Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualitą segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 27/12/2010

Domani ripresa degli allenamenti, Buffon torna col gruppo...

Post n°3525 pubblicato il 27 Dicembre 2010 da nadir63l
 

© foto di Alberto Fornasari

Dopo otto giorni di vacanza, gli uomini di Luigi Delneri riprenderanno gli allenamenti domani a Vinovo. In programma, una doppia seduta di lavoro quotidiano: la prima alle 11 e la seconda alle 15. Il programma prevede allenamenti doppi nei giorni 28, 29, 30 e 31 dicembre, riposo sabato 1 gennaio, ripresa domenica 2 gennaio alle 11.

Anche Gianluigi Buffon tornerà ad allenarsi con il gruppo regolarmente, notizia che fa molto piacere all'ambiente juventino ma che complica non poco le scelte di Delneri per il ruolo di titolare tra i pali (soprattutto perchè il tecnico di Aquileia non avrebbe intenzione di privarsi di Marco Storari, fin qui una sicurezza per la porta bianconera).

 
 
 

Schalke 04 pronto a chiudere per Sissoko..

Post n°3524 pubblicato il 27 Dicembre 2010 da nadir63l
 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mohamed Sissoko è sempre più lontano dalla Juventus e l'addio è imminente. Almeno stando ai rumors provenienti dalla Germania e ripresi da Calcionews24.com.

I quotidiani tedeschi danno quasi per fatto il trasferimento del maliano allo Schalke 04. La squadra di Gelsenkirchen è pronta a portare il centrocampista bianconero in Bundesliga, a discapito del Napoli e della Fiorentina che avevano mostrato un certo interesse per Sissoko negli ultimi giorni.

 
 
 

AGNELLI: "Sto dando il massimo, ho la coscienza a posto. Del Piero e Buffon? Conta il gruppo."

Post n°3523 pubblicato il 27 Dicembre 2010 da nadir63l
 

 Calciopoli? Aspettiamo gli esiti, poi valuteremo azioni"
© foto di Alberto Fornasari

Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha concesso una lunga intervista ai microfoni di Raisport, andata in onda integralmente su Rai2 nel corso del TG Sport delle 17.50. Ecco la trascrizione completa a cura della redazione di TuttoJuve.com:

Sarà un campionato che si deciderà all'ultimo secondo?
"Oggi c'è molto equilibrio, abbiamo un Milan davanti che ha fatto un ottimo campionato e dietro di lui Lazio, Napoli, noi, la Roma e non dimentichiamoci l'Inter. L'Inter ha appena vinto il titolo di campione del mondo e sicuramente saprà dire la sua. La Juve guarda a se stessa, sa che ha le capacità per vincere ogni partita, noi ci guardiamo in casa e ogni volta che andiamo in campo, andiamo in campo con la voglia e la volontà di vincere".

C'è stato un momento in cui ha pensato: "Accidenti, è più dura di quello che immaginavo".
"No, è più dura di quello che immaginavo... no. Però è molto dura".

Delneri, da estremista della democrazia del pallone, ha detto che sono tutti uguali nello spogliatoio. Eppure questa società nel suo dna ha una storia di uomini simbolo, di bandiere...
"Le stelle non sarebbero stelle senza il gruppo, quindi quello che conta per noi è il gruppo".

Anche se le eccezioni hanno cognomi pesanti come quelli di Del Piero e Buffon?
"Non è vero. Del Piero e Buffon non sarebbero Del Piero e Buffon senza il gruppo. Dopodichè all'interno del gruppo emergerà sempre il singolo. Ma il singolo senza il gruppo non va da nessuna parte".

Suo papà e suo zio sarebbero orgogliosi di questo momento e di quello che sarà il futuro prossimo?
"Noi dobbiamo essere consapevoli che quello che facciamo è il massimo. Quindi quando chiedo ai ragazzi di dare il massimo in campo, lo devo chiedere anche in società e lo devo chiedere a me stesso. Io sono il primo che cerca di dare il massimo per questa società e in questo momento ho la coscienza a posto. Questo è l'insegnamento che ho avuto io in famiglia da parte di mio padre soprattutto, da parte di mia madre, e mi confronto così con la realtà".

Su Calciopoli ha espresso il suo pensiero e anche la sua fiducia in più di un'occasione. Se le cose non dovessero andare secondo le sue aspettative come la prenderebbe?
"Noi siamo fiduciosi, aspettiamo gli esiti. Una volta che avremo gli esiti, valuteremo le eventuali azioni".

Un pensierino natalizio sull'anno che verrà?
"La Juventus ha una tradizione, ha una tradizione da rispettare. Noi però usciamo da un'annata molto complessa, molto difficile e partiamo da -27 da chi ha vinto il precedente campionato. Quindi noi oggi dobbiamo veramente pensare partita dopo partita e al 30 giugno tireremo le somme".

 
 
 

DEL PIERO E SONIA: "E' nato Sasha, ora siamo in cinque. Felicissimi come la prima e la seconda volta"

Post n°3522 pubblicato il 27 Dicembre 2010 da nadir63l
 

© foto di Federico De Luca

Dopo aver annunciato la nascita del suo terzo figlio nella sua pagina ufficiale di facebook, Alessandro Del Piero, racconta le proprie emozioni per questo lietissimo evento. Ecco il messaggio pubblicato dal numero dieci bianconero e dalla bellissima consorte Sonia Amoruso, su www.alessandrodelpiero.com: "Stavolta sarà diverso, pensavamo. In realtà lo pensavamo anche quando è nata Dorotea, dopo Tobias. Immaginavamo che le sensazioni fossero altrettanto straordinarie, ma meno sconvolgenti della prima volta. Invece no, ogni volta è come se tutto fosse nuovo, improvviso, inatteso. Come se la nostra memoria fosse “resettata”. E dunque anche questa volta siamo stati travolti dall’emozione. Probabilmente avrete già capito a cosa ci stiamo riferendo, vero? E allora eccoci qua, con immensa gioia, a rendervi partecipi di questo momento indimenticabile.
Io e Sonia siamo felici di annunciare la nascita di Sasha. Il bimbo e la mamma stanno bene: da oggi siamo in cinque!
Grazie come sempre per tutte le testimonianze di affetto che ci sono già pervenute. Siamo felicissimi, come la prima (e la seconda) volta… Sonia e Alessandro".

 
 
 

Juve, si lavora allo scambio Sissoko - Huntelaar

Post n°3521 pubblicato il 27 Dicembre 2010 da nadir63l
 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus potrebbe risolvere il problema dell'attaccante con un colpo a costo zero. Marotta infatti starebbe lavorando ad uno scambio con i tedeschi dello Schalke 04, molto interessati al centrocampista maliano Momo Sissoko, in cambio del quale il dg della Juve avrebbe chiesto Jan Klaas Huntelaar, attaccante olandese di 28 anni, che sta facendo molto bene in Bundesliga e in Champions League. Come riportato da Tuttosport, Marotta si sarebbe incontrato con emissari del club tedesco il giorno della vigilia di Natale, e, in quell'occasione sarebbero state gettate le basi per lo scambio. Se la trattativa dovesse andare in porto, Sissoko verrebbe sostituito in bianconero da uno tra Poli e Cigarini, mentre in attacco, l'ingaggio di Huntelaar, costringerebbe inevitabilmente Amauri a lasciare Torino.

 
 
 

Auguri, Bobby gol!

Post n°3520 pubblicato il 27 Dicembre 2010 da nadir63l
 

Bettega, auguri dalla Juventus
© foto di Image Photo Agency

La Juventus, tramite il proprio sito ufficiale, fa gli auguri a uno dei simboli della propria storia: Roberto Bettega. 

Oggi è un giorno speciale per Roberto Bettega. Simbolo della Juventus prima come giocatore, poi come dirigente, Bobby Gol, come veniva chiamato quando con le sue giocate strepitose conduceva la Juventus verso i trofei più ambiti, compie oggi 60 anni. Nato il 27 dicembre 1950 è uno juventino vero a cui tutti gli juventini veri come noi vogliono fare i migliori auguri di buon compleanno! 

La redazione di TuttoJuve.com desidera esprimere i propri migliori auguri a un uomo che ha contribuito a scrivere pagine indelebili nella storia bianconera. Auguri, Bobby gol!

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963