Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28            
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualitą segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 08/02/2011

Le dicerie di Cellino su calciopoli e la juventus....

Post n°3900 pubblicato il 08 Febbraio 2011 da nadir63l
 

Immagine IPB

di E. Loffredo

Parola di caciottaro

Al presidente del Cagliari non è andata giù la sconfitta con la Juventus. C'è da capirlo, lui è tifoso dei sardi. Perdere, e per di più grazie ad una doppietta di un giocatore che fino a sette giorni prima giocava e segnava per il Cagliari, un po' brucia.
A Cellino (e a tutti i suoi colleghi di serie A) evidentemente brucia parecchio se ha tirato in ballo calciopoli e il nuovo atteggiamento della dirigenza juventina verso l'affaire calcistico dell'estate 2006. Al giornalista che maliziosamente chiedeva di commentare la pretesa di rispetto della dirigenza bianconera, il presidente dei rossoblù così ha risposto: «Ho sentito anche di peggio. Da Torino ho sentito dire “se è mai esista Calciopoli...”. Incredibile, fra un po' scopriremo che l'arbitro De Santis era un benefattore dell'umanità. Io ho sempre saputo di Calciopoli, degli arbitri condizionati. Lo confesso, non ho avuto il coraggio di denunciare tutto, però, non ho esitato a testimoniare davanti ai pm di Napoli e, poi, in tribunale».

E' vero, Cellino è andato a testimoniare al processo di Napoli, ma affermare che non abbia esitato è un po' ridicolo visto che solo alla terza convocazione e grazie all'accompagnamento coatto (unico teste per cui si è ricorso a tanto), si è presentato nell'aula 216 del centro direzionale di Napoli.

Ha sempre saputo di calciopoli? E perché non lo ha detto sotto giuramento? Uno dei commenti degli avvocati nel corso del suo esame è stato: «la testimonianza di questo teste è per oltre il 90% su dicerie».
Cellino poteva dare un bel contributo al disvelamento della cupola, ma come lui stesso ha ammesso "erano solo voci che si sentivano da venti e più anni nell'ambiente, ma che non sono provate".

Presidente Cellino, allo stato dei fatti, e della sua testimonianza, calciopoli -per come la intende lei- non è mai esistita, De Santis è quello che più ha sfavorito al Juve e della partita di sabato scorso non ha nulla di che lamentarsi. Taccia, faccia un favore a sé stesso.

Trascrizione esame Cellino. Tribunale di Napoli - Udienza del 22 dicembre 2009.


 
 
 

Rinnovo Del Piero, il procuratore in sede per trattare...

Post n°3899 pubblicato il 08 Febbraio 2011 da nadir63l
 

© foto di Alberto Fornasari

Stando a quanto riporta Sky sport, il rinnovo del contratto di Alessandro Del Piero è vicinissimo. Il fratello procuratore del capitano juventino, Stefano Del Piero, sarebbe arrivato da poco nella sede del club bianconero per discutere con il direttore generale Giuseppe Marotta. Le voci che circolavano negli ultimi giorni circa una trattativa oramai in dirittura d'arrivo, sembrano aver trovato così un effettivo riscontro.

 
 
 

Juve, dopo Del Piero rinnova Marchisio?

Post n°3898 pubblicato il 08 Febbraio 2011 da nadir63l
 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Uno dei protagonisti della stagione juventina è senza dubbio Claudio Marchisio. Il centrocampista 25 enne, cresciuto nel vivaio bianconero, si sta dimostrando uno dei migliori per qualità, quantità, grinta e prestazioni, nonostante il cambio di posizione in campo voluto da mister Del Neri, e la dirigenza bianconera starebbe pensando a proporgli il rinnovo del contratto, che scadrà nel 2014. Secondo Tuttosport, Marotta vorrebbe offrire al centrocampista un prolungamento dell'accordo sulla base di 2,5 milioni di euro a stagione, più un bonus per le presenze e gli obiettivi di squadra raggiunti, come già fatto per Giorgio Chiellini. Dopo Alex Del Piero, potrebbe quindi toccare al numero 8 bianconero, che potrebbe raccogliere il ruolo di capitano e bandiera della Juve dallo stesso Alex.

 
 
 

DE LAURENTIS HA RAGIONE I FESSI STANNO ALTROVE

Post n°3897 pubblicato il 08 Febbraio 2011 da nadir63l
 

© foto di Marco Iorio/Image Sport

Tra domenica e lunedì è apparsa chiara la posizione del presidente del Napoli sui riscatti dei giocatori bianconeri.

"Penso che Marotta ricordi l'accordo firmato. Lui Quagliarella l'ha già comprato, altrimenti non glielo davo per quattro milioni di euro. L'ho ceduto per quindici milioni di euro e già gli ho fatto un favore...Marotta confonde il ruolo di amministratore delegato con quello di direttore tecnico. Il contratto parla chiaramente, la Juve in estate dovrà sborsare quanto pattuito. Caro Marotta, a Napoli nisciuno è fesso!".

Una posizione netta, che in un certo senso stride con quanto aveva sostenuto Marotta nei giorni scorsi paventando un possibile sconto su Quagliarella. Il rischio di arrivare a un muro contro muro esiste.

La Juventus vorrebbe pagare meno dei 10,5 milioni previsti per il riscatto di Quagliarella. Il Napoli vuole tutto, giustamente forse in quanto la cifra era pattuita. La verità sta nel mezzo. La cifrà di 15 milioni è il valore di Quagliarella, ma nessuno sa o meglio ha la certezza assoluta che Quagliarella possa tornare al 100%. Il rischio, secondo noi, andrebbe condiviso e la soluzione potrebbe essere quella di posticipare il riscatto di ancora una stagione consentendo a entrambe le parti di poter valutare il giocatore in maniera definitva. Quindi, magari un nuovo prestito oneroso a 5 milioni e un successivo riscatto ad altri 5, dopo un anno. Praticamente una dilazione ulteriore che forse farebbe contenti tutti.

Del resto De Laurentis non dovrebbe scordare i favori bianconeri delle cessioni a prezzo di ultra saldo dei vari Zalayeta e Blasi, della precedente gestione, veramente, ma sempre offerte a prezzi stracciati.

De Laurentis dice che a Napoli nessuno è fesso, però a voler aver sempre ragione, la fine dei fessi potrebbero farla altri e qualcuno in passato per alcune cessioni al Napoli quella figura ha rischiato di farla o forse l'ha già fatta. A comprare a 10,5 milioni un giocatore infortunato qualcun altro potrebbe aggiungersi alla lista.

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963