Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 16/08/2010

AG. CAMORANESI: "Nessun contatto col Milan, ma è una destinazione gradita"

Post n°2243 pubblicato il 16 Agosto 2010 da nadir63l
 

© foto di Marco Giglio/Image Sport

Dopo il fallimento della trattativa col Birmingham City, il futuro di Mauro German Camoranesi appare sempre più incerto. Da un paio di giorni, tuttavia, si parla insistentemente di un possibile scambio tra Juventus e Milan: secondo gli ultimi rumors di mercato, l'italo argentino potrebbe finire in rossonero ed il georgiano Kaladze in bianconero. Indiscrezione di mercato sulla quale si è pronunciato Sergio Fortunato, agente del centrocampista juventino, intervenuto ai microfoni di calciomercato.it: "Al momento non c'è nessuna novità 'ufficiale', solo voci riportate dai vari organi di stampa - premette il procuratore di Camoranesi -. Il Milan? Ovviamente sarebbe una destinazione gradita, ma dal momento che nessuno dei rossoneri si è messo in contatto con me continuo a ritenerla una semplice indiscrezione giornalistica. Poi nel calcio non si sa mai, anche ciò che sembra più irrealizzabile può diventare reale. La verità è che siamo in una posizione di attesa. Aspettiamo che una squadra si faccia avanti per Mauro, siamo ancora fiduciosi. Qualche squadra inizia a guardarsi attorno per vedere dove deve migliorare. Peccato per il Birmingham perché a Mauro gli sarebbe piaciuto moltissimo giocare in Premier League, è un campionato che apprezza".

 
 
 

Adieu Iaquinta? Il Marsiglia ci prova...

Post n°2242 pubblicato il 16 Agosto 2010 da nadir63l
 

Sfumato l'affare Luis Fabiano il club provenzale punta forte sull'attaccante della Juventus.
© foto di Federico De Luca

Sebbene le parole del suo agente Andrea D'Amico suonino come un ritornello, ovvero che il giocatore resta sicuramente a Torino, non si spengono le voci su un'imminente partenza di Vincenzo Iaquinta dalla Juventus. Dopo il Cska Mosca, l'Atletico Madrid e il Tottenham è ora il turno dell'Olympique Marsiglia che, come riportato da itasportpress.com, punta con decisione sulla punta calabrese per rinforzare un attacco orfano di Mamadou Niang (passato da pochi giorni al Fenerbahce) e che ha visto naufragare sul più bello la trattativa per portare al Velodrome Luis Fabiano viste le eccessive richieste del Siviglia. Per ora si tratta solo di un interessamento, ma non è da escludere che nelle prossime ore il club di Didier Deschamps, ancora a zero punti dopo due giornate e quindi assetato di colpi che lo rilancino, trasformi questa indiscrezione in un'offerta concreta.

 
 
 

La Juventus avrebbe già deciso: Diego verso il Wolfsburg

Post n°2241 pubblicato il 16 Agosto 2010 da nadir63l
 

La Juventus avrebbe già deciso: Diego verso il Wolfsburg
© foto di Federico De Luca

La Vecchia Signora sarebbe in procinto di divorziare da Diego Ribas da Cunha. Secondo Sportmediaset, infatti, la società bianconera, dopo nuove consultazioni, avrebbe maturato l'intenzione di concludere il passaggio del trequartista brasiliano al Wolfsburg. I dirigenti di corso Galfer, tuttavia, lascerebbero partire il giocatore solo per 18 milioni di euro, ovvero la cifra offerta la settimana scorsa dallo Schalke 04, che poi si è defilato per l'impossibilità di schierare subito Diego in Champions League, visto il suo precedente impiego nei preliminari di Europa League. Sempre secondo Sportmediaset, qualora il Wolfsburg dovesse soddisfare la richiesta della Juventus, Marotta avrà dieci giorni di tempo per reinvestire i proventi della cessione su un altro grande campione. Non su Edin Dzeko, bomber dei Lupi di Germania, bensì su un esterno d'attacco e su un centrocampista centrale: sulla fascia si punterà su Eljero Elia dell'Amburgo o Milos Krasic del Cska Mosca, mentre per il ruolo di regista basso si guarda con interesse al laziale Cristian Ledesma.
 

 
 
 

Juve, obiettivo Sturm Graz: la squadra si allena a Vinovo...

Post n°2240 pubblicato il 16 Agosto 2010 da nadir63l
 

 
In attesa di definire il passaggio di Diego al Wolfsburg la squadra bianconera si è radunata dopo Ferragosto è ha sostenuto la seduta del mattino in vista della sfida per gli spareggi di Europa League contro gli austriaci. Il gruppo ha lavorato soprattutto in palestra. Alle 16.30 secondo allenamento
TORINO, 16 agosto - Dopo la pausa di Ferragosto, e in attesa della soluzione all'enigma Diego-Wolfsburg, la Juventus di Del Neri è tornata ad allenarsi a Vinovo in vista della sfida di giovedì sera in Europa League contro lo Sturm Graz per l'andata degli Spareggi. Il gruppo si è ritrovato stamattina al gran completo nel centro sportivo e dopo una sessione in palestra è sceso in campo per il lavoro atletico. Sul campo si sono visti solo Del Piero, Trezeguet, Martinez, Camoranesi e Salihamidzic che hanno svolto dei test fisici, e i portieri che hanno svolto la loro attività specifica con il preparatore Claudio Filippi. Al termine dell'allenamento mattutino, i giocatori saliranno sul pullman ufficiale e si recheranno in un albergo di Torino per pranzare tutti insieme e fare gruppo. Dopo il pasto e un piccolo riposo, la squadra salirà di nuovo in bus per tornare a Vinovo per l'allenamento pomeridiano che inizierà alle 16.30.

 
 
 

Juventus, il programma della settimana: giovedì c'è lo Sturm Graz..

Post n°2239 pubblicato il 16 Agosto 2010 da nadir63l
 

Juventus, il programma della settimana: giovedì c'è lo Sturm Graz
© foto di Federico De Luca

Il programma settimanale della Juventus, dal 9 al 15 agosto:

Lunedì
10.30 e 16.30: allenamento a Vinovo
Martedì
16.30: allenamento a Vinovo
Mercoledì
18. allenamento presso UPC Arena di Graz
Giovedì
20.45: Sturm Graz-Juventus, Andata Spareggi Europa League
Venerdì
9.30: allenamento a Vinovo
Sabato
16.30: allenamento a Vinovo
Domenica
20.45: Milan-Juventus, Trofeo Berlusconi

 

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963