Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 24/11/2010

L'orologio rossonero...

Post n°3270 pubblicato il 24 Novembre 2010 da nadir63l
 

di Fabio Giambò per canalejuve.it

Notizia flash appena appresa dalla nostra redazione: durante la trasmissione Signora Mia, in onda su Rete Oro Sat, emittente romana visibile su canali satellitari, è stata fatta ascoltare un’agghiacciante intercettazione fra Meani, addetto agli arbitri del Milan nella stagione 2004/2005, e il guardalinee Contini; nel dialogo fra i due si evince chiaramente che il dirigente rossonero stava dando indicazioni al soggetto AIA per la consegna di un orologio come regalo per una non meglio specificata occasione. Immediatamente dopo l’ascolto della suddetta intercettazione è intervenuto in diretta telefonica Nicola Penta, consulente informatico di Luciano Moggi, il quale ha dichiarato che questa qui trattata è solo una delle tante telefonate fra Meani e arbitri o guardalinee in cui si parla di orologi o regali vari. Penta, inoltre, durante la ricostruzione dell’udienza odierna di cui abbiamo già parlato sul nostro sito, ha confermato la grave questione riguardante l’esistenza di brogliacci (dunque si sanno date, orari delle chiamate e soggetti relativi) dei quali, però, non esiste file associato: episodio di una gravità eccezionale ed evidente. Chi dovrà rispondere di tutto ciò? Ovviamente, neanche a dirlo, i maggiori organi di informazione sportiva nazionale neanche citano per puro caso l’udienza di oggi, figuriamoci faccende del genere. E noi, ladri, rancorosi e barboni, continuiamo a farci il sangue acido…

 
 
 

Nedved: "Questa Juve mi piace molto"

Post n°3269 pubblicato il 24 Novembre 2010 da nadir63l
 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Questa Juve mi piace molto, sta andando fortissimo e ha grandi margini di miglioramento". Pavel Nedved non ha dubbi, la 'sua' Juve ha tutto per tornare ai vertici: "Krasic è un grande acquisto, ha tutto per far bene in bianconero".
Il campione ceco, abbandonata l'attività agonistica, ha ora iniziato la carriera dirigenziale con il recente ingresso nel Cda del club. E l'affetto dei tifosi è rimasto intatto: lo dimostrano gli applausi scroscianti che lo hanno accolto a Borgaro Torinese all'evento in memoria di Riccardo Neri e Alessio Ferramosca, i due ragazzi delle giovanili bianconere tragicamente scomparsi nel 2006.
Lui non si è pentito. "Non ho nessun rimpianto, ho dato tutto e ho preso la decisione giusta quando ho deciso di smettere. Credo che questa Juve non avrebbe più bisogno di me in campo".

 
 
 

Agnelli: «Ale e Ricky, due fratelli»

Post n°3268 pubblicato il 24 Novembre 2010 da nadir63l
 

«Penso alla differenza di età che c’era tra me e Alessio e Riccardo. Era praticamente la stessa che c’era con mio fratello. E perderli è stato come perdere due fratelli» Il presidente Andrea Agnelli ha ricordato così Alessio e Riccardo, i due ragazzi della Berretti bianconeri scomparsi il 15 dicembre 2006 a Vinovo. L’occasione è stata la cena di beneficenza organizzata dall’Associazione Riccardo Neri e Alessio Ferramosca, nata con lo scopo di tenere viva la memoria di Ale e Ricky, aiutando i bambini affetti da gravi patologie. La serata, cui hanno preso parte circa 400 persone, si è tenuta a Borgaro, presso l’Hotel “Atlantic”, con l’obiettivo di raccogliere fondi per garantire le cure e il sostegno necessari a Matteo Ferrari, un bimbo di cinque anni, cerebroleso dalla nascita.

«La cosa più difficile - ha proseguito Agnelli – è trovare la forza, dopo simili tragedie, di portare sorrisi là dove sono stati strappati e questo deve essere il nostro impegno. Abbiamo perso Ale e Ricky, prima ancora Andrea Fortunato e il grande Gaetano. Quando viene a mancare un pezzo di te è giusto tenerne vivo il ricordo e noi, questa sera siamo qui non perché dobbiamo esserci, ma perché ci crediamo veramente». Molto nutrita la presenza bianconera: oltre al presidente hanno partecipato alla serata Jean-Claude Blanc, Giuseppe Marotta, il neo consigliere di amministrazione Pavel Nedved, Legrottaglie, Lanzafame e Grygera, in rappresentanza della squadra, Gianluca Pessotto, Massimo Carrera e Ciro Ferrara, ora c.t. dell’Under 21, ma Responsabile del Settore Giovanile della Juventus quando Alessio e Riccardo vestivano il bianconero.

«La Juve sosterrà sempre l’impegno dell’associazione – ha ribadito Blanc – sia in Toscana sia qui a Torino, perché è importante dare continuità a questi progetti».

«Il calcio non è solo un fenomeno sportivo, ma anche sociale – ha sottolineato Marotta – e ha sempre risposto positivamente a iniziative come questa. La presenza della Juventus e di tante persone questa sera, testimonia la volontà di tutti di aiutare chi ha più bisogno».

www.juventus.it

 
 
 

Neymar lancia (di nuovo) messaggi d'amore alla Juve: "La maglia bianconera è un sogno"

Post n°3267 pubblicato il 24 Novembre 2010 da nadir63l
 

Poche settimane fa aveva sorpreso tutti (si intende soprattutto i grandi club europei che da tempo lo seguono) con le sue parole "Voglio giocare nella Juventus", riportate da La Gazzetta dello Sport. Dopo l'amichevole tra Argentina e il suo Brasile, però, aveva rettificato tutto e giurava di non aver mai detto quelle parole.

Parole che Neymar da Silva Santos Júnior torna a ripetere in un'altra intervista, a sport.co.uk, nella quale il giovanissimo talento brasiliano non fa segreti e si dichiara innamorato della Vecchia Signora: "La proposta della Juventus è quella che mi piace di più, è un club che ha grande fascino in tutto il mondo. L’Inter? Ha grande prestigio, ma preferisco la Juve e lo dico senza problemi: mi piacerebbe indossare la maglia bianconera. Tuttavia, ci tengo a precisare, solo il futuro potrà dirci dove andrò. Al momento sono al Santos e onorerò il contratto. Sono contento di indossare questa maglia".

 
 
 

CHIELLINI: "SUL MIO CONTRATTO COMMENTI INAPPROPRIATI"

Post n°3266 pubblicato il 24 Novembre 2010 da nadir63l
 

© foto di Filippo Gabutti

Dalle colonne del proprio sito ufficiale Giorgio Chiellini replica al vicepresidente dell'Assocalciatori, Leonardo Grosso, il quale aveva messo in dubbio la validità del contratto prolungato ieri dal difensore della Juventus con il club bianconero: "Il rinnovo del mio contratto ha generato una serie di commenti e notizie che ritengo non appropriati. Vorrei precisare che personalmente ho sempre sostenuto l'associazione calciatori e il mio contratto rappresenta un accordo che tiene in considerazione la complessità di un rapporto professionale come quello tra società sportive e calciatori di serie A - spiega Chiellini -. Non è, né può essere letto come una presa di posizione in relazione alle recenti discussioni di politica sportiva in corso. Mi auguro che il mio contratto possa agevolare il dialogo sul nuovo accordo collettivo".
 

 
 
 

ESCLUSIVA TJ - Ag. Chiellini: “Contratto regolare, nulla da temere”

Post n°3265 pubblicato il 24 Novembre 2010 da nadir63l
 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La polemica che si è scatenata nelle ultime ore sul contratto di Giorgio Chiellini, potrebbe presto svanire. Il suo procuratore, Davide Lippi, discutendo in via confidenziale con il direttore di Tuttomercatoweb.com e conduttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, ha svelato che il contratto appena rinnovato dal difensore bianconero è validissimo dal punto di vista giuridico. Un contratto in piena regola da rispettare fino al 2015. Tra poco uscirà un comunicato congiunto con l’avvocato della Juventus, per spiegare la regolarità del rinnovo. Se in futuro ci sarà l’accordo per il contratto collettivo, anche la formula che lega Chiellini alla Juve, potrebbe subire “in meglio” delle modifiche, ma per ora i tifosi posso stare tranquilli, Chiellini ha firmato fino al 2015.
 

 
 
 

CHIELLINI: "La vittoria di domenica è solo un punto di partenza. Con la Fiorentina gara speciale"

Post n°3264 pubblicato il 24 Novembre 2010 da nadir63l
 

© foto di Filippo Gabutti

Giorgio Chiellini rinnova tutto. Il contratto con la Juventus, ed il suo sito internet ufficiale, giorgiochiellini.com/web. Il pilastro della difesa bianconera esprime tutta la sua soddisfazione per l'accordo raggiunto con i vertici societari bianconeri, ringraziando la società, in un breve articolo, con tanto di foto che mostra il numero 3 bianconero con la penna in mano ed accanto il presidente Andrea Agnelli, entrambi seduti sulla scrivania, con alcuni trofei della Juventus sullo sfondo. Il centrale difensivo bianconero ha poi commentato l'ottima prova di domenica a Genova, scrivendo: "Espugnato Marassi!" Questo il pensiero del difensore juventino, che pensa già a sabato, per l'attesa sfida con la Fiorentina, sua ex squadra.

"Salve a tutti,

domenica è stata una vittoria importante che deve essere un punto di partenza e darci una ulteriore consapevolezza delle nostre qualità.

Oggi (cioè ieri) riprendiamo ad allenarci in vista della partita di sabato contro la Fiorentina, che per me ha un significato particolare visto che nella Fiorentina ho giocato un anno e ho ancora tanti amici.

A presto,

Giorgio

 
 
 

Calciopoli e i collegamenti logici...

Post n°3263 pubblicato il 24 Novembre 2010 da nadir63l
 

glmdj


Immagine IPB

di F. Zagari

Giornata d'udienza, l'ennesima, nell'aula 216 del Tribunale di Napoli. Ieri quasi tutti presenti; tutti no, altrimenti si accorcerebbero i tempi. In esame ne prendo uno in particolare:
l'ingegnere De Falco

Chiarisce subito alcuni dati sulle telefonate realmente attribuibili a Fabiani. "Oggettivamente non si può dire che ci sia un riscontro reale, non solo con la persona ma anche proprio con la zona". Inoltre, continua De Falco, la scheda svizzera assolutamente "non è segreta" come volevano farci credere. E "i telefonini sono tutti intercettabili se si conosce il numero del telefonino". E aggiunge: "Quando c’è una telefonata il gestore non segna solo il numero della sim ma anche il numero del telefonino. Sarebbe stato interessante vedere se questi numeri erano associati anche ad altri numeri cellulari ma non è stato fatto. Non vi è collegamento tra zona e persona ma anche in termini di zona e abitazione della persona siamo a percentuali molto basse, al di sotto del 5%.".


In soldoni: chi ha effettuato le indagini ha fatto solo un collegamento logico; gli stessi che leggevano la Gazzetta dello Sport.

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/...lio.asp?id=1218

 

 
 
 

De Ceglie: "Miglioro di giorno in giorno"

Post n°3262 pubblicato il 24 Novembre 2010 da nadir63l
 

© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS

Continua la riabilitazione Paolo De Ceglie infortunatosi durante Milan - Juventus dello scorso 30 ottobre riportando la frattura della rotula in uno scontro di gioco con Daniele Bonera. Ieri il terzino bianconero dalle pagine del suo profilo ufficiale su Twitter ha aggionrato i suoi tifosi sulla sua condizione: "Si migliora di giorno in giorno, ho abbandonato le stampelle. Oggi giornata intensa di fisioterapia e visita al campo di allenamento dalla squadra”.

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963