Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualitą segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 26/06/2010

Nicola Penta (difesa Moggi): "Non mollo, anzi! Presto usciranno nuove intercettazioni scottanti!"

Post n°2047 pubblicato il 26 Giugno 2010 da nadir63l
 

L'intervento di Nicola Penta ai microfoni di Tutti pazzi per la Juve
Fonte: www.tuttipazziperlajuve.com

Nicola Penta, membro del collegio difensivo di Luciano Moggi al Processo di Napoli su Calciopoli, ha voluto mettere a tacere le voci che l'avrebbero visto pronto ad abbandonare il suo ruolo.

Per farlo ha scelto i microfoni della prestigiosissima e seguitissima trasmissione radiofonica "Tutti pazzi per la Juve" , vero punto di riferimento per i tifosi juventini.

"Mai un solo secondo ho pensato di lasciare, dopo il lavoro fatto in questi anni sarei un pazzo a farlo. Insieme agli avvocati di Luciano Moggi stiamo facendo un lavoro fantastico che ci darà soddisfazioni. Intanto annuncio da adesso che presto usciranno nuove intercettazioni che sono collegate ancora al vice-direttore della Gazzetta dello Sport Ruggero Palombo e due intercettazioni invece che vedono coinvolte l'attuale presidente della Figc Abete intento a fare pressioni a favore della Fiorentina in colloqui con Mazzini...."

"I tifosi juventini devono avere pazienza perchè Andrea Agnelli sta vigilando attentamente su quanto è venuto e sta venendo fuori dal processo di Napoli!"

 
 
 

UN CELLINO NELLA RETE...

Post n°2046 pubblicato il 26 Giugno 2010 da nadir63l
 

Nella grande rete di Calciopoli, ormai sono caduti in tanti, alcuni sostiene una parte, quasi tutti dice un'altra. In questa rete era caduto anche il presidente del Cagliari Massimo Cellino.

Secondo Tuttosport il presidente del Cagliari sarebbe "colpevole" di sapere in anticipo le designazione arbitrali, praticamente come molti suoi colleghi. Secondo Tuttosport: “Sono le 11.33 di venerdì 10 dicembre la domenica successiva il Cagliari è impegnato a Reggio Calabria e al cellulare di Cellino arriva la chiamata di Ghirelli: «Sono Francesco, hai Rosetti ». Il presidente del Cagliari impreca, l’interlocutore cerca di calmarlo: «Perché non ti va bene». La risposta: «Fuori casa no, è un casalingo, allucinante, sono morto... L’ho avuto a Roma»”.

Personalmente penso che la telefonata non dica molto, semplicemente esemplifica ancora una volta quanto noi sosteniamo da una vita ormai. In molti chiamavano, tutti rispondevano, tutti sapevano, tutti tiravano l'acqua al proprio mulino. Se avessimo messo sotto stretta osservazioni tutti i telefoni ci saremmo accorti che "piaccia o non piaccia" tutti chiamavano.

Purtroppo, ma per fortuna per alcuni (e noi sappiamo chi...), l'indagine è stata fatta in modo "monotematico", si è creata la cupola, che è crollata come la torre di Babele, sotto i colpi dei propri testimoni e grazie a cd dal costo di solo 35,000 euro l'uno.

Noi ci sediamo sulla riva del fiume e aspettiamo, che altro possiamo fare?. Vogliamo giustizia uguale per tutti, anche se ormai, forse lo stiamo dicendo da troppo tempo e abbiamo davanti membri della giustizia sportiva un tempo lepri, diventate quattro anni dopo tartarughe.

 
 
 

INTERCETTATO!

Post n°2045 pubblicato il 26 Giugno 2010 da nadir63l
 

Dalle colonne del Tuttosport di oggi viene dato risalto a due fatti incrociati.
Il primo: il Presidente Giancarlo Abete non ha nessuna intenzione di rassegnare le sue dimissioni.
Il secondo: spunta un'intercettazione a seguito della sfida dell'Olimpico di Roma Lazio Fiorentina del 22 maggio 2005, che lo coinvolge direttamente insieme a Innocenzo Mazzini (squalificato per cinque anni con la proposta di radiazione che proprio Abete dovrà decidere se comminare o meno). Ecco il testo della parte "calda" della trascrizione:

Mazzini: «Questo imbecille di Rosetti»
Abete: «Con quello che ha fatto adesso siamo nei casini...»
Mazzini: «Ma si va a chiedere a Giannichedda? »
Abete: «Vai dal giocatore (Zauri, ndr) e prendilo a brutto muso:“se mi fai fesso ti rovino per i prossimi trent’anni”... »
Mazzini: «Datti una regolata tra il primo e il secondo tem­po... Bergamo era distrutto, mi hanno te­lefonato Carraro, Lippi, il sindaco di Fi­renze »
Abete: «E’ un problema per i motivi che possiamo facil­mente comprendere...Io non sono andato allo stadio per oppor­tunità. Adesso è difficile spiegarlo e con­vicere le persone».

Ora, questa telefonata potrebbe non essere penalmente rilevante, se non fosse per una semplice questione: qui sono in ballo le sorti della Fiorentina, che si salverà solo la domenica successiva vincendo 3 a 0 contro il Brescia. Per chi ha buona memoria storica sarà facile ricordare che era stato tirato in ballo Moggi anche in questo caso, poiché era stato accusato anche di aver preso in mano le sorti della Viola nella famigerata "operazione salvataggio Fiorentina".
In realtà, pare che i Della Valle appoggiassero il sovvertimento di talune cariche dell'ambiente, appoggiando la candidatura a Presidente della FIGC di Giancarlo Abete al posto di Carraro e ostacolando la nomina di Galliani a numero uno della Lega. Ecco qui il ragionamento di Marina Salvetti, che mi sento di appoggiare in toto:
"Ma se davvero fosse esistita questa spinta pro viola, sostengono i lega­li di Moggi, Abete ne era a conoscenza, al­meno secondo quanto si evince dalla te­lefonata con Mazzini. Nello stesso tempo, visto che gli errori arbitrali contro la Fio­rentina continuano, sembra che questa spinta non abbia effetti. Le conseguenze, invece, della telefonata tra Abete e Maz­zini si avvertiranno in via Allegri".

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963