Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualitą segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 10/05/2010

CALCIOPOLI, domani Ancelotti in aula.

Post n°1852 pubblicato il 10 Maggio 2010 da nadir63l
 

difesa fatelo a pezzi visto che e un teste dell'accusa sto porco!!!
 
© foto di Giacomo Morini

Dopo la conquista della Premier League col suo Chelsea ed i relativi festeggiamenti, Carlo Ancelotti sara' domani a Napoli per testimoniare al processo di Calciopoli, che riprendera' davanti alla nona sezione del Tribunale. Ancelotti e' tra gli ultimi testi indicati nella lista dei pubblici ministeri Giuseppe Narducci e Stefano Capuano. L'ex tecnico rossonero era stato convocato gia' per la precedente udienza ma il blocco dei voli, causato dalle ceneri del vulcano islandese, determino' lo slittamento della testimonianza. Gli avvocati di Luciano Moggi presenteranno inoltre la lista delle chiamate da acquisire - aumentate da 74 ad oltre 200 - e avrà dalla procura due nuovi Cd (con migliaia di chiamate dell'ex designatore Pairetto). Le copie dei cd in loro possesso, infatti, non risultavano leggibili. TuttoJuve.com seguirà minuto per minuto LIVE quest'altra fondamentale udienza del processo "Calciopoli".

 
 
 

ABETE: "Revoca scudetto 2006? Prendo atto della richiesta della Juve"

Post n°1851 pubblicato il 10 Maggio 2010 da nadir63l
 

© foto di Alberto Fornasari

Il presidente della FIGC, Giancarlo Abete, è chiamato a commentare la scelta da parte della Juventus di chiedere la revoca dello scudetto 2006, assegnato a tavolino all'Inter: “I dirigenti della Juventus mi avevano già avvisato. Come Federazione prendiamo atto della richiesta di revoca dello scudetto 2006 all'Inter - spiega il presidente federale ai microfoni di Sky Sport -. Verificherò i contenuti di questo documento che è stato inviato al Coni anche se non l'ho ancora visto. Ne prendo atto", conclude Abete.

 
 
 

MARONI, Valutiamo se anticipare Milan-Juve e Lazio-Udinese...

Post n°1850 pubblicato il 10 Maggio 2010 da nadir63l
 

Il Viminale valuterà assieme alla Lega Calcio la possibilità di anticipare le gare Milan-Juventus e Lazio-Udinese, in modo da evitare che i tifosi delle squadre possano incontrarsi con i tifosi dell'Inter o quelli della Roma scesi in piazza per festeggiare la vittoria dello scudetto.
Fonte: repubblica.it
© foto di Alberto Fornasari

 Lo ha annunciato il ministro dell'Interno Roberto Maroni nel corso di 'La politica del Pallone', in onda su Radio Rai. "Ci stiamo pensando - dice il ministro - la coincidenza di queste partite" va considerata con attenzione. A Milano potrebbero esserci i "tifosi milanisti e juventini" in giro e, "se l'Inter vince lo scudetto, gli interisti in piazza a festeggiare". "Stessa cosa a Roma", aggiunge Maroni, con i tifosi della Lazio e dell'Udinese fuori dall'Olimpico e i tifosi della Roma in strada se i giallorossi dovessero vincere lo scudetto. "Faremo delle valutazioni nei prossimi giorni assieme alla lega calcio sull'opportunità di anticipare questi incontri - conclude iltitolare del Viminale - per evitare di creare le condizioni che tifoserie avversarie si trovino nello stesso luogo e quindi possano nascere incidenti. Non credo sia un problema anticipare queste partite".

 
 
 

La Juventus ringrazia New Holland....era ora!!!!

Post n°1849 pubblicato il 10 Maggio 2010 da nadir63l
 

Fonte: Juventus.com

Una partita di campionato – quella di domenica al Meazza contro il Milan – e poi la tournée in Usa e Canada. La stagione 2009/10 della Juventus sta per volgere al termine. Si chiuderà ufficialmente il 30 giugno e con essa anche un rapporto speciale durato negli ultimi tre anni: quello con New Holland.

Tre stagioni intense, quelle della partnership tra il club bianconero e l’azienda di Fiat Group. Tre stagioni arricchite con tante iniziative interessanti, come la messa all’asta della Dream Machine per beneficenza e il progetto di sostenibilità del bosco Juventus a Pinzolo, sede del ritiro in Trentino. Senza dimenticare i diversi scatti fotografici, da quelli nella sede torinese della New Holland a quelli realizzati nel cantiere del nuovo stadio della Juventus. O le iniziative realizzate durante le partite allo stadio Olimpico.

Dopo il saluto di ieri, fatto prima della gara casalinga contro il Parma, la Juventus ringrazia gli amici di New Holland per questa lunga e intensa avventura arrivata alla conclusione.

 
 
 

ORA E' UFFICIALE: CDA JUVE CHIEDE REVOCA SCUDETTO 2006!

Post n°1848 pubblicato il 10 Maggio 2010 da nadir63l
 

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

E' da poco terminato il Consiglio d'Amministrazione della Juventus, convocato per l'approvazione della terza trimestrale di bilancio, ma anche per parlare del futuro assetto della società e della questione allenatore. Con l'avvento di Andrea Agnelli sullo scranno presidenziale previsti profondi cambiamenti: secondo le prime indiscrezioni, sarebbe arrivato il via libera agli ingressi di Beppe Marotta e Fabio Paratici, rispettivamente amministratore delegato e capo degli osservatori della Sampdoria. Sembra invece profilarsi il clamoroso addio del vicedirettore generale Roberto Bettega, oltre a quelli del direttore sportivo Alessio Secco e dell'attuale responsabile degli osservatori bianconeri, Renzo Castagnini. Per quanto riguarda il nuovo tecnico, il Cda avrebbe dato nuovi ordini: si punta su una alternativa a Rafa Benitez, dopo la rottura definitiva della trattativa col tecnico spagnolo. Sarebbe stato fatto il nome dell'allenatore doriano Luigi Del Neri, che allo stato attuale sembra dunque essere il favorito per la panchina della Vecchia Signora.
Ma l'altra grossa novità emersa nella seduta odierna riguarda Calciopoli: il cda della Juventus ha infatti deliberato di inviare ai presidenti di Coni e Figc, alla Procura federale e al Procuratore Federale Capo un esposto nel quale si richiede la revoca dello scudetto della stagione 2005-2006, quello poi assegnato a tavolino all'Inter. Lo ha annunciato la stessa società attraverso un comunicato:

Nel corso della seduta odierna, convocata per l’approvazione della terza trimestrale di bilancio, il Consiglio di Amministrazione della Juventus ha deliberato di inviare ai presidenti di Coni e Figc, alla Procura Federale e al Procuratore Federale Capo un esposto nel quale si richiede la revoca della decisione di assegnare lo scudetto della stagione 2005-2006. Come aveva anticipato John Elkann lo scorso 29 aprile, la Juventus chiede dunque un trattamento equo. La premessa del documento è infatti che «il movimento sportivo si basi e si fondi sulla lealtà tra - e nei confronti de - gli affiliati, nonché sulla equità e parità di trattamento».

Nel comunicato del 26 luglio 2006, nel quale il Commissario Straordinario della Federcalcio motivava la decisione di assegnare lo scudetto 2005-2006 si leggeva che «gli organi federali possono intervenire con un apposito provvedimento di non assegnazione quando ricorrono motivi di ragionevolezza e di etica sportiva, ad esempio quando ci si renda conto che le irregolarità sono state di numero e portata tale da falsare l'intero campionato ovvero che anche squadre non sanzionate hanno tenuto comportamenti poco limpidi».

Come noto, le ragioni che portarono alla condanna in sede sportiva della Juventus riguardavano principalmente i rapporti tra gli allora dirigenti della società ed esponenti della classe arbitrale oltre che della Federazione.

Nell’esposto presentato oggi si fa esplicito riferimento alle novità emerse nel procedimento penale in corso presso il Tribunale di Napoli, che rivelano l’esistenza di una «fitta rete di contatti» tra esponenti della società beneficiata dell’assegnazione a tavolino dello scudetto 2005-2006 e tesserati del settore arbitrale. Tali contatti rappresentano, secondo i criteri adottati dalla Procura Federale nel giudizio a carico della Juventus, la violazione dei principi di lealtà, probità e correttezza sanciti dall’articolo 1 del Codice di Giustizia Sportiva. È convinzione della Juventus, pertanto, che venga meno il presupposto della decisione assunta dal Commissario Straordinario della Federcalcio nel 2006: l’inesistenza, cioè, di «comportamenti poco limpidi» addebitabili alla squadra che risultò prima classificata dopo la penalizzazione delle altre.

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963