Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualitą segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 31/12/2010

BUON 2011!!!

Post n°3549 pubblicato il 31 Dicembre 2010 da nadir63l
 

 
 
 

Bild - Juventus, nuova offerta per Dzeko...

Post n°3548 pubblicato il 31 Dicembre 2010 da nadir63l
 

Il Manchester City ha offerto 35 milioni di euro per accaparrarsi il bomber Edin Dzeko.
Secondo la Bild, la Juventus non sta a guardare e ha pronta una controproposta per il club tedesco. I bianconeri hanno messo sul banco 30 milioni cash più il passaggio in Germania del centrocampista Sissoko.
Marotta punta molto sulla volontà del calciatore di provare un' esperienza calcistica in Italia.
Dieter Hoeness, direttore generale del Wolfsburg, dopo i tentennamenti estivi ha deciso di cedere l'attaccante bosniaco. L'asta è aperta, la Juventus sembra essere tornata nuovamente in corsa

 
 
 

BONUCCI NIENTE DI GRAVE...

Post n°3547 pubblicato il 31 Dicembre 2010 da nadir63l
 

© foto di LINGRIA/PHOTOVIEWS

Durante la partitella di allenamento di questa mattina, Leonardo Bonucci si è procurato una lieve distorsione al ginocchio sinistro. Il difensore è stato immediatamente soccorso dallo staff medico bianconero ed è stato sottoposto a risonanza magnetica dal Professor Carlo Faletti presso il CTO di Torino. "Gli esami effettuati - fa sapere in una nota la società bianconera - hanno escluso lesioni legamentose e meniscali. Il calciatore potrà pertanto riprendere gradualmente l'attività atletica al termine di un breve periodo di riposo".

 
 
 

DELNERI: " 2010, un grande anno per me. Scudetto alla portata"

Post n°3546 pubblicato il 31 Dicembre 2010 da nadir63l
 

© foto di Alberto Fornasari

L'allenatore della Juventus, Gigi Delneri, stila un bilancio del suo 2010, un anno che sicuramente lo ha portato alla ribalta, sia alla guida della Sampdoria, portata alla conquista di un miracoloso quarto posto in classifica, valso ai blucerchiati l'accesso in Champions dopo quasi 20 anni -  sia con la Juventus nella seconda parte di annata. Una Juve che il tecnico di Aquileia ha rivoluzionato dopo l'opaca stagione scorsa. Un grande anno insomma, per mister Delneri: "Oggi si chiude un anno personalmente entusiasmante - spiega il tecnico bianconero, in un messaggio di auguri -. Il campionato strepitoso con la Sampdoria mi ha consentito di approdare alla Juventus, una società e una squadra di primissimo piano a livello internazionale. La prima parte di stagione ha permesso al gruppo di raggiungere le prime posizioni in classifica e questo è di buon auspicio per i prossimi cinque mesi. Il nostro obiettivo è quello di provare a vincere tutte le partite, consapevoli che la vittoria finale non sarà facile ma può essere alla nostra portata. In questo giorno di bilanci e buoni propositi per il futuro, vorrei fare gli auguri più sinceri a tutti gli appassionati di calcio e, in particolare, ai tifosi juventini che in questi mesi ci hanno sostenuto trasmettendo passione ed energia, componenti indispensabili per centrare traguardi prestigiosi. Buon anno!". L'augurio è senza dubbio ricambiato, con la speranza che la Juve in questo 2011 che sta per arrivare, possa riuscire ad alzare un trofeo importante.

 
 
 

JUVE IN ANSIA PER BONUCCI: SOSPETTA DISTORSIONE AL GINOCCHIO SINISTRO...

Post n°3545 pubblicato il 31 Dicembre 2010 da nadir63l
 

Rischio tegola per il difensore bianconero.
© foto di MASCOLO/PHOTOVIEWS

Potrebbe chiudersi nel peggiore dei modi il 2010 della Juventus e di Leonardo Bonucci che nell'ultimo allenamento disputatosi in mattinata a Vinovo è uscito dolorante dal campo al termine della partitella in famiglia. Il difensore bianconero si è fatto male da solo mentre si accingeva a calciare il pallone: probabilmente c'è stato un movimento sbagliato da parte del giocatore, che ha urlato ed è stramazzato a terra. E' rimasto circa due minuti disteso sul terreno di gioco, con le mani sul volto. I medici bianconeri l'hanno immediatamente soccorso, accompagnandolo sotto braccio fino all'infermeria dello Juventus Center. Pochi minuti fa è arrivata anche una prima diagnosi, riferita da Sky Sport: c'è il sospetto di una distorsione al ginocchio sinistro. Si parla di sospetto perchè nel pomeriggio l'ex barese sarà sottoposto a visite e ad accertamenti che stabiliranno l'esatta entità del problema.  Se la diagnosi dovesse essere confermata, lo stop dovrebbe essere piuttosto lungo. Qualunque sia l'esito degli esami, tuttavia, Bonucci salterà la sfida contro il Parma del 6 gennaio, causa squalifica rimediata nella sfida contro il Chievo (somma di cartellini gialli).

 
 
 

Del Piero: "Ecco i miei 10 sportivi dell'anno". Per l'Inter non c'e spazio...

Post n°3544 pubblicato il 31 Dicembre 2010 da nadir63l
 

© foto di MASCOLO/PHOTOVIEWS

L'ultimo dell'anno è il momento giusto per stilare elenchi seguendo anche la moda lanciata in televisione da Fabio Fazio. Alessandro Del Piero, tramite le pagine del proprio sito, ha redatto una classifica dei 10 sportivi dell'anno. Ecco il testo integrale: "E' stato l'anno di campioni ormai abituati alle medaglie, come l'eterno Armin Zoeggeler o il mio amico Evgeni Plushenko (grande!!!), l'anno della consacrazione in Nba per Andrea Bargnani che guida la pattuglia degli azzurri nel basket Usa, l'anno della rimonta quasi riuscita ma comunque da applausi di Fernando Alonso, l'anno del golf italiano con Matteo Manassero, l'anno di Lindsey Vonn nello sci, di Max Biaggi in Superbike, di Ivan Basso e Vincenzo Nibali nel ciclismo. L'anno, purtroppo dell'addio al ct mundial Enzo Bearzot e a Franco Ballerini. Ma anche l'anno di eccezionali imprese come quelle compiute da Francesca Porcellato, Sebastian Vettel, Rafael Nadal, Federica Pellegrini, le fiorettiste azzurre campionesse del mondo, i Los Angeles Lakers, Giuliano Razzoli, i fratelli Molinari e Francesca Schiavone. Ultima ma non meno importante, la Nazionale spagnola campione del mondo: "A proposito di dominatori… Che dire di una squadra che dopo avere vinto il titolo europeo, due anni dopo diventa anche campione del mondo, per la prima volta nella sua storia? E lo fa con pieno merito, con una squadra di ragazzi cresciuti insieme, che giocano a memoria come in un club (uno in particolare, il Barcellona di Guardiola, di Xavi e Iniesta…). Di solito non sconfino nel mondo del calcio per questa classifica, ma un'eccezione le furie rosse in questo 2010 è doverosa!".  

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963