Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 20/03/2011

Italia, Prandelli convoca sei bianconeri..

Post n°4290 pubblicato il 20 Marzo 2011 da nadir63l
 

© foto di FORNASARI

Cesare Prandelli ha reso noto i nomi dei venticinque azzurri convocati per il match contro la Slovenia e l'amichevole contro l'Ucraina. Nell'elenco figurano sei juventini: Buffon, Bonucci, Chiellini, Aquilani, Marchisio e Matri. Ecco gli azzurri.

Portieri: Buffon (Juventus), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna).
Difensori: Astori (Cagliari), Balzaretti (Palermo), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Criscito (Genoa), Gastaldello (Sampdoria), Maggio (Napoli), Ranocchia (inter), Santon, (Cesena).
Centrocampisti: Aquilani (Juventus), Marchisio (Juventus), Mauri (Lazio), Montolivo (Fiorentina), Thiago Motta (Inter), Nocerino (Palermo, Parolo (Cesena).
Attaccanti: Cassano (Milan), Gilardino (Fiorentina), Giovinco (Parma), Matri (Juventus), Pazzini (Inter), Rossi (Villarreal). 

 
 
 

WHO WANTS TO LIVE FOREVER?

Post n°4289 pubblicato il 20 Marzo 2011 da nadir63l
 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Chissà cosa avranno pensato oggi i milioni di tifosi juventini che seguono Alessandro Del Piero da quel gol alla Reggiana, da quando ancora come un primavera si muoveva nella grande Juve. Chissà quanti avranno pensato, caspita, è l'ultimo, è un highlander, l'ultimo samurai, l'ultimo di una lunga stirpe, da Platini a Baggio e che ora sembra orfana di campioni. A noi è venuto in mente questo paragone: un highlander... che vorrebbe vivere e giocare per sempre. A noi sembra l'ultimo highlander della Juventus che non c'è più e che è stata spazzata via. Non sappiamo se c'è tempo per noi o no....ma il tempo delle vittorie sembra lontano, tuttavia...come dicevano i Queen nella celebre "who wants to live forever", ci accorgiamo che forse non c'è tempo per noi, non c'è spazio per noi  e ci chiediamo  cos'è che costruisce i nostri sogni, eppure ora scorre via.  Chi vuol vivere per sempre, Chi vuol vivere per sempre?  Sicuramente Alessandro Del Piero, vivrà per sempre. Vive per ora in campo ma vivrà per sempre nel cuore dei tifosi.

Per il futuro prossimo i tifosi si aggrappano a lui. Per un campione per giugno chiedere ad Andrea Agnelli. Sta a lui trovare l'erede, perchè è difficile che Alessandro possa giocare in eterno. Lo scettro è quasi in mano al nostro re, ma va trovato un erede per ricominciare a vincere. I sogni dei tifosi vorrebbero partire da li...per ricominciare a vivere presto...e per sempre.

 
 
 

Del Piero risponde a Delneri: "Io ritrovato? Non mi sono mai perso"

Post n°4288 pubblicato il 20 Marzo 2011 da nadir63l
 

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

 Il suo allenatore, Gigi Del Neri, lo ha definito un "giocatore ritrovato". Alessandro Del Piero, a Sky Sport, risponde così: "Veramente non mi sono mai sentito perso. Sono molto sereno, sto bene".
Oggi è stato autore di un gran gol, che ha portato il successo sul Brescia. Una prestazione legata "al momento delicatissimo che stiamo attraversando. Nessuna risposta particolare, se non la voglia di vincere partite importantissime come quella di oggi, lottare, giocare al calcio".
La bandiera bianconera non ha voglia di alimentare polemiche per le tante panchine: "Guardando troppo al passato si rischia di perdere di vista i nostri obiettivi. In un gruppo devi sapere qual'é il tuo ruolo ed accettare le decisioni dell'allenatore.
Non c'é altro da dire". Quanto all'atteso rinnovo del contratto, è ottimista. Sarà ancora alla Juve l'anno prossimo? "Penso di sì perché il presidente è stato chiaro già da tempo. Non vedo altre soluzioni e sarò felicissimo di vestire ancora questa maglia. Da parte mia la priorità ora non è il contratto, ma il campo. Non voglio distrarmi con altre cose. La società mi a sempre dato la disponibilità e ci sarà tempo e modo per raggiungere un accordo".
Infine un pensiero per le 201 reti di Totti in serie A: "E' un traguardo strepitoso, come il rapporto che accomuna Francesco alla Roma".

 
 
 

Semplicemente Del Piero...

Post n°4287 pubblicato il 20 Marzo 2011 da nadir63l
 

le pagelle di Morrison

Immagine IPB 


Tornano i 3 punti dopo oltre un mese in casa Juve; non spariscono comunque le amnesie difensive, le contestazioni di chi 5 anni fa è stato zitto e la scarsissima propensione a far gioco, tant'è. Non so onestamente cosa possa portare questa vittoria, forse una settimana un pelo più tranquilla, forse una rincorsa alla Coppa Uefa, quand'anche ne valesse la pena, forse un minimo di rispetto per una maglia sempre più lisa, maltrattata e indegnamente indossata (ancorchè..."gestita"). Nei 90 minuti odierni spiccano le "non-novita'"...Krasic reattivo ma disordinato, Aquilani unica mente pensante, Marchisio da "chi l'ha visto", Chiellini che si perde l'uomo sul pari, Buffon che cappella l'uscita, le fasce che non esistono...insomma, niente di nuovo sul fronte gobbo. Niente di nuovo, come uno che è vecchio, che è finito, che è stato accusato di ogni male possibile, bianconero e non, che ha firmato in bianco per dire "faccio ancora 1 anno e decidete voi come e a quanto" e per risposta qualcuno ha detto: "mette pressione alla società"; uno che per lui sono stati sacrificati "giocatoroni" del calibro di Miccoli-Di Vaio e aggiungeteci qualunque altra "sola" vi venga in mente...uno che a 36 anni suonati va in campo e da' tutto quello che ogni giorno può dare e nella mediocrità odierna è spartiacque tra chi da' calci ad un pallone e chi "gioca a calcio". Uno che, lo ripeto per l'ennesima volta, Vi accorgerete cosa vuol dire quando dirà "basta!". Uno che non ha bisogno neanche di aggettivi...
Uno che è "SEMPLICEMENTE DEL PIERO"

PAGELLE

BUFFON 5. Un tiro che paravo anche io e un uscita che neanche le farfalle...
SORENSEN 5,5. Anche lui in affanno, Diamanti gravita dalle sua parti, si arrangia.
TRAORE' 5,5. Decente dietro, davanti 3 cross inguardabili.
BONUCCI 5,5 Timido, impacciato, senza il piglio che quel ruolo richiede, anche nel finale non spinge mai la linea a salire.
CHIELLINI 5. Dannoso. Eder lo uccella in un metro dentro l'area piccola su un cross che scendeva con la neve! nel finale toglie un gol a Krasic, involuto a tal punto da far venire il dubbio se "buono" lo sia mai stato...
KRASIC 6. Per il gol, bello, trova anche alcune serpentine, tutte mal gestite, nella ripresa ha 2 occasioni enormi, le sbaglia entrambe.
AQUILANI 6,5. In ripresa, si sobbarca tutto il lavoro di impostazione, duetta spesso con Alex, sembrerebbero gli unici 2 con in testa il concetto di "manovra".
MARCHISIO 5. Il nulla cosmico...e...se fosse proprio lui un "capitale da sacrificare"?
PEPE 6,5. Generoso, lotta, sgomita, corre, annaspa...lo ripeto...la maglia la suda sempre, oggi anche una bella percussione centrale ed un cambio di fronte che manda in porta Krasic.
MATRI 5,5. Entra nell 1-0, cerca di dare una mano anche ripiegando, davanti stritolato tra 2 centrali, con Alex che ripiega a impostare fa fatica e non trova mai la porta.
DELPIERO 7,5. L'unico insieme ad Aquilani che da del TU al pallone, ad un certo punto anche uno spunto sull'out con cross per la testa di Aquilani, poi il gol...Fuoriclasse senza tempo.
BARZAGLI 6. Si sistema centrale e dimostra maggior tranquillità e solidità di Chiellini.
TONI S.V.
MARTINEZ S.V.
DELNERI. Non credo sia giusto dargli un voto, la formazione quella doveva essere e quella è stata, sensato cercare anche più spinta sull out sinistro (o quantomeno togliere Chiellini dal centro) continua a urlare e incitare i ragazzi, segno che se deve chiudere vuol farlo lottando fino all ultimo...Poi si va a cercare il "saluto" della curva togliendo il Capitano...
CONCLUSIONE: -8
MIGLIORE IN CAMPO: C'è bisogno di chiederlo?


 
 
 

Anche la ‘recriminazione’ va guadagnata sul campo…

Post n°4286 pubblicato il 20 Marzo 2011 da nadir63l
 

Immagine IPB

di A. Staffieri

Credeva di venire a Torino a fare una scampagnata, Corioni. Sì, perché “dopo Calciopoli a Torino si può vincere”, secondo lui.
Ma si sbagliava. La sua frase “propagandistica”, tesa solo a giustificare anni di “digiuno” in cui il suo Brescia non ha mai fatto una gran bella figura contro la Juventus, è ufficialmente da catalogare nel capitolo dedicato alle solite
“chiacchiere da bar”.
Farsopoli (chiamiamo le cose con il proprio nome) o no, Moggi o no, squadra più forte del campionato o no,
la Juventus ha battuto ancora una volta, rigorosamente sul campo, il Brescia.
La Juve ha vinto oggi come in passato perché più forte e più motivata della piccola squadra lombarda.
Ha vinto grazie ad una prodezza del Capitano di oggi, che poi era anche quello di allora.
Corioni, riprenditi le tue recriminazioni e torna casa…con 0 punti.

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/...lio.asp?id=1482


 
 
 

Contestazione e striscioni contro Del Neri...

Post n°4285 pubblicato il 20 Marzo 2011 da nadir63l
 

© foto di PHOTOVIEWS

Come era stato ampiamente anticipato nei giorni scorsi, parte dei sostenitori bianconeri si sono mossi contro dirigenza ed allenatore, esprimendo il loro dissenso sia in forma verbale che in forma quella scritta. Verso il tecnico sono stati rivolti cori del tipo “Vattene” e “Più rispetto per noi”. Emblematico inoltre lo striscione comparso in curva sud a pochi minuti dal fischio d’inizio: "Ranieri, Zaccheroni, Ferrara, Del Neri... oggi come ieri... Dirigenza incompetente, proprietà assente". Presi di mira anche i giocatori stessi con i vari “Fuori i c...” e “questa maglia non la meritate”. Clima, quello dell’Olimpico, decisamente poco idilliaco. Invocazioni invece per Moggi e Nedved.

 
 
 

La classe di Del Piero illumina l'Olimpico: la Juve ritorna alla vittoria, Brescia superato 2 - 1

Post n°4284 pubblicato il 20 Marzo 2011 da nadir63l
 

© foto di PHOTOVIEWS

La Juventus torna al successo dopo più di un mese riuscendo a piegare il Brescia per 2-1 allo stadio Olimpico di Torino. Decisivo ai fini della vittoria è stato Alex Del Piero, che, con una grande giocata personale, ha regalato una domenica di gioia ai tifosi bianconeri. La Juventus entra in campo con Sorensen a destra in luogo di Grygera e con Del Piero e Matri in attacco, mentre il tecnico del Brescia Iachini, orfano di Caracciolo e Zebina, squalificati, si affida a Zoboli in difesa e alla velocità di Eder in attacco. La Juve parte forte, e al 1' va già vicina al gol con Aquilani, che va al tiro di destro, ma la sua conclusione, deviata, esce fuori di poco. Al 5' altra occasione da gol per i bianconeri: Pepe mette al centro dalla sinistra, e Matri va a colpire di testa, anche se la zuccata dell'attaccante ex Cagliari è piuttosto centrale e permette ad Arcari, portiere del Brescia, una parata comoda. Al 9' è ancora Juve, grazie a Del Piero, che imbecca Pepe, che dopo un buon inserimento in area avversaria non riesce però a calciare con precisione, spedendo il pallone fuori dallo specchio della porta. Il Brescia, un po' in difficoltà nei primi minuti del match, va vicinissimo al vantaggio al 16' con il cileno Cordova, che su punizione scavalca la barriere juventina e mette fuori di pochissimo, con Buffon immobile. Il Brescia comincia a prendere coraggio e a spingere, ma proprio nel miglior momento degli ospiti è la Juve a passare in vantaggio: Matri, approfittando di un errore in disimpegno del Brescia, serve Krasic, che, al volo, trafigge di prepotenza Arcari. 3 minuti dopo Eder prova ad impensierire Buffon da fuori, ma il portiere della nazionale si allunga e para senza difficoltà. La Juve, dopo il gol sembra avere trovato più smalto, ma i soliti errori in fase difensiva costano il pareggio del Brescia al 42': su un cross non irresistibile di Vass la difesa bianconera si addormenta, ed Eder, sfruttando l'uscita non perfetta di Buffon, riesce a mettere in rete di testa. Il primo tempo si chiude quindi sull'1-1, con una Juve che tutto sommato non ha giocato male, ma che si vede punita dal primo errore fatto in fase difensiva. Il secondo tempo vede la Juve cercare subito il gol del 2-1, ed un'occasione per i bianconeri arriva al 56' con Chiellini, che si inserisce bene in area, ma viene chiuso da Mareco al momento del tiro. al 59' è Krasic a fallire una grossa occasione da gol: lanciato benissimo da Pepe, il serbo stoppa bene in corsa, ma poi sbaglia completamente il tiro, cercando il secondo palo della porta difesa da Arcari, e calciando malamente fuori. Al 64' il Brescia mette paura ai bianconeri con Eder, che va al tiro sfiorando l'incrocio dei pali. Il Brescia sembra reggere bene il match, ma al 69' deve inchinarsi alla classe immensa di Alex Del Piero: il capitano prende palla quasi a centrocampo, fa tutto da solo, e arrivato al limite dell'area piazza la palla all'angolo sinistro della porta bresciana. Gran gol di Del Piero, che regala il 2-1 ai bianconeri e permette alla squadra di giocare gli ultimi 20 minuti di match con tranquillità. A mettere ancor di più il match in discesa ci pensa poi Mareco, che al 71' si fa espellere per doppia ammonizione, lasciando i suoi in 10. Nella Juve esce Matri per far posto a Toni, e all'83 i bianconeri vanno vicini al 3-1 con Pepe, che dopo una serie di dribbling entra in area, senza però trovare lo spunto giusto per calciare a rete. All'85' è Krasic, servito da Del Piero, a fallire l'appuntamento con la doppietta personale, mentre un minuto dopo Luca Toni di testa impegna severamente Arcari, che poi è graziato da Krasic e Chiellini, che, sul campanile che si è creato sugli sviluppi dell'azione, si ostacolano tra di loro e non riescono a realizzare il gol della definitiva tranquillità. All'87' standing ovation del pubblico dell'Olimpico, che saluta l'uscita dal campo di Alex Del Piero, migliore in campo per i bianconeri, che abbandona il campo per lasciare spazio a Martinez. Il finale di partita non regala più azioni degne di nota, e dopo 5 minuti di recupero, il match si conclude con la vittoria della Juve, che non gioca male nel primo tempo, nel secondo mostra cuore e carattere, ma in definitiva deve sempre aggrapparsi alla classe del suo capitano, che la trascina al successo. Dopo la pausa la Juve andrà a Roma per sfidare i giallorossi di Montella: sarà l'ultima chiamata per l'Europa, alla quale bisognerà rispondere necessariamente "presente" se si vorranno porre delle basi postivie in vista della prossima stagione. Con un Alex Del Piero così, sperare nel colpaccio non è impossibile.

 
 
 

JUVENTUS - BRESCIA: FORMAZIONI UFFICIALI....

Post n°4283 pubblicato il 20 Marzo 2011 da nadir63l
 

© foto di PHOTOVIEWS

 

14.50 Dopo gli esercizi di riscaldamento, squadre rientrate negli spogliatoi. Giornata primaverile a Torino. Staremo a vedere se il primo caldo taglierà le gambe a qualcuno

14.30 JUVENTUS (4-4-2) Buffon; Sorensen, Bonucci, Chiellini, Traorè; Krasic, Aquilani, Marchisio, Pepe; Del Piero, Matri. A disposizione: Storari, Barzagli, Grygera, Salihamidzic,Martinez, Boniperti, Toni. All. Delneri

BRESCIA (3-5-2)  Arcari, Mareco, Accardi, Zoboli; Zambelli, Kone, Cordova, Vass, Daprelà; Diamanti Eder. A disposizione: Sereni, Kamalu, Baiocco, Lasik, Lanzafame, Jonathas.

 
 
 

Juve, a volte ritornano: Dzeko potrebbe lasciare l'Inghilterra ...

Post n°4282 pubblicato il 20 Marzo 2011 da nadir63l
 

Dall'Inghilterra giungono buone notizie per la Juventus in vista della sessione estiva di calciomercato, che comincerà a fine stagione. Edin Dzeko, bomber bosniaco 25 enne che il Manchester City ha ingaggiato a gennaio dal Wolfsburg, soffiandolo proprio ai bianconeri, potrebbe lasciare il club inglese. Secondo il "Mail of Sunday" infatti, l'allenatore del City, Roberto Mancini, non sarebbe molto soddisfatto del rendimento del calciatore, che in Premier League non ha ancora trovato il gol, e potrebbe decidere di metterlo sul mercato qualora dovesse arrivare un'offerta importante. Su Dzeko, costato al club inglese ben 27 milioni di sterline, ci sarebbe ancora una volta la Juve, speranzosa di poterlo rigenerare a Torino, ma non sono da sottovalutare le attenzioni nei confronti dell'attaccante di Real Madrid e Bayern Monaco.

 
 
 

L'’avvocato Gallinelli sicuro: «Nucini, bugie o accuse»

Post n°4281 pubblicato il 20 Marzo 2011 da nadir63l
 



Il legale che difende De Santis: «È ora di leggere il "fascicolo Inter" dopo le parole dell'ex arbitro sulla Boccassini. Si chiarirebbe se esiste un "verbale Nucini". Tendo a pensare che Nucini abbia mentito»

TORINO, 20 marzo - Non si può esattamente dire che ultimamente le manchi da fare, ma se il pm Ilda Boccassi­ni della Procura di Milano tro­vasse cinque minuti di tempo per leggere quando deposto dal­l’ex arbitro Danilo Nucini nel­l’aula del processo di Napoli, po­trebbe quanto meno inarcare un sopracciglio. Perché, come fa no­tare l’avvocato Paolo Gallinelli, che in quella sede difende Mas­simo De Santis: «Di fatto Nuci­ni l’ha accusata di due gravissi­me irregolarità. Parlando del­l’ormai famosa convocazione che ricevette dalla Boccassini, il testimone ha detto sotto giura­mento che in quell’occasione non ci fu un verbale e che la Bocas­sini lo convocò in assenza di un procedimento penale in corso.


 
 
 

ULTIME DA TORINO: UN SOLO DUBBIO PER DELNERI...

Post n°4280 pubblicato il 20 Marzo 2011 da nadir63l
 

© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Nella sfida casalinga di oggi pomeriggio contro il Brescia, il tecnico della Juventus, Gigi Delneri, manderà in campo una formazione molto simile a quella schierata a Cesena. Rispetto ad una settimana fa, dovrebbe esserci una sola novità, peraltro dettata dalla squalifica di Marco Motta, espulso nella gara del "Dino Manuzzi". Sorensen e Grygera sono in lizza per sostituire il difensore di Merate, con il danese leggermente favorito. Davanti a Buffon, come anticipato in conferenza stampa dall'allenatore, verrà riproposta la coppia centrale Bonucci-Chiellini, mentre a sinistra è prevista la conferma di Traorè. Resta comunque qualche piccolo dubbio legato all'impiego del terzino francese, che in settimana ha accusato problemi fisici ed è stato recuperato in extremis. Qualora Delneri decidesse di risparmiarlo, non è escluso lo spostamento di Chiellini sulla sinistra e l'inserimento di Barzagli al centro della difesa.
Tutto invariato dalla cintola in su, complici i numerosi infortuni. Krasic a destra, Pepe dalla parte opposta ed il duo Aquilani e Marchisio in mezzo. In attacco, naturalmente, Alessandro Del Piero e Alessandro Matri, tandem offensivo che ha ben figurato a Cesena. Luca Toni è stato convocato, ma non è ancora al meglio della condizione. Con tutta probabilità sarà chiamato in causa a gara in corso solo in caso di estrema necessità. Nella ripresa potrebbero trovare spazio l'uruguaiano Martinez e - perchè no - il giovane Filippo Boniperti, punto di forza della formazione Primavera.
Nel Brescia è in dubbio la presenza di Bega, fisicamente non al meglio. Se non dovesse farcela, Accardi arretrerà sulla linea dei difensori con Daprelà in mediana. In attacco Eder e Diamanti cercheranno di colpire in contropiede la statica difesa bianconera.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Grygera, Bonucci, Chiellini, Traore; Krasic, Aquilani, Marchisio, Pepe; Matri, Del Piero.
A disp.: Storari, Barzagli, Sorensen, Salihamidzic, J.Martinez, Boniperti, Toni. All.: Delneri
Squalificati: Motta (1)
Indisponibili: De Ceglie, Rinaudo, Grosso, Sissoko, Quagliarella, Melo, Iaquinta

Brescia (3-5-2): Arcari; Zoboli, Mareco, Accardi; Zambelli, Kone, Cordova, Vass, Daprelà; Eder, Diamanti.
A disp.: Sereni, Bega, Kamalu, Baiocco, Possanzini, Lanzafame, Jonathas. All.: Iachini.
Squalificati: Zebina (1), Caracciolo (1), Hetemaj (1)
Indisponibili: Dallamano, A.Filippini
 

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963