Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 16/12/2010

Tre giovani assi in mostra e il quarto?

Post n°3461 pubblicato il 16 Dicembre 2010 da nadir63l
 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Una delle cause di attenzione di oggi era l' impiego dei giocatori meno utilizzati per poter vedere quanto potevano dare e se sono eventualmente pronti in caso di necessita. La risposta c'e' stata nel fine primo tempo, ma anche nel secondo. La rete di Giannetti, giocatore che conoscevamo bene avendolo visto nel precampionato e in primavera con sette gol realizzati e con una prestazione con il Sassuolo che ci aveva impressionato è una sorpresa lieta, ma sorpresa fino a un certo punto. Mister Bucaro ci aveva avvisato ... Attenti a Giannetti e mai profeta era stato migliore. Giannetti rappresenta la nota lieta di una linea verde che ha visto quest'anno in Sorensen e Camilleri due gemme. Marotta e Paratici i Bonnie & Clyde bianconeri, capaci di rubare giovani talenti. Giovanni Rossi e Bucaro gli incaricati di plasmare i talenti, sgrezzarli e renderli cristallini per Mister DelNeri. Peccato che chi fa le telecronache in certe radio creda che tra i primavera ci sia pure ...Traore...I giovani e il Made in Italy sono un elemento costante per questa Juventus e condizione sine qua non. Una canzone di De Gregori parlava di quattro assi di un colore solo. Marotta ne aveva scoperti due: Camilleri e Sorensen, oggi e' arrivato il terzo. A quando il quarto asso?  Peccato che l'Europa League sia finita e che questa Juventus finisca vittima di sfortuna, eventi atmosferici e  infortuni, oltre a quel gol del 3-3 con il Lech. I tifosi bianconeri sperano l'anno prossimo di vedere un'altra coppa e sicuramente una vittoria.

 
 
 

DEL PIERO A JC: "Abbiamo fatto una bella gara. Adesso concentriamoci sul Chievo"

Post n°3460 pubblicato il 16 Dicembre 2010 da nadir63l
 

© foto di MASCOLO/PHOTOVIEWS

Parla Alex Del Piero ai microfoni di Juventus Channel dopo il pareggio contro il Manchester City a Torino

Un giudizio di questi sei pareggi in sei gare
"
Queste partite potevamo vincerle. Certo dovevamo crescere di più, di conseguenza l’equilibrio l’ha fatto da padrone in queste gare".

Ti ho visto incoraggiare la squadra, sostenerla e soprattutto stringere ed abbracciare un ragazzino che giocava questa sera al tuo fianco che è riuscito ad andare in rete cioè Giannetti
"
Per lui chiaramente è una gioia immensa. Per questa partita avevamo molto da perdere e poco da guadagnare. Abbiamo fatto una bella gara, mostrando impegno, anche se spesso, quando non c’è di mezzo il risultato, l’entusiasmo tende a calare e si commettono anche più errori".

Da adesso in poi che Juventus devono aspettarsi i tifosi?
"Quello che abbiamo fatto ogni domenica. L’obiettivo è raccogliere le forze e presentarsi al meglio per la partita che andiamo ad affrontare, nella fattispecie quella contro il Chievo. Non avendo l’Europa League, lo faremo ancora di più in campionato, aspettando la Coppa Italia

 
 
 

La Juve pareggia 1-1 con il City: Jò risponde a Giannetti

Post n°3459 pubblicato il 16 Dicembre 2010 da nadir63l
 

 
La squadra di Del Neri non va oltre l'1-1 nell'ultima sfida di Europa League: vantaggio al 43' con il gol del giovane Giannetti che di prima intenzione converte in rete il cross di Del Piero. Nella ripresa occasioni da una parte e dall'altra ma alla fine arriva l'1-1 dell'attaccante del Manchester di Roberto Mancini
TORINO, 16 dicembre - La Juventus ha pareggiato per 1-1 nell'ultima sfida del girone A di Europa League. Vantaggio di Giannetti al 43' del primo tempo quando il giovane attaccante classe '91 è riuscito a convertire in rete un bel cross di Del Piero. Nella ripresa molte occasioni da una parte e dall'altra, ma alla fine arriva il pareggio dei "Citizens" grazie alla rete di Jò al 32'. Per la squadra di Del Neri si tratta del sesto pareggio in altrettante partite in questa competizione.

 
 
 

LIVE - JUVENTUS-MANCH. CITY: DELNERI RIVOLUZIONA LA SQUADRA...

Post n°3458 pubblicato il 16 Dicembre 2010 da nadir63l
 

© foto di ALBERTO LINGRIA

Tra poco meno di un'ora la Juventus affronterà tra le mura amiche dell'Olimpico il Manchester City, nell'ultima gara della fase a gironi di Europa League. Sfida pressochè inutile per la squadra bianconera, già matematicamente eliminata dalla competizione. Ma come confermato nella conferenza stampa di vigilia da mister Delneri, sarà comunque l'occasione per vedere all'opera quei giocatori che in questa prima parte di stagione sono stati impiegati poco.
Dovrebbe quindi essere una Juventus rivoluzionata quella che manderà in campo il tecnico bianconero alle ore 19.00. Tra i pali si rivedrà Alex Manninger; in difesa, a destra, dovrebbe rientrare Grygera, che ha recuperato dall’infortunio al ginocchio patito contro il Salisburgo il 21 ottobre scorso. Al centro ci sarà Legrottaglie, schierato verosimilmente accanto a Chiellini, mentre a sinistra nuova chance per il francese Traorè, che si era ben comportato sulla neve di Poznan. A centrocampo, possibile conferma per Krasic sulla corsia di destra, Felipe Melo (squalificato in campionato) e Sissoko saranno i centrali e Simone Pepe si piazzerà a sinistra. In attacco accanto a Del Piero viene dato per favorito il giovane della Primavera Giannetti, con Iaquinta a riposo in vista della sfida di domenica prossima a Verona.
Massiccio turnover anche nel Manchester City, con Roberto Mancini che deve fare a meno, tra gli altri, di Balotelli, Tevez e Adebayor.
Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-4-2): Manninger; Grygera, Legrottaglie, Chiellini, Traorè; Krasic, Felipe Melo, Sissoko, Pepe; Del Piero, Giannetti.
Allenatore: Delneri.
Panchina: Storari, Camilleri, Bonucci, Buchel, Giandonato, Boniperti, Iaquinta.
Squalificato: nessuno.
Diffidati: Melo, Sissoko.
Indisponibili: Rinaudo, Motta, De Ceglie, Lanzafame, Martinez, Amauri, Quagliarella, Aquilani.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Given, Richards, Boyata, Lescott, Mee; Zabaleta, Wright Phillips, Vieira; Milner, Johnson, Nimaly.
Allenatore: Mancini.
Panchina: Hart, Boateng, Bridge, Jo, De Jong, Barry, Silva.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.
Indisponibili: Balotelli, Tevez, Adebayor,Kolo Touré, Kompany, Y. Tourè.

 
 
 

Esposto Procura di Roma verifica Dott. Palazzi, Comunicato stampa GLMDJ...

Post n°3457 pubblicato il 16 Dicembre 2010 da nadir63l
 

Immagine IPB


L’Associazione Giùlemanidallajuve ha depositato in data odierna esposto querela presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Roma.

L’Associazione si è costituita come vero e proprio osservatorio sull’esercizio della Giustizia Sportiva, rilevando sovente un inspiegabile doppiopesismo. All’uopo, fin dal 2006, sono state indirizzate varie istanze e diffide al fine di sollecitare le attività della Procura Federale guidata dal Dott. Palazzi, senza tuttavia ottenere alcun riscontro.

In qualità di soggetti facenti parte di un ente pubblico (FIGC), il Dott. Palazzi e gli Organi preposti dalla F.I.G.C. alla giustizia sportiva debbono improntare la loro azione a principi di parità di trattamento e di imparzialità ex artt. 1 e segg. della L n. 241 del 1990 e quindi valutare eventuali illeciti sportivi anche nei confronti di altre squadre e procedere alla relative indagini del caso, se non si vuole incorrere nella ipotesi di violazione degli art. 323 e 328 c.p..

L’odierno esposto, con cui si intende determinare gli eventuali reati posti in essere dal Dott. Palazzi nell’esercizio delle sue funzioni, è solo il primo di una lunga serie. Non v’è dubbio che debbano essere valutate, sia sotto il profilo penale che civile, le posizioni di altre figure istituzionali della FIGC.

 
 
 

Scoppia il caso Lanzafame. L'agente: "Inaspettatamente non convocato. Non vede l'ora di lasciare la Juve"

Post n°3456 pubblicato il 16 Dicembre 2010 da nadir63l
 

Fonte: Tmw
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Davide Lanzafame ieri durante l'allenamento ha preso una botta alla caviglia che lo ha escluso dalla lista dei convocati. Abbiamo dunque contattato il fratello-procuratore Giovanni, per capire qualcosa di più in merito, e avere aggiornamenti riguardo la sua situazione a livello di mercato.
"Ha preso solo una botta all'altra caviglia, niente di importante solo che ha finito l'allenamento 20 minuti prima per farsi vedere dal dottore che ha detto che era tutto ok, ma poi non è stato convocato. Strano: perchè nel momento in cui doveva giocare titolare, inaspettatamente viene lasciato a casa".

A cosa può essere dovuta questa esclusione?
"Sinceramente Davide non si aspettava un simile atteggiamento da parte del mister. Sarebbe bastata una telefonata (ndr il ragazzo è stato avvisato via sms dell'esclusione); questa mattina si presenterà a Vinovo da serio professionista quale è, poi per fortuna il mercato di gennaio è vicino e speriamo tutto si risolva per il meglio. Con Paratici ci siamo già parlati.
Spero che per i prossimi giorni di gennaio sia già accasato in una squadra: non vede l'ora di tornare in campo dopo la felice parentesi di Parma dello scorso anno. Sinceramente in quanto agente e non fratello di Davide non capisco l'atteggiamento verso un ragazzo che ha sempre dimostrato serietà, è sempre stato al suo posto e che ha dato tanto alla Juve a partire da quando aveva sei anni. Meritava più chiarezza".

 
 
 

MAROTTA: "NOI SIAMO UNA SQUADRA, IL MILAN DIPENDE DA IBRA. CASSANO? ANDRA' A MILANO"

Post n°3455 pubblicato il 16 Dicembre 2010 da nadir63l
 

© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com

In occasione della serata organizzata dallo Juventus Club Montecitorio, anche Beppe Marotta ha rilasciato dichiarizioni importanti: Milan più forte? Il campionato è ancora lungo, ma se il Milan è Ibra-dipendente noi puntiamo di più sull'organizzazione di squadra, tanto che abbiamo mandato in gol tanti giocatori diversi. La squadra sta colmando anche delle lacune difensive mostrate ad inizio stagione e sta dimostrando di aver appreso i dettami di Delneri. Ma quello che conta più di tutto, è che abbiamo ritrovato lo spirito vincente che mancava da qualche anno. Noi vogliamo vincere - ha aggiunto il dg bianconero - Ma ci vuole pazienza. Con l'arrivo di Andrea Agnelli, la società ha cominciato un'opera di rinnovamento che non è mai facile. Il blasone e la storia di questa società ci obbligano a dare tutto per vincere. Di certo non esiste una squadra forte senza una società forte, e il nostro presidente è molto competente." Marotta ha poi svelato quale sarà la probabile meta di destinazione di un suo ex pupillo: " Non so quale sia il futuro di Cassano, è una sfida tra Milan ed Inter. Si sta presentando una grande occasione per lui andando a giocare in una grande squadra, potrà crescere molto".

 
 
 

Agnelli:In cuor mio tutti sanno cosa penso di Calciopoli, e cioè che è stato un procedimento ridicolo.

Post n°3454 pubblicato il 16 Dicembre 2010 da nadir63l
 

Identità, abuso della pazienza, calciopoli procedimento ridicolo!

Immagine IPB

Ieri il Presidente Andrea Agnelli, ha risposto ai deputati dello Juventus club Parlamento, a proposito degli scudetti revocati alla Juventus: «È una parte della nostra identità che dovrà essere chiarita al più presto. In questi anni abbiamo abusato della pazienza dei nostri tifosi, ora dobbiamo ancora aspettare le decisioni della giustizia ordinaria. Certo, se si riuscisse ad accelerarla.... In cuor mio tutti sanno cosa penso di Calciopoli, e cioè che è stato un procedimento ridicolo. I legali mi hanno detto che non sono riusciti nemmeno a leggere tutte le carte».

E’ da troppo tempo che non sentiamo un Presidente Juventino parlare di identità, ribadire che c’è ancora qualcosa da chiarire e non solo l’invito a guardare avanti..

Un presidente che difende i tifosi, perché qualcuno ha abusato della loro pazienza. Gli squadristi, rancorosi e tifosi di serie C, vengono riconosciuti ufficialmente come tifosi juventini. Per troppo tempo ci hanno accantonato con il sorriso..

Tutti noi sappiamo che calciopoli è stato un procedimento ridicolo, oggi ancor più, condividiamo questa certezza con Andrea Agnelli.

E’ bello sapere che la nostra è un’identità di cui fa parte anche chi ci rappresenta, senza alcuna distinzione.

Andrea Agnelli uno di noi!

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/...lio.asp?id=1269

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963