Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 08/07/2010

La gazzetta e i ”fattori esterni”....

Post n°2112 pubblicato il 08 Luglio 2010 da nadir63l
 



Immagine IPB

Molto probabilmente ancora non sono soddisfatti. Dopo aver alimentato l’odio antijuventino per anni, dopo aver “sostenuto” e collaborato” alle indagini di calciopoli (solo quelle che hanno portato alla condanna della juventus, non facciamo confusione!), ancora oggi ospitano interviste di “atleti” livorosi che non sanno proporre altro che la solita frase trita e ritrita. E’ la volta di Toldo : "Ho vissuto due epoche. Pre e dopo Calciopoli. Facchetti e Moratti ci hanno guidati fuori dalle difficoltà, costruendo una squadra vincente, che poteva vincere anche prima ma fattori esterni non ce lo hanno permesso".

Diciamo la verità, la gazzetta è imbattibile in questo; l’inter e gli interisti possono stare tranquilli, leggendo il giornale rosa hanno la certezza di non essere mai stati dei perdenti!
Fattori esterni, come l’accordo di sponsorizzazione e valorizzare del marchio nerazzurro, assicurano un trattamento di favore o meglio, "valorizzazione". Un contratto è un contratto!

E’ questione di organizzazione e di priorità. Perché parlare del deferimento di Moratti ( che con un anno di ritardo viene giudicato dalla disciplinare per l’accordo con l’inibito Preziosi), che pur rientra in quello che dovrebbe essere un argomento di “interesse”, quando si può cullare la fantasia dei tifosi con le faraoniche dichiarazioni del grande presidente che si barcamena tra offerte illimitate per il genio incompreso Balotelli e il rinnovo del principe Milito?

Hanno ragione! Basta parlare di calciopoli, guardiamo avanti, qualche copia-incolla dal processo rigorosamente selezionato, giusto per far vedere che ancora trattano con interesse l’argomento, un titolone ad effetto di tanto in tanto (“ecco come truccavano i sorteggi”), nessuna possibilità di replica (ai “barboni”), silenzio tombale su tutto il resto. Inutile alimentare chiacchiere da bar, Narducci, piaccia o non piaccia, ha detto pubblicamente che “le nuove intercettazioni non sono penalmente rilevanti”, quindi inutile mettere tarli in testa agli ignari lettori.

A tutti gli interisti consiglio di continuare a leggere la gazzetta così da poter avere la conferma giornaliera di essere dei vincenti. Il campo ha tolto per anni la possibilità all’inter di dimostrare la sua vera forza e agli interisti di festeggiare una vera conquista (che destino crudele!), ma la “carta” gliela sta restituendo tutta. Ha un valore indefinibile, qualcuno fa scrivere che siete dei vincenti e che lo siete sempre stati (senza avversari); qualcuno sacrifica “l’informazione” (rendendola funzionale al sistema), per non affrontare una realtà che danneggerebbe l’immagine immacolata che con tanto sacrificio ha contribuito a costruire

Ritornando all’argomento di apertura, è vero, “fattori esterni permettono di vedere una realtà idillica. Un nobile scopo quello della gazzetta: aiutare gli interisti a sentirsi vincenti! Pensate che possono acquistare anche l’orologio che ferma il tempo… non si sa mai che domani dovessero svegliarsi bruscamente!

 
 
 

BUONA FORTUNA CAMO.....

Post n°2111 pubblicato il 08 Luglio 2010 da nadir63l
 

E’ FATTA: CAMORANESI VA ALL’OLYMPIAKOS
© foto di Marco Giglio/Image Sport

Dopo 8 anni, con quattro scudetti vinti, la Juventus e Mauro German Camoranesi si lasciano secondo quando riportato da Rai Sport. L’italoargentino passerà, infatti, al club greco dell’Olympiakos. La squadra di Vaggelis Marinakis pagherà ai bianconeri 2 milioni di euro per il cartellino dell’ala destra, mentre ci sarà un risparmio di 6 milioni lordi sul suo ingaggio annuo. Non ci resta che augurare il meglio al trentaduenne, che ha fatto la storia recente della compagine bianconera.

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963