Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualitą segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 03/03/2010

L'Under 21 batte 2-0 l'Ungheria, che goal di Marrone!

Post n°1519 pubblicato il 03 Marzo 2010 da nadir63l
 

L'Under 21 batte 2-0 l'Ungheria, che goal di Marrone!
Oltre allo juventino, a segno anche il romanista Okaka
 
© foto di Federico Gaetano

Si riaprono le speranze di vedere l’Italia Under 21 ai prossimi Europei di categoria. Gli azzurrini battono, infatti, l’Ungheria per due reti a zero e tornano prepotentemente in corsa. Ad aprire le marcature è il romanista Okaka  con un goal al venticinquesimo del primo tempo. Nel secondo tempo è lo juventino Marrone a chiudere definitivamente i conti, con una splendida rete di sinistro al limite dell’area, dove Gulacsi non può farci nulla. Da segnalare le ottime prove di Schelotto e Balotelli, con quest’ultimo che si intende a meraviglia con Okaka, dando vita a buone combinazioni offensive.

 
 
 

SENTITE AGROPPI: "Bettega snob e insopportabile come tutti gli juventini"

Post n°1518 pubblicato il 03 Marzo 2010 da nadir63l
 

SENTITE AGROPPI: "Bettega snob e insopportabile come tutti gli juventini"
anche le pulci parlano...
© foto di Giacomo Morini

Nel corso di un'intervista concessa all'emittente toscana Radio Blu, Aldo Agroppi, ex allenatore viola e anti-juventino dichiarato, ha ricordato un Fiorentina-Juve del passato ed ha attaccato duramente il vicedirettore generale della Juventus Roberto Bettega. Ecco le sue dichiarazioni riprese dal sito violanews.com: "Le gare con la Juve si preparano da sole e nel 1985/86 lo facemmo al meglio. In quelle gare l'allenatore più sta zitto e meglio è, per non rischiare di caricare troppo i giocatori e l'ambiente. Quel 6 Aprile 1986 ci furono due bei gol di Passarella e Berti. Io arrivai a Firenze quell'anno come esordiente: avevo allenato solo in B e al primo anno di A battere la Juventus fu una gioia immensa; al gol di Berti mi lasciai andare", ha raccontato Agroppi. 
Quindi il suo personalissimo pensiero su Bobby gol: "Bettega era un giocatore antipatico, falloso, era uno snob, insopportabile come tutti gli juventini e con il crescere non è che sia migliorato", ha aggiunto l'ex allenatore della Fiorentina.
Bettega non ha certo bisogno di essere difeso da noi, ma come dimostra anche questa intervista, se c'è uno che "non è migliorato", questo è proprio l'"insopportabile" Aldo Agroppi.

 
 
 

"Fui ad un passo dalla Juve"

Post n°1517 pubblicato il 03 Marzo 2010 da nadir63l
 

GENTILE A TMW: "Fui ad un passo dalla Juve"
Fonte: Tmw
© foto di Tommaso Loreto

Tuttomercatoweb ha contattato Claudio Gentile, per parlare di tutti i temi più scottanti e d'attualità riguardanti il nostro calcio e la Nazionale azzurra. Ecco un breve estratto di quanto potrete leggere a partire da mezzanotte nel consueto appuntamento con la rubrica "A tu per tu".

(...)
Balotelli e la Nazionale?
"Le parole di Lippi giuste o no, lasciano tutto in mano a Balotelli che ha tre mesi davanti per convincere il tecnico, dimostrandogli di meritarsi la convocazione. E' lui l'artefice di se' stesso".

Lippi ha detto che deve crescere, in questa maniera ne condanna il comportamento?
"Deve dimostrare di crescere e migliorare; dipende solo da lui, anche se il fattore caratteriale è a mio parere secondario, quello tecnico è il principale. Tuttavia Lippi da' molta importanza anche al comportamento, come si è visto anche nel caso di Cassano.
Io reputo importante il fattore caratteriale, ma lo si può gestire".

Quanto è stato vicino alla Juve?
"Sono stato vicino parecchio, ma poi si fanno delle scelte che vanno accettate... purtroppo va in panchina uno solo e non tre".

E' rimasta aperta qualche porta per quanto riguarda il futuro?
"Io ero stato contattato solo per questo periodo. Credo sia un discorso ormai chiuso

 
 
 

Scelte..GLMDJ

Post n°1516 pubblicato il 03 Marzo 2010 da nadir63l
 

Scelte

di Cirdan


Immagine IPB

Ad inizio torneo, ed in questo spazio, ho sempre caldeggiato la convocazione di Antonio Cassano per i prossimi mondiali di calcio sud africani; e le prime quindici giornate di campionato della Sampdoria sono ancora li a testimoniare quanto di buono fatto dal numero 99 barese.
Nonostante questo, il commissario tecnico ha sempre preferito rinunciare al talento di Cassano, preferendo dare credito al gruppo campione del mondo. Scelte.

A seguito delle convocazioni per l'amichevole della nazionale contro il Camerun, e dopo la rinuncia definitiva di Alessandro Nesta alla maglia azzurra, Marcello Lippi ha così dichiarato: "Ora mancano Buffon, Zambrotta e Grosso, giocatori che verranno al Mondiale, come Camoranesi, Iaquinta e Gilardino."
Bene, anzi male, perché mi viene da chiedere al Mister: quali garanzie possono dare, vista la stagione a dir poco mediocre, i sopraccitati? Chiamiamole anche in questo caso: scelte.

Ho assistito anche alla presentazione delle divise che accompagneranno gli azzurri in Sud Africa. Presenti: Lippi, Abete e Cannavaro.
Non riesco a farne a meno e domando ancora: anche Cannavaro, e come capitano, farà parte della spedizione azzurra? Capisco il legarsi ad antichi e gloriosi ricordi, ma chi ha seguito il campionato stagione 2009/2010, e visto qualche partita della Juventus con il buon Fabio in campo, si sarà reso perfettamente conto che il "Cannaaaaaaaavaro" edizione Germania 2006 è, e rimane, un lontanissimo ricordo da raccontare ai futuri nipoti. Scelte.

L'amico "Camillo" ha scritto queste righe: "Mario Balotelli è il più fenomenale talento calcistico italiano degli ultimi anni. Tenerlo fuori dalla nazionale dovrebbe essere vietato dalla Convenzione di Ginevra."
La risposta del CT al nuovo tormentone è stata questa: "Capello ha Terry, Dunga ha Pato e Ronaldinho. Ognuno ha i suoi tormentoni. Balotelli deve pensare a vincere domani con l'Under 21 che rischia di non qualificarsi per l'Europeo e restar fuori dall'Olimpiade. Poi magari in futuro ci si pensa. In futuro...".
Quando questa estate inizieranno i mondiali, e molti italiani preferiranno il sole, le spiagge e il mare, perché il barese rimarrà tra le colline di Genova e il palermitano siederà su qualche panchina della periferia di Milano, che a nessuno venga in mente di lamentarsi, sarà una scelta, aspettando un futuro migliore.

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/...glio.asp?id=620

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963