Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 21/04/2010

14 MILIONI DI BARBONI...

Post n°1783 pubblicato il 21 Aprile 2010 da nadir63l
 

 
© foto di Giacomo Morini

Oggi siamo tutti barboni....
Non mi sono affatto piaciute  le parole del figlio di Giacinto Facchetti, che sintetizzo di seguito: "La credibilità di mio padre non può essere attaccata da quattro barboni, con tutto il rispetto per i barboni, sono giorni di attacchi vili e volgari, quando nel 2006 mio padre morì il suo nome fu iscritto al Famedio di Milano, segno che la memoria di Giacinto Facchetti non è solo nostra ma è condivisa da tutta la città e ora va difesa insieme e con i denti. Si stanno raccontando tante barzellette, per gettare fumo negli occhi in un processo che è più mediatico che giudiziario".
Premettiamo: c'e' grande rispetto e ci deve sempre essere da parte di tutti, indipendentemente dal campanilismo, per l'amore di un figlio verso il proprio padre e rispetto per il dolore che tutti hanno dalla perdita di un caro..., soprattutto se tuo papa'.
Inoltre, penso che l'immagine di Giacinto Facchetti sia inattacabile dal punto di vista delle sue imprese sportive e per chi ha avuto il piacere di conoscerlo il suo ricordo rimarra' tale per tutte le persone a lui vicine, un ricordo da tenere stretto e molto personale.
Detto questo, io mi sento un barbone, mi sento un barbone perche' mi permetto di sentire le conversazioni di Facchetti e di ritenerle inopportune come lo erano tutte quelle di coloro che chiamavano i designatori e gli arbitri. Mi sento un barbone se mi permetto di dire che l'Inter ha fatto male a indirizzare Tavaroli, come dice Tavaroli stesso, per pedinare la Juventus, Moggi e De Santis. Mi sento un barbone perche' una squadra arrivata terza non ha diritto a uno scudetto di cartone.
Mi sento un barbone infine perche' l'Inter non e' stata in questi anni un esempio di correttezza, e i casi passaporti e plusvalenze lo testimoniano (se no perche' Oriali ha patteggiato? Una prescrizione non vale come assoluzione).
Infine mi sento un barbone e come me penso tanti juventini perche' i tifosi sono costretti a mendicare qualcosa che hanno conquiestato, a cui hanno diritto e come loro penso siano barboni anche tanti giocatori allora che quel titolo lo hanno vinto sul campo, come quello dell'anno prima.
Qui non si parla di Giancinto Facchetti e non si parla male di lui, si parla di malcostume di un sistema di cui l'Inter faceva parte come tante altre societa'.
Se criticare tutto questo vuol dire essere barboni, benissimo allora sono un BARBONE e sono orgoglioso di esserlo

 
 
 

Capezzone: "Indagine Figc solo un primo passo. Colpiti solo Moggi e la Juve"

Post n°1782 pubblicato il 21 Aprile 2010 da nadir63l
 

© foto di Federico de Luca

"E' un primo passo positivo la decisione della Procura federale di aprire un'indagine sulle nuove intercettazioni emerse a Napoli, grazie alla vera e propria controinchiesta condotta dai legali di Luciano Moggi, guidati dall'avvocato Prioreschi. Per anni, eravamo stati in pochi, in pochissimi (io ho potuto ripetutamente farlo al Processo di Biscardi), a tenere una linea garantista e a tentare di spiegare che finora era emersa una verita' parziale e discutibile, e che era stata condotta una vasta campagna mediatica volta a colpire solo Luciano Moggi e la vecchia dirigenza della Juve, per meglio occultare le responsabilita' di tanti, troppi altri". Lo afferma il portavoce del Pdl, Daniele Capezzone.

 
 
 

Facchetti jr su Calciopoli bis: ''Credibilità di mio padre attaccata da 4 barboni''

Post n°1781 pubblicato il 21 Aprile 2010 da nadir63l
 

meglio barbone che infame ladro come te...pezzo di merda
© foto di Federico de Luca

Dopo le numerose polemiche delle ultime settimane riguardanti Calciopoli bis, arriva lo sfogo di Gianfelice Facchetti, figlio di Giacinto, che sottolinea quanto in questi giorni sia stata infangata la memoria del padre: ‘’La credibilità di mio padre non può essere attaccata da quattro barboni, con tutto il rispetto per i barboni, Sono giorni di attacchi vili e volgari. Quando nel 2006 mio padre morì il suo nome fu iscritto al Famedio di Milano, segno che la memoria di Giacinto Facchetti non è solo nostra ma è condivisa da tutta la città e ora va difesa insieme e con i denti. Si stanno raccontando tante barzellette per gettare fumo negli occhi in un processo che è più mediatico che giudiziario".

 
 
 

Legali Moggi: "Dalla FIGC la giusta risposta"

Post n°1780 pubblicato il 21 Aprile 2010 da nadir63l
 

© foto di Federico de Luca

"L'apertura di una indagine bis su Calciopoli da parte della Figc è la giusta risposta a tutti quelli che ritenevano che le intercettazioni telefoniche ritrovate dalla difesa di Luciano Moggi fossero soltanto un fatto meramente strumentale per sollevare un polverone nell' ambito della stessa inchiesta su Calciopoli". E' il commento dell'avvocato Maurilio Prioreschi, difensore insieme agli avvocati Paolo Trofino e Paolo Rodella dell'ex dg della Juventus "Noi avevamo sempre saputo ed eravamo fortemente convinti - aggiunge l'avvocato Prioreschi - che quelle telefonate fossero rilevanti sotto il profilo del diritto sportivo così come sono rilevanti ai fini dell' esercizio del diritto di difesa e come tali saranno acquisite nel procediemento penale".
L'avvocato Priorescchi infine ha commentato anche l' intervista del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini secondo la quale Moggi si spese per far dirigere una gara del Palermo, allora in serie B, all'arbitro Rizzoli, intervista acquisita agli atti dal presidente del tribunale che sta giudicando Moggi a Napoli, Teresa Casoria: "Si continua a fare il processo sulla base delle chiacchiere da bar perché quando ci si confronta sui dati processuali l'ipotesi accusatoria frana clamorosamente".

 
 
 

FINALMENTE! LA FIGC APRE INCHIESTA SU CALCIOPOLI 2...

Post n°1779 pubblicato il 21 Aprile 2010 da nadir63l
 

© foto di Giacomo Morini

La procura della Federcalcio ha aperto un'altra indagine su Calciopoli, in riferimento "al nuovo filone di intercettazioni", e chiede al Tribunale di Napoli di acquisire "tutto il materiale probatorio prodotto dalle parti, ogetto di perizia che potrà essere disposta dal Tribunale".

La decisione è stata presa in una riunione tra il capo della procura federale Stefano Palazzi e i suoi collaboratori, dopo che l'udienza del processo in corso a Napoli in programma ieri - e nella quale il Tribunale doveva decidere se acquisire le nuove intercettazioni come da richiesta degli avvocati di Moggi - era stata rinviata. "In merito al processo in corso a Napoli - informa la Federcalcio - la procura federale chiederà fin da ora di poter acquisire tutto il materiale probatorio prodotto dalle parti, oggetto di perizia che potrà essere disposta dal Tribunale. Nelle prossime ore, il procuratore Stefano Palazzi invierà formalmente una richiesta in tal senso al Presidente della nona sezione penale del tribunale di Napoli Teresa Casoria, avviando così l'indagine con riferimento al nuovo filone di intercettazioni".

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963