Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualitą segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 29/08/2010

BARI-JUVE: SORPRESA DELNERI: C'E' SUBITO KRASIC!

Post n°2372 pubblicato il 29 Agosto 2010 da nadir63l
 

A poche ore dall'esordio in campionato al San Nicola di Bari, arrivano importanti indiscrezioni sulla formazione iniziale della Juventus: secondo quanto riferito da Sky Sport, Gigi Delneri avrebbe scelto di schierare dal primo minuto Milos Krasic, che sembrava destinato a cominciare la partita in panchina. La forte ala serba, a sorpresa, dovrebbe prendere il posto di Martinez sulla corsia di sinistra, nonostante i pochi allenamenti svolti assieme ai nuovi compagni. In campo dal primo minuto anche l'altro neo acquisto, Fabio Quagliarella, che farà coppia con Alessandro Del Piero. In difesa Bonucci preferito a Legrottaglie; in mezzo al campo, dovrebbero esserci Felipe Melo e Marchisio, con Sissoko inzialmente in panca.
Ecco le probabili formazioni:

BARI (4-4-2):
Gillet; Belmonte, A. Masiello, Rossi, S. Masiello; Alvarez, Almiron, Gazzi, Ghezza; Barreto, Kutuzov;
A disposizione: Padelli, Parisi, Raggi, Donati, Pulzetti, Rivas, Castillo.
Indisponibili: Romero.
Squalificati: nessuno.

JUVENTUS (4-4-2): Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, De Ceglie; Pepe, Felipe Melo, Marchisio, Krasic; Del Piero, Quagliarella.
A disposizione: Manninger, Grygera, Legrottaglie, Ferrero, Sissoko, Martinez, Lanzafame.
Indisponibili: Amauri, Buffon,  Iaquinta.
Squalificati: nessuno.

 
 
 

caro amico ti scrivo.......

Post n°2371 pubblicato il 29 Agosto 2010 da nadir63l
 

Del Piero a Trezeguet: «È stato un onore giocare con te»

 
Commovente lettera del capitano all'attaccante francese che ieri ha lasciato i bianconeri dopo 10 anni: «Siamo la coppia che ha segnato più gol nella storia della società. Diciassette reti all'anno di media, come il tuo numero di maglia: basta per dire che bomber sei. In bocca al lupo per la tua nuova avventura»
TORINO, 29 agosto - Alessandro Del Piero saluta David Trezeguet dopo 10 anni insieme. Non lo fa però in maniera consueta ma nel modo più commovente. Una lettera appassionata e coinvolgente che esprime tutta la riconoscenza del capitano bianconero al compagno di mille battaglie: «Siamo stati gli attaccanti più prolifici della storia di questo club».

LA LETTERA -  «Caro David, è arrivato il momento di dirsi ciao. Ho perso il conto delle stagioni che abbiamo giocato insieme e dei gol che abbiamo fatto. Di sicuro, siamo la coppia che ne ha segnati di più nella storia della Juventus, più di Charles e Sivori - due immensi campioni - e questo lo sai bene è un grande orgoglio per entrambi. Quante formazioni in questi anni finivano così: Del Piero e Trezeguet, Trezeguet e Del Piero. Quante vittorie, quante delusioni (per fortuna, molte meno delle soddisfazioni che ci siamo tolti), quanti abbracci: non c’è altro compagno con cui io abbia giocato di più. Diciassette gol all’anno di media, come il tuo numero di maglia: questo basta per dire che bomber sei. Ma per me che ho giocato al tuo fianco, non c’è bisogno di numeri. Ritengo sia stato un onore fare coppia in campo con uno dei più grandi attaccanti del mondo, in assoluto. Adesso le nostre strade si dividono, nel calcio succede. Ti saluterò nello spogliatoio, ma mi fa piacere farlo anche pubblicamente: in bocca al lupo per la tua nuova avventura. Avremo tanti bei ricordi da condividere, la prossima volta che ci vedremo»
 
 
 

Bari-Bari, andata e ritorno.

Post n°2370 pubblicato il 29 Agosto 2010 da nadir63l
 

glmdj
Immagine IPB

di Gala

Lo scrissi qualche giorno fa nel forum.
Bari, in quel maggio 2006, ha rappresentato l'ultimo atto della vera Juve, quella vincente, inarrivabile per competenza, gestione tecnica e societaria.
Poi il buio, deciso da chi, in quel giorno, ha voluto chiudere il sipario; ordinato da chi credeva che, per riaprirlo, bastassero solo gli effetti speciali: spendere senza un vero progetto di squadra, acquistare figurine pagate a peso d'oro, senza conoscere il calcio e l'azienda calcio, senza la minima idea di cosa significasse gestire la Juve, con la sua storia, le sue vittorie, il suo onore.

Senza il rispetto di chi l'ha resa grande, senza il rispetto dell 'amore del Nonno, John Elkan e tribù sono stati capaci di aggiungere disastri oltre allo stupro del 2006, cancellando ogni traccia di possibile rinascita post farsa. John, il demiurgo con Blanc (in primis) Secco e Cobolli nelle vesti di irritanti, presuntuose, ipocrite marionette e imbattibili esecutori del progetto " gambero": ogni anno un passo indietro, ogni anno un 'ulteriore inguaribile offesa alla storia e ai protagonisti di quella storia.

Doveva essere rivoluzione, per evitare quella inarrestabile discesa verso un fondo che mai avrebbe avuto fine: rivoluzione é stata.

Si riparte per una nuova stagione e si riparte, con il campionato, da Bari: dove tutto finì, tutto potrebbe ricominciare, come una sorta di nemesi gestita dal fato.

Si riparte finalmente con un presidente che fa il Presidente, con l'entusiasmo di chi ama, per autentica eredità, i nostri colori e con la consapevolezza della responsabilità (sportiva e non) che tale carica attribuisce, ben conscio che "rinascita" fa rima con "competenza".

Si riparte con un direttore generale che conosce il calcio, le strategie di mercato, lo spogliatoio, la gestione economica; un dirigente capace di smembrare un progetto senza identità per crearne uno ex novo, credibile, sostenibile e duraturo.

Si riparte da un allenatore a cui é stata affidata una squadra a sua immagine e somiglianza, con uomini adatti al suo schema di gioco e con un supporto chiaro e concreto da parte della società.
Gigi Delneri é arrivato in una grande società nel momento giusto, con gli uomini giusti: credo che sia l'allenatore adatto per questa Juventus e spero che possa diventare uno degli artefici della rinascita bianconera. Lo meriterebbe per serietà, per preparazione e anche per quella sana dose di antipatia che lo rende simpatico a noi Juventini, stanchi di sopportare i finti sorrisi.

Bari ieri, Bari oggi, dicevamo: non mi aspetto di vincere subito, non mi demoralizzerò se , durante i primi passi, la Juve inciamperà, così come non mi esalterò se correrà subito veloce.
Posso solo dire e dirvi che la seguirò, l'amerò di nuovo, soffrirò e gioirò, la sosterrò perché la Juve è rinata: sono convinto.

Bari-Bari:andata e ritorno. Buon Campionato Vecchia Signora.

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/...lio.asp?id=1014

 
 
 

FOTI CONFERMA: "HO CEDUTO CAMILLERI ALLA JUVE"

Post n°2369 pubblicato il 29 Agosto 2010 da nadir63l
 

FOTI CONFERMA: "HO CEDUTO CAMILLERI ALLA JUVE"
© foto di Federico De Luca

E' fatta: Vincenzo Camilleri (18) è un giocatore della Juventus. Il giovane e promettente difensore della Reggina sembrava ad un passo dal Milan, ma nella giornata di ieri ha firmato il contratto col club bianconero. Lo ha confermato anche il presidente della società calabrese, Foti: "Questa mattina abbiamo ceduto Camilleri in prestito alla Juve". Prestito con diritto di riscatto. Il ragazzo, classe 1992, giocherà con la Primavera di mister Bucaro, ma rappresenta sicuramente un investimento importante per il futuro. Camilleri già due anni fa, era stato al centro di una controversia di mercato, con il Chelsea che lo strappò alla Reggina senza pagare alcun indennizzo. Il presidente Abramovich in persona aveva condotto la trattativa, ma dopo sei mesi trascorsi a Londra il ragazzo decise di tornare in Calabria a causa del mancato ambientamento in Inghilterra.

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963