Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualitą segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 11/08/2010

Juventus, Veneto Banca č Official Partner...

Post n°2229 pubblicato il 11 Agosto 2010 da nadir63l
 

Juventus, Veneto Banca è Official Partner

Un nuovo partner entra a far parte della famiglia bianconera: Veneto Banca. L’istituto, a capo dell’omonimo Gruppo bancario, sarà Official Partner della Juventus fino al giugno 2013.

L’accordo, firmato nei giorni scorsi e che colloca Veneto Banca nel gruppo degli sponsor di primo livello della Juventus, prevede una serie di diritti trasversali nell’ambito dell’esposizione mediatica, che vanno dallo sfruttamento dell’immagine di Juventus (utilizzo logo ‘Juventus Official Partner’ e dell’immagine dei giocatori Juventus) alle iniziative di pubbliche relazioni (skybox e walk about allo stadio, realizzazione convention, ecc), insieme a una gamma di diritti e opportunità di visibilità (esposizione su LED a bordo campo, backdrop interviste e sui mezzi di comunicazione Juventus, ecc).

Con la partnership appena siglata, Veneto Banca entrerà in contatto con gli oltre 12 milioni di tifosi bianconeri, aumentando la notorietà del brand sul target calcistico e promuovendo i propri servizi alla vasta platea dei tifosi bianconeri.

Jean-Claude Blanc, Amministratore Delegato e Direttore Generale della Juventus, ha commentato così la partnership «L’accordo firmato con Veneto Banca si colloca perfettamente nella consolidata strategia commerciale di Juventus, che intende selezionare aziende di alto profilo, con le quali condividere la propria visione di marketing e realizzare progetti congiunti. Siamo certi che Juventus trarrà grandi benefici dall’incontro con la qualità dei servizi e la realtà dinamica e innovativa di Veneto Banca»

«Pur essendo costituito da banche di territorio, il Gruppo Veneto Banca ha ormai una valenza nazionale e una fisionomia internazionale – ha sottolineato l’Amministratore Delegato Vincenzo Consoli -. La partnership con Juventus non potrà far altro che sottolineare e confermare questo dato di fatto, dandoci inoltre la possibilità di trarre vantaggio dalle tante opportunità offerte da una squadra di primo livello come Juventus».

Veneto Banca è a capo del Gruppo Veneto Banca, presente in Italia con Banca Popolare di Intra, Cassa di Risparmio di Fabriano e Cupromontana, Bancapulia e nell’Est Europa con Banca Italo-Romena, Veneto Banka Croazia, Veneto Banka Albania e con la moldova Eximbank. Radicamento territoriale, attenzione alle PMI, alle famiglie e alle istituzioni sono i principali punti di forza del Gruppo.

 
 
 

I MAGNIFICI SETTE.. DA GLMDJ...

Post n°2228 pubblicato il 11 Agosto 2010 da nadir63l
 

IV Zeman
di Gildo

(evito la foto)

Poteva mancare tra i testimoni del processo penale a calciopoli il più grande accusatore della Juve degli ultimi anni? Zdenek Zeman era un testimone d'obbligo per l'accusa.

In verità non vorrei spendere molte righe per costui, tanto è il fastidio che suscita per ogni autentico tifoso juventino. Gli era andata fin troppo bene a far celebrare un processo per doping ai danni della Juventus rilasciando una intervista senza avere la contezza di ciò che insinuava. A distanza di anni, quando la Juve ne è uscita più che pulita perché comunque (prescrizione o non prescrizione) il fatto non costituiva reato, ancora nell'immaginario popolare le accuse del boemo assurgono a verità. Bah!

Nel processo in corso a Napoli, rispondendo alle domande dei pm e soprattutto delle difese è stato capace di farsi ridere dietro da tutte le persone in possesso di un briciolo di razionalità.

Si è presentato al Presidente Teresa Casoria come uno dei migliori allenatori degli anni novanta, anzi forse il migliore! È stato fin troppo facile per le difese smontare queste autoreferenziatissima asserzione, neanche ricordo quanti esoneri ha collezionato in carriera. Prendeva squadre in piena corsa per una qualificazione europea e dopo una decina di partite si ritrovava già a barcamenarsi per la salvezza...

Tra le accuse che ha rivolto a Moggi e Giraudo c'è quella di non averlo fatto assumere al Bologna di Gazzoni. Il clou però lo ha toccato quando ha ricostruito il suo ingaggio, e successivo ovvio esonero, da parte del Napoli. Il diabolico Moggi lo avrebbe fatto ingaggiare con un contratto milionario al solo scopo di farlo poi esonerare per rovinargli al carriera! Moggi di certo aveva ed ha degli amici a Napoli, ma un amico che fa un favore del genere rimettendoci un bel po' di soldi sarebbe alquanto fesso.

Zeman si è persino lamentato di quell'ingaggio, che anche da esonerato ha percepito dal Napoli, “sempre troppo poco per uno della sua bravura”. L'allenatore più bravo d'Europa (a suo dire), che non era corteggiato dal Real Madrid o dal Manchester United, stava quasi per dimenticare di dire al Collegio giudicante che lasciava i partenopei in zona retrocessione (che novità!) e che nelle sue successive esperienze europee non aveva avuto molta fortuna. Ma su questo ci hanno pensato le difese a ricordarlo a lui e ai giudici.

D'altra parte si sa, il boemo ha sempre avuto problemi con la difesa.


Zeman. Tribunale di Napoli - Udienza del 20 novembre 2009. Esame teste Zeman
Zeman. Tribunale di Napoli - Udienza del 20 novembre 2009. Controesame Zeman
Sintesi video, udienza Zeman
Falsa testimonianza di Zeman
Il libro marrone dell’accusa
Auricchio - Indagini piccanti

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/...glio.asp?id=987

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963