Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualitą segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 12/11/2010

Juventus-Roma č gią iniziata: lo sfotto corre sul web...

Post n°3162 pubblicato il 12 Novembre 2010 da nadir63l
 

© foto di ALBERTO LINGRIA

Juventus-Roma è già iniziata sul web: i tifosi bianconeri hanno dato vita alla consueta gara degli striscioni su vecchiasignora.com, il forum di riferimento dei tifosi bianconeri.
Ranieri,Totti e Adriano i più bersagliati dagli sfotto simpatici e non offensivi, una consuetudine sul sito web  juventino che può vantare proprio per l’ormai famosa gara goliardica degli striscioni numerose apparizioni nella rubrica "Striscia lo Striscione" del programma satirico Striscia la Notizia di Canale 5.
Eccone alcuni tra i più divertenti:


'Ah Francè, non la chiavetta né la Vodafone station, se vuoi alzà 'n trofeo accendi la playstation!',
'Rosè: se ti davano un centesimo per ogni chilo in più di Adriano sanavi il debito'.
'L'avete pagato al Kg?', un 'Adriano so 150 kg e 2 etti, che faccio lascio?' oppure
'Totti fa er cucchiaio. Adriano usa solo forchetta e coltello'.
'Romani, è arrivato l'Albertino! Non è di Roma, ma di Torino',
‘Romanista piagnone, stai ancora a rosica per er gò de Turone?',
'Anche Giulio Cesare tifava Juve',
'As Roma: 90 anni di storia per 3 scudetti: una bella media'

 
 
 

Delneri convoca 20 bianconeri: Amauri, Melo e Traorč presenti!

Post n°3161 pubblicato il 12 Novembre 2010 da nadir63l
 

© foto di Alberto Fornasari


Al termine della seduta di rifinitura, Gigi Delneri ha diramato l'elenco dei convocati per la sfida casalinga di domani sera contro la Roma. Come anticipato dallo stesso tecnico bianconero in conferenza stampa, sono abili e arruolati Amauri, Felipe Melo e Traorè. Per il terzino francese si tratta della prima chiamata. Assente lo squalificato Motta e gli infortunati Buffon, Krasic, Legrottaglie, Rinaudo, Grygera, De Ceglie, Martinez e Manninger.

In totale sono 20 i disponibili. Ecco la lista.

3 Chiellini
4 Felipe Melo
5 Sissoko
6 Grosso
7 Salihamidzic
8 Marchisio
9 Iaquinta
10 Del Piero
11 Amauri
14 Aquilani
17 Traore
18 Quagliarella
19 Bonucci
20 Lanzafame
23 Pepe
30 Storari
31 Costantino
39 Camilleri
43 Sorensen
44 Kirev

 
 
 

QUAGLIARELLA: "Con la Roma vogliamo vincere. Scudetto? Ce la giochiamo con tutti.

Post n°3160 pubblicato il 12 Novembre 2010 da nadir63l
 

Io traditore? Il Napoli mi aveva già venduto in Russia"
© foto di ALBERTO LINGRIA

In questo primo scorcio di stagione Fabio Quagliarella si è travestito da bomber, realizzando ben sei reti in dieci partite di campionato. Un bottino davvero niente male per una seconda punta. L'attaccante di Castellammare di Stabia ha parlato del suo momento magico e di tanti altri temi in una lunga intervista rilasciata a "La Gazzetta dello Sport". Ecco i passaggi principali:

"CON LA ROMA VOGLIAMO VINCERE" - "Juve-Roma primo vero spartiacque della stagione? E’ presto per ogni giudizio. Diciamo che è la gara più bella della giornata assieme al derby di Milano. Vogliamo vincere per rientrare subito nelle zone altissime, però i conti si fanno solo fra qualche mese".

"SCUDETTO? POSSIAMO GIOCARCELA CON TUTTI" - "Juve da scudetto? Possiamo giocarcela con chiunque, questo è certo. E se a marzo saremo sempre là davanti ci divertiremo...".

"LA ROMA E' UNA GRANDE SQUADRA" - "La Roma è tornata ai suoi livelli. Non ne ho mai dubitato, è una grande squadra, con giocatori di altissimo livello, come De Rossi, Borriello, Totti e Vucinic".

"A BRESCIA UN'OCCASIONE PERSA" - "A Brescia un'occasione persa? In un certo sì, una volta in vantaggio avremmo dovuto gestire meglio la partita. Però, non è semplice tenere duro con tanti infortuni. Senza ricambi, alla lunga paghi stanchezza e stress, è inevitabile".

"GRAZIE DELNERI" - I complimenti di Delneri? Belle parole, lo ringrazio, ogni giorno mi dimostra coi fatti di apprezzare il mio gioco. Con lui non ci sono storie: gioca chi sta meglio. A me viene naturale farmi il c... per la squadra, correre, lavorare come un matto. Non sempre però questo viene apprezzato dalla critica, soprattutto quando mi succede di sbagliare gol magari perché poco lucido".

IL PARAGONE CON RAVANELLI - "Mi paragonana a Ravanelli? Mi basterebbe fare la metà di ciò che ha fatto Ravanelli in carriera".

"SI, OGGI MI SENTO IMPORTANTE PER QUESTA JUVE" - "Se sento di essermi preso la Juventus? Oggi mi sento importante per questa squadra. Ho avuto qualche problema all’inizio, sono arrivato tardi per il Mondiale e io ho bisogno di essere al massimo fisicamente per dare il meglio".

IL RUOLO - "Dove mi piace giocare? Gioco dove serve al mister e alla squadra, questo prima di tutto. In ogni modo, sono una seconda punta, non mi piace giocare spalle alla porta, preferisco essere nel vivo dell’azione, partire da più lontano".

"A NAPOLI PASSO PER TRADITORE? LORO MI AVEVANO GIA' VENDUTO IN RUSSIA" - "A Napoli sono passato per traditore? Lasciamo stare. Cosa mi ha ferito di più di questa vicenda? Alcune fesserie date per vere. Hanno per esempio detto che me ne andavo perché non sopportavo la concorrenza. Ma secondo voi uno che ha paura della concorrenza va alla Juventus? Hanno poi tirato in ballo i soldi. Ebbene, io guadagno la stessa cifra di Napoli, con la differenza che qui mi pago la casa e pure i ristoranti, visto che vivo da solo e non so cucinare (sorride). E comunque qualche settimana prima era di fatto stato il Napoli a vendermi... in Russia. La cosa che più mi manca di Napoli? Il mare. La cosa che più mi piace di Torino? La tranquillità. Che sensazioni mi dà il Napoli lassù? Mi fa piacere, gli auguro di arrivare anche più in alto, ma sempre dietro alla Juve".


"LA JUVE HA UN GRUPPO MOLTO FORTE. DELNERI CAPACE, SINCERO E CORRETTO" - "Le qualità migliori di questa Juve? Umiltà, voglia di sacrificarsi e un gruppo forte, molto forte. Merito di Delneri? Il mister sa cosa dice, sa farsi seguire dalla squadra, è un tecnico capace e un uomo sincero e corretto".

"PENSO SEMPRE ALLA NAZIONALE. PRANDELLI MI CONOSCE. GRAZIE LIPPI" - "Se penso alla Nazionale? Ci penso, eccome. Prandelli mi conosce bene e io credo di poter dare ancora molto. Dopo il Sudafrica mi è rimasto l’amaro in bocca, ma ringrazierò sempre Marcello Lippi per avermi regalato un Mondiale".

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963