Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualitą segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 05/03/2011

DELNERI A SKY: "SQUADRA MIGLIORATA RISPETTO ALLE DUE PRECEDENTI GARE"

Post n°4144 pubblicato il 05 Marzo 2011 da nadir63l
 

 DOBBIAMO RECUPERARE GLI INFORTUNATI
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato nel post-partita di Sky Gigi Delneri ha commentato la terza sconfitta consecutiva della sua squadra. Una partita che ha visto un leggero miglioramento della squadra ancora però troppo lontana dalle ambizioni degne del nome Juventus: "La gara è stata diversa rispetto a Lecce o col Bologna, era dura tirare in porta ma pure il Milan non è che ha avuto chissà quali occasioni. C'è stato un calo emotivo dopo il gol, il momento è duro, il pubblico ci ha sostenuto e bisogna rimboccarsi le maniche". Sull'ennesima non reazione dopo lo svantaggio Delneri è laconico: "C'è la dinamica di subire il gol e di non aver la forza di ribaltarlo, il gol preso oggi è banale. La prestazione secondo me c'è stata, poi è ovvio leggi i numeri e le considerazioni sono diverse. Recuperiamo gli infortunati come Aquilani, Pepe, abbiamo pochi cambi. Il concetto è quello, lavorare e trovare un assetto giusto specie in avanti". Di nuovo sulla sconfitta contro i rossoneri: "In confronto al Milan siam molto inferiori, ma per esempio all'andata con convinzione avevamo vinto. Dobbiamo esaltare caratteristiche diverse rispetto ad altre squadre. Dobbiamo lavorarci sopra, all'inizio avevamo un assetto ideale con Quagliarella ora abbiamo giocatori diversi e dobbiamo trovarne un altro. La squadra oggi è stata ordinata, è un momento difficile da inquadrare".  Nessun paragone rispetto agli ultimi due ko per il tecnico friulano: "Stasera è diverso, il miglioramento nell'atteggiamento c'è stato. Con Lecce e Bologna in chiave difensiva siamo andati male, oggi no". Ci sono 20 punti di differenza tra Milan e Juventus? "Numericamente ci sono, loro han cambi di qualità che a noi mancano per via degli infortuni. Recuperandoli potrebbe essere possibile ancora il quarto posto. Penso che la squadra abbia lottato, anche con errori ma c'eravamo. Poi dopo il gol siamo calati ma contro il Milan ci sta".

 
 
 

Povera piccola fiammiferaia...

Post n°4143 pubblicato il 05 Marzo 2011 da nadir63l
 

le pagelle di Morrison

Le pagelle di Juventus - Milan

Immagine IPB


Come la protagonista del titolo, una volta esaurite quelle flebili fiamme la Juve si spegne inesorabilmente, di schianto, senza una parvenza di reazione, ancorchè nervosa, senza un'idea, senza nulla che ti possa far pensare "almeno ci si prova". La tensione di questa squadra è prossima al nulla, si sta in partita fino al gol avversario, si cerca di giocare sotto palla, di rimessa, si lascia l iniziativa ad una squadra che a livello di circolazione palla ci è avanti una quindicina di anni luce, si prova qualcosa, più per alleggerimento che per reale peso offensivo; e poi? Poi finisce il 1° tempo e devi constatare che il brufoloso e quello interista fin da bambino han sbagliato 2 gol praticamente fatti! Nella ripresa si cede pian piano anche fisicamente, ma non per scarsa condizione atletica, piuttosto per la totale assenza di menti pensanti nell organico, nessuno fa un movimento senza palla, non si sviluppa un'azione senza toccar palla per meno di 3 volte a testa...e non addentriamoci su valutazioni dei singoli...Punto e a capo! Spiace per il petroliere ecologista..magari era davanti alla TV con la sciarpa bianconera a cantare (e scusate il sarcasmo). Andiamo avanti, non segnamo da 330', siamo alla 3° sconfitta consecutiva, a Napoli creano leggi ad Hoc per cercare in tutti i modi di cancellare la nostra storia, in questa Bananalandia che viviamo, dove cercano anche di Ricusare il Giudice Casoria "rea" di non subire le pressioni dei "pupari" corrotti che hanno organizzato l'omicidio perfetto...Andiamo avanti, con cori pro Luciano Moggi e Marcello Lippi...Andiamo avanti con una rassegnazione nell animo che e' di gran lunga il male peggiore.

PAGELLE

BUFFON 5,5. Buon intervento su punizione di Ibra. Sul gol di Gattuso va giù a ralenty.
SORENSEN 5,5. Sempre fuori posizione sui frequenti cambi di fronte ordinati da Allegri, Cassano prima e poi Ibra gli gravita attorno ma il ragazzino bene o male si arrabatta.
BARZAGLI 6. Buona prestazione, determinante in alcune chiusure tempestive.
CHIELLINI 5,5. L'agone lo tira fuori a buoi abbondantemente fuggiti. Sul gol Barzagli è su Ibra...lui dov'e'?
TRAORE' 6. La migliore per continuità da quando è a Torino, 2-3 chiusure puntuali e si propone spesso...purtroppo i cross sono di qualità "Sambuca Molinaro".
KRASIC 5,5. Un paio di percussioni delle sue, per il resto mai e dico mai una variazione, una conversione...monotematico, e quindi prevedibile...infatti nella ripresa lo annullano.
MARCHISIO 5,5. Un regista deve giocare max 2 tocchi e avere i cosiddetti "occhi dietro"....lui non ha nulla di tutto ciò.
MELO 5,5. Mah...ho rivisto certi appoggetti alla bullo di quartiere che taaaaaaanto mi piacciono...
MARTINEZ 4. Un "PERCHE'" Lungo 12 milioni...
MATRI 4. Stasera non l'ha mai vista.
TONI 5. Qualche sportellata la dà anche...ma non c'è mai attacco alla profondità degli esterni, quindi gli scarichi si perdono...
DELPIERO S.V. Forse dovrei dargli un voto...accusatemi di enorme gratitudine se volete...
IAQUINTA S.V. Per coerenza non lo dò manco a lui e gli risparmio un 3.
BONUCCI S.V.
DELNERI 5 Considerando che tutto ciò che poteva andare è andato, risparmiamoci l'ennesimo esonero...Mister le auguro maggior fortuna in piazze meno isteriche e soprattutto meno "stuprate" della nostra...in bocca al lupo.
CONCLUSIONE Nella Divina Commedia il Sommo Poeta descrive i 4 peccatori peggiori come chi tradì Amici, ospiti, parenti, benefattori. La pena eterna a pochi metri da Lucifero è l'immersione nella ghiaccia del lago Cocito gelato dalle ali del diavolo...Caina, Antenora, Tolomea e Giudecca i cerchi...ho ben in mente un individuo che è riuscito nell impresa di infamarsi in ognuna di queste 4 categorie...e lì lo vorrei vedere.

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/...lio.asp?id=1457


 
 
 

Buonanotte a tutti...

Post n°4142 pubblicato il 05 Marzo 2011 da nadir63l
 

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Non ci siamo, stagione finita, partita tra una squadra che ha giocato e una che ha lottato con cuore ma senza idee. Una squadra che ha creato occasioni contro una che non ha creato quasi nulla. Una squadra con campioni contro una di buoni giocatori. Lontani sono i tempi in cui la Juventus se la giocava con tutti. Questa Juventus e' la brutta copia di una Juventus. Una squadra provinciale che non andrà da nessuna parte. Prima avevamo qualche dubbio, ora ne siamo sicuri. Da oggi parte la rifondazione, di questa squadra si salvano veramente in pochi. Questa cosa con la maglia bianconera non e' la Juventus. Buonanotte a tutti ci rivediamo l'anno prossimo.

 
 
 

Juve ko in casa col Milan: terza sconfitta consecutiva...

Post n°4141 pubblicato il 05 Marzo 2011 da nadir63l
 

TORINO, 5 marzo - La Juve esce sconfitta e con le ossa rotte dalla sfida con il Milan, anticipo della 28ª giornata della Serie A. I bianconeri perdono 1-0 incassano il terzo ko consecutivo, il secondo in casa dopo quella col Bologna. Un'altra brutta battuta d'arresto per la squadra di Del Neri, mai veramente pericolosa e incapace di replicare al gol subito. Sorride, invece, il Milan che, pur senza brillare, trova il gol-partita con Gattuso nella ripresa, e vola momentaneamente a +8 sull'Inter.
 
PIU' MILAN - Tra le novità principali proposte da Del Neri per il big-match con il Milan c'è Chiellini di nuovo al centro della difesa e il ritorno di Traore a sinistra. Nel Milan, che deve rinunciare a Pato influenzato, c'è Cassano al fianco di Ibrahimovic. Proprio Traore si rende subito protagonista salvando su Ibrahimovic, anticipando lo svedese a pochi passi dalla conclusione in porta. Dopo lo "spavento" iniziale la Juve prova ad impadronirsi della partita, soprattutto a centrocampo con Felipe Melo e Marchisio e sulla fascia destra con Krasic. I rossoneri accusano la maggiore velocità dei bianconeri e prendono qualche sbandata. I padroni di casa, però, non ne approfittano. I terminali offensivi, Matri e Toni, infatti, non sempre si fanno trovare pronti e spesso la manovra bianconera si esaurisce negli ultimi metri. In una delle incursioni offensive bianconere c'è un tocco di mani di Nesta al limite dell'area. Rizzoli lascia proseguire.
 
OCCASIONE CASSANO - Sul fronte opposto il Milan costruisce l'azione più pericolosa della partita con Cassano. Il barese fa tutto bene liberandosi in area, ma poi conclude alto da ottima posizione. Il primo tempo, così, scorre via veloce, anche se mancano i gol. Gli applausi del tifo bianconero, dunque, arrivano per uno striscione della curva Nord che cita Boniperti: "Alla Juventus vincere non è importante, è la sola cosa che conta".

PERICOLO IBRA - In avvio di ripresa nel Milan c'è Robinho al posto dell'acciaccato Boateng. I pericoli, però, arrivano da Ibrahimovic che mette alla prova i riflessi di Buffon con una punizione potente e insidiosa. La Juve, invece, continua a faticare quando si tratta di arrivare al tiro. Del Neri decide, quindi, di inserire Iaquinta al posto di Toni. Col passare dei minuti, però, la stanchezza comincia a farsi sentire e il ritmo della partita cala sensibilmente.

COLPO GATTUSO - Non calano, invece, le occasioni del Milan che al 68' trova il gol del vantaggio. A segnarlo è Gattuso (primo gol dopo tre anni per lui) con un rasoterra di sinistro sul quale Buffon non sembra privo di colpe. La Juve accusa il colpo, e i rossoneri (con Seedorf al posto di Cassano), rischiano di dilagare. I bianconeri tengono in difesa, ma in attacco restano sterili e inconsistenti. Del Neri tenta allora la carta Del Piero che entra per un Matri poco convincente. Poco dopo Bonucci prende il posto di Traore. Anche con i nuovi ingressi i bianconeri costruiscono poco in avanti e devono ringraziare gli errori di misura dei rossoneri se il passivo non si fa più pesante.

 
 
 

Chiellini sussura ad Allegri: "Vincete voi"

Post n°4140 pubblicato il 05 Marzo 2011 da nadir63l
 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ripreso dalle telecamere di Mediaset Premium, prima di iniziare il riscaldamento pre partita, Giorgio Chiellini avrebbe detto all'orecchio dell'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri: "Vincete voi". Lo ribadiscono gli ospiti dello studio dell'emittente, che leggendo il labbiale del difensore livornese, sonoo convinti che il nostro "Giorgione" avrebbe detto questa frase. Sicuramente, quella di Chiellini era una battuta, ma evidentemente lui come i tifosi bianconeri non vedrebbero di buon occhio un'ennesima vittoria del tricolore dei tanto odiati rivali dell'Inter. Noi, dal canto nostro, siamo convinti che Giorgio ce la metterà tutta per portare a casa una vittoria che per la Juve sarebbe fondamentale per raggiungere il tanto agognato quarto posto.

 
 
 

ULTIME DA TORINO: PATO NON CE LA FA, TORNA A CASA ANCHE ODDO..

Post n°4139 pubblicato il 05 Marzo 2011 da nadir63l
 

© foto di Roberto Gabriele

Alexander Pato non sarà in campo questa sera nel big match delle 20.45 contro la Juventus. Il brasiliano non riesce a recuperare dall'influenza che lo ha colpito nelle scorse ore e al suo posto è ballottaggio tra Robinho e Antonio Cassano. Con lui torna a casa anche Massimo Oddo.

 
 
 

NOI TIFIAMO JUVE, TIE'...

Post n°4138 pubblicato il 05 Marzo 2011 da nadir63l
 

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Un fastidioso senso di prurito, frutto probabilmente di una pericolosa allergia, ha sorpreso tutti i tifosi bianconeri dopo aver sentito le parole di Massimo Moratti. Il presidente nerazzurro può stare sicuramente molto tranquillo sull'impegno dei bianconeri che cercheranno la vittoria a tutti i costi ma non certo per fare un favore ai rivali. La Juventus deve pensare solamente a se stessa, a portare a casa una vittoria fondamentale per il morale e per la classifica. Di certo, non ci sarà quel clima irreale e vergognoso in cui la scorsa primavera si svolse una Lazio-Inter decisiva per lo scudetto. Chissà come mai Moratti e gli interisti in quella giornata non chiesere impegno da parte dei giocatori, condizionati pesantemente da quell'ambiente irreale. I tifosi bianconeri faranno il supporto per la propria squadra, non di certo per una vittoria per il Milan. Stile Juventus è anche questo. Se poi domenica il Genoa dovesse vincere a Milano, tutti saremmo contenti e felici.

 
 
 

Gattuso : "Ha ragione la Juve a rivolere i suoi scudetti"

Post n°4137 pubblicato il 05 Marzo 2011 da nadir63l
 

© foto di Alberto Fornasari

Dalle pagine online di Qsvs, apprendiamo le parole di Rino Gattuso sull'annosa questione Calciopoli. Ecco quanto ha dichiarato l'instacabile mediano del Milan: "La Juve fa bene a rivolere i suoi scudetti. A quattro anni da Calciopoli ho capito che tutti rompevano le scatole a chi non andavano rotte e che poi ognuno cercava di farsi giustizia da sè. Quindi il fatto che la Juventus rivoglia i suoi scudetti non mi sembra così scandaloso...". In attesa della risposta della Figc a proposito dell'esposto presentato dalla società di Corso Galileo Ferraris, le affermazioni dell'ex campione del mondo non possono che far piacere al popolo bianconero.

 
 
 

KRASIC suona la carica: "E' un problema mentale. Cambiamo la testa e si vince. Arbitri, non sono un simulatore"

Post n°4136 pubblicato il 05 Marzo 2011 da nadir63l
 

© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Non e' più lui, almeno quello visto ad inizio stagione. Un'involuzione preoccupante che ha portato ai livelli di guardia la preoccupazione dei tifosi. Movimenti lenti, dribbling sbagliati, tanta incostanza. Dalle colonne di Tuttosport Krasic prova a descrivere la situazione, la sua crisi e quella della sua squadra. Ecco i passaggi più significativi dell'intervista: 

"IL PROBLEMA DELLA JUVE E' MENTALE" - "Se avevo mai vissuto una crisi del genere? Nel Cska mi è successo di vivere una situazione analoga. E' una questione di testa e sono sicuro che ne usciremo, soprattutto se rimaniamo uniti e cerchiamo di farlo tutti insieme. Questa squadra non è da rottamare come si potrebbe pensare guardando gli ultimi risultati. Nella prima parte della stagione abbiamo vissuto un momento positivo e abbiamo mostrato qualcosa di buono, al momento in cui serviva un ulteriore salto di qualità sono sorti dei problemi: ci sono stati degli infortuni e ci è mancata la giusta concentrazione. E' capitato di prendere un gol e di reagire nella maniera sbagliata, facendosi prendere dal panico, senza magari tenere nel giusto conto la forza dei nostri giocatori. Quello che dobbiamo fare ora è non spaventarci se la partita si mette male, ma rimanere calmi e concentrati. Siamo forti, dobbiamo crederci: quando abbiamo collezionati 18 risultati utili consecutivi non era per caso, ma perchè riuscivamo a sfruttare meglio le nostre qualità. Se può tornare quella Juve? Sì, se ricominciamo ad essere squadra, a pensare come squadra, a giocare come squadra".

"GLI AVVERSARI COMINCIANO A CONOSCERMI E MI MARCANO MEGLIO. MA ORA SONO ANCHE STANCO" - Gli avversari hanno imparato conoscermi? Sì, me ne sono accorto. Ora raddoppiano molto spesso su di me e questo mi complica un po' le cose. Ma sinceramente penso ci sia anche un problema di forma, che non è più quella di settembre-ottobre. Se sono stanco per la lunga tirata? SSono sicero: sì. E' più di un anno che gioco senza fermarmi: campionato russo, Mondiale, di nuovo campionato russo e poi quello italiano. L'ultima volta che ho staccato è stato nel dicembre 2009...Però voglio essere chiarissimo, non cerco alibi, nè scuse e voglio tornare a brillare come all'inizio. Anche io devo migliorare sotto il profilo psicologico e ritrovare la giusta concentrazione. Per riposarmi avrò tempo in estate".

"ARBITRI, IO NON SIMULO, MA DRIBBLO TANTO. STUDIATE IL MIO GIOCO E I FALLI CHE SUBISCO" - "Cosa penso degli arbitri? Loro fanno il loro lavoro, io il mio....Non vorrei commentarlo. Cosa vorrei dire loro? Che non sono un simulatore e mi dispiace moltissimo che loro lo pensino. E' una situazione molto difficile e ingiusta: vengo ancora giudicato per l'episodio di Bologna e non dovrebbe essere così. Vorrei tendere la mano agli arbitri, il loro lavoro è difficile e li capisco, però visto che hanno studiato le immagini di Bologna chiedo loro di studiare anche il mio tipo di gioco. Sono un giocatore che usa molto il dribbling e questo mi porta a subire molti falli che spesso ora non vengono fischiati. Sono abituato, per carità, ma non vorrei che quel rigore di Bologna debba segnare in modo indelebile la mia persona".

"I LEADER NON MANCANO" - "Abbiamo Buffon, Chiellini, Del Piero...non credo che ci manchino i leader, la Juve ha molti giocatori di forte personalità. Io un leader? E' un po' presto per fare questo: sono alla Juventus da pochi mesi. Ma do e darò sempre il massimo per la squadra e per cercare di aiutare il gruppo a vincere, attraverso questo impegno potrei diventare in futuro un leader".

"NON MI SONO PENTITO DI AVER LA SCELTO. QUI VINCERO'" - "Se mi sono pentito di aver scelto la Juve? Mai. Non ho cambiato minimamente idea, anche se adesso le cose stanno andando male.  Sono sicuro di aver scelto il club giusto e sono convinto delle qualità di questa squadra: sono venuto qui perchè credevo di vincere trofei importanti e ne sono tuttora convintissimo. Alla Juve vincerò".

"MILAN FAVORITO, MA..." - "Se il Milan fa paura? Sono i favoriti, perchè è indubbio che il loro momento è migliore del nostro e hanno una squadra piena di campioni, ma la Juventus darà il massimo per uscire vincitrice ed è dimostrato che queste partite ci riescono meglio che le altre".

"IL MIO OBIETTIVO E' VINCERE CON LA JUVE" - "Il mio obiettivo? Vincere con la Juve. Vincere con la squadra e per la squadra. Un premio come il Pallone d'Oro è un sogno per ogni calciatore, ma io non mi dimentico mai che questa è una squadra e si vince tutti insieme".

La situazione di Krasic e' andata lentamente peggiorando dal quel Bologna-Juventus. Oggi per la prima volta Krasic affronta il Milan. Che sia il giorno del risveglio? La sveglia, forse l' ultima suona stasera.

 
 
 

Un finale indecente per calciopoli?

Post n°4135 pubblicato il 05 Marzo 2011 da nadir63l
 

Immagine IPB

di M. Lancieri

Oggi ho in mente un’idea per un film horror. Immaginiamo un luminare, che non sbaglia mai una diagnosi. Quando prevede che la vita di un paziente sia al termine, non c’è niente da fare: quella persona può tentare ogni tipo di cura contro il proprio male, ma la sua esistenza è segnata. Avviene però che il parente di uno dei suoi ex-pazienti, insospettito da alcune strane morti, scopra una macabra verità: quando si rendeva conto di avere sbagliato le proprie valutazioni, pur di non essere mai smentito, quel medico aveva provocato la morte di molte persone, che invece si sarebbero potute salvare.
I film non devono fare mai i conti con la realtà, quindi anche le trame più incredibili possono essere messe in scena. Ma ultimamente ci sono episodi nella nostra vita reale che farebbero impallidire anche James Cameron.

Storicamente, abbiamo assistito a situazioni che gridavano vendetta, in cui sagaci avvocati di delinquenti riuscivano ad evitare il carcere ai propri assistiti, incuneandosi nelle pieghe dei codici di procedura penale e temporeggiando quel tanto che bastava per cogliere la fatidica “scadenza dei termini di legge”.
Una prassi moralmente deprecabile, ma anche comprensibile: se un uomo è sicuro della propria colpevolezza, facilmente giocherà “sporco” per il proprio interesse.
Mai però avremmo potuto immaginare, se non in un film, che la pubblica accusa, certa dell’innocenza degli imputati, temporeggiasse senza pudore per evitare la sentenza di assoluzione ed il conseguente crollo del castello di aria fritta costruito in questi anni. Prima è arrivata la ricusazione del giudice da parte dei PM: fatto assolutamente inconsueto, dal momento che generalmente tale richiesta avviene per mano delle difese, quando non sentono che i propri assistiti siano sufficientemente tutelati. In questo caso, a grandi linee, si è tentata di fare passare l’idea che il giudice, non essendo esperto di calcio, non potesse valutare l’esistenza di un’associazione a delinquere: una barzelletta che ovviamente la Corte d’Appello, chiamata a pronunciarsi, ha respinto al mittente. Poi, per i lunghi anni trascorsi in aula, abbiamo assistito a ritardi di ogni tipo, il più delle volte dovuti all’assenza di numerosi testimoni d’accusa che poi, una volta giunti al banco, nulla hanno dato a questo processo, se non un triste senso del ridicolo. Infine, l’ultima carta, quella della disperazione, sembra essere una nuova ricusazione. Ricusazione che con tutta probabilità finirà a fare compagnia alla precedente, nel cestino dei rifiuti. Ma tutto fa brodo, pur di dilatare a dismisura i tempi.

La legge prevede che un PM sia tenuto a ritirare l’accusa agli imputati nel momento stesso in cui si rende conto che essi non sono colpevoli. Non si chiede di arrivare a tanto (anche se poi non ci vorrebbe chissà quale eroe per ammettere i propri errori!), ma
sarebbe decente, da parte di persone pagate dallo Stato e che di conseguenza dovrebbero essere al servizio dei cittadini, non dimostrare in maniera così evidente la propria acredine nei confronti di imputati che potranno anche essere antipatici, ma che sono anche palesemente innocenti.
Ora occorre augurarsi che gli altri protagonisti negativi di questa vicenda, i giornalisti, non se ne escano con commenti del tipo: “gli imputati possono rinunciare alla prescrizione”. Certo, ma i soldi per pagare le spese processuali chi li tira fuori? E, soprattutto, qualcuno può indicarci un rivenditore di macchine del tempo? Perché tutti questi anni spesi in aule di tribunale non saranno mai più restituiti ai malcapitati. E allora perché dovremmo chiedere a liberi cittadini di pagare con i propri soldi ed il proprio tempo, per dimostrare la propria innocenza? Il mondo si è forse capovolto, oppure ciascuno è innocente fino a prova contraria?

Purtroppo, il danno arrecato agli imputati di questo processo per certi versi allucinante è irrimediabile, ma
l’idea di privarli anche di una sacrosanta assoluzione “piena” si riassume in una parola: indecente.

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/...lio.asp?id=1456

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963