Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 18/05/2010

Report sullo spionaggio Telecom - parte 5 2010 ...

Post n°1896 pubblicato il 18 Maggio 2010 da nadir63l
 

 
 
 

Report sullo spionaggio Telecom - parte 4 2010 ...

Post n°1895 pubblicato il 18 Maggio 2010 da nadir63l
 

 
 
 

Report sullo spionaggio Telecom - parte 3 2010 ...

Post n°1894 pubblicato il 18 Maggio 2010 da nadir63l
 

 
 
 

Report sullo spionaggio Telecom - parte 2 2010 ...

Post n°1893 pubblicato il 18 Maggio 2010 da nadir63l
 

 
 
 

Juve, parte la rifondazione bianconera...

Post n°1892 pubblicato il 18 Maggio 2010 da nadir63l
 

 
 
Il nuovo corso inizia ufficialmente domani. L'appuntamento è per le 14, nella sede del club: qui si riunirà il cda che nominerà Andrea Agnelli presidente e darà il via libera all'arrivo del nuovo direttore generale, Beppe Marotta, del nuovo responsabile dell'area tecnica, Fabio Paratici, e del nuovo allenatore Luigi Del Neri
TORINO, 18 maggio - Il nuovo corso della Juventus inizia ufficialmente domani. L'appuntamento è per le 14, nella palazzina del centro di Torino che ospita la sede bianconera: qui si riunirà il cda che nominerà Andrea Agnelli presidente e darà il via libera all'arrivo del nuovo direttore generale, Beppe Marotta, del nuovo responsabile dell'area tecnica, Fabio Paratici, e del nuovo allenatore Luigi Del Neri. Sarà il momento della svolta, il primo atto di quella rivoluzione che coinvolgerà diversi dirigenti e giocatori, protagonisti in negativo della peggiore stagione degli ultimi cinquant'anni. La scure di Agnelli farà ulteriori vittime illustri dopo Alessio Secco e Renzo Castagnini, i primi sacrificati dopo il fallimento. Serve una sterzata netta e la rapidità con cui sono stati individuati i primi cardini della rifondazione dimostra che si procede in questa direzione.
 
"TRIDENTE" - Si ricomincia dunque dal tridente Marotta-Paratici-Del Neri: per tutti mancano soltanto le firme sui contratti. «Per correttezza posso dire che non ho ancora firmato, ma che lo farò tra mercoledì e giovedì» annuncia Marotta che, dopo aver portato la Sampdoria in Champions League, dovrà far rinascere i bianconeri. «Juve da rifondare? Rifondare è una parola forte, da ricompattare direi. Non ho la bacchetta magica, ma c'è un presidente giovane e appassionato e mi auguro un rilancio dal punto di vista sportivo». Se lo augurano anche i tifosi, che ora attendono di conoscere come e con quali nomi sarà costruita la nuova squadra. Di sicuro si interverrà su tutti i reparti, di sicuro ci saranno innesti di grande spessore, ma al tempo stesso si punterà forte anche sull'inserimento in prima squadra dei giovani del vivaio. Altrettanto certo è che Marotta non farà alcuno sgarbo alla sua ex-società. «Ho voluto portar via il minimo indispensabile, solo un collaboratore - precisa -. E sul fronte giocatori non sarà fatta la minima azione di disturbo per creare problemi alla Sampdoria. Sarà poi la Samp a fare le proprie valutazioni, è' giusto che venga difeso quanto abbiamo fatto».

FUTURO - A difendere la porta juventina, invece, ci potrebbe essere ancora Gigi Buffon. Le voci sulla sua partenza si susseguono da tempo; oggi il suo agente, Silvano Martina, si è detto sicuro del contrario: «Gigi ha un contratto con la Juve e il prossimo anno giocherà con la Juve. Del Neri è un uomo intelligente e sa che può puntare su di lui». Al contrario, Marcello Lippi non punterà su due degli otto juventini che erano stati selezionati la scorsa settimana in vista dei Mondiali: il ct ha escluso dalla lista dei convocati per il ritiro di Sestriere Fabio Grosso, che nel 2006 segnò il rigore decisivo a Berlino, e Antonio Candreva. Gli effetti della disastrosa stagione bianconera non si sono ancora esauriti.

 
 
 

Galdi non così!

Post n°1891 pubblicato il 18 Maggio 2010 da nadir63l
 



Immagine IPB

di Cirdan

Gli hanno chiesto aiuto, per redarre la seconda informativa, e Lui, Maurizio Galdi firma della Gazzetta dello Sport, non ha esitato.
Gli hanno chiesto come si svolgevano i sorteggi arbitrali, e Lui, Maurizio Galdi firma della Gazzetta dello Sport, non ha esitato.
Ma nei principi basici del mestiere non si evince che il giornalista non può accettare privilegi, favori o incarichi che possano condizionare la sua autonomia e la sua credibilità professionale?
Non si evince che non deve omettere fatti o dettagli essenziali alla completa ricostruzione dell’avvenimento?
E ancora: in tutti i casi di indagini o processi, il giornalista non deve sempre ricordare che ogni persona accusata di un reato è innocente fino alla condanna definitiva, non costruendo notizie in modo da presentare come colpevoli le persone che non siano state giudicate tali in un processo?

«Durante le indagini per la procura di Napoli abbiamo utilizzato Galdi per chiedere informazioni sul calcio, soprattutto per cercare siti web che fossero utili per le indagini ma anche informazioni in genere. Aveva contatti con il maggiore Auricchio e con me; i contatti erano sporadici, a volte a voce a volte al telefono. I contatti sono avvenuti soprattutto all’inizio delle indagini, negli ultimi mesi del 2004; mi chiamava frequentemente per chiedermi notizie sulle indagini; io lo chiamavo per avere le notizie che mi interessavano…Durante le redazione della seconda informativa noi cercavamo di comprendere le modalità del sorteggio arbitrale e io chiesi notizie al Galdi ed egli sulla casella istituzionale di posta del reparto mi inviò una mail che conteneva le norme in base alle quali i designatori avevano stabilito di fare i sorteggi. Io gli ho fatto per cortesia un ricorso avverso una sanzione per violazione al codice della strada…… Aggiungo che il Galdi, dopo la fuga di notizie, si lamentò con me ed il maggiore Auricchio del fatto che lui aveva fornito apporto alle indagini senza nulla ricevere, a differenza di alcuni suoi colleghi» (Maresciallo Di Laroni)

L'articolo è pubblicato anche su wikio , ok notizie e fai informazione , VOTATELO!

 
 
 

Esternazioni ministeriali...

Post n°1890 pubblicato il 18 Maggio 2010 da nadir63l
 

glmdj

Immagine IPB

di Edagrd 74

L'Italia: terra di Santi, di poeti e di navigatori; ma anche di tifosi. Tifosi di calcio, la categoria peggiore, perché nessuno sport come il calcio veicola il peggio delle passioni umane e della faziosità delle varie parti sociali.

Fa tristezza che la categoria che dovrebbe essere quella più nobile fra tutte quelle umane, la politica, non faccia eccezione a tale regola; anzi.

Politici tifosi: in parlamento fra destra, sinistra e centro, così come nello sport.

Fa specie quindi sentir parlare di sport, o meglio: di calcio, un Ministro della Repubblica con toni che nulla hanno a che vedere con
il concetto di lealtà sportiva.

Cari rancorosi di Lega Pro, la vecchia Serie C degli ex presidenti Cobolli e Gigli, se pensate che mi stia riferendo al Ministro della Difesa Ignazio La Russa, beh, si avete indovinato.

Domenica, il nostro, ancora inebriato dalla gioia per la conquista del "quarto" scudetto consecutivo della sua amata Inter, si è lasciato andare a quelle classiche dichiarazioni a caldo che di solito gli addetti ai lavori del pallone cercano di evitare, perché si sa che in tali frangenti possono uscire dalla bocca espressioni o concetti non proprio consoni o appropriati.

Ma tant'è: il padre di Geronimo è un siculo sanguigno, un politico di lotta prima e di governo poi e le emozioni le esterna, le cavalca e per questo non si nega.

Col rischio di dire stupidaggini.

Ce l'aveva col povero Siena che già retrocesso aveva avuto l'ardire di "resistere" (pardon: di erigere barricate, non sia mai che incappi in un misunderstanding politico...) per ben 57 minuti all'invincibile portaerei nerazzurra, il natante più onesto e "simppattico" d'Italia.

Sinceramente la partita non l'ho vista, quindi non so dirvi se la resistenza dei toscani sia stata così strenua come il Ministro sostiene; ma anche se lo fosse stata, non capisco dove stia lo scandalo.

In Inghilterra, patria dei diritti e delle moderne costituzioni liberali (studi La Russa, studi...), una squadra che nulla ha più da dire alla stagione che giochi sportivamente per ottenere un risultato contro un'altra impegnata nell'ottenere un traguardo è un fatto normale; anzi: in terra di Albione ci si stupirebbe del contrario, perché un atteggiamento remissivo o peggio accondiscendente verrebbe inteso come una grave violazione alla regolarità del torneo.

In Italia non è così. Un Ministro della Repubblica accusa tale squadra di essersi impegnata, di non aver fatto come la Lazio due settimane prima, che già praticamente salva ha giocato (parola grossa, eh?) in scioltezza e con poco impegno consentendo alla Nimitz dei Navigli un 2-0 imperioso con tutto lo stadio a festeggiare; e per "stadio" intendo l'Olimpico di Roma e per "tutto" intendo sia la parte laziale che quella interista; se vi pare normale.

Vorrei ricordarvi, cari miei rancorosi, che giusto un decennio fa la fù Juventus perse ai danni della Lazio uno scudetto nell'acquitrinio di Perugia, non solo perché l'arbitro più laziale d'Italia decise di giocare in tale acquitrinio, ma anche perché l'avversario, capitanato da Materazzi, guarda un pò, si impegnò anima e corpo in tale battaglia, pur non avendo da chiedere alcunché alla sua stagione.

Già, Materazzi; il punching ball preferito dal divino Zidane il mitico 5 Maggio, ai laziali che lo stavano umiliando sul campo, si rivolse in lacrime mendicando una vittoria, lui che gli aveva fatto vincere lo scudetto due anni prima.

Adesso sarete stanchi cari miei, per cui non vi tedierò oltre sulle esternazioni di un tifoso interista; tralascerò altri strafalcioni vari, tipo la giustificazione del gesto delle manette di Mou, oppure le offese in diretta al buon Zampini e a tutti noi juventini.

Ma per concludere questa mia una cosa all'Onorevole Ministro la vorrei dire: è di ieri la notizia tragica della morte di due nostri soldati in Afghanistan, soldati mandati in quella terra lontana da Lei e dal Governo di cui Lei fa parte; soldati che combattono e muoiono per ideali che si chiamano Patria, Libertà e Democrazia; per rispetto di chi difende quei valori da domattina riponga i vessilli dell'onesta calcistica e torni ad occuparsi di loro, come il suo ruolo Le compete.

Magari spiegando agli altri due rimasti feriti, ma vivi, che le battaglie della vita si combattono tutte, lealmente e fino in fondo, per gli Ideali e per la Patria e non per accattonare l'ennesimo titolo di cartone.


L'articolo è pubblicato anche su wikio , ok notizie e fai informazione , VOTATELO!

 
 
 

IL RITORNO DI PAVEL...

Post n°1889 pubblicato il 18 Maggio 2010 da nadir63l
 

© foto di Federico De Luca

“Aiuterò la Juve adesso che entra Andrea. E anche il calcio ceco. Vedrò cosa potrò fare, ne sarei comunque felice. Parleremo con il presidente Ivan Hasek e vedremo di stabilire come muoverci. Dipende molto dalla mia disponibilità di tempo. Io voglio impegnarmi a portare avanti cose che realmente aiutino, non che sembrino importanti solo in apparenza”. Pavel Nedved annuncia così sulle colonne del quotidiano torinese Tuttosport in edicola stamane il suo imminente ritorno nel mondo del calcio, nelle vesti di consigliere e/o di dirigente.  Anche il procuratore (Mino Raiola) ha confermato che esiste questa possibilità di carriera: “Con la famiglia Agnelli Pavel ha un rapporto speciale. Ora, all’interno della società, le cose stanno cambiando. Prima era impossibile un suo impegno in bianconero, ora la situazione è cambiata. Andrea assumerà la leadership”.

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963