Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualitą segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 01/02/2010

Lippi: «Sul mio rapporto con la Juve troppe bugie»..

Post n°1405 pubblicato il 01 Febbraio 2010 da nadir63l
 

Lippi: «Sul mio rapporto con la Juve troppe bugie»

 
 
Il ct della Nazionale: «Non è detto che lascerò dopo il Mondiale»
FIRENZE, 1 febbraio - «Non ho detto che lascerò dopo il Sudafrica: adesso penso solo al Mondiale». Lo ha detto il commissario tecnico della Nazionale Marcello Lippi rispondendo a chi gli chiedeva un commento sulle frasi del presidente federale Giancarlo Abete che poco prima aveva annunciato che il nome del ct della nazionale verrà scelto prima della partenza per il Sudafrica. Sarà addio? È stato chiesto. «Vedremo. Prima facciamo il Mondiale con il massimo dell'impegno e poi chissà. Dipenderà anche dai risultati», ha sottolineato Lippi. Ed il ct ha aggiunto: «Tra me e Abete è già tutto chiaro, anche il mio futuro. Il presidente è una persona che stimo e con lui parlo sempre con la massima chiarezza».

SULLA JUVE, FERRARA E BENITEZ - Sul futuro di Lippi è stato detto molto, anche che possa tornare a lavorare alla Juventus: «È stato costruito un castello sui rapporti tra me e la Juve. Magari un giorno - ha detto Lippi - sarà la stessa Juve a dire come stanno le cose. Io ho in testa solo la Nazionale, devo trovare 4-5 giocatori che mi mancano e per questo ne sto seguendo una ventina. Poi a maggio sceglierò chi è nelle condizioni migliori». A Lippi è stato anche chiesto un parere sul momento della Juventus.
«Cerca di uscire con determinazione e impegno dalle difficoltà. Ferrara? A lui non ho detto nulla che vi interessi. Benitez? Non mi riguarda».

 
 
 

sergente zac..

Post n°1404 pubblicato il 01 Febbraio 2010 da nadir63l
 

Il nuovo tecnico della Juve si presenta: «Ora cambio». Per i bianconeri niente giorno di riposo: servono lezioni di ripetizione

 

 

Per i bianconeri niente giorno di riposo: servono lezioni di ripetizione
TORINO, 1 febbraio - Due giorni per guardarsi attorno, una presa di fiato lunga i 90 minuti giocati contro la Lazio, da oggi la piccola grande rivoluzione di Zaccheroni. Annullato il giorno di riposo previsto per il dopo Juve-Lazio e in vista di Livorno-Juve in programma sabato sera all’Ardenza: tutti in campo sfruttando la prima settimana intera di lavoro a disposizione. È anche un segnale, quello che vuole lanciare Zaccheroni. I colloqui individuali, ma anche il lavoro più intenso che si può, infortuni permettendo.

Ha visto quel che doveva nella gara scialba contro i biancocelesti e sfruttando qualche rientro (Caceres) il nuovo tecnico ha notato «qualche piccolo passo avanti» anche dai brasiliani chiede a Del Piero un lavoro «più da seconda punta, vicina ad Amauri»: quel che è certo è che contro il Livorno Zac vuole portare qualche cambiamento sostanziale. Che possa trattarsi del passaggio ad una difesa a tre potrebbe anche essere sfruttando lo slalom tra assenti e rientranti. «A Livorno qualcosa di nuovo ci sarà». E da domani a Vinovo i segnali di inversione tecnico-tattica potranno cominciare ad essere leggibili.
 
 
 

MACININO JUVENTUS...

Post n°1403 pubblicato il 01 Febbraio 2010 da nadir63l
 

MACININO JUVENTUS
01.02.2010 10:00 di Massimo Pavan  
© foto di Alberto Fornasari

La Ferrari, la settimana scorsa ha presentato il nuovo modello per il 2010, sperando che sia vincente. Purtroppo il modello Juventus per l’anno 2009/2010 e’ il macinino, incapace di vincere. Anche ieri sera altra rimonta subita, dopo una partita volitiva (come le ultime) ma ricca dei soliti errori, sempre gli stessi. Troppo possesso palla sterile, squadra poco incisiva in avanti, molti errori nell’ultimo passaggio, “solito” gol difensivo con lancio largo e mancata copertura sul secondo palo. Purtroppo il leif motiv di questa stagione e’ sempre lo stesso. E’ difficile guardare le partite e divertirsi, soprattutto quelle da post Atalanta-Juventus. Ieri, oltretutto, a essere onesti ci hanno regalato un rigore. Saccani, sembrava voler dire, "mi fateun po’ pieta’, vi aiuto io".
La cosa piu’ triste è che se questa Juve non riesce a battere una squadra come la Lazio, che è forse l’unica messa peggio di noi come ambiente e situazione, le cose per il futuro si fanno dure. Si fanno dure per questo macinino Juventus che avanti di questo passo lottera’ per le posizioni dal quinto posto in giu’. Zaccheroni non ha portato molto, Caceres forse andava messo al posto di Grygera a inizio secondo tempo... e magari andava tolto uno tra Diego e del Piero a meta' secondo tempo. Non avevo capito molto il cambio di Felipe Melo che ieri non mi e' dispiaciuto, solo dopo la gara ho letto dell'affaticamento.  Zac, per il momento mi e’ sembrato molto timido.... ma dopo tre giorni ogni giudizio e’ opinabile. Sabato a Livorno, speriamo di vedere qualcosa di meglio, ma forse dovremo aspettare ancora...

 

 
 
 

Torneo di Viareggio: la Juve vince 3-0 sul Legia Varsavia..

Post n°1402 pubblicato il 01 Febbraio 2010 da nadir63l
 

Torneo di Viareggio: la Juve vince 3-0 sul Legia Varsavia
Per i bianconeri vanno a segno Immobile, con una doppietta, e Alcibiade
 

E’ una Juventus straordinaria quella che si presenta al debutto nel torneo di Viareggio, arrivato alla sessantaduesima edizione. Non passano nemmeno due minuti e la squadra di Luciano Bruni è già in vantaggio, con un colpo di testa di Ciro Immobile, su assist di Marrone. E’ lo stesso Immobile a raddoppiare al 40’, conquistando e realizzando un calcio di rigore. La seconda frazione di gara si apre con un espulsione nelle file bianconere, per Marrone, a causa di un fallo da ultimo uomo su Kosecki. Il Legia, però, non ne approfitta e Alcibiade chiude definitivamente i conti segnando all’83’. Da segnalare la prestazione di Simone Esposito, autore di due assist e un palo, mentre per i polacchi è Wasirowski l’uomo più in evidenza, che non a caso è seguito da Parma e Sampdoria

 
 
 

Il Liverpool minaccia la Juve: "Benitez? Ci rivolgiamo all'UEFA"..

Post n°1401 pubblicato il 01 Febbraio 2010 da nadir63l
 

Il Liverpool minaccia la Juve: "Benitez? Ci rivolgiamo all'UEFA"
© foto di Giacomo Morini

Tra rumors e silenzi, tra conferme e smentite, le voci che vogliono la Juve su Benitez continuano. Secondo Tuttosport oggi ci dovrebbe essere l'incontro tra una delegazione juventina e il tecnico spagnolo (o i suoi rappresentanti), ma la notizia deve essere confermata. Tuttavia questa ridda di voci sono talmente continue e riportate da tutta la stampa nazionale e d'oltre manica che ieri Benitez si è affrettato a smentire qualsiasi incontro e trattativa, mentre la società del Liverpool minaccia ricorsi all'Uefa: infatti, come riportato dal "News of the Wolrd', un dipendente dei Reds ha dichiarato: "Se chiunque, in nome e per conto della Juventus, avesse davvero contattato Benitez senza il nostro permesso avrebbe contravvenuto ai regolamenti internazionali. Come società abbiamo quindi ritenuto doveroso inviare una cordiale lettera alla Juventus avvertendola che, se tale approccio venisse confermato, saremmo pronti a rivolgerci alla Uefa per denunciarne il comportamento scorretto".  Resta il fatto che dalle parti di corso Galileo Ferraris si farà del tutto per portare Rafa sulla panchina juventina. Blanc ha presentato all'allenatore spagnolo un progetto interessante e duraturo, rassicurandolo anche dal punto di vista economico. Ad Alberto Zaccheroni verrà dato il benservito a fine maggio (a meno di clamorose rimonte in classifica) poi inizierà ufficialmente l'era di Benitez in bianconero. Probabilmente siamo all'inizio di una telenovela, vedremo come andrà a finire.

 
 
 

Moggi:"Blanc dimettiti per manifesta incapacitą! Zaccheroni? Allora tenevo Ferrara..."

Post n°1400 pubblicato il 01 Febbraio 2010 da nadir63l
 

Moggi:"Blanc dimettiti per manifesta incapacità! Zaccheroni? Allora tenevo Ferrara..."
L'ex Direttore della Juventus Luciano Moggi attacca ancora la sua ex società, facendo notare la grande differenza con la sua gestione.
Fonte: www.stefanodiscreti.blogspot.com
© foto di Federico de Luca

Nella trasmissione televisiva "Studio Stadio" condotta da Paola Delli Colli, che vede tra i protagonisti anche il nostro editorialista Stefano Discreti, Luciano Moggi ai microfoni di Gold Sport è tornato ad attaccare pesantemente il presidente della Juventus Blanc, indicandolo come vero responsabile della crisi senza fine bianconera.
Non sono mancate poi, stoccate anche per Inter e Milan e non solo.

BLANC - DIMETTITI PER MANIFESTA INCAPACITA'
Mentre Mourinho è un personaggio che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo al contrario Blanc se non ci fosse sarebbe meglio per la Juve.
I tifosi della Juve dicono di lui che ha una faccia tosta incredibile perché invece di prendersi le colpe del fallimento totale del progetto, le ha scaricate tutte su giocatori e allenatori.
Non gli è passata mai per la testa invece l'unica cosa giusta che dovrebbe fare:
rassegnare le dimissioni per manifesta incapacità.

MERCATO JUVE – ACQUISTI SBAGLIATI PER CALMARE LA PIAZZA
Sin da questa estate alla Juventus è mancato il disegno tattico e gli acquisti sono stati fatti a caso solo per calmare la piazza, senza valutare attentamente le necessità.
Felipe Melo non è il regista che cercavano. E' solo un ottimo mediano difensivo come ha dimostrato con la maglia della Fiorentina e della Nazionale. Diego è una seconda punta, e questo suo continuo cambiare ruolo lo sta facendo esser ne carne ne pesce.
E come si fa a pensare adesso che con gli acquisti di Paolucci e Candreva si potranno risolvere i problemi?

ZACCHERONI – TANTO VALEVA TENERE CIRO FERRARA
L'ingaggio di Zaccheroni? Tanto valeva tenere Ciro Ferrara. Il neo allenatore è fermo da troppo tempo e sulle panchine delle ultime squadre che aveva allenato non aveva di certo brillato.
Se proprio si doveva cambiare allora meglio Gentile, che alla Juve c'è stato per tanti anni.
Se su Gentile c'è stato il veto di Elkann per dichiarazioni contro la nuova dirigenza, mal digerite? Questo non lo so. Di certo con il carattere che ha, Claudio non ce lo vedo a fare il tappabuchi….

INFORTUNI JUVE – NON E' SOLO SFORTUNA
I tantissimi infortuni in casa bianconera? Non può esser solo sfortuna. Noi gestivamo tutto alla perfezione, non lasciavamo nulla al caso. Prevenivamo tutto invece di curare.
Tenevo sotto costante pressione il Dottor Agricola, un grandissimo professionista, per esser sempre informato sulla squadra. Ogni venerdì poi ci riunivamo con tutto lo staff sanitario per coordinarci e discutere insieme. Un caso come quello di Iaquinta con noi non sarebbe mai successo. Doveva stare fuori qualche settimana, sono 4 mesi ormai che è fuori…

INTER – VINCERA' PERCHE' GLI AVVERSARI SONO TROPPO SCARSI
L'Inter da Calciopoli in poi sta azzeccando gran parte degli acquisti e delle cessioni.
Ha la rosa migliore, e se dopo Pandev prenderà anche Ledesma si rafforzerà ancora di più.
Perfetta la scorsa estate è stata l'operazione Ibrahimovic, con un'ottima plusvalenza economica e la contropartita Eto'o, che non vale certo Zlatan ma è comunque un ottimo attaccante.
La differenza con il Milan? Basta evidenziare un'operazione dell'estate:
i neroazzurri a Madrid hanno comprato Sneijder, i rossoneri Huntelaar…..Devo aggiungere altro?
In questo momento l'Inter è superiore a tutti e vincerà ancora lo scudetto, ma per manifesta inferiorità degli avversari.

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963