Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 31/08/2010

A MINUTI RINAUDO SARA' BIANCONERO: BIGON E PARATICI DEPOSITANO IL CONTRATTO

Post n°2381 pubblicato il 31 Agosto 2010 da nadir63l
 

© foto di Francesco Molaro

18:17 - I dirigenti di Napoli (Riccardo Bigon) e Juventus (Fabio Paratici) stanno depositando proprio in questi secondi il contratto del difensore centrale, Leandro Rinaudo, che a breve sarà ufficialmente un giocatore bianconero.

17:25 - La Juventus e il Napoli stanno trattando il passaggio di Leandro Rinaudo a Torino proprio in questi minuti. Secondo Sky Sport 24, la società bianconera sarebbe entrata nel box del club partenopeo all'Hotel Executive. Le due dirigenze stanno trattando in questi minuti il passaggio del difensore a disposizione della formazione di Luigi Delneri.

16:45 - Secondo Sky Sport 24, la Juventus avrebbe praticamente preso il difensore del Napoli, Rinaudo, trattato invano da Bari, Lecce e Siena. La formula è quella del prestito di 500 mila euro con diritto di riscatto a sei milioni. Pochissimi minuti fa è arrivato l'ok del presidente del Napoli De Laurentiis. Il club azzurro, quasi contemporaneamente, si è assicurato a titolo definitivo il difensore della Lazio, Cribari

 
 
 

Traoré: oggi visite mediche e firma

Post n°2380 pubblicato il 31 Agosto 2010 da nadir63l
 

© foto di Image Photo Agency

Armand Traoré (20) sarà oggi a Torino per le visite mediche di rito, presso la Clinica Fornaca e poi si recherà in sede per sottoscrivere il contratto con i bianconeri. Il terzino sinistro arriva in prestito oneroso, 500mila euro, con un diritto di riscatto fissato a 4,5 milioni. Il francese si aggregherà immediatamente alla sua nuova squadra di cui diventerà il nuovo terzino sinistro. Traoré rappresenta un ottimo investimento per il futuro. È proprio lì che la Juventus doveva intervenire perché in quel ruolo ­con la probabile cessione di Fabio Grosso (al Milan nello scambio con Kaladze) era rimasto soltanto Paolo De Ceglie, poco brillante a Bari dove è stato surclassato da Alvarez. La Juventus ha chiuso ieri notte per Traoré, sperando che sia il tassello giusto per la fascia mancina di difesa.

 
 
 

Borriello si complica. Nuovo assalto a Pazzini?

Post n°2379 pubblicato il 31 Agosto 2010 da nadir63l
 

© foto di Federico De Luca

Marco Borriello (28) è il candidato numero uno per diventare il nuovo centravanti della Juventus. Stando a quanto riportato dal quotidiano torinese Tuttosport, la società bianconera avrebbe trovato l'accordo con il Milan per l'approdo a Torino del bomber napoletano con la formula del prestito oneroso (2 milioni) con diritto di riscatto fissato a 13. Le complicazioni per lo sbarco in Piemonte del giocatore partenopeo, però, non sono tardate ad arrivare: come si legge sulla testata suddetta, pare che il giocatore, chiuso in rossonero dall'arrivo di Ibrahimovic, abbia deciso di puntare i piedi e rifiutare qualsiasi trasferimento se prima non gli verrà fatto rinnovare il contratto in scadenza nel 2012 con relativo aumento dell'ingaggio. Per questo motivo, Marotta e l'intero entourage bianconero sono pronti a scoccare l'assalto alla Sampdoria per Giampaolo Pazzini (26): il bomber blucerchiato è il sogno di Delneri che lo ha sempre messo in cima alla lista come rinforzo in attacco anche se la trattativa non è delle più semplici visto che per convincere Garrone a cedere il proprio numero 10 c'è bisogno di almeno 20 milioni di euro.

 
 
 

FINO ALLE 19 TUTTO PUO' ACCADERE

Post n°2378 pubblicato il 31 Agosto 2010 da nadir63l
 

  
 
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ne vedremo delle belle? Ne vedremo delle brutte? Qualcosa sicuramente entro le 19 accadrà. Occhi e fari puntati quindi, sulle trattative in entrata e in uscita che potrebbero modificare ulteriormente la fisionomia della squadra bianconera. Operazioni in entrata e uscita previste in tutti i reparti ad eccezione del portiere.  Partiamo con ordine.

DIFESA: tanti sono i nomi caldi in entrata per la squadra bianconera. Per la fascia oggi dovrebbe essere ufficializzato Traorè proveniente dall'Arsenal ,che arriverà oggi a Torino e sosterrà le visite mediche prima della firma, preso con un prestito da 500.000 e riscatto fissato a 5/6 mil circa.
Il giocatore 1,85 classe 1989 vanta alcune presenze nelle nazionali giovanili francesi,  è un terzino di spinta che però  ha qualche lacuna in fase difensiva. Ottima invece la sua corsa e la capacità di andare al cross. Per lui si sarebbe battuta la concorrenza del Birmingham City.
Per il ruolo di centrale rimane sembra tramontato  il francese Benalouane del Saint Etienne, per lui costo 2 milioni dovrebbe essere finito al Cesena. Al posto suo potrebbe arrivare anche Tasci dello Stoccarda. Tuttavia la sua quotazione  di 12 mil,trattabili fino a 10 ha spaventato la Juventus che ha provato la strada del prestito con riscatto, soluzione che però non piace ai tedeschi, oggi ultimo tentativo.

Infine l'operazione choc: oggi si potrebbe chiudere:lo scambio Kalazde-Grosso, operazione che ci lascia perplessi, visto che Kalahdze viene da un periodo non felicissimo.

In uscita oggi è previsto anche Zebina, sponda Rondinelle, da valutare l'entità della buonuscita.

CENTROCAMPO: previste solo operazioni in uscita, Camoranesi allo Stoccarda a titolo gratuito. In questo caso non dovrebbe esserci buonuscita bianconera.

ATTACCO: Qui si concentrano le speranze dei tifosi e i sogni. Tutta l'estate è passata a inseguire l'utopia Dzeko, mentre per il momento la realtà si chiama Quagliarella. Oggi entro le 19,00 sapremo se arriverà il famoso "bomber" con la B maiuscola.I nomi rimasti, a meno di soprese dell'ultimo momento (tipo l'improbabile Benzema), sono due: Borriello e Pazzini. Il primo ha sofferto come non mai l'arrivo di Ibra al Milan, l'accordo sembrava raggiunto, ma le pretese di Borriello sembrano aver bloccato tutto. Il secondo, Pazzini è il preferito dai tifosi, costa molto (20milioni minimo), ma le resistenze di Garrone sono forti. Marotta, ha già detto di preferire Pazzini a Benzema, figuriamoci a Borriello....

Infine, da registrare oggi in uscita Paolucci che dovrebbe andare al Chievo.

Molte operazioni, dunque e un mercato che ci vedrà con le orecchie ben dritte fino alle 19,00 e magari oltre qualora qualche contratto fosse consegnato in extremis, un mercato che vede e ha visto la Juventus protagonista numericamente e il Milan qualitativamente. Dalla prima giornata sembra aver ragione il Milan, chissà che in futuro le cose possano capovolgersi, basta vedere cos'è successo l'anno passato.

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963