Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« INCREDIBILE IAQUINTA: ANCORA KO!Mark Iuliano: "Strano ch... »

Crisi Juve: Agnelli e Marotta in conferenza dopo Del Neri

Post n°3791 pubblicato il 28 Gennaio 2011 da nadir63l
 

 
Il presidente e l'ad incontreranno i giornalisti per spiegare il futuro
TORINO, 28 gennaio - Domani si saprà di più del futuro prossimo e remoto della Juventus. In presidente Andrea Agnelli e l'ad Beppe Marotta incontreranno la stampa per fare il punto sulla situazione. Un segnale di trasparenza, voluto e scelto dalla società, nell'assumersi precise responsabilità (non solo mediatiche) in un momento non facile. In effetti, il morale della truppa bianconera è sempre più basso. La Roma ha passeggiato a piacere sulle rovine juventine e il bilancio si è appesantito di un'altra «cocente», per usare il termine di Del Neri, eliminazione. Sgomento anche tra i tifosi: a parte i fedelissimi della curva Sud, che hanno continuato a sostenere la squadra, tutto il resto dello stadio ieri sera per la prima volta ha manifestato con fischi la propria delusione. Il rischio, adesso, è che serpeggi la sfiducia per il raggiungimento dell'unico obiettivo rimasto, l'accesso alla Champions League.

QUANTI INFORTUNI! - E poi, la serie continua e inarrestabile di infortuni: ieri è toccato anche a Pepe, uno dei pochi a non avere messo mai piede in infermeria, più Motta e Amauri. Su quest'ultimo si è concentrato il disappunto anche della Curva Sud, quella più buonista verso la società e la squadra: non è la prima volta che si è sentito chiaro l'invito al brasiliano ad andarsene, contestualmente alle invocazioni polemiche a Trezeguet. E intanto scorrono i giorni verso la chiusura del mercato: è sempre più difficile che arrivi una punta di spessore, mentre proprio ieri i tifosi hanno dovuto trangugiare l'ennesimo boccone amaro, vedersi sfuggire Pazzini non solo verso l'Inter, ma anche per una cifra tutt'altro che da capogiro. Un Del Piero arrabbiatissimo («Usciamo con le ossa rotte») ha cercato di scuotere ancora l'ambiente suonando la carica: «Con l'Udinese non possiamo sbagliare». Ma la squadra di Guidolin fa davvero paura perché è in un momento di gran forma ed è una nuova incomoda, visto che nessuno fino a poche settimane fa pensava che potesse insidiare alla Juventus i posti che contano.

ECCO BARZAGLI - Oggi è stato presentato Andrea Barzagli, che ha detto di credere nella Juventus: «Arrivo in un grande club. Nonostante i tanti cambiamenti effettuati e i numerosi infortuni, siamo a 2-3 punti dalla Champions. È una squadra compatta, dalle ottime potenzialità, che può solo fare meglio. Il morale? Nessuno ha mai fatto salti di gioia dopo una sconfitta, ma tra poco c'è la possibilità di un riscatto immediato. Non bisogna buttarsi troppo giù». È costato solo 300 mila euro e la sua intenzione è quella di giocarsi il posto con Chiellini e Bonucci, «ma mi attengo alle decisioni di Del Neri». Per Pepe, Amauri e Motta si saprà solo domani, ma è evidente che sono out per domenica sera. C'è quindi nuovamente penuria di punte: solo Iaquinta (reduce da un lungo infortunio) e l'inossidabile Del Piero, con Martinez a disposizione. Anche a centrocampo c'è un solo ricambio, Sissoko. Barzagli dovrebbe esordire in panchina.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/juveland/trackback.php?msg=9815900

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963