Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« Chiellini sussura ad All...Buonanotte a tutti... »

Juve ko in casa col Milan: terza sconfitta consecutiva...

Post n°4141 pubblicato il 05 Marzo 2011 da nadir63l
 

TORINO, 5 marzo - La Juve esce sconfitta e con le ossa rotte dalla sfida con il Milan, anticipo della 28ª giornata della Serie A. I bianconeri perdono 1-0 incassano il terzo ko consecutivo, il secondo in casa dopo quella col Bologna. Un'altra brutta battuta d'arresto per la squadra di Del Neri, mai veramente pericolosa e incapace di replicare al gol subito. Sorride, invece, il Milan che, pur senza brillare, trova il gol-partita con Gattuso nella ripresa, e vola momentaneamente a +8 sull'Inter.
 
PIU' MILAN - Tra le novità principali proposte da Del Neri per il big-match con il Milan c'è Chiellini di nuovo al centro della difesa e il ritorno di Traore a sinistra. Nel Milan, che deve rinunciare a Pato influenzato, c'è Cassano al fianco di Ibrahimovic. Proprio Traore si rende subito protagonista salvando su Ibrahimovic, anticipando lo svedese a pochi passi dalla conclusione in porta. Dopo lo "spavento" iniziale la Juve prova ad impadronirsi della partita, soprattutto a centrocampo con Felipe Melo e Marchisio e sulla fascia destra con Krasic. I rossoneri accusano la maggiore velocità dei bianconeri e prendono qualche sbandata. I padroni di casa, però, non ne approfittano. I terminali offensivi, Matri e Toni, infatti, non sempre si fanno trovare pronti e spesso la manovra bianconera si esaurisce negli ultimi metri. In una delle incursioni offensive bianconere c'è un tocco di mani di Nesta al limite dell'area. Rizzoli lascia proseguire.
 
OCCASIONE CASSANO - Sul fronte opposto il Milan costruisce l'azione più pericolosa della partita con Cassano. Il barese fa tutto bene liberandosi in area, ma poi conclude alto da ottima posizione. Il primo tempo, così, scorre via veloce, anche se mancano i gol. Gli applausi del tifo bianconero, dunque, arrivano per uno striscione della curva Nord che cita Boniperti: "Alla Juventus vincere non è importante, è la sola cosa che conta".

PERICOLO IBRA - In avvio di ripresa nel Milan c'è Robinho al posto dell'acciaccato Boateng. I pericoli, però, arrivano da Ibrahimovic che mette alla prova i riflessi di Buffon con una punizione potente e insidiosa. La Juve, invece, continua a faticare quando si tratta di arrivare al tiro. Del Neri decide, quindi, di inserire Iaquinta al posto di Toni. Col passare dei minuti, però, la stanchezza comincia a farsi sentire e il ritmo della partita cala sensibilmente.

COLPO GATTUSO - Non calano, invece, le occasioni del Milan che al 68' trova il gol del vantaggio. A segnarlo è Gattuso (primo gol dopo tre anni per lui) con un rasoterra di sinistro sul quale Buffon non sembra privo di colpe. La Juve accusa il colpo, e i rossoneri (con Seedorf al posto di Cassano), rischiano di dilagare. I bianconeri tengono in difesa, ma in attacco restano sterili e inconsistenti. Del Neri tenta allora la carta Del Piero che entra per un Matri poco convincente. Poco dopo Bonucci prende il posto di Traore. Anche con i nuovi ingressi i bianconeri costruiscono poco in avanti e devono ringraziare gli errori di misura dei rossoneri se il passivo non si fa più pesante.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/juveland/trackback.php?msg=9960840

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963