Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 02/02/2010

C’è chi può e chi non può..GLMDJ..

Post n°1411 pubblicato il 02 Febbraio 2010 da nadir63l
 

C’è chi può e chi non può

Immagine IPB


«Simplicio può firmare per la Roma solo dal primo febbraio. Se poi ci sono stati contatti prima è materia che dovrebbe interessare la Federazione. Ma non succederà niente, alla Roma vogliono troppo bene».

È Zamparini a rilasciare queste dichiarazioni ed è l’ennesimo episodio che ci permette di constatare come la giustizia sportiva operi in modo e con tempi nettamente diversi, non in base al “caso”, come sarebbe logico e corretto aspettarsi, ma in base al “soggetto” che commette la violazione.
È notizia di queste ore l'apertura di un fascicolo da parte di Stefano Palazzi per indagare su presunti pre-accordi tra
società e giocatore in vista della prossima stagione.

Era già successo e senza nessun problema che un
Galliani inibito potesse scendere negli spogliatoi al termine di una gara con la Roma (nel 2006) e partecipare ad una riunione informale in Lega. Nessun problema, un Matarrese garante sistemava tutto: «ha partecipato a una riunione tra amici».

Era già successo che Galliani, inibito per 9 mesi, potesse tranquillamente trattare col Real Madrid l'acquisto di Ronaldo. Il gioco è semplice: nominato Braida titolare della missione, Galliani ha potuto non solo essere presente, ma ha anche esercitato le sue normali funzioni di presidente del Milan. Lo stesso Galliani, sempre da inibito, rilasciava tranquillamente interviste per la trattaiva di Oliveira.

Era già successo che
Moratti potesse trattare con Enrico Preziosi l’acquisto di Milito e Thiago Motta, nonostante l’inibizione (in via definitiva ) dello stesso Preziosi, senza nemmeno nascondersi: tutti i media ne hanno tranquillamente parlato.

Poi succede che Secco e Bettega trattano la comproprietà di Domenico Criscito con lo stesso Enrico Preziosi, ma in questo caso c’è la punizione, con un mese di inizibizione per i due dirigenti juventini e relativa pena pecuniaria.

 
 
 

Corvino sfida la Juve per Giuseppe Rossi...

Post n°1410 pubblicato il 02 Febbraio 2010 da nadir63l
 

Corvino sfida la Juve per Giuseppe Rossi
© foto di Giacomo Morini

Secondo quanto riportato dalla radio spagnola Cadena Ser, la Juventus che già in estate aveva aperto i contatti con il Villareal per Giuseppe Rossi, non avrebbe abbandonato l'idea di riportare in Italia il fantasista della Nazionale. Alla luce della stagione negativa, la società bianconera sta già pensando a costruire la squadra del futuro. E mentre i legali del club stanno trattando con quelli di Benitez, nonostante le smentite di rito che arrivano da Liverpool, i dirigenti puntano al talentuoso ex Parma.
Ma su Rossi non ci sarebbe solo la Juve: Corvino, infatti, starebbe tentando un nuovo assalto al giocatore per giugno, dopo aver incassato un secco no dal club spagnolo in questa sessione di gennaio.

 
 
 

Juve, seduta intensa. In palestra Diego e Melo..

Post n°1409 pubblicato il 02 Febbraio 2010 da nadir63l
 

Juve, seduta intensa. In palestra Diego e Melo

 
 
Lavoro atletico, prima degli esercizi di tecnica e tattica. Zaccheroni prova a rivitalizzare i bianconeri
TORINO, 2 febbraio - Seconda seduta settimanale per la Juventus a Vinovo. Dopo l'allenamento di ieri, durante il quale i giocatori impegnati contro la Lazio avevano svolto solo un lavoro defatigante, Alberto Zaccheroni questa mattina ha diretto un gruppo decisamente più numeroso. Eccezion fatta per Diego e Felipe Melo rimasti in palestra, tutti i giocatori attualmente a disposizione hanno infatti svolto un lavoro atletico, prima degli esercizi di tecnica e tattica. Sul campo anche i Primavera Giandonato e Marrone, che, rientrati da Viareggio, hanno svolto un lavoro defatigante, prima di rientrare in palestra. Anche domani la squadra si allenerà al mattino: al termine della seduta è in programma una conferenza stampa di Gianluigi Buffon.
 
 
 

Altafini: "Bene Zaccheroni per ripartire ma il progetto Blanc è fallito!"

Post n°1408 pubblicato il 02 Febbraio 2010 da nadir63l
 

Altafini: "Bene Zaccheroni per ripartire ma il progetto Blanc è fallito!"
Il parere di Josè Altafini sul nuovo allenatore della Juventus Alberto Zaccheroni
02.02.2010 12:26 di Stefano Discreti  
Fonte: www.tuttipazziperlajuve.com
© foto di Federico Gaitano

L'ex attaccante di Milan, Napoli e Juventus Josè Altafini, ospite di Giancarla Tenivella su Quartarete tv a "Serata Juve", interrogato sul nuovo allenatore bianconero dalla redazione di "Tutti pazzi per la Juve", popolare programma radiofonico in onda su RADIOERRE2, ha così risposto:
"Zaccheroni ha un buon curriculum, ha fatto molto bene con l'Udinese, e poi con Inter e Milan, dove ha vinto anche un campionato. In questo momento poi non c'erano altre alternative. Trapattoni non avrebbe mai accettato il fatto di rimanere pochi mesi, cosi come Gentile e Zoff che difatti hanno rifiutato."

In tutto questo, vede una continuità nel progetto di Blanc?
"No, il suo progetto è ormai evidentemente fallito. Bisogna rifare tutto daccapo."

 
 
 

Tutto esaurito!..GLMDJ..

Post n°1407 pubblicato il 02 Febbraio 2010 da nadir63l
 

Tutto esaurito!

di marcolanc


Immagine IPB

Meno male che ogni tanto gli arbitri fischiano anche a favore della Juve! Altrimenti, come farebbero gli anti-juventini a lamentarsi?
Il rigore concesso a Del Piero nell’incontro con la Lazio ha permesso ad una bella schiera di “addetti ai lavori” di ricollocare i bianconeri nel centro del mirino e spolverare i fucili di cui tanto si fece uso nel 2006.
Insomma, la Juve targata Elkann è un ottimo bersaglio per chi voglia distogliere l’attenzione dalle proprie magagne, o anche solo sfogarsi un po’, senza correre il rischio che qualcuno gli risponda.
E così capita che, replicando ad un De Laurentiis piccato per l’arbitraggio nella partita del suo Napoli contro il Genoa, Preziosi lo inviti a guardare il rigore concesso alla Juve, anziché recriminare. Cosa c’entra la partita della Juve con quella del Genoa? Difficile a dirsi! Certo è che un personaggio inibito per essere stato beccato con una valigetta piena di soldi pronti per essere utilizzati al fine di comprare una partita deve avere una bella faccia tosta a fare certe dichiarazioni! Ma soprattutto deve avere la certezza di non rischiare alcuna risposta dal fronte juventino.
Del resto, la nuova linea improntata sulla simpatia che deve suscitare la Juve negli avversari impedisce ogni forma di difesa da qualsiasi attacco. Anzi, visti i precedenti, non dovremmo neanche sorprenderci troppo se a fine stagione regalassimo qualche nostro giocatore proprio al Genoa, come fatto ripetutamente in questi anni.
Tempo addietro, i commentatori sui mass-media maggiormente seguiti erano più o meno gli stessi che ancora firmano articoli e campeggiano in tv. Eppure, anche quando decidevano di andare all’attacco della Signora, lo facevano misurando le parole e con la consapevolezza che qualcuno, dagli uffici della Juve, si sarebbe fatto sentire. Attualmente, pare proprio che almeno tre uffici – quello del presidente, quello dell’amministratore delegato e quello del direttore generale – siano disabitati. Dov’è Blanc? Alle prese con l’ennesimo consiglio d’amministrazione? Al termine di ogni partita della Juve, e nei giorni successivi, dobbiamo puntualmente assistere alla crocifissione di allenatore, giocatori, tifosi e, quando serve, anche dell’arbitro. La nostra dirigenza, a parte buttare i soldi dalla finestra, cosa fa?
I tifosi juventini sono sull’orlo di una crisi di nervi. In questi quattro anni, hanno dovuto subire lo scippo di due scudetti, una retrocessione in B, una gestione societaria ridicola, un viavai di allenatori senza precedenti. E, come se non bastasse, il continuo attacco da parte di giornalisti, dirigenti e tifosi avversari, che non perdono occasione per additare la Juve come “ladra”.
Ora, dopo l’esternazione di Preziosi, aspettiamo qualche rimprovero anche da Moratti e Pietro Gambadilegno. Poi potremo chiudere la porta ed appendere il cartello “esaurito”. Oppure “esauriti”… fate voi.

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/...glio.asp?id=570

 
 
 

SOLO LA "BUONUSCITA" SEPARA BENITEZ DALLA JUVENTUS..

Post n°1406 pubblicato il 02 Febbraio 2010 da nadir63l
 

SOLO LA "BUONUSCITA" SEPARA BENITEZ DALLA JUVENTUS
© foto di Giacomo Morini

Mentre Zaccheroni sta provando a risollevare la Signora ammalata, i dirigenti bianconeri starebbero stringendo per Rafa Benitez, allenatore destinato a sostituire il traghettatore di Cesenatico al termine della stagione.
I contatti, ovviamente sottocoperta, sono odierni e a dir poco incessanti. Sembra proprio anche che la Juventus abbia già quasi un accordo di massima con l'allenatore spagnolo e la società sarebbe disposta a pagargli lo stesso stipendio percepito a Liverpool, con un contratto fino al 2015.
L'ultimo nodo, ovvero quello più gravoso, è il pagamento da parte del Liverpool della buonuscita (vicina ai 10 milioni). La società non è disposta a dare un cent. a Benitez, dal momento che il tecnico ha deciso di non rispettare il contratto. Ora si attende solo che questo nodo, in un modo o nell'altro, venga slacciato.

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963