Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« Domani Tuttosport rispon...DELNERI IN DISCUSSIONE?C... »

MOGGI: "JUVE SENZA QUALITA', SI SALVA SOLO DELPIERO. CACCIARE DELNERI NON SERVE!"

Post n°4224 pubblicato il 14 Marzo 2011 da nadir63l
 

© foto di Micri Comunication

Luciano Moggi, nel corso della trasmissione condotta da Pippo Franco “Ieri, Moggi e domani” co-produzione tra Prima Rete Lombardia e Gold in onda tutte le domeniche su GOLD TV e TELECOLOR digitale terrestre e canale satellitare 856 Sky ha commentato l’ultima giornata di campionato.

JUVE, CACCIARE DELNERI NON SERVE. ROSA SENZA QUALITA’, SI SALVA SOLO DEL PIERO.
“A differenza delle altre partite la squadra bianconera si è presentata in campo con gli attributi ma non è riuscita comunque a nascondere i grandi limiti strutturali. Squadra totalmente squilibrata in difesa e a centrocampo con un Chiellini in piena fase involutiva. La squadra vive solo delle invenzioni di Del Piero, delle quali a Cesena ne ha beneficiato Matri. Questa squadra può al massimo lottare per un posto in Europa League. Mandare via Delneri adesso? Non servirebbe a nulla. Senza una rosa di qualità chi potrebbe fare meglio di lui? Tra Juve e Cesena la classe in campo era quasi simile…. Sembrava quasi una sfida tra provinciali! Il Bologna, senza la penalizzazione di 3 punti, avrebbe gli stessi punti in classifica della Juve…
Il comunicato della società contro Tuttosport? Cosa poco simpatica e sbagliata, perché l’attuale Juve è effettivamente inguardabile. Mi sembra giusto anche riportare il parere di quel telespettatore che ha mandato una mail facendo notare perché la proprietà bianconera allora non ne ha mai fatto uno ad esempio contro la Gazzetta dello Sport per come ha trattato prima Calciopoli e adesso il processo di Napoli! ”
SENZA IBRA, MILAN STAI ATTENTO ALL’INTER!
“Giornata estremamente importante per il campionato per gli sviluppi che potrebbe avere in chiave futura. L’Inter che venerdì sera sembrava quasi tagliata fuori dalla lotta scudetto si ritrova adesso invece in una condizione di favore per inseguire i rossoneri. Il Milan sarà senza Ibrahimovic sicuramente a Palermo e forse anche nel derby…. Davvero una giornata negativa per la squadra di Allegri, molle nelle gambe e nella testa. E’ evidente che il Milan ha sottovalutato il Bari, non essendo nemmeno lontanamente parente della squadra che ha giocato in Champions a Londra. L’Inter dovrà approfittare la settimana prossima del calendario vantaggioso, ma non dovrà ripetere gli errori di Brescia dove dopo i primi 20’ travolgenti è calata notevolmente con una difesa troppo distratta con un disastroso Cordoba.”
ROMA, VITTORIA MERITATA. PIZARRO ANIMA DEL CENTROCAMPO.
“Vittoria meritata nel derby per i giallorossi. Forse per la prima volta in stagione la Roma ha terminato la gara attaccando. Grande prestazione di Pizarro, l’anima del centrocampo. Con Ranieri non giocava e i risultati si sono visti… La Lazio ha affrontato la gara con una mentalità sbagliata, troppo nervosa.”
CRISI PALERMO – IL CAMBIO ROSSI-COSMI NON E’ SERVITO
“Ancora una sconfitta per il Palermo, sempre più in crisi. Partita viziata da un goal irregolare ma il passaggio della panchina da Rossi a Cosmi non ha cambiato niente. La rabbia di Miccoli al momento della sostituzione conferma la mancanza di tranquillità dei rosanero. La squadra siciliana è stata addirittura raggiunta in classifica dalla Fiorentina, mettendo a rischio la partecipazione alle Coppe Europee per l’anno prossimo.”
UDINESE, CHE SPETTACOLO. SANCHEZ, CHE GOAL!
“Lo spettacolo mostrato dai giocatori friulani è da far rimanere a bocca aperta. Il secondo goal di Sanchez è da cineteca, andrebbe mostrato nelle scuole calcio per dimostrare ai giovani come diventare campioni. Che coppia con Di Natale! Onore a Guidolin e Pozzo per la squadra allestita.”
DE LAURENTIIS, MA NON ERA PULITO IL NUOVO CALCIO?
“Quando vinceva al presidente del Napoli andava bene tutto e parlava spesso di nuovo calcio pulito. Adesso invece ha minacciato di andarsene all’estero perché il campionato italiano lo vogliono far vincere sempre agli stessi? E’ anche da dichiarazioni così incoerenti che è nato Calciopoli, confondendo le idee alle persone! Intanto lamentarsi gli è servito, vedendo la partita di Parma….”

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/juveland/trackback.php?msg=9996085

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963