lavorarci sopra, ma oggi ha avuto grande attenzione, ha giocato poco ed io conto di poterlo far diventare un giocatore da Juventus. Devo svegliarlo un po', perchè è giusto, ma oggi ha fatto una grande partita".

Come sta Traorè mister?
"Non so. Adesso ha avuto questo problema, ma sono cose che capitano nel calcio. La Juventus non è molto fortunata in quel senso. Però torno a ripetere: non si potrà mai dire della Juventus, da qui alla fine, che non ha spirito di battaglia, che non ha carattere di squadra. Perchè se qualcuno si permette di dire questo mi ci incazzo pure".

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/juveland/trackback.php?msg=9795179

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963