Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualitą segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 27/08/2010

QUAGLIARELLA E' IN SEDE PER LA FIRMA!

Post n°2359 pubblicato il 27 Agosto 2010 da nadir63l
 

!
 
© foto di Federico De Luca

15.59 - Fabio Quagliarella ha concluso le visite mediche alla Clinica Isokinetic di via Rosmini e si è diretto nel quartier generale bianconero di Galileo Ferraris. In questo momento si trova all'interno della sede, dove sta per firmare il contratto che lo legherà alla Juventus. Il giocatore arriva in prestito oneroso per 4 milioni di euro, con diritto di riscatto a favore della Juventus fissato a
10 milioni. Quindi un'operazione per complessivi 14 milioni. Quagliarella percepira una cifrà vicina ai due milioni di euro a stagione, più bonus.

15.00 -  Sono terminate attorno alle 15.00 le visite mediche di Fabio Quagliarella alla "Fornaca". Visite durate un'ora e mezza. Il giocatore avrebbe dovuto svolgere in questa clinica tutti gli esami, ma in realtà si è poi trasferito nella Clinica Isokinetic di via Rosmini, in una zona un po' più periferica della città di Torino, dove in questo momento sta svolgendo un supplemento di test medici. Poi, sarà il momento della firma in sede sul contratto e del saluto ai suoi nuovi compagni di squadra. Visto l'infortunio patito da Amauri che terrà il giocatore lontano dai campi per circa un mese, è molto facile che Quagliarella possa partire dal primo minuto già domenica sera a Bari nel debutto di Madama in campionato.

13.50 - Sono in corso le visite mediche di Fabio Quagliarella alla Clinica Fornaca di Torino. Al termine di questi test fisici, iniziati alle 13.30, tornerà nella vicina sede bianconera di corso Galileo Ferraris per firmare il contratto. Le visite si concluderanno a metà pomeriggio e non ci saranno altri approfondimenti in altre cliniche, come accaduto per Milos Krasic e Alberto Aquilani, anche perchè Quagliarella ha appena sostenuto gli stessi test con il Napoli. L'attaccante di Castellammare sarà quindi a disposizione di Delneri nella sfida di domenica prossima al San Nicola di Bari.

13.15 - Fabio Quagliarella è arrivato poco fa a Torino. L'attaccante di Castellammare di Stabia è entrato nella sede bianconera di corso Galileo Ferraris, dove ha salutato il presidente Andrea Agnelli e i dirigenti della Juventus. Quindi, poco dopo, ha lasciato il quartier generale del club e si è diretto nella vicina Clinica Fornaca per sostenere le visite mediche. Successivamente tornerà in sede per firmare il contratto. Dunque ci sono i tempi perchè Quagliarella possa essere a disposizione di Gigi Delneri già per la sfida contro il Bari.

12:34 - Fabio Quagliarella sta arrivando a Torino, dove nel primo pomeriggio sosterrà le visite mediche alla Clinica Fornaca, tappa obbligata per tutti i nuovi acquisti della Juventus. Manca solo la firma sul contratto per sancire il matrimonio tra l'attaccante di Castellammare di Stabia ed il club bianconero, ma è già tutto pronto nella sede di corso Galileo Ferraris. Sky Sport fornisce i dettagli dell'operazione, comprese le cifre del trasferimento, che sarebbero differenti da quelle circolate nelle ultime ore: il giocatore arriva in prestito oneroso per 4 milioni di euro, con diritto di riscatto a favore della Juventus fissato a
10 milioni. Quindi un'operazione per complessivi 14 milioni. Quagliarella percepira una cifrà vicina ai due milioni di euro a stagione, più bonus, come previsto dai nuovi contratti legati anche al rendimento dei giocatori. Contratti che la Juventus ha introdotto per prima nel panorama calcistico italiano.



 

 
 
 

"La Juve ha rifiutato l'offerta della Lazio per Trezeguet"

Post n°2358 pubblicato il 27 Agosto 2010 da nadir63l
 

© foto di Filippo Gabutti

"David è molto vicino all'addio alla Juventus". Antonio Caliendo, procuratore di Trezeguet, ha confermato le altissime possibilità di cessione del suo assistito. "L'Alicante è in pole position ed è anche la soluzione preferita dalla moglie di David. E' una scelta eccezionale per qualità della vita e stimolante tecnicamente. Negli ultimi giorni sono arrivate tre offerte che saranno valutate dalla Juventus e dal giocatore: una di queste era della Lazio, ma il club bianconero si è opposto".

 
 
 

LIVE - AQUILANI: "Anno decisivo per la mia carriera. Sono pronto

Post n°2357 pubblicato il 27 Agosto 2010 da nadir63l
 

E' il giorno della presentazione ufficiale di Alberto Aquilani. il neo centrocampista della Juventus ha incontrato i giornalisti nella sala stampa del Media Center di Vinovo, alla presenza del direttore generale bianconero Beppe Marotta.
Ecco la conferenza stampa integrale, trascritta da TuttoJuve.com:

"Buongiorno a tutti. Sono molto soddisfatto di questa nuova soluzione. E' un passaggio importante della mia carriera. E' un anno forse decisivo per la mia carriera".

Un anno decisivo nella tua carriera, ma toccando ferro. Parliamo subito del problema che hai avuto: negli ultimi anni forse non sei stato tanto in salute. E' questa la tua preoccupazione principale?
"Gli infortuni fanno parte del gioco del calcio, chi più chi meno, tutti i calciatori hanno avuto degli infortuni. Sicuramente questi infortuni hanno un po rallentato la mia crescita professionale, perchè ne ho avuto più di uno e soprattutto ho avuto qualche infortunio un po' troppo complicato. La cosa fondamentale è che adesso sto bene. Benissimo. Ho fatto delle visite normalissime, come fanno tutti i calciatori. Visite un po' più lunghe, più particolari, ma ho fatto delle viste normalissime. Sono sano e pronto per questa nuova avventura".

A Roma pare che non l'abbiamo presa tanto bene. Sai perfettamente qual'è l'ambiente. Te la senti di dire qualcosa ai tuoi ex tifosi? Come ci si sente, dopo essere cresciuti in un ambiente non troppo amico della Juventus?
"Lasciare la Roma è stata una scelta difficile, non sto qui a dire di no e non sto qui a rinnegare il mio passato. Tutti conoscono il mio passato e quindi è giusto così. Però fa parte del mio passato. L'altro anno io sono stato venduto dalla Roma per una cifra molto importante e ho anche aiutato la società a risolvere alcuni problemi. Quindi, adesso è una nuova sfida. Ripeto, quello fa parte del mio passato. Sono andato in Inghilterra, una sfida molto positiva dal mio punto di vista. Si è aperta questa finestra ed è come se fosse passato un treno. Io l'ho preso con un piede e adesso devo cercare di metterci anche l'altro. E' ovvio che c'è rivalità tra le due società, tra le due tifoserie, però io sono un professionista e questo è un passaggio determinante per la mia professione e per la mia carriera. Penso sia questa la base di tutto. La Juventus mi ha dato questa opportunità. E' uno dei club importanti del mondo, perchè quando ero in Inghilterra la Juventus era conosciuta come la squadra più importante d'Italia. Quindi è un'opportunità per la mia carriera troppo importante".


Il tuo ritorno in Italia serve anche in chiave Nazionale? Per non farti dimenticare da Prandelli. E visto che parliamo del Liverpool volevo chiederti se hai sponsorizzato il tuo ex compagno Kyrgiakos, dato che la Juventus sta cercando un difensore centrale.
"Tutti calciatori italiani pensano a giocare nella Nazionale italiana. Quindi è ovvio che è un mio obiettivo. Bisogna fare passo dopo passo, dunque il mio obiettivo adesso è quello di rimettermi in gioco con la Juventus, di cercare di giocare il più possibile. Poi qui è ovvio che ho più visibilità rispetto a quello che avevo in Inghilterra. Sicuramente la Nazionale è un mio obiettivo. Sarebbe un ritorno, un gruppo nuovo, un allenatore che conosco bene, quindi sì,  ci punto.  Kyrgiakos è un mio amico e non nascondo che lui mi chiedeva della Juventus, come tanti, perchè giocare nella Juventus non è da tutti. Però non so niente a riguardo, quindi penso che ne saprà più il direttore".

Che idea ti sei fatto di questa Juventus?
"Questa Juventus penso abbia tanta voglia di far bene. E' un gruppo di ragazzi giovani che sono qui per fare benissimo, per fare il meglio per questa società. E' una struttura nuova, un allenatore nuovo, un direttore nuovo, quindi penso ci sia tanto entusiasmo per fare bene. Penso che non sia giusto parlare di scudetto o parlare troppo, perchè comunque è un gruppo nuovo, che deve avere un po' di tempo. Però sicuramente ci sono le basi per fare molto bene".

Che serie A ti aspetti? Con l'Inter sempre più forte di tutte le altre?
"Penso che l'Inter abbia qualcosa in più delle altre. Oltre ad avere grandissimi calciatori, ha anche un gruppo che gioca da tanti anni insieme e questo non è da sottovalutare. Quindi penso sia la favorita numero uno. E' ovvio che la Juventus, come penso Roma e Milan, stanno dietro ma pronte ad avvicinarsi il più possibile".

Hai già pensato a quale sarà il tuo ruolo e se puoi giocare in coppia con Marchisio? Hai parlato con Delneri?
"Sì, ho parlato col mister e mi ha detto che siamo quattro centrocampisti, ognuno con qualità diverse. Io penso di poter giocare con Marchisio tranquillamente, perchè comunque non siamo due giocatori uguali. Quindi penso che non ci sarebbe alcun problema. Basta fare quello che ci chiede il mister, di abbinare la fase offensiva a quella difensiva, in maniera tatticamente giusta".

Come stai fisicamente? Sei in grado di giocare subito?
"Sì, io sto bene, sono a disposizione dell'allenatore.

Dovevi già arrivare alla Juve nel 2008. Ti avevano sponsorizzato anche Buffon e Del Piero. Poi non se ne fece nulla.
"Forse era una cosa più giornalistica. C'era qualcosa, ma niente di concreto, come questa volta".

La Juve ha pescato il Manchester City nel gruppo A dell'Europa League. Cosa ne pensi?
"Che ti posso dire...è una grandissima squadra. Ha fatto degli acquisti importanti e quindi è sicuramente un avversario temibile. Io ho giocato nel calcio inglese e ti posso dire che lì le squadre sono più o meno tutte toste. Però noi siamo la Juventus e dobbiamo andare lì a testa alta per cercare di vincere anche in trasferta".

Sei qui per restare o l'idea di tornare in Inghilterra di attira ancora? Visto che è stata un'esperienza  a metà...
"Guarda, ci tengo a precisare anche questa cosa: per me è stata un'esperienza molto positiva. A parte la poca continuità sul campo. Io sono andato lì infortunato, un infortunio molto serio. A Roma c'era qualche dubbio sul mio stato. Sono guarito, ho avuto la fortuna di giocare un campionato bellissimo. Adesso sono qui e il mio obiettivo è di rimanere qui. Ovvio che il mio cartellino è del Liverpool, che è una società altrettanto importante, ma ripeto, il mio obiettivo è quello di rimanere qui". 

Aquilani ha preso la maglia numero 14. E' una scelta casuale?
"E' la data di nascita di mio padre. Però c'era ben poco da scegliere(Redazione TuttoJuve

 
 
 

Del Piero e Pepe sponsorizzano Quagliarella

Post n°2356 pubblicato il 27 Agosto 2010 da nadir63l
 

Il Capitano e il romano attendono a braccia aperte il napoletano. Rimangono da definire gli ultimi dettagli. Domani forse l'ufficialità
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Fabio Quagliarella è ormai un giocatore della Juventus. Lo ha affermato l'attaccante stesso ("Vado alla Juve") al termine di Elfsborg-Napoli, lo ha quasi confermato anche il tecnico bianconero Luigi Delneri.

Forse Quagliarella non è esattamente il nome che si aspettavano i tifosi della Juventus, ma a sponsorizzare il partenopeo ci hanno pensato Simone Pepe e Alessandro Del Piero. Il Capitano ha commentato così l'imminente arrivo del 27enne di Castellamare di Stabia: "È un ottimo giocatore e un ragazzo che conosco molto bene, vedremo quello che accadrà".

Entusiasta anche Pepe che non vede l'ora di ritrovare Quagliarella (compagni di squadra ai tempi dell'Udinese): "Sarei davvero contento se arrivasse Fabio. I giocatori che sanno giocare bene a calcio sono sempre benvenuti e Fabio rientra tra questi. Siamo una squadra competitiva e il suo arrivo aumenterebbe la qualità a nostra disposizione".

 
 
 

Si ferma Amauri, emergenza in attacco

Post n°2355 pubblicato il 27 Agosto 2010 da nadir63l
 

  
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Come riporta Tuttosport, la gara di Europa League ha sì regalato la qualificazione alla Juventus, ma ha creato un pò di scompiglio a Mister Delneri. Amauri, infatti, ha accusato un risentimento alla coscia sinistra e il problema muscolare dell'attaccante italo-brasiliano costringe il tecnico ad inventarsi Martinez punta con a fianco Del Piero. Questa coppia potrebbe essere confermata anche al debutto a Bari, vista la cessione di Diego, quella imminente di Trezeguet e l'infortunio di Iaquinta non ancora smaltito; anche se l'attaccante calabrese venisse convocato non sarebbe pronto per giocare 90 minuti. L'unica alternativa al duo Del Piero-Martinez è Fabio Quagliarella. Se l'attaccante napoletano fosse già a disposizione del tecnico potrebbe essere schierato a fianco del capitano, pur non avendo svolto nemmeno un allenamento con la nuova squadra. In caso di emergenza, tuttavia, Delneri potrebbe anche decidere di spostare in avanti Davide Lanzafame, altro esterno con spiccate doti offensive.

 
 
 

LIVE - QUAGLIARELLA-JUVE, OPERAZIONE DA 14 MILIONI

Post n°2354 pubblicato il 27 Agosto 2010 da nadir63l
 

© foto di Alberto Fornasari

Fabio Quagliarella sta arrivando a Torino, dove nel primo pomeriggio sosterrà le visite mediche alla Clinica Fornaca, tappa obbligata per tutti i nuovi acquisti della Juventus. Manca solo la firma sul contratto per sancire il matrimonio tra l'attaccante di Castellammare di Stabia ed il club bianconero, ma è già tutto pronto nella sede di corso Galileo Ferraris. Sky Sport fornisce i dettagli dell'operazione, comprese le cifre del trasferimento, che sarebbero differenti da quelle circolate nelle ultime ore: il giocatore arriva in prestito oneroso per 4 milioni di euro, con diritto di riscatto a favore della Juventus fissato a
10 milioni. Quindi un'operazione per complessivi 14 milioni. Quagliarella percepira una cifrà vicina ai due milioni di euro a stagione, più bonus, come previsto dai nuovi contratti legati anche al rendimento dei giocatori. Contratti che la Juventus ha introdotto per prima nel panorama calcistico italiano

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963