Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 14/11/2010

Juventus – Roma e un rigore scaccia-guai...

Post n°3175 pubblicato il 14 Novembre 2010 da nadir63l
 

glmdj


Immagine IPB

di M. Lancieri


Torino, Juve-Roma del 13 novembre 2010. L’arbitro ha assegnato un minuto di recupero e siamo ampiamente oltre il 46’. Ma la Juve sta vincendo 1-0 e c’è una punizione per la Roma, quindi a termini di regolamento post-farsopoli si continua: non si sa mai che non ci scappi il pareggio. E infatti…

Parte la punizione, che viene ribattuta dalla barriera e l’arbitro fischia il rigore. Cos’è successo? Aspettiamo il replay, ma già immaginiamo: qualcuno avrà colpito con il braccio. E infatti, Pepe è saltato con il braccio alzato e la palla l’ha colpito. Rigore? Qualcuno, ovviamente non i cronisti tv (per loro, rigore è quando arbitro fischia… contro la Juve), fa notare che, non ci fosse stato il braccio, quel pallone avrebbe colpito Pepe sul volto, quindi a termini di regolamento non andrebbe fischiato. Ma mettiamoci nei panni dell’arbitro: ci sono pochi attimi per decidere… qualche fotogramma sarà passato nella sua mente. De Santis che annulla la rete del Parma, in seguito ad un corner inventato. Poi lo stesso De Santis sul banco degli imputati, con l’accusa di associazione a delinquere. Carraro che si raccomanda di “non sbagliare mai a favore della Juve” ed è l’unico a non venire risucchiato nel vortice farsopolista. Galliani che incontra Collina in un ristorante chiuso, di nascosto come un carbonaro, e ora è “il migliore dirigente d’Italia”. Facchetti che, come raccontava Moratti, seguiva “l’affare Nucini e tutto quello che è venuto dopo” e ora è in via di beatificazione. E la Juve? E la Juve è una squadra di ladri: ecco come truccavano i sorteggi! E allora? E allora fischiamo rigore e andiamo tranquilli.

Scelta azzeccata: nessuno, tranne quegli sciagurati dei dirigenti juventini, ha qualcosa da recriminare in proposito. Anzi, tutti a fare i complimenti all’arbitro! Lui sì che ha diretto bene. C’era una punizione su Marchisio identica a quella fischiata a Greco, pochi minuti prima? E chi se ne frega! Ci sono state tre azioni buone della Juve fermate per fuorigioco? E chi se ne frega! Totti ha urlato “pezzo di…” a Storari, appena segnata la rete? E chi se ne frega! Borriello ha scalciato Chiellini a palla lontana? E chi se ne frega! Qualcuno parla ancora di quel braccio di Boateng, pochi giorni prima non sanzionato? Qualcuno fa notare che quel braccio era visibilmente largo, mica come quello di Pepe? E chi se ne frega! Eh, questi juventini… meglio che non si lamentino: altrimenti li mandiamo in B di nuovo! E scopriamo un’altra associazione a delinquere, così mettiamo al gabbio pure Marotta, che fino all’anno scorso era una brava persona, ma adesso è un mafioso come Moggi, e con lui ci mettiamo pure Andrea Agnelli, che non è un uomo di alto livello come i suoi antenati (diventati bravi e buoni solo dopo essere morti). In fondo, sono tutti ladri! E tornano in mente le parole di Zamparini, che pochi giorni fa se la prendeva con le “solite” grandi, Juve in primis. Peccato che lui, contro la Juve, avesse vinto pochi turni prima, premurandosi di piangere in anticipo (“se non ce la rubano, vinciamo noi”). Pretendeva un rigore contro la Juve? Ora sarà contento. Nell’attesa di giocare ancora contro una milanese, quando per lui arriveranno una sconfitta assicurata e recriminazioni altrettanto certe… come al solito, contro la Juve!

Insomma, ammettiamolo: è sempre più chiaro che la “sudditanza psicologica” esiste davvero. Per togliersi ogni dubbio, basta chiedere a chi si è dato come obiettivo primario quello di “orientare l’opinione pubblica”, anziché informare. Buon campionato a tutti!

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/...lio.asp?id=1195

 
 
 

CHIELLINI: "SETTE PUNTI IN PIU', PECCATO AVER PAREGGIATO"

Post n°3174 pubblicato il 14 Novembre 2010 da nadir63l
 

© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS

Il giorno dopo Juventus - Roma e con sette punti in più, non in classifica ma in testa, Giorgio Chiellini commenta sul proprio sito ufficiale la partita. Ecco il suo intervento: "Salve a tutti, per prima cosa volevo rassicurarvi sulla mia salute, mi hanno messo 7 punti sulla testa ma per fortuna non è niente di grave, solo un bel taglio. Ieri è stata davvero una bellissima partita, allo stadio si respirava un clima speciale, è stata una partita molto intensa, dura e tesa ma leale, passionale, a volte i toni si sono accesi, forse anche troppo, ma il bello di queste partite è anche questo. Alla fine credo che tutti si siano resi conto di aver visto o partecipato ad un bello spettacolo di calcio, uno dei più bei Juve-Roma degli ultimi anni. È stato un peccato aver solo pareggiato, secondo me per quanto espresso in campo avremmo meritato un pochino di più però ieri non abbiamo davvero niente da recriminarci, abbiamo dato tutti il massimo! Domenica prossima avremo una partita molto importante a Genova, dove proveremo per la prima volta questa partita all'ora di pranzo, una novità per il calcio italiano, poi vi dirò le mie sensazioni..."

Buona domenica a tutti,

Giorgio 

 
 
 

NAZIONALBERTO...

Post n°3173 pubblicato il 14 Novembre 2010 da nadir63l
 

 
Italia, Prandelli chiama Aquilani. Novità Ledesma
 
Il centrocampista bianconero torna in Nazionale. Il ct richiama anche Balotelli e Santon. Le novità sono i nomi del regista della Lazio, insieme a Ranocchia, Balzaretti e Diamanti
TORINO, 14 novembre - Il difensore del Palermo Balzaretti, il centrocampista del Brescia Diamanti e quello della Lazio Ledesma e il difensore del Genoa Ranocchia: sono queste le novità di Prandelli. Tra i 23 giocatori, convocati oggi pomeriggio dal Commissario tecnico per la gara amichevole che l’Italia giocherà mercoledì 17 a Klagenfurt contro la Romania (stadio “Hypo-Arena”, ore 20.30), anche tre ritorni: quelli di Aquilani, Balotelli e Santon. Dopo le quattro gare di qualificazione con Estonia, Far Oer, Irlanda del Nord e Serbia, la Nazionale tornerà in campo per un test amichevole: gli Azzurri si raduneranno domani entro le ore 12.30 presso il centro tecnico federale di Coverciano e nel pomeriggio, alle ore 15, sosteranno il primo allenamento. Martedì seduta di lavoro al mattino e nel pomeriggio partenza per l’Austria.

FELICITA' LEDESMA - «Provo una grandissima gioia. Se la convocazione in Nazionale è arrivata, lo devo soprattutto alla mia famiglia, ai miei compagni, alla società, a tutto lo staff, ai tifosi biancocelesti e a tutto il mondo Lazio». Con queste parole, pubblicate sul sito ufficiale della Lazio, Cristian Ledesma, ha commentato la sua prima convocazione nella nazionale azzurra di Cesare Prandelli.

Questa la lista dei giocatori convocati:

Portieri: Mirante (Parma), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna);
Difensori: Astori (Cagliari), Balzaretti (Palermo), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Criscito (Genoa), Gastaldello (Sampdoria), Ranocchia (Genoa), Santon (Inter);
Centrocampisti: Aquilani (Juventus), De Rossi (Roma), Diamanti (Brescia), Ledesma (Lazio), Marchisio (Juventus), Mauri (Lazio), Pirlo (Milan);
Attaccanti: Balotelli (Manchester City), Gilardino (Fiorentina), Pazzini (Sampdoria), Quagliarella (Juventus), Rossi (Villarreal).

Questo il programma degli allenamenti e degli incontri con la stampa:

Lunedì 15 Novembre 2010
h. 12.30 Raduno presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano
h. 13.30 ca Incontro con la stampa (CT e calciatori)
h. 15.00 Allenamento (aperto alla stampa)

Martedì 16 Novembre 2010
h. 10.30 Allenamento (aperto alla stampa)
Al termine incontro con la stampa (CT e calciatori)
h. 17.45 Partenza volo charter da Firenze per Klagenfurt
h. 19.00 Arrivo volo a Klagenfurt e trasferimento allo Stadio Hypo-Arena per il sopralluogo

Mercoledì 17 Novembre 2010
h. 20.30 Gara amichevole ROMANIA-ITALIA (Stadio Hypo-Arena)
Al termine incontro con la stampa e trasferimento all’aeroporto per rientro in Italia (Milano e a seguire Roma)

 
 
 

PEPE NON CI STA...

Post n°3172 pubblicato il 14 Novembre 2010 da nadir63l
 

© foto di Alberto Fornasari

Anche il giorno dopo la rabbia di Pepe non sbollisce: "Rimarremo competitivi fino alla fine. La società saprà farsi sentire nelle sedi opportune. Ho chiuso gli occhi per pararmi il viso, con Melo che mi passava davanti. Non ho nemmeno visto partire la bomba di Totti. Credevo di essere fuori area perchè avevo fatto due passi avanti, ma le immagini hanno dimostrato che non era così. Però mi dicono che il tempo fosse scaduto da parecchi secondi. Noi giocatori però pensiamo al campo e basta. Toccherà alla dirigenza farsi sentire nelle sedi opportune e siamo certi che lo farà".

Pepe ieri è stato un pendolo continuo su tutta la fascia e la sua assenza peserà a Genova, bisognerà far scaldare bene Lanzafame che non ha ancora ingranato ma che da un momento all'altro potrebbe esplodere, i tifosi lo sperano, senza Krasic e Martinez Davide serve assolutamente.

 
 
 

Donne! è arrivato franceschino: sputa, scalcia e fa il burino.

Post n°3171 pubblicato il 14 Novembre 2010 da nadir63l
 

TASTIERA VELENOSA: TOTTI, PERCHE' LO FAI ?
© foto di Alberto Fornasari

In molti ricordano quanta polemica ci fu nell'ambiente romano e tra la tifoseria giallorossa dopo che Balotelli si permise di zittire il pubblico dell'Olimpico dopo un gol alla Roma. Molti ricordano anche l'episodio di Coppa Italia Totti-Balotelli dello scorso anno...con l'espulsione di Totti, noi preferiamo ricordare il gesto "sportivo" delle quattro dita a Tudor dopo un Roma-Juventus: 4-0. Ieri all'Olimpico di Torino, dopo un rigore contestato e che ha suscitato polemiche, ecco che il capitano giallorosso ha fatto lo stesso gesto.

Siamo sempre stati molto critici verso gli atteggiamenti di Balotelli e in questo caso, per coerenza, ci tocca esserlo verso un "mostro sacro" come "Franceschino..".

Lasciatecelo dire, il gesto non si addice a un campione come lui, capitano e simbolo. L'avesse fatto Greco, l'avremmo capito...e perdonato. DaTotti, ci aspettiamo che oltre alle promozioni telefoniche in "Ape Car", possa trasmetterci qualcosadi più come le belle giocate della partita ma anche qualche gesto di distensione. Quello di ieri sicuramente non serve a stemperare polemiche, se mai il contrario. Capiamo il nervosismo di un giocatore che vede i giovani avanzare e qualche panchina in più all'orizzonte, ma il nervosismo non giustifica certi gesti.

In questo caso, lasciatecelo dire: tra Totti e Del Piero ci sono 13 gol di differenza in serie A, ma un abisso a favore del bianconero sotto altri aspetti, sicuramente Del Piero quei gesti non li ha mai fatti. Se lo ricordino i soloni media quando li paragonano....

 
 
 

Marotta attacca: «Juve penalizzata e furiosa»

Post n°3170 pubblicato il 14 Novembre 2010 da nadir63l
 

 
Il dg: «Mani come in Milan-Palermo, scelta opposta. Pretendiamo uniformità di giudizio: e comunque il rigore è discutibile. Il pareggio è colpa dell'arbitro»
TORINO, 14 novembre - E’ furioso. Beppe Marotta si ribella, sbotta, spiega, s’incendia, ac­cusa e recrimina: il pareggio non è il risultato giusto e la colpa è del signor Rizzoli. Dice il fresco ad bianconero: «Meritavamo di vincere, dovevamo vincere e avremmo vinto se l’arbitro non avesse sbagliato troppe valuta­zioni. Tanti dubbi, troppi per una par­tita così importante. Partiamo dal ri­gore: quella punizione, quel presunto fallo di mano, quella dinamica è iden­tica a quella per la quale NON è sta­to concesso il rigore contro il Milan nella partita con il Palermo, quando Boateng ha fatto quello che ha fatto Pepe. Pretendiamo che ci sia unifor­mità di giudizio, è inaccettabile che in un caso si giudichi in un modo e con­tro di noi si giudichi in un altro. Oltre­tutto è discutibile la concessione del rigore stesso: Pepe è piuttosto vicino a Totti, il tiro è molto violento e lui per saltare deve alzare il braccio, un esperto di dinamiche di biomeccanica lo può spiegare meglio di me. Insom­ma, in qualche modo Pepe doveva sal­tare e difendersi dal tiro. Infine, c’è da ricordare che la regola 18, quella non scritta, è quella del buon senso e a tempo ampiamente scaduto quella punizione non era da calciare».

NOI FAVORITI? - Smontato il rigore concesso, Marotta rincara la dose quando gli fanno presente che un ri­gore, qualche minuto prima, c’era. Quello di Chiellinisu Mexes: «Se fos­se un caso di compensazione rende­rebbe tutto ancora più grave. L’arbi­traggio di Rizzoli è da rosso! E poi c’è ancora chi va in giro che la Juve rice­ve favori... Abbiamo visto cosa è suc­cesso con Krasic, abbiamo visto cos’è successo stasera». A proposito di Kra­sic, a far arrabbiare Marotta c’è pure quel calcetto di Borriello a Chiellini, non visto nel finale: «Non voglio dire nulla in proposito. Rimango alla fine­stra, sono curioso di vedere cosa suc­cede, sempre ripensando all’unifor­mità che ci dovrebbe essere».

CONDIZIONATI - Rizzoli è riuscito a far arrabbiare Marotta anche per la bizzarra decisione di “far fuori” Chiel­lini proprio nel momento in cui Del Piero stava per battere una punizio­ne a spiovere in area e tutto perché il bendaggio che gli era stato applicato si era macchiato di sangue. «Si stava arrossando», sbuffa Marotta: «Ma non stava perdendo sangue e poi proprio mentre stiamo battendo una punizio­ne ci togli un saltatore importante co­me lui? E’ pazzesco... Ci credo che i ra­gazzi erano innervositi. Per tutto il se­condo tempo la squadra è stata forte­mente condizionata dal rigore: nell’in­tervallo non si parlava d’altro».

LE SCOMMESSE - Si calma giusto un poco, Marotta, quando gli ricorda­no la prestazione di Aquilani (scom­messa stravinta dall’ad), la bella pre­stazione di Sorensen (altro tipo di scommessa, vinta pure questa): «E’ stata una bella Juve: bravissimo Del Neri, sta sfruttando benissimo gli uo­mini e sta gestendo benissimo l’emer­genza ». Certo è una Juve che fatica a far segnare i suoi attaccanti e i centra­vanti in particolare. Marotta sospira: «Sì, ma rimaniano l’attacco più proli­fico e stavolta Iaquinta il gol l’aveva fatto e senza Rizzoli la partita l’a­vremmo portata a casa».

 
 
 

MAROTTA : "Borriello da prova tv. Grande risentimento per l'arbitraggio"

Post n°3169 pubblicato il 14 Novembre 2010 da nadir63l
 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il direttore generale bianconero, Beppe Marotta, commenta anche ai microfoni di Juventus Channel la sfida contro la Roma, ribadendo "il grande risentimento" per l'arbitraggio di Rizzoli. Ecco l'intervista integrale, trascritta da TuttoJuve.com:

Direttore, comincerei dalla fine. Dall'immagine di Borriello che sgambetta Giorgio Chiellini...
"Questa è la tipica immagine da prova televisiva, dal punto di vista del giudice sportivo. Però tutto sommato è una cosa che avrà effetti per la Roma e mi interessa relativamente. La cosa principale è il grande risentimento che io manifesto a nome della società nei confronti dell'arbitraggio di Rizzoli, perchè semplicemente ho in mente quello che ho visto negli highlights di mercoledì a San Siro, in Milan-Palermo: la stessa azione è stata considerata dall'arbitro non tale da fischiare il calcio di rigore; quello che è capitato stasera, invece, è esattamente il contrario, cioè Rizzoli ha giudicato l'intervento di Pepe da calcio di rigore. Quindi non voglio parlare di disonestà o di qualsiasi altra forma o atteggiamento morale, ma semplicemente richiamo assolutamente il concetto di uniformità. Se mercoledì non è stato fischiato, non lo fischi neanche oggi. O se fischi oggi devi fischiarlo anche mercoledì. Questa è la prima cosa. La seconda, invece, è quella di Chiellini. Dunque, in sostanza, è un arbitraggio che non ci ha trovato assolutamente soddisfatti e che lascia l'amarezza per una prestazione assolutamente positiva, nonostante le grandissime difficoltà che noi abbiamo avuto, con l'esordio di Sorensen, un '92, e di Traorè. Secondo me, tutto questo, avrebbe portato la Juventus a meritare di ottenere i tre punti".

Dal punto di vista della prestazione sportiva c'è da essere più che soddisfatti di questa Juventus...
"Siamo soddisfatti, ma non possiamo assolutamente accontentarci, nonostante la straordinarietà delle mancanze che dobbiamo assolutamente registrare. Ci sono dei momenti in cui non dobbiamo accontentarci delle prestazione, ma dobbiamo essere più cinici nel portare a casa le vittorie; non mi riferisco a stasera, ma in generale. Per il resto, devo dire che il lavoro di Delneri è un lavoro ottimo. Anche stasera la squadra si è espressa su dei livelli assolutamente ottimali. Manca nel ruolino di marcia, magari, una vittoria strappata non con il consenso dei critici, ma cinicamente".

 
 
 

Le pagelle del ns Morrison da glmdj...

Post n°3168 pubblicato il 14 Novembre 2010 da nadir63l
 


Immagine IPB

Doveva finire pari?

La sensazione é che i più felici di questo pari stiano vicino a Torino e che domani giocheranno il derby, la stessa sensazione di vedere un arbitraggio da "va bene così e così deve finire". Non recriminiamo per carità, a velocità naturale avrei concesso rigore del Chiello sul "meshato" (troppa foga inutile in area di rigore su uomo che ha vantaggio di palla e di posizione) e sebbene il rigore di Pepe mi trova assolutamente d'accordo (e qui il nostro è grossolanamente ingenuo) da lì in poi la direzione di gara, fatta di continui spezzettamenti oltre che a 2-3 punizioni a nostro favore ignorate, bellamente mi lascia quella perplessità di fondo. Parlando seriamente di calcio giocato, Delneri fa giocare i suoi corti e bassi nel primo tempo e la tattica funziona in quanto funzionano le 2 punte oltreché un Aquilani da brividi: rivedere l'azione dell’eurogol di Iaquinta. Piace anche Sorensen basso a destra e la Juve è decisamente più presente in campo. La Roma é solo qualche sprazzo di Menez, De Rossi non pervenuto, Vucinic cancellato da Chiellini e Totti, beh "er pupone" è ufficialmente un ex-giocatore; ha 26 partite per smentirmi, non ci riuscirà.

Nella ripresa cala vistosamente Aquilani e ne risente la nostra manovra oltreché un Melo meno appariscente del solito. La palla ce l’ha quasi sempre la Roma, sterilmente comunque, mentre un Pepe voglioso sforna cross a ripetizione (quasi tutti dalla trequarti); su uno di questi Marchisio sfiora il vantaggio, mentre sul finire una sponda di testa di Amauri con sponda del Capitano per poco non regala a Quagliarella il gol da cineteca. Finisce così, con un possesso palla a loro favore e le occasioni per noi. Registriamo il discreto esordio di Traorè e rammarichiamoci perché Milos Krasic con un Riise così stasera si sarebbe messo a ridere.

Pagelle


STORARI S.V. Lampante, osserva il rigore, oltreché tutta la partita..

SORENSEN 7. E’ bravo il nostro "lago", seconda partita in prima squadra, laterale destro e contro la Roma, esame superato a pieni voti! Non sale ma non si fa saltare mai

BONUCCI 6. Quando esce dalla linea va in pressione su Totti e lo fa bene, come il comandare la difesa. Un paio di aperture, una in ripartenza sbagliata, una su una proiezione offensiva:anche! Coi piedi che ha é davvero delittuoso.

CHIELLINI 7. Non ce n'é, quando King Kong è questo...non ce n'è; cancella Vucinic prima e Belen poi.

GROSSO 6. 3° partita in una settimana, regge un oretta scarsa, dignitosamente.

TRAORE 6. Esordio sufficiente, dimostra decente senso di posizione, discreto il fraseggio. Da rivedere.

PEPE 6. Il rigore é un’ingenuità enorme, colossale, imperdonabile. L'abnegazione è commuovente; ad inizio partita va un paio di volte sul fondo, poi nonostante i mille spunti crossa sempre dal vertice..Non approfittare di un Riise questa sera ridicolo è stata colpa grave.

AQUILANI 6,5. Primo tempo da paura, balla in mezzo ai lupi! In mezzo a 2-3 romanisti non perde mai palla e trova sempre l'apertura illuminante, sul gol gestisce palla in maniera splendida. Nella ripresa cala e noi con lui. Nel finale, su splendida azione di Melo, piazza la palla nell’angolo (J.Sergio non l’avrebbe presa mai), purtroppo Burdisso ci ricaccia in gola l'urlo.

MELO 6. Meno esuberante di altre volte, comunque sempre pulito e presente. Ho contato 1 (uno) passaggio sbagliato. L’ho già sottolineato, i suoi inserimenti possono far male..gli stava quasi riuscendo con assist per Aquilani.

MARCHISIO 6. Cresce nella ripresa e prende le redini delle nostre ripartenze; raddoppia su Menez e su Rosi per non mettere in difficoltà prima Grosso e poi Traore.

IAQUINTA 6,5. Il gol vale da solo il voto, la disposizione in campo ne mette in risalto le caratteristiche. Sinceramente non l'avrei tolto.

QUAGLIARELLA 7. Fosse entrato quello shot al volo probabilmente starei urlando ancora adesso. Fa tutto, punta, centrocampista, esterno, passaggi, tiri, dribbling, ripiegamenti difensivi. Inesauribile.

DEL PIERO 5,5. Il capitano non ne aveva, non l’avrei fatto entrare.

AMAURI S.V. In questa Juve segnano tutti. Chiaro il messaggio?

DELNERI 6. Azzeccata la formazione iniziale e la tattica, coraggiosa e premiata la scelta di Sorensen. Iaquinta non mi sembrava così stanco ed in ogni caso la gestione dell "emergenza" merita un plauso.

COSA VA. Ormai i meccanismi sono collaudati, potremo avere qualche sbandamento ma la squadra gioca discretamente e i movimenti sono chiari ed evidenti.
COSA NON VA. Siamo un po' in debito.

MIGLIORI IN CAMPO: QUAGLIARELLA E CHIELLINI

 

 
 
 

La discrezionalita' non ci convince....

Post n°3167 pubblicato il 14 Novembre 2010 da nadir63l
 

 di Massimo Pavan  
© foto di Alberto Fornasari

A sentire i commenti di Del Neri e Marotta c'e' grande amarezza per una squadra che ha giocato bene ma non ha ottenuto quanto meritava. Una Juventus che dopo Brescia e la partita con la Roma mostra una pareggite acuta. Una Juventus arrabbiata con Del Neri e Marotta alquanto scocciati da alcune decisioni di Rizzoli. Secondo noi la Juventus non ha pareggiato per colpa di Rizzoli, ma l'arbitraggio non ci ha convinto. A noi non sorprende nulla. Non ci sorprende che il rigore dato alla Roma sia concesso e quello in Milan-Palermo, no. Non ci sorprende questa "discrezionalità" per dirla alla Del Neri. Del resto la squalifica di Krasic, la mancata squalifica di Robinho, la mancata squalifica di Eto'o sono esempi di come la discrezionalità esista e come per dirlo alla Marotta "ci sia un grande risentimento per una società accusata di non aver mai avuto un rigore contro...". Se Marotta e Del Neri la discrezionalità la scoprono oggi, noi di Tuttojuve non la scopriamo oggi ma siamo gia' dal 2006 a decantarla e se Marotta vuole possiamo mostrargli tutti gli episodi passati.

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963