Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualitą segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 15/03/2010

MELO SI REDIME: "CHIEDO PERDONO AI TIFOSI"

Post n°1564 pubblicato il 15 Marzo 2010 da nadir63l
 

MELO SI REDIME: "CHIEDO PERDONO AI TIFOSI"
Il centrocampista bianconero: "Ero deluso per come si era messa la partita, in quel momento del match c'era bisogno del sostegno dei tifosi"

E’ un Felipe Melo pentito quello che parla dalle colonne del sito ufficiale bianconero, all’indomani del battibecco con il pubblico nella sfida tra Juventus e Siena. “Chiedo scusa ai tifosi per il mio comportamento – afferma il brasiliano -, purtroppo ero deluso per come stava andando il match e in un momento molto concitato dal punto di vista agonistico mi è uscita una parola di troppo, ma il sostegno della tifoseria in quel momento della partita era fondamentale, visto che avevamo sprecato numerose energie e dovevamo segnare il goal del decisivo 4-3”.
L’ex mediano della Fiorentina vuole che pubblico sostenga di più bianconeri: “Sono sicuro che tutto lo stadio è con noi, anche se una minoranza alcune volte ci critica e ci fischia quando scendiamo in campo, nonostante non c’è la certezza del risultato. Personalmente, credo che sarebbe opportuno sostenere i propri beniamini dall’inizio alla fine, in maniera particolare nei momenti difficili, noi tutti abbiamo bisogno di sentire l’appoggio della tifoseria. Ho cercato di incitare la curva a sostenerci, ma una parte di loro non mi ascoltava e continuava a darci contro”, conclude Melo.

 
 
 

JUVE CON CHI A LONDRA?..

Post n°1563 pubblicato il 15 Marzo 2010 da nadir63l
 

Juve, è ansia per il Fulham: mancano portiere e difesa

 
 
Legrottaglie out, rientro di Chiellini difficile: possibile Zebina al centro con Cannavaro. Tra i pali ballottaggio Chimenti-Pinsoglio
TORINO, 14 febbraio - Alberto Zacche­roni - come è sua consuetu­dine nelle ultime settima­ne - aspetterà giovedì mat­tina per decidere la forma­zione contro il Fulham e lo farà sulla base degli uomi­ni recuperati da infortuni e acciacchi vari. Stavolta, però, rischia di doversi in­ventare la difesa e di ripro­porre Antonio Chimenti in porta.

CENTRALI CERCASI - La situazione è infatti di pie­na emergenza. E alla vigi­lia di un trittico terribile: gli inglesi, la Sampdoria e il Napoli in trasferta, nell’ar­co di una settimana. A Lon­dra Zac non potrà sicura­mente contare su Nicola Legrottaglie, squalificato e alle prese con un affatica­mento alla coscia sinistra («Sono uscito per precau­zione, spero di recuperare per domenica»). Ma biso­gnerà valutare anche la condizione di Giorgio Chiellini, fermo da una set­timana per un affatica­mento alla coscia sinistra rimediato a Firenze. La ri­sonanza magnetica ha escluso una lesione, ma il difensore non si è ancora ri­visto in campo. Stamattina Zaccheroni parlerà con il giocatore e lo staff medico della Juventus: forse baste­ranno pochi giorni per un recupero anche atletico, sempre ché nel frattempo sia clinicamente guarito dall’infortunio, ma se non dovesse farcela, allora il tecnico dovrà far fronte a un cambio radicale. L’ipote­si più probabile è lo sposta­mento di Jonathan Zebina al fianco di Fabio Cannava­ro, al centro della difesa, con Zdenek Grygera nel ruolo di terzino destro. A meno che Zac non voglia ri­proporre il ceco al centro, come è accaduto ieri quan­do è stato sostituito Legrot­taglie. Comunque sia, la variabile resta Chiellini: con lui in campo la Juven­tus può contare non soltan­to sulle sue qualità difensi­ve, ma anche sulla grinta e l’agonismo di un campione che non molla mai.

DUBBIO MANNINGER - E alle spalle della linea difen­siva c’è la grande incognita del portiere. Con Gigi Buffon che dovrà stare fuo­ri fino a fine marzo per una distrazione alla coscia de­stra, la porta bianconera è stata affidata ad Alex Man­ninger, che ieri si è dovuto arrendere per una contrat­tura alla coscia. Mentre il procuratore dell’austriaco, Franco Granello, sembra abbastanza fiducioso sulla disponibilità per la gara di Europa League, Zacchero­ni non è altrettanto ottimi­sta. «Bisognerà valutare, parlerò con i dottori». Se non recuperasse, il tecnico dovrebbe riproporre Chi­menti, che contro il Siena è apparso alquanto insicuro. Ma Zac lo difende:
«Mi re­sta solo Pinsoglio: un ra­gazzo all’esordio può anche avere le stesse insicurezze ».
 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963