Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 26/12/2010

MOGGI: "Juve da 4° posto. Krasic avrebbe fatto la riserva di Camoranesi. E su Calciopoli..."

Post n°3519 pubblicato il 26 Dicembre 2010 da nadir63l
 

© foto di Micri Comunication

L'ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, ha rilasciato un'interessante intervista ai microfoni di "Stile Juventus", programma condotto da Nicola De Bonis su Nuova Spazio Radio di Roma. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com:

Direttore, la vicenda Calciopoli si sta evolvendo bene...
"Mi sembra che tutto quello che hanno detto non sia poi coerente con la realtà che è emersa. Evidentemente hanno fatto quello che volevano ed è una cosa molto antipatica".

Le piace la nuova Juve vista in questi mesi?
"Mi sembra che stia facendo un bel campionato. E' da apprezzare sicuramente. E' una squadra che magari non trova le grosse ambizioni, ma che combatte fino all'ultimo, che ci mette tutto quello che ha per vincere. Il campionato è lungo è c'è possibilità di migliorarla, quindi meglio di così...E' proprio per capire che morto un Papa se ne fa un altro: la Juventus non ha assolutamente bisogno di Moggi".

Gli juventini non sono d'accordo. Sono convinti che Moggi come Direttore sia ancora il più grande di tutti. E quindi vorrebbero riaverla...
"Intanto adesso pensiamo al presente...La Juventus è sempre stata il mio pensiero. Mi auguro che faccia bene anche senza di me. Non è che io sono infallibile. Lavoro, lavoro, cerco di fare la squadra nel migliore dei modi. Mi era riuscito abbastanza bene, ma me l'hanno fatta cadere dalla mano. Evidentemente era stata fatta troppo bene, impauriva tutti".


Secondo Lei alla Juve manca questa benedetta punta?
"Mah...io credo non ci manca proprio niente. Le prime tre del campionato saranno sicuramente Milan, Inter e Roma. E quindi nella lotta per il quarto posto credo che la Juventus sia sufficientemente dotata per arrivare prima di Lazio e Napoli. Anche se è difficile: non è certo rafforzando l'attacco...".

Non vede una Juve protagonista nella lotta per lo scudetto?
"No".

Che cosa manca?
"Manca la qualità, mancano gli uomini, quelli che quando stai perdendo una partita sanno raddrizzarla; mancano i capitani delle Nazionali che avevamo noi. Perchè noi avevamo tutti capitani delle Nazionali, quindi uomini di grande esperienza e di classe. Mancano queste cose, però è stata messa su una squadra agonistica che secondo me sta dando buoni risultati".

Il colpo migliore è stato quello di Krasic o quello di Quagliarella?
"Sicuramente sono buoni giocatori tutti e due, su questo non c'è dubbio. Krasic ha qualcosa in più di Quagliarella, ma comunque sono giocatori che alla Juventus possono fare un ottimo campionato, come stanno facendo".

Krasic avrebbe fatto comodo anche alla sua Juve. Con Nedved a sinistra e Krasic a destra ci saremmo divertiti...
"Ma noi non avevamo molto spazio. Sarebbe stata una bella riserva".

Non avrebbe trovato spazio? Magari al posto di Camoranesi. Lui è più attaccante di Camoranesi...
"C'è una bella differenza tra il gioco che facevamo noi con Camoranesi e quello con Krasic...La Juventus per esaltare Krasic deve giocare in contropiede, noi invece eravamo sempre nell'area di rigore avversaria. Questo è un cambio di gioco che esalta Krasic, mentre il nostro era un gioco d'attacco che ci portava sempre nei sedici metri avversari e lui non avrebbe trovato spazio".

Cosa sogna di trovare sotto l'albero? Oltre alla serenità per la sua famiglia, sotto il profilo umano e professionale...
"Questa è la prima cosa alla quale si possa aspirare in questi momenti. E' anche la cosa a cui aspiro io, perchè ho dovuto lottare per più di quattro anni da solo per avere un riconoscimento di quello che dicevano non essere e che invece è. Quello che deve portare l'Inter a ridare lo scudetto. E questa per me è una grande vittoria. Una grande vittoria perchè non sono stato aiutato da nessuno e adesso meno male che è arrivato Andrea Agnelli e ha dato una spinta alla cosa. E speriamo che si possa chiudere".

L'avvento di Andrea Agnelli ha assolutamente modificato l'atteggiamento della Juventus...
"Mi sembra proprio di sì. D'altra parte Andrea ci ha conosciuto, ha lavorato con noi, è anche il padre è stato con noi per dodici anni; sa benissimo quanto lavoravamo e quanti sacrifici facevamo, per cui essere additati per quello che non eravamo è una cosa che dspiace a tutti quanti".

 
 
 

DZEKO E’ IN VENDITA E LA JUVENTUS E’ IN POLE!

Post n°3518 pubblicato il 26 Dicembre 2010 da nadir63l
 

Dopo tanta resistenza, finalmente il Wolfsburg ha deciso di cedere il suo gioiello, il bosniaco Edin Dzeko. Questa è la clamorosa indiscrezione riportata dal canale satellitare “Sky Sport 24”. Secondo l’emittente di Murdoch, i tedeschi si sarebbero finalmente convinti a lasciar partire il ventiquattrenne per una cifra vicina ai 30 milioni di euro e la Juventus sarebbe la squadra maggiormente indiziata come sua prossima destinazione,superando la concorrenza di Real Madrid e Manchester City, visto l’amore professato da Dzeko per la nostra penisola. Purtroppo, però, a causa della limitazione sugli extracomunitari, l’affare potrà concretizzarsi solo nella finestra di mercato estiva, a giugno del 2011.

 
 
 

Scambio Sissoko-Cigarini tra Juventus e Napoli?

Post n°3517 pubblicato il 26 Dicembre 2010 da nadir63l
 

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
NapoliToday riporta che le trattative di mercato sull'asse Napoli-Juventus continuano. Sembra che i due club siano intenzionati a portare a termine ulteriori trattative dopo quelle che che si sono concluse con il trasferimento di Quagliarella e Rinaudo alla corte di Delneri. I bianconeri, infatti, sembrerebero interessati a Luca Cigarini. Il centrocampista, attualmente in prestito al Siviglia, è stato già alle dipendenze del tecnico bianconero ai tempi dell'Atalanta. Cigarini,trovando poco spazio nel club spagnolo, potrebbe approdare a Torino per sostituire il partente Sissoko. Visti i buoni rapporti che intercorrono con la società piemontese, il Napoli, proprietario del cartellino di Cigarini, non dovrebbe opporsi all'operazione, per poi trattare con i bianconeri, a fine stagione, l'eventuale riscatto del centrocampista ex Parma.

 
 
 

Chiellini: "Dobbiamo continuare a crescere. Vogliamo vincere qualcosa"

Post n°3516 pubblicato il 26 Dicembre 2010 da nadir63l
 

© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Il 2010 bianconero si è chiuso con una seconda parte di stagione ad ottimi livelli, Europa League esclusa, e per questo motivo la squadra di Del Neri alza, giornata dopo giornata, i possibili obbiettivi per il campionato e la Coppa Italia. Uno tra i protagonisti della "rinascita" della Juve è certamente Giorgio Chiellini che sta disputando una grande stagione: "I primi mesi del 2010 non sono andati come speravamo e ci sono stati un po’ di problemi. Ora c’è grande voglia di ripartire e di fare bene. In questo nuovo campionato abbiamo avuto qualche difficoltà all’inizio, - ha dichiarato Chiellini a JuventusMember.com - ma era normale avendo cambiato molto. Con il passare dei mesi abbiamo trovato equilibrio e ora le cose stanno andando per il verso giusto. Non resta che continuare così, cercando di crescere ancora, partita dopo partita". Il difensore azzurro crede nella rosa bianconera che ha dimostrato di essere competitiva e non inferiore a nessuno: "Individualmente mi auguro di diventare sempre più importante per la Juventus e per la Nazionale, mentre a livello di squadra spero ovviamente di riuscire a vincere finalmente qualche trofeo". In questo campionato hanno aiutato a dare la svolta alla compagine bianconera soprattutto i nuovi acquisti, come Krasic e Bonucci, con cui Chiellini forma una delle coppie difensive più forti del panorama europeo: "Leonardo è un ottimo ragazzo e uno splendido giocatore che è andato crescendo partita dopo partita. Oltre a Krasic, che ovviamente è importantissimo per noi, credo che Leonardo sia stata una sorpresa molto positiva per tutti".

 
 
 

Juve, Contento non torna in Italia...

Post n°3515 pubblicato il 26 Dicembre 2010 da nadir63l
 

© foto di Giacomo Morini

Diego Contento, giovane terzino sinistro di 21 anni di proprietà del Bayern Monaco, e di recente accostato a Juventus e Napoli, lascerà con ogni probabilità il suo attuale club, ma non per giocare nella nostra Serie A. Il giocatore gode infatti della stima del suo tecnico, Louis Van Gaal, che gli consentirebbe  soltanto la possibilità di lasciare il Bayern in prestito, senza diritto di riscatto, in modo da poter giocare con più continuità. A queste condizioni il giovane non interessa a Juve e Napoli, mentre si registra un forte interesse del Borussia Moenchengladbach, ultimo in classifica nella Bundesliga, che rileverebbe il prestito del terzino a partire da gennaio.

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963