Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualitą segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 27/03/2010

«"Adda passą a nuttata"

Post n°1625 pubblicato il 27 Marzo 2010 da nadir63l
 

Zaccheroni: «Juve, rialzati. Quarto posto raggiungibile»

 
 
Il tecnico: «"Adda passà a nuttata", come si dice a Napoli. La classifica non è gratificante dobbiamo lottare fino alla fine. Ora contano i fatti e non le parole. Buffon? È recuperato, domani può giocare»
TORINO, 27 marzo - Alberto Zaccheroni tenta di regalare fiducia ad un ambiente deluso e scoraggiato. «La Juventus si sta apprestando a migliorare il rendimento, il collettivo e la classifica. L'obiettivo è migliorare sempre. La classifica? Non è gratificante, dobbiamo lottare fino alla fine, ma il quarto posto è ancora raggiungibile. Ci attrezziamo per lottare fino alla fine. Promesse non ne faccio, contano i fatti e non le parole»

ALLENAMENTI - Ora la Juve ha un po' di tempo per allenarsi. Per Zac questo è un fattore decisivo: «Quando sono arrivato ho avuto un paio di settimane di tempo per lavorare. Siamo potuti intervenire su gambe, testa ed equilibri. E i miglioramenti si sono visti. Poi lo spendere energie in partite ravvicinate con giocatori appena tornati da infortuni o sempre gli stessi ci ha portato a perdere brillantezza. Adesso abbiamo un po' più di tempo a disposizione possiamo tornare a migliorare. In questo periodo non siamo arrivati alle partite nelle migliori condizioni: siamo risuciti a nascondere i problemi solo nei primi 45 minuti di gara, poi non ci siamo più riusciti. Alla lunga l'uscita dall'Europa League ci deve assolutamente giovare. Altrimenti sarebbe una doppia beffa. Ci brucia essere andati fuori, dobbiamo sfruttare questa eliminazione».

DELUSIONE - Un giornalista gli fa notare che i giocatori della Juve erano visibilmente delusi all'uscita dal S. Paolo: «Io sono contento che siano usciti dal San Paolo delusi. Mi sarei preoccupato del contrario. Poi, visto che eravamo a Napoli, voglio dire: "adda passà a' nuttata". Domani è un altro giorno, si arriva con lo sguardo alto e si affrontano le problematiche del giorno dopo. Così è nella vita di tutti i giorni, così è nel calcio. Cadi, ti rialzi, cadi, ti rialzi».

IL 4-4-2 - A proposito di Napoli. Nel primo tempo il 4-4-2 sembrava aver regalato certezze alla Juve: «Che gli equilibri di squadra l'altra sera nel primo tempo siano andati bene è fuori di dubbio. Poi però ho dovuto cambiare perchè Camoranesi mi ha chiesto il cambio. Però non vengo da voi a cercare degli alibi. In tutti i sistemi di gioco comunque che c'è qualcuno che si deve sacrificare. Specialmente quando hai diversi giocatori indisponibili. Bisogna adattarsi. Questo è lo spirito che voglio. Volevo poi sottolineare che Grygera (che ho messo per potenziare la fascia), tra l'altro non ha preso il posto di Del Piero, come qualcuno ha voluto far credere, lo ha fatto Diego».

BUFFON E SISSOKO OK - Zaccheroni può sorridere: recupererà un paio di pezzi. «Sissoko è rientrato ieri sera da Parigi. Buffon ieri si è allenato regolarmente quindi penso sia a disposizione». I tifosi hanno annunciato una protesta: «Dobbiamo essere noi a far sì che i nostri tifosi ci siano vicini. I loro comportamenti sono figli dell'amore che porta a voler vedere la propria squadra sempre competitiva ai massimi livelli»
 
 
 

la protesta...

Post n°1624 pubblicato il 27 Marzo 2010 da nadir63l
 

Volantini davanti a sede Juve: «Via la dirigenza»

 
Singolare protesta, la scorsa notte a Torino: alcuni tifosi delusi hanno sparso decine di volantini davanti agli uffici bianconeri di corso Galileo Ferraris. "Vergogna, mai così in basso in in 103 anni di storia"
TORINO, 27 marzo - Singolare protesta, la scorsa notte a Torino, davanti alla sede della Juventus. Ignoti, molto probabilmente dei tifosi delusi dalla stagione bianconera, hanno sparso decine di volantini - scritti al computer - di fronte agli uffici bianconeri di corso Galileo Ferraris. "Vergogna - si legge - via la dirigenza via". Secondo gli agenti della Digos, che sono intervenuti sul posto, i volantini sarebbero stati lasciati intorno alle 3. "Mai così in basso in 103 anni di storia", scrivono gli autori della protesta.

 
 
 

pavel ritorna!!!!!

Post n°1623 pubblicato il 27 Marzo 2010 da nadir63l
 

 Nedved: "Incredibile Juve: crollo inimmaginabile"
Fonte: di Fabio Riva per "Tuttosport"

Paradosso. Mentre i giocatori della rosa bianconera arranca­no ( impantanati, come sembra, tra carenza di forma e di brillantezza), gli ex vanno di corsa. E mica ex qualunque... Ex tra i più rimpianti, ama­ti, tutt’ora invocati. Co­me Pavel Nedved, che og­gi parteciperà alla mezza maratona di Praga ( par­tenza alle ore 12 da Jan Palach Square) e finirà inevitabilmente per fo­mentare la nostalgia di chi tra i tifosi - ultimi ri­sultati e classifica alla mano - invoca professio­nalità, impegno, abnega­zione. Tutte qualità, in­somma, che hanno con­traddistinto l’esterno ce­co sino all’ultimo minuto di carriera e non solo, considerando che pure adesso, da “ pensionato” di lusso, non manca di al­lenarsi quotidianamente con la sua solita uscita nel parco della Mandria, dove la famiglia continua a vivere.
IL RIFIUTO - Uno come lui avrebbe fatto comodo, sì. Forse sarebbe stato uno dei pochi che - a di­spetto dell’età - avrebbe potuto svolgere un ruolo trainante nel gruppo. Il condizionale ovviamente è d’obbligo, perché l’espe­rienza in bianconero, or­mai, è acqua passata. Pa­vel lo ha ribadito ancora ieri, riaffrontando anche il tema legato al suo eventuale rientro alla Ju­ventus in qualità di col­laboratore nello staff tec­nico ( il primo a proporgli l’opportunità è stato Ciro Ferrara: continui mes­saggi e telefonate già du­rante il ritiro estivo a Pinzolo). « La Juventus mi aveva chiesto di fare l’assistente dell’allenato­re, ma ho rifiutato. Per quanto riguarda il calcio ho smesso. E pure per ciò che riguarda le voci sulla Nazionale, sulla Federa­zione Ceca posso dire che non c’è nulla di concreto: non ho ricevuto offerte » .
INCREDULITA’ - L’affetto per la Juventus, però, è immutato. Di conseguen­za il dispiacere per il mo­mentaccio che sta attra­versando la squadra è quello di un tifoso vero: « Non vado più allo stadio perché in tribuna mi sen­to a disagio, ma la squa­dra la seguo ancora. Ec­come. La situazione at­tuale mi rattrista. Ciò che sta succedendo è in­credibile: fuori da tutte le coppe. Nel giro di una settimana sono svaniti sia l’Europa League sia il quarto posto in classifi­ca... Quando mi sono riti­rato, non avrei mai im­maginato che si sarebbe­ro potuti verificare que­sti problemi. E pensare che a mio giudizio la squadra è più forte ri­spetto alle ultime due stagioni. Credo che il po­tenziale ci sia, ma biso­gna riuscire ad esprimer­lo » .

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963