Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualitą segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 01/08/2010

ESCLUSIVA TMW - Criscitiello: "Giovinco ha detto si al Parma"

Post n°2189 pubblicato il 01 Agosto 2010 da nadir63l
 

© foto di Filippo Gabutti
Ci siamo, il Parma ha quasi definito il passaggio di Sebastian Giovinco (23). Il fantasista della Juve ha accettato il trasferimento al Parma e lo ha confessato anche ad alcuni amici. Secondo quanto appreso in esclusiva da TMW l'unico piccolo intoppo da limare è l'accordo economico tra le due società. Anche per questo a breve ci sarà un incontro tra Parma e Juve, ma il giocatore ha già accettato di trasferirsi nella squadra di Ghirardi beffando così il Bari, da tempo sul giocatore.

 
 
 

PORTA BLINDATA....

Post n°2188 pubblicato il 01 Agosto 2010 da nadir63l
 

Storari: «Juve, mi farò trovare sempre pronto»

 
Il portiere bianconero: «Del Neri è molto esigente e vuole molta attenzione. In questo periodo abbiamo dimostrato che stiamo facendo ciò che vuole lui. Non vediamo l’ora di giocare a Modena»
TORINO, 1 agosto - «Sono molto contento di questi primi giorni. Sono arrivato in un ambiente e in una squadra importanti, spero di farmi trovare sempre pronto». Così Marco Storari fa il punto sulle sue prime settimane in bianconero. La Juve punta molto su di lui in attesa del recupero completo di Buffon. «Del Neri è molto esigente e vuole molta attenzione. Noi ce la stiamo mettendo questa attenzione, sappiamo che ci vorrà del tempo, ma in questo periodo abbiamo dimostrato che stiamo facendo ciò che vuole lui - ha spiegato a Juve Channel - Il calendario? La Sampdoria l’avrei dovuta affrontare prima o poi. Sarà strano farlo così presto, ma sono contento di poter ritrovare i miei ex compagni».

L'EUROPA LEAGUE - Dopo 48 ore di riposo, la Juventus ha ricominciato a concentrarsi allo Shamrock Rovers. La vittoria di Dublino ha messo una seria ipoteca sul passaggio del turno, ma prima di pensare al proseguo dell’Europa League bisogna chiudere i conti con gli irlandesi. Giovedì 5 agosto, al Braglia di Modena, i bianconeri vorranno concedere il bis. Anche per regalare un’altra soddisfazione ai propri tifosi. «Sicuramente troveremo molto entusiasmo intorno a noi, come in tutte le gare che abbiamo disputato in questo periodo. Siamo contenti di come sia andata la prima partita e giovedì ci aspetta un’altra bella sfida. Non vediamo l’ora di giocare».
 
 
 

Juventus, Amauri: "Se sto bene me la gioco con tutti e voglio restare"

Post n°2187 pubblicato il 01 Agosto 2010 da nadir63l
 

Fonte: SKY
© foto di Filippo Gabutti
Il centravanti della Juve Amauri ai microfoni di Sky:
"Lo scorso anno ho avuto la sensazione che io Felipe e Diego siamo stati critcati troppo, non meritavamo tutto quello, abbiamo perso tutti insieme anche quelli che hanno vinto tutto qui.
Quest'anno le cose sono cambiate, si respira aria nuova.
Quest'anno anche quando sentivo le voci di mercato stavo sereno, quando sto' bene me la gioco con chiunque io non voglio andare via, voglio mettermi in gioco.
Delneri è molto chiaro e dice quello che pensa, lui non fa differenza tra chi gioca e chi non gioca, lui non è un dittatore democratico, lui è un allenatore e deve fare cosi'."

 
 
 

se vi piace sebastian aprite il portafoglio....

Post n°2186 pubblicato il 01 Agosto 2010 da nadir63l
 

Leonardi: «Giovinco ci piace, ma solo a certe condizioni»

 
L'ad del Parma conferma l'interesse per il giocatore della Juve: «Lo vogliamo in prestito con diritto di riscatto o in comproprietà, il prestito semplice non ci interessa. Non è vero che Seba sia restio a venire da noi. Al contrario, è entusiasta all'idea. Le alternative sono Ben Arfa o Diamanti»
TORINO, 1 agosto - Pietro Leonardi, ad del Parma, conferma l’interesse per Sebastian Giovinco. Ma nega che il giocatore della Juventus abbia espresso perplessità sulla destinazione emiliana. Anzi, sostiene che Seba sia entusiasta all’idea di vestire la maglia gialloblù. Il trasferimento, sostiene Leonardi, dipende solo dai due club, ma per le trattative non c’è fretta.

«Ho letto cose non esatte - dice Leonardi a Sky Sport 24 -. Quando si dice che deve scegliere il giocatore, si mette in difficoltà il giocatore stesso. In più, ogni volta che qualche nome viene accostato al Parma arriva subito qualche azione di disturbo. Comunque ci interessa un giocatore con le caratteristiche di Giovinco. Io lo conosco dai tempi della Juve e dire che lui non voglia il Parma è sbagliato e scorretto. Ci incontreremo con la Juve e vedremo la situazione. Giovinco non fa problemi. È un ragazzo eccezionale che esce male da tutte le notizie che escono in giro. Giovinco ha esternato la volontà e l’entusiasmo di venire a Parma anche per il rapporto che ci lega».

Leonardi precisa quindi quali siano le condizioni del Parma per il trasferimento del giocatore: «Se prendessimo Giovinco in prestito semplice non avrebbe senso - afferma -. Noi vogliamo almeno un prestito con diritto di riscatto o la comproprietà. Non vogliamo lavorare per altre squadre. Ma non c’è fretta, la frenesia porta a cose sbagliate. Quando avverrà ne parleremo e faremo i giusti ragionamenti con laJuventus. In un momento così difficile e in un mercato così difficile bisogna fare il passo che consente la gamba. Nella nostra lista, se non arrivasse Giovinco, ci sono anche Ben Arfa e Diamanti. Ben Arfa è considerato un giocatore di altissimo livello. Il Marsiglia ha fatto un investimento importantissimo, ma prendere giocatori in prestito con un diritto di riscatto esagerato non ha senso perché poi i nostri tifosi si abituano a vedere un giocatore che l’anno dopo non c’è più. In questo momento il diritto di riscatto è troppo alto».

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963