Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 24/03/2011

Juve, Mascherano sì, ma in prestito...

Post n°4320 pubblicato il 24 Marzo 2011 da nadir63l
 

Passi avanti nella trattativa per l'arrivo dell'argentino in bianconero.
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nell'edizione odierna di Studio Sport è stata messa sotto la lente d'ingrandimento la situazione della Juventus specie sul calciomercato, argomento ormai principale in casa bianconera. Operazioni che partiranno dai riscatti di Pepe, Quagliarella e Matri, 35 milioni per i tre ai quali dovrebbe aggiungersi anche Alberto Aquilani per il quale si sta studiando la soluzione ideale. Sul fronte volti nuovi per Bastos siamo alle strette finali, cartellino sui 20 milioni e 2 a stagione al giocatore, accordo già raggiunto con il brasiliano mentre manca ancora l'accordo con il Lione ma a questo punto il tutto pare un dettaglio, per Mascherano c'è la volontà del giocatore, finito in panchina nel Barcellona e pentitosi della scelta, di approdare a Torino ma lo farebbe solo con la classica formula: prestito con diritto di riscatto fissato sui 15 milioni, l'ok per la trattativa c'è da parte sia del giocatore che del club blaugrana. L'arrivo dell'argentino metterebbe così sul mercato Felipe Melo ma molto dipenderebbe dalla volontà del nuovo allenatore che potrebbe riproporre una Juve stile anni 70 con una cerniera mediana muscolare e fisica come il trio Tardelli-Furino-Benetti. Infine per il rinnovo di un anno di Alex Del Piero la situazione è fluida e a breve la trattativa dovrebbe giungere ad una fumata bianca.

 
 
 

Casoria, domani si decide sulla ricusazione...

Post n°4319 pubblicato il 24 Marzo 2011 da nadir63l
 

© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com

A distanza di una settimana dall'ultima udienza del processo Calciopoli, domani sarà un'altra giornata chiave. Si dovrà infatti decidere sull'istanza di ricusazione del giudice Casoria presentata dai pubblici ministeri Narducci e Capuano. Se la richiesta dovesse venire accettata dovrebbe venire nominato dal Tribunale un nuovo giudice e di fatto il processo potrebbe ricominciare da capo - e la prescrizione diventerebbe di fatto realtà - a meno che le parti (accusa e difesa) si accordino per utilizzare atti e prove fin qua prodotte. Se invece la richiesta non dovesse venire accolta, entro l'estate dovremmo avere una sentenza. Difficile fare un pronostico sull'esito della ricusazione sebbene già una prima richiesta sia stata bocciata nei mesi scorsi.

 
 
 

MELO: "Se la società vuole, me ne vado. Mi vogliono tanti grandi club, ma io sono già in una big e voglio rimanerci"

Post n°4318 pubblicato il 24 Marzo 2011 da nadir63l
 

© foto di Filippo Gabutti


“Se la Juve vuole, me ne vado”. Ospite per un giorno della videochat dello Juventus Member, Felipe Melo ha parlato, tra i numerosi argomenti trattati, anche del suo futuro, che potrebbe essere lontano da Torino, nel caso in cui la società decidesse di di cederlo. Il giocatore, dal canto suo, ha ribadito ancora una volta il suo attaccamento alla maglia bianconera: “Sono a Torino da due anni – ha spiegato a Sky Sport 24 - e sto molto bene in questa squadra. Non mi sento sotto osservazione in queste ultime partite, se a fine stagione la società vorrà cedermi lo faccia. So che mi vogliono molte squadre, alcune anche importanti, vuol dire che non sono così bidone come dicono. Però in una grande squadra ci sono già e voglio rimanerci”.
Tante, come sempre le domande rivolte dagli iscritti alla community bianconera. Ecco le curiosità dei Member e le risposte di Felipe. Ecco le sue dichiarazioni, riportate integralmente sul sito ufficiale bianconero:

Perché hai scelto il numero 4?
“Volevo l’88 ma come nella Fiorentina, ma non potevo averlo e allora ho scelto il 4, come nell’Almeria, dove avevo fatto bene”.

Com’è il tuo rapporto con i tifosi?
“La squadra non vive un buon momento, ma sentiamo comunque i tifosi vicini e con loro ho un buon rapporto”.

Frequenti i Social Network
“Ora un po’ meno, perché su Facebook è successa una cosa che non mi è piaciuta. Uso di più Twitter”.

Com’è il tuo rapporto con Del Piero e Buffon?
“E’ lo stesso che ho con gli altri. Bello. E’ un’ottima persona e ha una grande storia nella Juve. Quanto a Gigi, beh, è una delle persone più simpatiche che abbia mai conosciuto”.

Qual’era il tuo idolo da bambino?
“Mi piaceva tanto Zico, anche perché ero cresciuto nel settore giovanile del Flamenco e nella prima partita che ho visto al Maracanà c’era lui in campo”.

E chi è il giocatore che porteresti alla Juve?
“Messi è il più forte al mondo in assoluto, ti regala 40 gol a stagione...”.

Come ti trovi a Torino?
“Ho subito comprato una casa appena arrivato, i miei figli e mia moglie si trovano bene, Siamo molto felici di vivere in questa città”.

Perché indossi il polsino quando giochi?
“Ho sempre giocato con quello, perché sudo tanto e mi aiuta. Senza, mi sento 'nudo'”.

Un ricordo di quando eri un ragazzino.
“Una volta avevo 13 anni e quel giorno Romario, che era infortunato, si è allenato con noi, che eravamo i bambini del settore giovanile. Dopo l’allenamento mi ha lasciato la sua maglia e la conservo ancora”.

Ti manca il Brasile
“Certo, perché ho lasciato lì mio figlio grande, mia sorella, i miei amici...Però non sono uno alla Edmundo, che molla tutto per andare al Carnevale...”.

Qual’è la tua miglior qualità?
“Anche se non sto bene fisicamente metto sempre tutta la grinta possibile. Credo che i tifosi si ricorderanno di me come un guerriero, che non molla mai. Però devo migliorare ancora. Contro il Parma ho lasciato la Juve in 10 e non devo ripetere certi errori”.

Qual’è la partita che ricordi con più piacere
“La vittoria contro il Milan a San Siro, anche perché un mio amico era arrivato dal Brasile e gli ho potuto dedicare la vittoria”.

Da dove nasce il tuo modo particolare di esultare?
“Le rivedo su Youtube e penso, la prossima volta non lo faccio. Però mi escono da dentro...”.

Qual’è la squadra più forte del mondo?
“Ora il Barcellona, ma io sono innamorato di Mourinho e credo che tra un anno il Real tornerà ad essere la squadra migliore”.

Quanto è importante Quagliarella per questa squadra?
“Mi è spiaciuto molto per il suo infortunio, anche perché era in grande forma e con lui in squadra avremmo avuto 15 punti in più Il suo rientro ci darà una grossa mano”.

Cosa pensi del Nuovo Stadio che sta nascendo?
“I tifosi ci saranno più vicini, come nel calcio inglese e ci daranno una grossa mano, anche solo a “spaventare” gli avversari”.

Come immagini la prossima sfida contro la Roma?
“Sarà una partita difficile. Vincendo potremmo avvicinarci, ma anche loro vorranno fare bene e non sarà semplice. Però siamo la Juve e possiamo vincere”.

Al termine della videochat Felipe si concesso ai giornalisti presenti.
“Ora mi sento bene e già domani rientrerò in gruppo - ha assicurato il brasiliano - Finalmente siamo tornati alla vittoria ed è stato importante, perché solo così possiamo uscire dalle difficoltà e arrivare il più in alto possibile”.

Il discorso torna sulla sfida contro la Roma, argomento appena sfiorato durante il dialogo con i tifosi. Contro i giallorossi, lo scorso anno, nella capitale, melo mise il sigillo su una vittoria esaltante: “Quello era un bel momento, anche perché segnai alla mia prima partita con la Juve. Ora viviamo un periodo più duro però e dobbiamo uscirne. Se ce la farò a recuperare per quella partita? Devo farcela”.

 
 
 

la cazzata del giorno...

Post n°4317 pubblicato il 24 Marzo 2011 da nadir63l
 

Clamoroso Juve: torna Diego?
© foto di Filippo Gabutti

La notizia, se confermata, avrebbe del clamoroso: la Juventus, che in questi ultimi giorni sta cercando un giocatore di fantasia per alzare il tasso tecnico della squadra in vista della prossima stagione, potrebbe riacquistare il brasiliano Diego Ribas da Cunha, trequartista 26 enne arrivato alla Juve nel 2009 e ceduto dai binconeri al Wolfsburg la scorsa estate. Secondo quanto riportato da "direttanews.it", Diego, la cui partenza dopo solo un anno di militanza in bianconero non era stata ben accolta da parte della tifoseria juventina, potrebbe tornare a Torino ad una cifra più che abbordabile, dal momento che il Wolfsburg è in difficoltà in campionato e rischia addirittura la retrocessione. Il ritorno di Diego, che, come detto avrebbe davvero del clamoroso, verrebbe visto dai dirigenti della Juve come un'alternativa a Pastore, giudicato troppo caro dai bianconeri, e vicino alla nuova Roma di Di Benedetto, e Menez, che comunque la Juve sta seguendo con grande attenzione. Se tra i due litiganti la spunterà Diego, sarà il tempo a dircelo.

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963