Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 30/07/2010

«Juve, Poulsen non si muove»

Post n°2181 pubblicato il 30 Luglio 2010 da nadir63l
 

 
L'agente del centrocampista danese Joern Bonnesen: «Christian rimane a Torino. Spero che questa risposta chiuda definitivamente la faccenda, ha bisogno di allenarsi con regolarità e anche lui è stufo di parlare di mercato»
TORINO, 30 luglio - L'agente di Christian Poulsen, Joern Bonnesen è categorico: il centrocampista, che era in tribuna a Dublino per la sfida contro lo Shamrock Rovers, resterà alla Juve. «Christian rimane a Torino - ha detto a 'calcionews24.com' -. Spero che questa risposta chiuda definitivamente la faccenda, ha bisogno di allenarsi con regolarità e anche lui è stufo di parlare di mercato». Il Liverpool sarebbe interessato al centrocampista danese, e Marotta potrebbe usarlo come pedina di scambio per arrivare ad Agger. Ma a sentire le parole di Bonnesen, sembra proprio che Poulsen non abbia intenzione di muoversi.

 
 
 

Il nuovo talentino bianconero Marchionni: "Voglio essere il Pato juventino"

Post n°2180 pubblicato il 30 Luglio 2010 da nadir63l
 

E' arrivato da poche settimane alla Juventus, in una maxi-operazione con l'Ascoli che ha portato lui e Carlo Ilari alla Juventus, mentre Simone Esposito nelle Marche. Stiamo, parlando, naturalmente di Lorenzo Marchionni, attaccante classe 1994, che ha parlato in esclusiva a "TuttoJuve.com", per la prima volta dopo il suo trasferimento alla Vecchia Signora.

Benvenuto alla Juventus. Che sensazione ti fa giocare per la squadra più importante d’Italia?
“E' sicuramente un'emozione indescrivibile, con questo diciamo che una parte del mio sogno si è realizzato “

A proposito di sogni: qual è il tuo, calcisticamente parlando?
“Il mio sogno come tutti credo sia quello di diventare calciatore professionista”

Bene. In quale squadra del settore giovanile juventino giocherai la prossima stagione?
“Il prossimo anno giocherò negli allievi nazionali”

Hai già fatto amicizia con alcuni tuoi neo compagni di squadra?
“Diciamo di si, ho fatto una nuova conoscenza tramite facebook”

Tu sei in prestito ai bianconeri. Nel contratto è presente un diritto di riscatto?
“Si, ma non so sinceramente a quanto ammonta la cifra”

Come sappiamo, sei un attaccante. Ti ritieni più una prima punta statica, alla Trezeguet, o una seconda punta mobile, come Del Piero?
“Diciamo che sono più una seconda punta mobile”

Facciamo un attimo un passo indietro. In quale società calcistica sei cresciuto? Sei nato attaccante o lo sei diventato nel corso del tempo?
“La mia carriera calcistica è iniziata a sei anni, con la squadra del mio paese: da lì sono cresciuto, poi mi sono trasferito per tre mesi ad un’altra squadra e in questa l’Ascoli mi ha acquistato. Sin da piccolo mi è piaciuto fare goal”.

Il goal, da come si può capire, lo hai quindi nel sangue. Ti sei prefissato una cifra minima di segnature da fare nel corso della prossima stagione?
“Sinceramente no, l'importante è far bene sia per me e sia per la squadra: più goal verranno e meglio sarà”

Dall'Ascoli con te si è trasferito anche Carlo Ilari. Lo conosci?
“Si, è un centrocampista molto bravo negli inserimenti, spero per lui che possa debuttare già da quest’anno in prima squadra, se lo merita”

Torniamo a parlare di te. Oltre al calcio, quali sono le tue passioni?
“Oltre al calcio ho la passione per la musica: il mio cantante preferito è Luciano Ligabue”

Bene. Concludiamo con una domanda che si fa a quasi tutti i "calciatori in erba": c'è un giocatore particolare a cui ti ispiri?
“Mi ispiro ad Alexandre Pato”

 
 
 

Juve, Dzeko+Krasic: così si può..

Post n°2179 pubblicato il 30 Luglio 2010 da nadir63l
 

 
Lega A-Figc: mini-apertura sugli extracomunitari al tavolo dello Statuto. Disgelo sull’accordo collettivo tra calciatori e club. Il modello Premier e una diversa mutualità per tutelare le trattative già avviate
TORINO, 30 luglio - Eppur si muove. Stamane in Figc Lega di A e Federazione ri­prendono il dialogo interrotto drammaticamente per tutti all’in­domani dello stop improvviso alla tesserablità del secondo extraco­munitario a mercato aperto: il vi­cepresidente Tavecchio ha convo­cato la riunione della commissione sulla revisione dello statuto e ha annunciato di voler assecondare alcune istanze dei club che voglio­no maggiore peso e indipendenza in seno al consiglio federale, cer­cando una struttura associativa più simile a quella della Premier. Ma per tornare a dialogare serve qualcosa in più, uno sforzo comu­ne. Il territorio, non trattabile se­condo il Coni e l’ala dura della Figc (Abete in testa), sarebbe quello di una parziale riapertura sul pomo della discordia. Tavecchio aveva proposto in consiglio un via libera (certo complesso) per le trattative in corso sugli extracomunitari: missioni già effettuate oltremare, preaccordi: qualcosa di dimostra­bile per i dodici posti extra persi col taglio del 2 luglio. Se ne ripar­la oggi, come ramoscello d’ulivo per riportare la pace. La lacerazio­ne dei calendari di serie A orbi del­la presenza del presidente federa­le (ma non di quella sorridente del presidente Aia, Nicchi, e dell’alle­natore arbitrale di A, Braschi) è ancora vivissima: non giovano le invasioni di campo dei mediatori politici e dei loro consiglieri e com­plesso seguire la ricetta Lotito (chiusura da gennaio). Insomma: che la richiesta di riaprire sugli ex­tra arrivi da alcuni uffici di Palaz­zo Chigi o dall’interno di via Alle­gri è cosa diversa assai (soprattut­to per il governo dello sport).

CONTRATTI, SI PARLA - Stama­ne si ritrovano - dopo mesi - allo stesso tavolo Beretta (e Lotito) e le altre componenti. A dire il vero, però, il dialogo è ripreso anche tra Lega e Aic: dalle minacce di sciope­ro alle telefonate e le lettere. Sul contratto indigeribile per i calcia­tori («mai come oggi pronti allo sciopero sull’accordo collettivo») Beretta e Campana si sono invia­ti missive ferme ma aperturiste: in attesa che oggi l’Alta Corte del Coni dica se la Figc ha un ruolo tra le parti (e c’è chi spera che ri­sponda proprio di no: almeno que­sta patata bollente meglio evitar­la) e se i nuovi moduli (modello Motta, dal contratto siglato dalla Juve col terzino) siano validi e quindi efficaci gli accordi presi. Fiato sospeso per la decisione (as­sai difficilmente impugnabile) dei professoroni di diritto ammini­strativo e civile del Coni. «Fare le barricate per 12 extracomunitari ha senso fino ad un certo punto ­dicono fonti vicine all’Aic -: chiu­diamo subito ai baby-extracomu­nitari, facciamo il contratto a due velocita (più libero per i big della A, più protetto per B e Lega Pro, ndr). Via il modulo di Lega e poi si parla di tutto». E Beretta può apri­re sullo slittamento del turno del­la Befana

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963