Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualitą segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 08/03/2010

maledetti bastardi viola.....

Post n°1535 pubblicato il 08 Marzo 2010 da nadir63l
 

FRANCHI, Spray urticante e cori per l'Heysel...

Fonte: Repubblica.it
C'è ancora qualcuno che non ha capito che i tempi sono cambiati, devono cambiare. Come quella ragazza di 31 anni, di Genova e tifosa della Juve, che a Firenze ha nascosto nella biancheria intima materiale esplodente (quattro petardi e un fumogeno). E' stata arrestata dalla polizia, e avrà tre anni di Daspo. Sempre a Firenze un padre (48 anni, di Recanati, pure lui tifoso bianconero) ha affidato al figlioletto di dieci anni una bomboletta di spray urticante, sperando così di passare indenne ai controlli. E' stato denunciato e pure lui, per un po', non metterà più piede in uno stadio. Fiorentina-Juventus era considerata ad alto rischio: trasferta off limits per i tifosi bianconeri di Piemonte e Lombardia. Misure di sicurezza molto attente: il questore di Firenze, Francesco Tagliente, aveva predisposto un piano con agenti in borghese, personale femminile che operava in un camper (e così è stata scoperta la ragazza che nascondeva i petardi negli slip). Inoltre anche cani lupo che fiutano gli esplosivi, proibiti e non da adesso. Ma c'è sempre qualcuno che continua a non capirlo, o spera di farla franca. Pazienza, per un po' vedrà le partite in tv. Sempre a Firenze, un bruttissimo episodio prima del fischio d'inizio: dalla curva Fiesole alcuni ultrà viola (pare una ventina) hanno intonato cori per il Liverpool, accompagnati scandendo i numeri da uno a 39 dei morti (bianconeri) dell'Heysel. Un episodio vergognoso, era già successo purtroppo, a Torino, all'andata. Una minoranza di imbecilli che non deve più mettere piede in uno stadio: con tutte le telecamere che ci sono, bisognerebbe prima o poi smascherarli.

 
 
 

CHIELLINI, SOSPIRO DI SOLLIEVO: NESSUNA LESIONE MUSCOLARE...

Post n°1534 pubblicato il 08 Marzo 2010 da nadir63l
 

CHIELLINI, SOSPIRO DI SOLLIEVO: NESSUNA LESIONE MUSCOLARE
© foto di Federico De Luca

Allarme rientrato per Giorgio Chiellini. In serata il difensore bianconero è stato sottoposto a risonanza magnetica da parte del professor Carlo Faletti presso la clinica Fornaca di Sessant, per valutare l’entità del risentimento muscolare patito durante la gara contro la Fiorentina. "L’esame - rende noto la società bianconera - ha confermato quanto già evidenziato dai medici dello staff bianconero, ovvero che non ci sono lesioni muscolo tendinee a carico della regione posteriore della coscia sinistra". Dunque una sola settimana di stop per il pilastro della retroguardia juventina, che salterà la gara di giovedì contro il Fulham e quella di domenica contro il Siena.

 
 
 

ladri!!ladri!!...

Post n°1533 pubblicato il 08 Marzo 2010 da nadir63l
 

Emerson: «Juve, ci hanno rubato due scudetti»

 
Il brasiliano all'attacco: «Quei due titoli li abbiamo vinti meritatamente sul campo perché eravamo i più forti. Nessuno potrà mai togliermeli»
TORINO, 8 marzo - «Io mi sento campione d'Italia e nessun processo me lo potrà mai togliere». A parlare è Emerson. Ospite di Luciano Moggi nel programma "Studio Stadio", l'ex centrocampista della Juventus dice la sua sui due titoli tolti alla Vecchia Signora per via di Calciopoli. E non nasconde di sentirsi defraudato. «Ho passato due anni stupendi alla Juventus - dice Emerson - e quei due scudetti li abbiamo vinti meritatamente sul campo perché eravamo nettamente più forti e chi ci ha affrontato lo sa bene. Non avevamo bisogno di niente e infatti niente ci è stato regalato. Io mi sento campione d'Italia e quei titoli nessun processo me li potrà togliere».

IL FUTURO - Emerson ha spiegato poi i motivi che lo hanno spinto al ritiro: «Dopo gli ultimi infortuni ho deciso di smettere perché non ce la facevo proprio più. Torno a vivere in Brasile dove ho iniziatp un corso da direttore sportivo. Il mio sogno è quello di aiutare tanti poveri bambini ad avere la chance di sfondare nel mondo del calcio, come è capitato a me».

 
 
 

MOGGI: "Tronchetti Provera mente sulle intercettazioni!"

Post n°1532 pubblicato il 08 Marzo 2010 da nadir63l
 

MOGGI: "Tronchetti Provera mente sulle intercettazioni!"
Fonte: www.stefanodiscreti.blogspot.com



CALCIOPOLI - TRONCHETTI PROVERA MENTE

Stimolato dalla presenza in studio dell'ex centrocampista juventino Emerson, il quale ha dichiarato di sentirsi deufradato dei 2 scudetti revocati ma conquistati meritatamente sul campo, Luciano Moggi non ha perso occasione per tornare su Calciopoli.
"Nessuno ci ha mai regalato niente, anzi. Basti pensare agli scudetti che abbiamo perso durante la mia gestione prima con la Lazio per i 75 minuti di attesa sotto il diluvio di Perugia ad opera di Collina, evento mai verificatosi in precedenza e poi con la Roma per le regole sugli extracomunitari cambiate in corsa, che consentirono a Nakata di esser decisivo nella sfida Juventus-Roma di Torino! Le cose stanno comunque venendo fuori.
Si pensi alle bugie di Tronchetti Provera che è stato richiamato nuovamente per testimoniare in Tribunale nella vicenda Telecom.
Tronchetti aveva dichiarato : "Tavaroli ha venduto un rapporto che con me non esisteva, non esiste e non è mai esistito".
In un'altra dichiarazione ha invece sostenuto che per le vicende importanti Tavaroli riferiva a lui, altrimenti generalmente riferiva al dott. Buora che ricordiamolo era anche il vice-Presidente dell'Inter!
Anche Armando Focaroli, capo dell'audit interno Telecom, lo ha smentito:
"Sull'operato di Tavaroli non veniva effettuata alcuna supervisione,lui riferiva
direttamente al Presidente " che era il maggior referente di Moratti nonché azionista dell'Inter, ricordiamo.
Tronchetti ha inoltre dichiarato: "Tavaroli non ha mai avuto nessuna indicazione,né da me né da Moratti, penso, di occuparsi della società di Moggi. Ma neanche da Facchetti , penso, abbia avuto indicazione di occuparsi della società di Moggi" ma Tavaroli lo ha smentito ancora dichiarando sul caso Vieri: -La segretaria del dott.Tronchetti mi disse: la cercherà il dott.Moratti per chiederle una consulenza, tra virgolette…- Incontrai prima Moratti e Facchetti nella sede di Milano della Saras e poi Ghelfi, si discusse sulla questione e poi presentai loro Cipriani ".
Lo stesso Moratti ha dichiarato : " Chiamai Tavaroli,temevo una trappola…." Smentendo quindi Tronchetti, confermando di essersi rivolto a Tavaroli per tutelare Facchetti nella vicenda Nucini-Moggi-De Santis.
Moratti :" De Santis spiato ? " L'Inter non centra …"a sua volta è stato smentito da Tavaroli : "Ho spiato De Santis per loro…"
Fabio Ghioni infine, capo del Tiger team ha detto: " Metà degli importi indicati nelle fatture ai consulenti esterni della Security rientravano nel gruppo all'interno di quello
che era chiamato il fondo del Presidente (Tronchetti) per "operazioni non convenzionali".
Per Ghioni l'ex Presidente sapeva quindi tutto quello che faceva la Security perché era lui a pagarli….."

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963