Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 01/03/2010

Juve, colpo a costo zero: vicinissimo l'arrivo di Kuranyi..

Post n°1514 pubblicato il 01 Marzo 2010 da nadir63l
 

Juve, colpo a costo zero: vicinissimo l'arrivo di Kuranyi

 
Il centravanti dello Schalke 04, in scadenza a giugno, sarebbe ad un passo dall'accordarsi con il club bianconero: attaccante alla Amauri, è stimatissimo da Benitez che lo voleva a Liverpool
TORINO, 1 marzo - Kevin Kuranyi è vicinissimo alla Juventus. Il bomber dello Schalke 04, 1 metro e 90 per 80 kg, da sempre nel giro della nazionale tedesca, va in scadenza di contratto a giugno e, secondo quanto rivela Sky Sport 24, sarebbe ad un passo dall'accordo con i bianconeri. Padre ungherese-brasiliano, madre panamense, Kuranyi è nato in Brasile ma è cresciuto in Germania, paese per il quale ha deciso di indossare i colori una volta raggiunti livelli da convocazione in nazionale. Una storia che potrebbe essere molto simile a quella di Amauri, del quale il centravanti tedesco condivide ruolo, stazza e movimenti. Il giocatore, che domani compie 28 anni, è stato molto vicino al Liverpool nella finestra di mercato di gennaio, cosa che in prospettiva potrebbe essere collegata ad un eventuale arrivo di Benitez a giugno sulla panchina bianconera.
 
 
 

Fiorentina-Juve: restrizioni per tifosi bianconeri..

Post n°1513 pubblicato il 01 Marzo 2010 da nadir63l
 

Fiorentina-Juve: restrizioni per tifosi bianconeri

 
Non potranno assistere all'incontro i supporter juventini di Lombardia e Piemonte
ROMA, 1 marzo - Non potranno assistere all'incontro di calcio 'Fiorentina-Juventus' del 6 marzo i tifosi juventini di Lombardia e Piemonte, L'ha deciso il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive (Casms) tenuto conto che recentemente gruppi ultras juventini residenti in Lombardia e Piemonte si sono resi responsabili di episodi di illegalità. Per questo il Casms ha deciso di vietare la vendita nelle due Regioni di qualunque tipo di tagliando relativo alla gara "Fiorentina - Juventus". Da tale limitazione sono esclusi i possessori della Tessera del Tifoso, nonché gli stranieri non residenti.

 
 
 

amauri azzurabile..

Post n°1512 pubblicato il 01 Marzo 2010 da nadir63l
 

Juve, Amauri sarà cittadino italiano da mercoledì

 
 
Con il doppio passaporto italo-brasiliano, l'attaccante potrà essere convocato in Nazionale da Lippi
TORINO, 1 marzo - Amauri sarà cittadino italiano da mercoledì. Come riporta Sky, con il doppio passaporto italo-brasiliano l'attaccante bianconero della Juventus potrà quindi essere convocato in Nazionale da Lippi.
 
 
 

Juve, Diego non c’è più..

Post n°1511 pubblicato il 01 Marzo 2010 da nadir63l
 

Juve, Diego non c’è più

 
Il brasiliano delude ancora e contesta di nuovo la sostituzione. Al momento di lasciare il campo per far posto a Zebina se la prende con Cannavaro. Però stavolta accetta di restare in panchina
TORINO, 1 marzo - Essì, evidente­mente è così: gli auguri por­tano sfiga. Pure quelli di compleanno, a quanto pare... Ieri, in maglia bianconera, erano in tre a sperare di po­ter festeggiare degnamente, e invece né Christian Poul­sen (30 anni), né Antonio Candreva (23), né Diego (25) potranno godersi a pie­no champagne e candeline. A spegnersi, più che gli stoppi­ni, è stata la Juventus. A partire dall’avvio del secondo tempo.

RISPOSTA(CCIA) - Com­pleanno da dimenticare, in particolar modo, per il brasi­liano. L’ultima volta, contro l’Ajax, Diego aveva sbattuto la porta. Quella degli spo­gliatoi, infilata direttamente e senza passare dal via (vale a dire la panchina, per i clas­sici “saluti” di rito) col muso lungo lungo da tapiro e con l’animo fiaccato nell’orgoglio: il cambio, al 25’ della ripresa, non l’aveva proprio digerito. Ieri, invece, la porta (ma quella issata in campo, av­versaria) non l’ha manco sfiorata. Nessun tiro in gra­do di impensierire Sirigu, poco o nulla degno di nota pure in fase di impostazione: pochi dribbling, zero passag­gi illuminanti. Gara scialba, anonima a dispetto di chi - il tecnico bianconero Alberto Zaccheroni in primis; eppoi i compagni, i tifosi - si atten­deva una risposta sul campo al piccolo caso diplomatico creatosi giovedì scorso. Una risposta, si intende, all’inse­gna del: «Te lo dimostro io, a suon di gol e di giocate, che d’ora in poi prima di sosti­tuirmi dovrai pensarci alme­no due, tre, quattro volte...». L’unica risposta - una rispo­staccia - Diego l’ha invece data a Fabio Cannavaro, an­che questa volta regalando un’uscita di campo al 44’ st (quinta sostituzione di fila) che farà discutere: il difenso­re lo invita ad abbandonare il campo celermente visto che la Juventus deve rimon­tare, lui trova bene di reagi­re malamente replicando a Cannavaro e chiudendo il di­scorso con un bel «porca put­tana ». Anche se poi, questa volta gliene si dà atto, va ad accomodarsi in panchina.

STANCHEZZA - Non è perio­do, no. Gli effetti taumatur­gici del cambio d’allenatore, purtroppo, sembrano essere svaniti prima ancora d’esser­si compiuti interamente. Il talento brasiliano - colui che avrebbe dovuto rappresenta­re la ciliegina sulla torta del­la dispendiosa campagna ac­quisti e, in teoria, di raffor­zamento portata avanti in estate dalla dirigenza - è ap­parso in difficoltà e stanco. Non solo ha dato ragione al­lo Zaccheroni che lo ha sosti­tuito per cinque partite con­secutive, ma ha dato ragione anche allo Zaccheroni che ha spiegato senza mezzi termi­ni che «Diego ha dato segni di stanchezza, Diego deve ri­fiatare». E Diego deve ritro­varsi, aggiungiamo. Fors’an­che farsi trovare, visto che fi­no ad adesso i tifosi juventi­ni non hanno avuto modo di poter gustare - se non a sprazzi - le sue indubbie qua­lità.

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963