Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 23/01/2011

Martedì gli accertamenti per Traorè...

Post n°3742 pubblicato il 23 Gennaio 2011 da nadir63l
 

Prima azione di gioco. Intervento su Mannini da dietro, l'esterno di centrocampo blucerchiato che rimane a terra e sembra avere la peggio dopo il contrasto. Per Armand Traorè, qualche passo e poi il dolore muscolare. Dopo nenache due giri di lancette, l'avvicendamento con Fabio Grosso e la partita del terzino francese che finisce ancor prima di cominciare. Come riporta il sito ufficiale bianconero, le condizioni di Traorè verranno valutate nella giornata di martedì, sperando che non si tratti di nulla di grave.

 
 
 

FURIA DELNERI...

Post n°3741 pubblicato il 23 Gennaio 2011 da nadir63l
 

"Spiego ai soloni perchè a volte prendiamo gol. Chi dà un voto scarso ad Amauri non capisce di calcio. Se dicono che la Juve non ha carattere m'incazzo!"
Il tecnico, scatenato ai microfoni di Juventus Channel, difende anche Motta: "Di Marco si evidenziano solo gli errori. Oggi ha fatto una grande partita. Conto di farlo diventare un giocatore da Juventus".
© foto di ALBERTO LINGRIA

Gigi Delneri show ai microfoni di Juventus Channel. Prima di lasciare lo stadio Marassi, dopo il pari con la Samp, il tecnico bianconero ha sottolineato la crescita della sua squadra e ha difeso a spada tratta il reparto difensivo e i giocatori maggiormente bersagliati dalle critica, nella fattispecie Motta e Amauri. Ecco l'intervista integrale, riportata da TuttoJuve.com:

Mister, la Juventus poteva anche vincere questa partita. Era più fresca alla fine. E' mancata un po' di fortuna...
"Io ho visto una squadra tosta, che ha combattuto contro un avversario importante. Ho visto una crescita notevole: non abbiamo preso gol, abbiamo creato situazioni da gol importanti, subendo un'azione da gol casuale, su un tiro sbagliato; c'è stata grande attenzione, grande applicazione. Ora dalla settimana prossima recupereremo giocatori importanti che ci metteranno in condizione di avere una squadra molto più equilibrata e con i ricambi giusti nell'arco dei novanta minuti".

La Sampdoria è una squadra molto forte in casa, che fa sempre gol. Oggi, invece, l'abbiamo limitata molto bene. Non ha mai creato pericoli a Buffon...
"E ma ci sono i soloni che scrivono sui giornali e non riescono a capire come mai in certe partite la Juve non prende gol e in certe partite ne prende di più. Glielo dico io perchè: perchè quando prende gol gli mancano contemporaneamente giocatori importanti in mezzo al campo, con certe caratteristiche: sia Sissoko, sia Melo. Siccome questo non lo dice nessuno, lo dico io. Quindi penso che oggi la squadra abbia giocato con l'equilibrio giusto, forte fisicamente, ha combattuto su ogni pallone. Tutto si può dire della Juve di oggi, ma non che non sia stata maschia, che non abbia fatto una partita di carattere, con grande equilibrio tattico, con grande attenzione e anche con grande mentalità, perchè io penso che a Genova contro la Sampdoria in pochi avrebbero giocato con quasi quattro punte alla fine".

Le sono piaciuti i movimenti delle punte? Martinez ha dato più velocità, Amauri ha lavorato tantissimo per la squadra, di spalle e di fronte alla porta...
"Prima ho sentito che davano un voto scarso ad Amauri, ma se io do un voto scarso ad Amauri vuol dire che di calcio capisco poco".

Tra i giocatori recuperati possiamo includere Marco Motta, che tra l'altro ha dato quel pallone a Del Piero. Ha fatto una partita secondo me abbastanza tra le migliori della sua stagione...
"Senza abbastanza. Di Marco si valutano sempre gli errori che può fare in chiave difensiva, ma non li fa solo lui. Anche gente che sa marcare soffre ancora. Però, ad esempio, contro il Genoa, la prima palla gol a Quagliarella l'ha data Marco. Nessuno dice questo. Dobbiamo lavorarci sopra, ma oggi ha avuto grande attenzione, ha giocato poco ed io conto di poterlo far diventare un giocatore da Juventus. Devo svegliarlo un po', perchè è giusto, ma oggi ha fatto una grande partita".

Come sta Traorè mister?
"Non so. Adesso ha avuto questo problema, ma sono cose che capitano nel calcio. La Juventus non è molto fortunata in quel senso. Però torno a ripetere: non si potrà mai dire della Juventus, da qui alla fine, che non ha spirito di battaglia, che non ha carattere di squadra. Perchè se qualcuno si permette di dire questo mi ci incazzo pure".

 
 
 

BONUCCI SKY: "CON UN PO' DI CINISMO AVREMMO VINTO, ALEX SEMPRE DECISIVO"

Post n°3740 pubblicato il 23 Gennaio 2011 da nadir63l
 

Commento del difensore centrale bianconero sul pari di Genova.
© foto di Alberto Fornasari

Intervistato brevemente nel dopo partita a Sky Calcio Show Leonardo Bonucci ha espresso la sua soddisfazione e rammarico per il pari raccolto a Marassi contro la Sampdoria. Un pari con gli ultimi 5 minuti di fuoco in cui la Juventus ha fallito tre limpide palle gol, sintomo di grande carattere ma anche di poca freddezza per il centrale viterbese: "Ci siamo fino alla fine, non siamo stati sufficientemente cinici ma potevamo vincere visto quanto abbiamo mancato nel finale. Non molliamo, stiamo tornando su buoni livelli, comunque ci prendiamo questo punto su un campo complesso e brutto sotto tutti i punti di vista come questo di Genova". Nonostante il gol sbagliato parole di elogio per capitan Del Piero, autore di una buona gara con grande contributo nella crescita della squadra: "Alex è sempre decisivo, sia dal punto di vista di qualità e dell'emotività è inutile negare che ci da sempre una spinta in più la sua presenza". Chiosa finale sulla presenza di Cesare Prandelli sugli spalti il quale non avrà di certo assistito ad una grande gara nella quale comunque Bonucci si è ben disimpegnato: "Giocare bene su un terreno simile era un'impresa, penso di avere fatto abbastanza bene e spero che il ct abbia preso appunti".

 
 
 

pagelle di GLMDJ..

Post n°3739 pubblicato il 23 Gennaio 2011 da nadir63l
 

le pagelle di Morrison

Immagine IPB


Bonaccia..

0-0 al Ferraris coi ciclisti per la Juve e la situazione zona-champions rimane pressoché invariata, fatto salvo un Napoli che riprende a correre oltre alla Roma. Convinciamoci del fatto che sarà dura, dura se non hai chi la butta dentro, dura se in partite combattute e lottate come questa crei comunque almeno 4 palle gol limpidissime e ti manca l’istinto del killer, dura se Milos Krasic viaggia con la spia della riserva accesa.
Se da una parte possiamo registrare una ritrovata solidità difensiva, un Bonucci sontuoso e un Sissoko a buoni livelli, dall’altra si segnalano le solite lacune, un Marchisio da "chi l'ha visto", un Amauri francamente deprimente e un Martinez che in 7 minuti alimenti i rimpianti per un ingresso tardivo. Oltre a questo aggiungiamoci il Capitano che sfebbrato riesce a creare spazi e occasioni, peccato per 2 occasioni che gridano vendetta; sulla prima bravo Curci, la seconda non è da lui. In questo momento bisogna oggettivamente riconoscere che non valiamo le prime 4 del campionato, all’orizzonte c'é un quarto di Coppa Italia con la Roma e l'Udinese in casa per poi andare a Palermo. In 10 giorni molto del destino Bianconero verrà deciso, nel frattempo cerchiamo di vivere alla giornata, inutile fasciarsi la testa o invocare interventi sul mercato. E' mia precisa convinzione che (Barzagli a parte) questi saremo fino a giugno.

PAGELLE


BUFFON S.V. La nota lieta della giornata: spettatore non pagante

MOTTA 5. Un paio di cross interessanti, nel mezzo non prende mai Guberti, ricorre sistematicamente al fallo poiché spesso fuori posizione.

BONUCCI 7. Ripeto per l'ennesima volta, chi faceva cosa a Bari? Oggi perfetto.

CHIELLINI 7. Cancella il Pazzo, salvo in un'unica occasione (nell’arco di 90 minuti).

TRAORE' S.V. Ma é fatto di argilla? ceramica? cristallo?

GROSSO 6,5. Niente male, concede pochissimo sull’out, si disimpegna anche discretamente nella circolazione palla, certo, arrivasse sul fondo ogni tanto. Ma tant'è, questo manco in squadra doveva essere...

KRASIC 5. Pochi guizzi e quasi tutti bloccati, un solo spunto vincente con cross direttamente sul fondo. Appare stanco, molto stanco...ancorché forse, bloccato psicologicamente.

AQUILANI 6. Meglio in interdizione che in proposizione, uno dei rari piedi buoni della squadra. Un pizzico di personalità in più non guasterebbe.

SISSOKO 6,5. Per menare mena che é un piacere, recupera diversi palloni; cresce nella ripresa e se imparasse a girar palla in maniera appena accettabile sarebbe da 7 sistematico. Appare comunque recuperato a livelli dignitosi, non credo sia il caso di privarsene.

MARCHISIO 5. C'era? zero proposizione, zero supporto alla fase difensiva, alcuni palloni persi sulla nostra 3/4 che potevano costar caro.

PEPE 7. Indemoniato, ovunque, tantissima quantità e anche una discreta qualità, sputa tutto quello che ha sul campo. Prendere esempio please...

AMAURI 4. Non ne posso francamente piu...

DEL PIERO 5,5. Il Capitano ha anche alcune buone trovate e la qualità delle giocate è sempre “da Juve". L’ occasione sull’unica giocata decente di Motta, però grida vendetta...

MARTINEZ 6. Perché solo 10 minuti?

DELNERI 5,5. Motta per maggior dinamismo su Guberti; bene o male il doriano non fa danni. Giusto togliere Milos per le sue condizioni, sebbene il tasso tecnico della squadra ne risenta. Perché Martinez solo nel finale e perché non al posto dell’omino con la maschera?

CONCLUSIONE. Sarà una lotta durissima fino al 90esimo dell’ultimo turno, vediamo di recuperare Martinez al pieno, uno Iaquinta che è sempre rotto, ma rispetto ad Amauri ogni tanto la porta, la vede e speriamo che Milos torni lui nel breve. Ripeto, chi ci sta davanti pagherà qualcosa alle coppe, noi dobbiamo essere lì ad approfittarne.

COSA VA. Una ritrovata solidità difensiva, il recupero su buoni livelli di Sissoko.

COSA NON VA. Attualmente abbiamo un unico esterno che viaggia ed é Pepe. Davanti poi, ormai Amauri é la caricatura di un giocatore di calcio.

MIGLIORE IN CAMPO: BONUCCI


 
 
 

Del Neri: «Juve, non riusciamo più a buttarla dentro»

Post n°3738 pubblicato il 23 Gennaio 2011 da nadir63l
 

 
Il tecnico: «Accettiamo il pareggio, anche non prendere gol è importante. Il mercato? E' molto complicato, dobbiamo fare con quello che abbiamo in campo adesso. Per noi è importante recuperare i giocatori che già abbiamo»
GENOVA, 23 gennaio - «Abbiamo concesso zero occasioni. Purtroppo è un periodo che non riusciamo a buttarla dentro». Così Gigi Del Neri analizza lo 0-0 contro la Sampdoria. Al di là del risultato, il tecnico bianconero è ottimista sulla stagione bianconera. «Accettiamo questo pareggio, anche non prendere gol è importante - ha spiegato il tecnico a Sky - a Genova parecchie squadre ci hanno 'lasciato le penne'. Noi cerchiamo sempre di vincere e speriamo alla fine di arrivare nelle posizioni di vertice».

L'ATTACCO E IL MERCATO - Del Neri commenta la prestazione dell'attacco juventino. «Del Piero stava bene per mezz'ora e non per un'ora e mezza. Ho preferito inserirlo nel corso della partita. Amauri? In questo momento è la nostra unica punta. Comunque ha lavorato molto e sta bene fisicamente. Krasic invece non si è mai fermato dal Mondiale e sta pagando lo sforzo. Quando uno non rende è giusto dargli il cambio. Non c'è nessun problema. Il mercato? E' molto complicato, dobbiamo fare con quello che abbiamo in campo adesso. Per noi è importante recuperare i giocatori che già abbiamo».

 
 
 

CI E' MANCATO PROPRIO UN PELO....

Post n°3737 pubblicato il 23 Gennaio 2011 da nadir63l
 

© foto di Alberto Fornasari

Lo si sapeva che a Genova sarebbe stata una battaglia. Una partita difficile in cui i doriani avrebbero voluto vendicarsi di Delneri, Marotta e Paratici. Partita bruttina nel primo tempo dove la Juventus ha avuto due mezze occasioni con Amauri e Bonucci e ha mostrato una buona tenuta difensiva, offrendo ai doriani poche sovrapposizioni.
La solita sfortuna ha poi colpito dopo due minuti la Juventus e dopo dieci la Sampdoria portando via prima Traoré e poi Lucchini.
Abbinata alla tenuta difensiva buona, una pochezza offensiva totale dove Krasic non è quasi mai riuscito a proporsi in modo decente e dove Amauri ha mostrato tanto tanto impegno ma poca poca sostanza. Pepe poi come punta ha girato troppo ai lati, lasciando Amauri troppo solo al suo destino.
Nel secondo tempo Pazzini fa un regalo enorme dopo un errore clamoroso su un tiro di Accardi lisciato da Chiellini, credendo forse di essere già bianconero. Un Krasic sostituito a inizio secondo tempo dopo una prestazione insufficiente toglieva ulteriori soluzioni a un attacco bianconero già povero di idee. Un Amauri volenteroso che se fosse stato quello di un tempo avrebbe messo in porta la palla su invitante cross di Pepe. La Juventus, però, ci ha provato nel finale rischiando pero' sulle ripartenze dei doriani che anche senza Pazzini infortunato ci hanno provato fino alla fine. Una Juventus che se avesse giocato come nei quattro minuti di recupero avrebbe vinto... Peccato soprattutto per il rigore in movimento sbagliato da Del Piero che avrebbe potuto decidere la gara....ci è mancato proprio un pelo. Una classifica che vede allontanersi Napoli e Roma e avvicinarsi l'Udinese. Ci vorrà più concretezza domenica prossima, perchè l'Udinese fa paura.

 
 
 

SAMPDORIA-JUVENTUS: Del Piero in panca. Davanti Pepe-Amauri. Dietro Motta e Traorè...

Post n°3736 pubblicato il 23 Gennaio 2011 da nadir63l
 

© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com

13:30 - Manca meno di un'ora e mezza al fischio di inizio di Sampdoria-Juventus, ma dallo stadio "Luigi Ferraris" di Genova emergono già fondate indiscrezioni sulle formazioni scelte dai due allenatori. E ci sono sorprese da una parte e dall'altra. Secondo Sky Sport, mister Delneri lascia inizialmente in panchina Alessandro Del Piero, che ha smaltito solo poche ore fa i postumi influenzali. Davanti, accanto ad Amauri, ci sarà Simone Pepe, preferito all'uruguaiano Martinez. A centrocampo la coppia centrale sarà formata da Aquilani e Sissoko, con Krasic a destra e Marchisio a sinistra. Novità anche in difesa: a destra Motta rileva Sorensen, mentre sulla corsia opposta Traorè vince il ballottaggio con Grosso. In mezzo, a far da scudo a Gigi Buffon, ci saranno come sempre Chiellini e Bonucci.
Scelte a sorpresa anche in casa Samp: Di Carlo schiera davanti a Curci una linea a quattro composta da Zauri, Volta, Lucchini e Ziegler; a centrocampo Mannini, Poli, Palombo e Guberti, con la conseguente esclusione di Tissone e Koman. In attacco, con Pazzini, ci sarà Macheda e non Pozzi.

Sampdoria (4-4-2): Curci; Zauri, Volta, Lucchini, Ziegler; Mannini, Poli, Palombo, Guberti; Pazzini, Macheda.
A disposizione: Da Costa, Dessena Laczko, Accardi, Cacciatore, Koman, Pozzi.
Allenatore: Di Carlo.

Juventus (4-4-2): Buffon; Motta, Bonucci, Chiellini, Traoré; Krasic, Aquilani, Sissoko, Marchisio; Amauri, Pepe.
A disposizione: Storari, Legrottaglie, Sorensen, Grygera, Grosso Martinez, Del Piero.
Allenatore: Delneri.

 

13:00 - Dopo le vittorie negli anticipi da parte di Roma e Palermo, la Juventus ha ancor di più la necessità di portare a casa i tre punti sul difficile campo della Sampdoria. Le informazioni raccolte nel prepartita indicano che in difesa sarà confermato Traoré, autore di una prova confortante nell'ultimo turno. Sempre nel reparto arretrato, sono in ballo per il ruolo di terzino destro Grygera e Sorensen con il danese favorito. A centrocampo sarà panchina per uno tra Sissoko e Pepe. Per quanto riguarda l'attacco, Delneri è intenzionato a dare ancora fiducia ad Amauri anche se proprio intorno all'ex rosanero ruotano i maggiori dubbi del tecnico friulano. Esiste infatti la possibilità di vedere in campo dal primo minuto il malaka Martinez che ha ben figurato nello spezzone di partita giocato la settimana scorsa contro il Bari. Del Piero è stato colpito da un attacco febbrile alla vigilia, ma al momento il suo impiego è dato per certo. Queste sono le probabili formazioni delle due squadre, calcio d'inizio a Marassi alle ore 15.00:

 
 
 

Giù le mani,paghi la Juve...

Post n°3735 pubblicato il 23 Gennaio 2011 da nadir63l
 

http://www.uccellinodidelpiero.com/giu-le-...-paghi-la-juve/


Gentile Andrea Agnelli, mai chiesto nulla, le chiedo euro quarantamila. Servono a Giù le mani dalla Juve, un’associazione di tifosi e azionisti che ha fatto ricorso ai tribunali amministrativi al posto della Juve. L’occasione era Calciopoli, il motivo Farsopoli, lo scopo la Juve ed i suoi. Tutti i suoi. Dirigenti, calciatori, tifosi. Salvarli in blocco. Preservarne i diritti, la storia, l’onore. Il presente, il passato e il futuro. In un clima orrendo di caccia all’uomo, semplici uomini semplici donne preda come tutti di ignavia, paura, rabbia, cinismo, menefreghismo, “è solo un gioco”, “siamo in Italia”, “tanto non serve”, parole, parole e soltanto parole uscirono a far da bersagli con la dignità un po’ scema e poco moderna che ti dà a volte sapere di avere ragione, profondamente ragione, purtroppo ragione. Non erano depressi, aspiranti suicidi o in vena di un’esibizione. Erano lì, uomini e donne, e una cosa da fare. Fare giustizia. Fare un ricorso ad un giudice vero che non fosse il giornale o il lattaio o l’onestà di santi e valori. Un giudice e basta. Con leggi scritte, precise, sicure. Uscirono soli armati di carta bollata, l’arma dei non violenti. Delle lunghe battaglie che non finiscono prima. Né in prima. La Juve non c’era, fatti due calcoli s’era nascosta in attesa di tempi migliori. La notizia li colse per strada, fece più male di un sasso nemico. Loro non si fermarono. Firmarono a nome di tutti, in un momento della storia italiana in cui firmarsi la Juve equivaleva a firmare in bianco ogni possibile colpa del calcio italiano. Al momento hanno perso ma soltanto perché non sono altri che loro. Uomini e donne, persone. Lo stato italiano voleva la Juve, non i suoi difensori. Costa quarantamila a quegli uomini e donne non essersi fatti da parte, non saper fare i conti come li seppe fare la Juve. Hanno perso ma non hanno torto. Tanto a loro fa comodo avere ragione. Continuano a far da bersagli anche meglio con la schiena dritta.

 
 
 

DEL PIERO ARRIVA A GENOVA E DA' LA DISPONIBILITA' A GIOCARE!

Post n°3734 pubblicato il 23 Gennaio 2011 da nadir63l
 

© foto di Marco Iorio/Image Sport

11:28 - Arrivano buone notizie per Gigi Delneri, a poche ore dalla sfida con la Sampdoria. Stamattina Alessandro Del Piero si è svegliato senza febbre ed è partito per Genova. Poco fa è arrivato nel capoluogo ligure ed ora si trova in ritiro con la squadra bianconera. Stando a quanto riferito da Sky Sport, il capitano si sente meglio e dà la propria disponibilità a Delneri per scendere in campo. E' un po' debilitato, ma comunque in grado di giocare. Ovviamente l'ultima parola spetterà al tecnico juventino, ma tutto fa pensare che Del Piero giocherà al fianco di Amauri in attacco.
Un'oretta fa, Alex aveva dato la bella notizia ai tifosi: "In viaggio per Genova.../// Traveling to Genova...", ha scritto il numero 10 sulla sua pagina ufficiale di facebook.

09:19 - A poche ore dalla sfida di Marassi contro la Sampdoria, permane il dubbio sulla presenza di Alessandro Del Piero. Ieri il Capitano aveva la febbre alta, ma non altissima. Il tecnico Delneri lo ha inserito nella lista dei convocati, ma in accordo con lo staff medico si è deciso di fargli trascorrere la notte a casa per favorirne la guarigione. Dunque, mentre la squadra ha dormito a Genova, Alex è rimasto a Torino con la moglie Sonia ed i figli Tobias, Dorotea e Sasha. Stamattina, se la situazione sarà migliorata, Del Piero verrà accompagnato nel capoluogo ligure in macchina e l’allenatore deciderà se puntare su di lui. Qualora Pinturicchio non dovesse farcela, Delneri schiererà Martinez o Pepe accanto ad Amauri.

 
 
 

Bloccate il mercato del Genoa!

Post n°3733 pubblicato il 23 Gennaio 2011 da nadir63l
 

Immagine IPB

L’inesistenza delle istituzioni sportive, l’immobilismo di Palazzi, la volontà di favorire qualcuno a danno di altri oggi pare un dato di fatto. Ne abbiamo spesso evidenziato i contorni, ci siamo sorpresi della totale mancanza di una qualsiasi presa di posizione davanti alle evidenti violazioni che un soggetto inibito, come Preziosi nello specifico, sistematicamente si trova a contravvenire.

E’ una vergogna assistere e constatare che queste mancanze finiscono per falsare ancora una volta una competizione, quella offerta dal campionato italiano, che sopravvive solo grazie alla tradizione; ma fino a quando?

Venerdì Cellino ha dichiarato: «con Enrico Preziosi ho trovato l'accordo» (Studio Aperto). Sempre venerdì, ma su Sport Italia, Ghirardi: «Eravamo in Lega, io, Preziosi e Galliani, dovevamo mettere solo la firma sui bolli». Dichiarazioni che si aggiungono a quelle (praticamente) giornaliere riguardanti il mercato del Genoa.

È patetico il tentativo di far finta di niente. Siamo schiavi di un meccanismo di favoritismi evidenti che vogliono essere un atto di forza delle istituzioni che non hanno remore a palesare le proprie alleanze.

La dimostrazione che la giustizia sportiva non ha valore con gli amici ma solo con chi è scomodo. Che senso ha inibire un presidente che continua a fare mercato? E quanto mercato ha fatto il Genoa quest'anno!
Se volessero davvero far rispettare le sentenze, date anche le continue reiterazioni, quale soluzione più logica dell'imporre un blocco del mercato fino a giugno 2012?

Ma forse dimentichiamo che questo è il campionato “onesto” del dopo calciopoli!
Non si può aggiungere altro:
VERGOGNA!

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/...lio.asp?id=1354


 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963