Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualitą segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 03/05/2010

Juve, Benitez fa una richiesta precisa: Jovetic....

Post n°1834 pubblicato il 03 Maggio 2010 da nadir63l
 

Il contratto che lega Jovetic alla Fiorentina scadrà nel 2013
© foto di Giacomo Morini

Nome nuovo sul taccuino di Rafa Benitez per la campagna acquisti juventina della prossima stagione. Si tratta di Stevan Jovetic, trequartista della Fiorentina e autore di una doppietta nella fase a gironi della Champions League proprio contro il Liverpool di Benitez. In quella occasione l’iberico sarebbe rimasto folgorato dall’ex giocatore del Partizan avrebbe e, in una delle prime riunioni con la sua nuova società, avrebbe espresso senza mezzi termini a Blanc e soci la sua volontà di acquistare il talentino. Non sarà, però, un’impresa facile quella di strappare il montenegrino ai viola, considerato anche il lungo contratto che lo lega alla società di Della Valle, in scadenza nel giugno del 2013.

 
 
 

MUGHINI attacca i tifosi laziali: "Mi auguro che vadano in B e ci restino a marcire"

Post n°1833 pubblicato il 03 Maggio 2010 da nadir63l
 

Dallo studio di "Controcampo", un furibondo Giampiero Mughini critica duramente l'atteggiamento tenuto dai tifosi della Lazio nella partita contro l'Inter e si augura che la loro squadra finisca a "marcire" in serie B: "Guarda, sto leggendo un libro di un uomo molto intelligente che si chiama Luca Ricolfi, il quale in un capitolo dice: 'L'iperbole è sempre eccessiva' - la premessa del giornalista-scrittore di fede juventina -. Io non credo che sia un iperbole dire che questa è una giornata di vergogna per lo sport italiano. Non è un'iperbole, è la pura e semplice realtà, una vergogna per lo sport italiano e una pagina indecente per la città di Roma, per una parte della città di Roma. E io a questo punto a quelli della Lazio auguro di andare in B e di restarvi a marcire, a marcire - attacca Mughini -. Non è un'iperbole, perchè questa è una cosa che offende lo sport. Esultare al gol dell'avversario e fischiare il proprio meraviglioso portiere. E' una vergogna per lo sport".

 
 
 

Calciopoli, sentenze entro il 2010...

Post n°1832 pubblicato il 03 Maggio 2010 da nadir63l
 

Fonte: di Guido Vaciago per "Tuttosport"
© foto di Federico de Luca

Quando finirà cal­ciopoli? Per qualcuno è una domanda, per altri un’implo­razione, per tutti c’è una ri­sposta: entro la fine del 2010, al massimo all’inizio del 2011, dopo le feste natalizie, si dovrebbe mettere il primo punto al processo penale di Napoli. Nel frattempo la Figc dovrebbe aver concluso le in­dagini dell’inchiesta aperta nelle scorse settimane e ­chissà - aver preso una deci­sione quantomeno sullo scu­detto del 2006, assegnato a tavolino all’Inter e in odore di revoca, considerate le ultime evoluzioni di Napoli. Insom­ma, bisogna avere pazienza, ma non troppo per arrivare a qualche conclusione concreta del tanto parlare (e ascoltare) di quest’ultimo mese e mezzo, in cui la vicenda calciopoli ha risuscitato l’attenzione su stessa, con la comparse delle “nuove” intercettazioni.

IL LISTONE - L’undici mag­gio si torna in aula. Primo fondamentale passaggio del­l’udienza sarà la presentazio­ne del listone di telefonate da acquisire, in via di perfezio­namento da parte della dife­sa di Luciano Moggi (i cui consulenti continuano a scandagliare le 171.000 inter­cettazioni delle indagini alla ricerca di spunti interessanti per vedere l’intera vicenda sotto un’altra luce). Il giudice Teresa Casoria a quel punto disporrà che un perito del Tribunale (dovrebbe trattarsi di Roberto Porto) sbobini e trascriva in modo ufficiale le chiacchierate (dirimendo, fra l’altro, anche il dubbio di chi ha pronunciato il nome di Collina nella ormai famige­rata intercettazione Facchet­ti- Bergamo del 28 novembre 2004). Il tutto porterà via al­l’incirca un mese e mezzo, vi­sto che le telefonate potreb­bero essere 150.

I TESTE - Ma l’udienza della prossima settimana (domani salta quella prevista per lo sciopero degli avvocati napo­letani) sarà anche quella con teste eccellenti, visto che sono attesi Roberto Mancini e Carlo Ancelotti, che i pm hanno richiamato dalla Pre­mier League per farsi raccon­tare il loro punto di vista sul­le malefatte di Moggi. Sarà sentito anche Fabio Vignaro­li che nel maggio del 2005 giocò Lecce-Parma, partita che, secondo l’accusa, De Santis pilotò sul pareggio per favorire la Fiorentina.

MORATTI - Con l’11 maggio si conta di finire i teste dell’ac­cusa (anche se è possibile uno sforamento al 18) e a quel punto si dovrebbe comincia­re con quelli della difesa ed eventualmente quelli delle parti civili (che sempre l’11 dovranno segnalare eventua­li persone da chiamare in au­la). Dal 18 in poi, quindi, ogni udienza sarà buona per ascoltare, fra gli altri, Massi­mo Moratti, che i legali di Moggi vogliono interrogare a proposito delle nuove inter­cettazioni che riguardano l’Inter.
 

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963