Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 05/07/2010

telenovelas krasic....

Post n°2095 pubblicato il 05 Luglio 2010 da nadir63l
 

AG. KRASIC: "LA JUVE E' ANCORA IN GIOCO PER MILOS"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Milos Krasic è ancora in cima alla lista dei desideri della Juventus. Ad affermarlo è il suo procuratore Dejan Joksimović che, in una lunga ed interessante intervista al sito serbo novosti.rs, conferma che la società bianconera resta tra le società favorite per l'acquisto del centrocampista del CSKA Mosca, nonostante la trattativa sia in una fase di stallo e la riduzione del numero degli extracomunitari potrebbe determinare un cambiamento delle strategie di mercato in Italia. "La Juventus è tornata in gioco - ha affermato dalla Spagna Dejan Joksimović -. Allo stato attuale il club torinese è pronto ad offrire 15 milioni di euro mentre i russi non vogliono rinunciare a Krasic per tale importo. Si tratta però senz'alto di una cifra importante ma il CSKA vorrebbe guadagnare di più". L'agente dell'esterno della nazionale serba ha al contempo precisato che la Juventus non è l'unica società sulle tracce del giocatore. "Ci sono contatti anche con il Manchester City, l'Inter ed il Fenerbahce. Gli inglesi avrebbero addirittura offerto 18 milioni di euro al CSKA ma la proposta ufficiale con l'importo, alla società e al giocatore, non è ancora arrivata a Mosca. L'offerta del Fenerbahce è stupefacente, in quanto offre condizioni di contratto senz'altro migliori degli altri club interessati. Tuttavia Milos non è disposto a passare dalla Russia alla Turchia perché vuole continuare la sua carriera in uno dei più importanti campionati del mondo. Milos desidera la Juventus ma rimaniamo anche in attesa dell'offerta del Manchester City. Se devo esprimere una percentuale, attualmente Milos ha il 90 per cento di probabilità di lasciare il CSKA".

 
 
 

Ritiro Pinzolo colpito da un alluvione: giocatori bloccati!

Post n°2094 pubblicato il 05 Luglio 2010 da nadir63l
 

Il raduno della Juve è stato sconvolto da un incredibile nubifragio che ha costretto la squadra a ritirarsi dentro le strutture del centro sportivo nel quale la formazione di Del Neri sta preparando la nuova stagione

 

PINZOLO, 5 luglio - Incredibile a Pinzolo. Il ritiro della Juventus è stato colpito da un nubifragio biblico, un nubifragio mai visto, che ha sommerso letteralmente il centro sportivo bianconero costrigendo i giocatori a ripararsi all'interno delle strutture del centro all'interno del quale è ospitata la squadra di Luigi Del Neri. Sono dovuti intervenire perfino i vigili del fuoco per verificare eventuali danni. Al termine della pioggia i giocatori e l'allenatore non hano potuto far altro che constatare l'impossibilità di rientrare in campo e di porre fine alla seduta pomeridiana. Si torna in campo domani per la terza giornata di allenamento.

 
 
 

LIVE PINZOLO - OPERAZIONE JUVE, UN SUCCESSO CONTINUO...

Post n°2093 pubblicato il 05 Luglio 2010 da nadir63l
 

«L'operazione Juventus – spiega Luisa Masè, presidente del Consorzio Operatori Pinzolo Val Rendena – nello scorso fine settimana ha già dato i propri riscontri, ed il prossimo weekend sarà ancora migliore». Un leggero calo di affluenza nei primi giorni di ritiro c'è stato, ma le motivazioni di questa lieve flessione sono molteplici. A cominciare dal periodo: mai, infatti, la Juventus si era presentata in Trentino nei primissimi giorni di luglio, periodo dell'estate che tradizionalmente invita la gente ad una vacanza sul mare più che in montagna. «Infatti non è realistico creare un parallelismo in questo momento – prosegue il presidente del Consorzio Operatori – ma per fare un vero confronto bisogna aspettare le prossime settimane, e noi siamo ottimisti».
Poi la crisi economica che ha causato ovunque un calo generale di presenze, la disputa dei Mondiali in Sudafrica che in parte distoglie l'attenzione dei “calcio fili” dalle squadre di casa nostra. «In poche parole, una leggera flessione era prevista – ribadisce Luisa Masè – ma questo piccolo calo non ci fa certo dubitare della bontà dell'operazione Juventus». Un progetto a lungo termine, arrivato alla quinta annata, ed i cui risultati vanno analizzati su scala quinquennale. «Proprio così – conclude il presidente del Consorzio – questa è un'iniziativa che ha portato a Pinzolo ed alla Rendena un livello di notorietà mai raggiunto prima, ora la nostra è una stazione turistica conosciuta a livello internazionale sia per la stagione estiva che per la stagione invernale, ed i riflessi di questa operazione interessano tutto l'anno».

 

 
 
 

Storari: "Un onore essere alla Juve. Spero che Buffon torni presto"

Post n°2092 pubblicato il 05 Luglio 2010 da nadir63l
 

La prolungata assenza di Gianluigi Buffon aumenta il carico di responsabilità di Marco Storari, che oggi ha parlato in conferenza stampa nel ritiro bianconero di Pinzolo: "È un onore essere alla Juve e giocare con tanti campioni. Spero che Buffon torni presto, potermi allenare con lui sarà bellissimo. Lo chiamerò in questi giorni per fargli un in bocca al lupo",  spiega l'ex portiere di Samp e Milan.
Gli chiedono se il suo passaggio in bianconero si dovuto più all’infortunio di Buffon, alle sue buone prestazioni, o al rapporto con Del Neri:
"Pensavo di rimanere in blucerchiato, poi Galliani mi ha detto che voleva tenermi, ma non poteva dire no all'offerta della Juve che era molto maggiore rispetto a quella della Samp. Se Buffon non si fosse fatto male, non sarei arrivato alla Juve e se non avessi giocato bene alla Samp non sarei stato scelto. Allo stesso modo se non avessi soddisfatto Del Neri non sarei arrivato qui. Credo che sia un insieme di cause che mi ha portato alla Juve".
Storari ha quindi descritto il nuovo tecnico della Juve, Gigi Delneri:
"L’ho conosciuto solo per sei mesi. Da quando sono arrivato alla Sampdoria, a gennaio, abbiamo iniziato a vincere e dunque ho vissuto i momenti belli. Ho conosciuto una persona disponibile, ma che ha sempre fatto capire che le decisioni spettavano solo a lui. Ai portieri chiede di giocare alti e di seguire i movimenti della difesa. Non sarà un problema, perché prepara le squadre molto bene".
Tra Buffon e Manninger, la concorrenza non manca di certo tra i pali bianconeri, ma Storari non si spaventa:
"Uno si augura il meglio per la propria carriera, ma ora penso solo ad allenarmi bene e se lo meriterò giocherò, come accade in tutte le squadre. Al Milan c’erano delle gerarchie. Io ero il quarto portiere, poi mi sono trovato a giocare titolare. Sono stato un anno a Firenze dove ho giocato una sola partita, ma non mi sono mai considerato un secondo. Mi metterò a disposizione e cercherò di dare una mano al gruppo. Non sono più un ragazzino e credo che un consiglio da uno di 33 anni possa anche fare comodo. Sostituire Gigi anche in Nazionale? E' ovvio che ci si augura il meglio per la propria carriera, ma al momento non ci penso, deciderà il ct".
Il nuovo portiere della Juventus racconta poi le sue sensazioni su questi primi giorni di ritiro:
"Ho trovato una notevole organizzazione e una grande società con tanti campioni. Sono qui da poco, ma penso di vedere un buon gruppo. Le voci di mercato non ci turbano, sappiamo che fino a quando non si chiuderà sarà così . Siamo dei professionisti e non ci dobbiamo fare influenzare. C’è scetticismo nei confronti di questa squadra? Forse perché l’anno scorso non è arrivata fra le prime quattro. Se fosse accaduto ad un’altra società sarebbe stato normale, ma per la Juve non può esserlo. Qui non può esserci un basso profilo. Le favorite per lo scudetto? L’Inter che ha vinto tutto, ma anche Milan, Roma e la Juve, naturalmente".

 
 
 

L’imparzialità in calciopoli!

Post n°2091 pubblicato il 05 Luglio 2010 da nadir63l
 

glmdj

Immagine IPB

«Negli ultimi mesi sono emerse nuove intercettazioni che noi ignoravamo, io stesso ne sono stato oggetto e a me non piace essere passivo, voglio vederle tutte, queste intercettazioni». Giancarlo Abete, il presidente della FIGC , ha così chiesto alla procura, con a capo Stefano Palazzi, di ascoltare le 180.000 chiamate (verranno acquisite anche le 10.000 della procura di Torino) e di procedere con l’indagine in modo completo e accurato.

E’ chiaro che ad oggi tutto assume un diverso significato e lo fa ancora una volta evidenziando un diverso trattamento e una costante:
due pesi e due misure!

Nel giugno 2006, in pieno calciopoli, Borrelli, invitava a proseguire le indagini : «i plurimi filoni che sin da ora emergono e che vieppiù emergeranno nel prosieguo, non permettono di ritenete conclusa l’opera di individuazione delle responsabilità attribuibili ad altre società e ad altre persone fisiche».
Nessuno ha seguito il suggerimento. E’ bastato arrivare laddove volevano per poi chiudere tutto frettolosamente senza proseguire o indagare oltre, anche dove c’erano chiari segnali di un malessere che era ben lontano dall’essere risolto e dove, proprio a chiusura delle indagini, veniva posta in evidenza la necessità di proseguire…

Cosa dobbiamo aspettarci oggi?
Dopo quattro anni in cui, per tutti, è chiaro il ruolo rivestito dagli esecutori di calciopoli, veramente poco.
Non sono cambiati i nomi, non c’è nessuna tutela ed oggi come ieri nessuna garanzia di imparzialità.

Palazzi. Non riesce nemmeno ad organizzare un’agenda appuntamenti. Il suo ruolo super partes non è nemmeno ipotizzabile, basta vedere con quanta solerzia si muove verso qualcuno e con quanta lentezza verso altri.
Abete. Non ha mai dato nessuna garanzia di imparzialità. Ha assecondato tutto quello che gli veniva sottoposto e solo dopo quattro anni vuole vederci chiaro. Troppo poco e troppo comodo. Non dimentichiamoci che alcune intercettazioni vedono proprio come protagonista lo stesso Abete.
Tempi. Senza nemmeno una struttura pronta al lavoro, come possono garantire un congruo termine?

Ci barcameniamo tra giornalisti ultrà, pm costretti ancora a farsi forza con i media, un’opinione pubblica confusa e dirigenti sportivi attaccati alla poltrona che non possono garantire nessuna soluzione credibile, essendo loro stessi complici dell’inerzia delle strutture che hanno rappresentato e che continuano a rappresentare.

I “reati” per i quali furono emesse le condanne del 2006 oggi sono contestualizzati in una realtà che ridipinge completamente lo scenario, ma chi ne ha subito le conseguenze continua a pagarle ancora oggi e chi ne ha goduto i benefici continua a goderne senza sosta.
Se questa è garanzia di imparzialità…

VOTATE l'articolo su wikio, ok notizie e fai informazione
 
 
 

Buffon: «Mi sono tolto un peso. Allungherò la carriera»

Post n°2090 pubblicato il 05 Luglio 2010 da nadir63l
 

 

Il portiere fiducioso dopo l'operazione alla schiena: «Ora non devo avere fretta ma prendermi il tempo necessario per tornare senza fastidi. Mi sento già parte del nuovo ciclo della Juve. Fidatevi di Manninger e Storari. Capitano azzurro? È un onere ma soprattutto un onore»

MILANO, 5 luglio - «Mi sono tolto un bel peso. Forse questo intervento andava fatto prima, ma comunque è andato al meglio e questo mi dà molta fiducia e serenità». Lo ha detto il portiere della Juventus, Gianluigi Buffon, lasciando la clinica milanese La Madonnina dove ieri sera è stato sottoposto a un intervento per la rimozione di un'ernia discale-lombale. «Ora non devo avere fretta ma devo prendermi il tempo necessario per tornare senza alcun fastidio e alcun rischio di recidiva - ha spiegato Buffon senza fare previsioni precise -. Visto il mio ruolo credo che la mia carriera sia ancora relativamente lunga e senza l'ernia potrò allungarla ulteriormente ad alti livelli».

IL RIPOSO - Lasciando la clinica camminando senza problemi sulle sue gambe, Buffon ha ammesso che «probabilmente dovevo operarmi prima, visto che già dall' inizio del 2008 ho questo problema che nell'ultimo periodo è diventato più grave quando l'ernia ha compresso il nervo. Ma comunque va bene così e sono contento che l'intervento sia andato benissimo». In mattinata Buffon è stato sottoposto a un controllo postoperatorio da Maurizio Fornari, uno dei neurochirurghi che hanno eseguito l'intervento. A quanto si apprende, il controllo ha dato esiti positivi «anche meglio delle attese» e lo stesso Buffon ha riconosciuto che il suo corpo ha risposto molto bene. Quindi il portiere è stato dimesso alle 11.15. Adesso lo juventino bianconero tornerà in Versilia dove l'attende la famiglia e dove comincerà una fase di riposo assoluto di circa 15 giorni, a cui seguirà un periodo di fisioterapia.

STORARI E MANNINGER, FIDATEVI - Dopo l'intervento per la rimozione dell'ernia, Gianluigi Buffon dovrà stare lontano dai campi almeno tre mesi ma avverte di sentirsi «già parte del nuovo ciclo della Juventus: arriverò un po' dopo a dare il mio contributo ma è importante che tutti lavorino al massimo per la causa bianconera». A partire da Manninger e Storari, che sostituiranno tra i pali il portiere della Nazionale. «Sia Alex che Marco hanno grande esperienza, sono anche più grandi di me, e hanno sempre fatto benissimo quando hanno giocato: sono convinto che non faranno sentire la mia mancanza», ha spiegato Buffon ribadendo che il suo futuro alla Juve non è in discussione: «ho un contratto fino al 2013, quindi non c'è alcun tipo di problema». A proposito del mercato bianconero, Buffon è stato cauto: «in questo non voglio mettere becco perchè se ne occupano professionisti che sanno fare il loro lavoro - ha spiegato -. Finora abbiamo preso giocatori di valore e giovani, e questo va molto bene».

LA NAZIONALE - Serviranno almeno tre mesi perchè Gianluigi Buffon possa tornare a giocare dopo l'intervento alla schiena, ma il portiere della Juventus pensa già a quando indosserà di nuovo la maglia della Nazionale perchè, ha spiegato, «credo di meritarmela». Alla guida degli azzurri è arrivato Cesare Prandelli, un ct che Buffon non conosce direttamente ma stima. «Lo ho sempre avuto come allenatore avversario sin dai tempi della Primavera e già da allora si sapeva che aveva un rapporto eccezionale con i suoi giocatori - ha raccontato lo juventino lasciando la clinica milanese dove era ricoverato -. Prandelli è uno preparatissimo, che accetta sempre lo scambio di idee con la squadra e non si sottrae mai al rapporto con i suoi giocatori: ho sempre pensato che questo fosse un requisito importante, perchè l'allenatore deve essere parte del gruppo». Prandelli ha già promesso a Buffon la fascia di capitano. «Per me rappresenta il massimo a cui un giocatore può ambire - ha commentato il numero uno azzurro -, quando vesti quella maglia lo fai per ogni abitante che popola l'Italia: è un onere ma soprattutto un onore». Sono passati pochi giorni dalla delusione azzurra al mondiale in Sudafrica e a Buffon resta «un grande dispiacere, perchè è molto grave per un giocatore del mio calibro rinunciare a una competizione simile. Avrei potuto dare una mano a un gruppo in difficoltà ma - ha aggiunto - essendo stati eliminati così presto tutto sommato non ho il rammarico di essermi perso un' esperienza impareggiabile». Uscito al primo turno, Buffon sta comunque seguendo il mondiale: «fa piacere che in semifinale ci siano tante squadre europee, a dimostrazione che il calcio del nostro continente è all'avanguardia e il più competitivo - ha osservato - trovo che l'Uruguay sia una bella sorpresa, ma anche Olanda e Germania sono andate meglio di quanto ci si aspettasse».

 
 
 

UFFICIALE: Motta è bianconero!

Post n°2089 pubblicato il 05 Luglio 2010 da nadir63l
 

UFFICIALE: Motta è bianconero!
© foto di Federico De Luca

"Da sabato si allena regolarmente con i nuovi compagni nel ritiro di Pinzolo. Ma da oggi, Marco Motta è ufficialmente un giocatore della Juventus". Lo ha annunciato stamane sul proprio sito ufficiale la società bianconera, che "ha perfezionato l’accordo con l’Udinese per l’acquisto a titolo temporaneo. Il contratto - recita la nota del club - prevede la facoltà della Juventus di esercitare, al termine della stagione, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo".

 
 
 

Quello che serve dove serve....

Post n°2088 pubblicato il 05 Luglio 2010 da nadir63l
 

GLMDJ

Immagine IPB

di Morrison

Mercato Juventus capitolo primo, annus domini 1 dopo A.A.
Bene Signori, lasciandoci alle spalle le scorie del Sudafrica, poniamo il primo punto sulla prima parte di mercato condotto dall "acquisto più importante" (A. Agnelli dixit) ossia Marotta (e se qualcuno tra le righe legge un "siluro" per Mototopo e l'Omino Blanco, non si preoccupi, ha letto bene!).

Capitolo acquisti: Tante, troppe volte quest'anno si é imprecato contro la totale assenza di esterni di ruolo e ovviamente il primo acquisto non poteva non essere in tal senso. Ne sono state dette tante, troppe sull’acquisto di Pepe dall'Udinese, ma a conti fatti l'esborso per quella che attualmente é l'ultima ala vera del calcio italiano é soddisfacente: prestito oneroso a 2,5 milioni con riscatto (eventuale) fissato a 7,5 dilazionato in 3 anni. In sostanza il messaggio è: "fammi vedere che vali la Juve, poi ci pensiamo noi..".
L' acquisto é ineccepibile, il ragazzo ha corsa, grinta, temperamento e nei recenti tristi mondiali é stato sicuramente se non tra i migliori, tra i meno peggio, a Delneri il compito di maturarlo definitivamente!
Le buste hanno invece portato al ritorno di Davide Lanzafame e qui esprimo davvero soddisfazione; il ragazzo a Parma è cresciuto, il talento penso sia fuori discussione, nessuno dimentichi le "importanti" parole spese per lui da un certo Antonio Conte, come nessuno dimentichi dove Davide é cresciuto.

Capitolo difesa: giudicate giustamente inaudite le richieste di Gallas, rimane al momento da colmare il ruolo del 4° centrale che dovrà essere affidabile e a costi accettabili; mettiamoci in testa che quest’anno i conti andranno fatti col bilancino, soprattutto per motivi che affronteremo più in là. L'acquisto di spessore é quel Bonucci giudicato la rivelazione del campionato, permettetemi: Ottimo! Giovane, regista di difesa e non marcatore puro e (soprattutto) italiano, avrà al 99% la maglia da titolare. Ricordo un altro acquisto di un giovane regista arretrato che fece le sue e le nostre fortune, solo non era italiano ma uruguaiano. Purtroppo l'incidente di percorso si materializza e forse meglio ora che c'é tutto il tempo: Buffon da forfait almeno fino alla fine del 2010, in questo senso investire troppo su Marchetti o Sirigu (sebbene il primo qualche perplessità recente l'abbia destata) era dannoso per altri sbocchi, in questo caso si é scelto giustamente per la soluzione "tampone". Storari é portiere esperto e affidabile e viene oggettivamente dalla sua miglior stagione; 4,5 milioni di euro in 3 anni appaiono un esborso ragionevole. A completare gli acquisti (momentanei) nel reparto difensivo, il prestito oneroso dell'ex capitano dell'Under 21: Motta. Il ragazzo viene da una stagione travagliata a Roma, ma le attitudini difensive e la buona spinta propulsiva spingono decisamente verso il "promosso" anche per questo acquisto; starà naturalmente a lui ritrovarsi ai livelli europei di 3 anni fa, oltreché a Mr Delneri.
Ultimo, per ora, all’appello l'uruguagio Martinez. Devo dire che sono dubbioso, preferisco vederlo all'opera, ma é innegabile che sia un attaccante dotato di una certa duttilità, può infatti agire da seconda punta o al limite da esterno, magari in schemi più spregiudicati del rigido 4-4-2 Delneriano. In questo senso molto influirà l'avversario di turno e, si spera, il buon "andare" del nostro campionato. Giova ricordare che al primo anno a Catania giocando a 3 davanti, supportato da Mascara e talvolta da Morimoto, ha fatto vedere cose pregevoli. Insomma, un Jolly offensivo, staremo a vedere!

Capitolo cessioni:
Sappiamo tutti bene come il nostro mercato passi quest’anno per alcune cessioni obbligate, già abbiamo trattato l'argomento quindi inutile tornarci. In tal senso accogliamo entusiasti le prestazioni di Tiago in Sudafrica dove ci fa sapere che a Torino non è stato "capito" (e figurati cosa ci abbiamo capito noi di te!) e parrebbe, in dirittura d'arrivo, la cessione definitiva per 6 milioni di euro ai "colchoneros". Tiago costò 15 milioni e dopo 3 anni di contratto (ammortamento annuale a bilancio di 3 milioni per 5 anni) cederlo a 6 vorrebbe dire non generare minusvalenze e sgravarsi di qualcosa come 2,5 milioni di euro netti di stipendio. Niente male!

Dalle buste si registra la definitiva cessione al grifo di Criscito, finalmente aggiungerei; troppe volte il ragazzino di Cercola ha tranquillamente sputato sulla faccia di noi tifosi e della sua società d'appartenenza. La sua cessione ha generato una plus-valenza di 4,1 milioni di euro (...come sembrano lontani i colpi da 25 milioni di euro di mototopo eh?).
Al momento viene rinnovata la comproprietà di Palladino al grifo, la speranza naturalmente é che a giugno 2011 il giocattolaio si presenti con un cospicuo assegno che ci liberi di un altro mezzo giocatore.
Ceduto in comproprietà Almiron nell'"affaire" Bonucci si continua, al momento, il muro contro muro nei confronti del CSKA per quanto riguarda l'esterno Krasic; opinione personale, alla fine i russi cederanno. Restiamo alla finestra, serve cedere, serve sgravare il monte stipendi.
Il saldo trattative dice al momento -10 milioni di esborso immediato; Marotta al momento sta operando come la massaia parsimoniosa che dilaziona il tutto, applicando dove può il "diritto" di riscatto, non certo l'obbligo. Il nostro mercato deve ovviamente vivere dei fuochi, delle ciliegine e queste, inutile negarlo passano attraverso le cessioni degli "indesiderati", da chi ha fallito, a chi è stato acquistato per errore, a chi "ha fatto il suo tempo" (ipse dixit). Conti alla mano la sola cessione di Tiago e quella probabile di Camoranesi, annullerebbero il deficit e sgraverebbero la voce "ingaggi" di 6 milioni di euro netti; non poco.

L'appello personale lo faccio direttamente da queste pagine: ballano 8 milioni di euro netti, oltre al rischio di una gravosa buonuscita. L'appello é per due che resteranno per sempre nella mia mente di bianconero: Mauro, David, aiutate la Juventus a tornare grande!

Chiosa finale: E questa è una mia personalissima interpretazione. Inutile quest'anno fare voli pindarici, pretendere lo scudetto o gli acquisti di Villa o Messi o chi altro, serve innanzitutto tagliare rami secchi, ringiovanire la rosa, abbassare il monte stipendi al fine di allestire una squadra che "per quest’anno" possa centrare la qualificazione alla prossima Champions, oltreché riportare un po' di serenità in un ambiente letteralmente squassato. Troppe volte si é parlato di "ricostruire", quando non si faceva invece altro che annientare! La vera e propria ricostruzione inizia ora e A. Agnelli questo lo sa fin troppo bene, restituire alla sua amata casa madre, il lustro che le spetta e una casa non si costruisce partendo dalla Jacuzzi, ma dalle fondamenta e piaccia o non piaccia, questo Marotta lo sta facendo e anche bene!

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963