Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualitą segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 17/05/2011

Zoff promuove Conte: "Intelligente e aziendalista"

Post n°4747 pubblicato il 17 Maggio 2011 da nadir63l
 

© foto di Federico De Luca

L'ex bianconero Dino Zoff, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha benedetto l'eventuale arrivo di Antonio Conte sulla panchina della Juventus. Ecco le sue parole, riportate da Tuttosport: "Che Conte sia un ragazzo straordinario sotto tutti gli aspetti non c’è dubbio: nella mia nazionale s’era dimostrato un professionista perfetto, uno di cuore, aziendalista. Ha tutto quel che serve per fare bene: s’è fatto esperienza in campionati difficili negli ultimi anni. Non so se la Juve punterà su di lui, ma come uomo e tecnico è uno valido». Continua Zoff: «Da calciatore era soprattutto uno intelligente e di cuore, la propspettiva era quella di tecnico. Sono contento che abbia già dato la gioia a Siena e Bari, come persona merita tanto, oggi se avrà questa chance dovrà ottenere risultati importanti. La Juve è così. La gente juventina è abituata in altro modo: fuori dall’Europa dopo vent’anni. Dopo di me hanno pagato tutto, venti anni fa: è quasi una battuta… Io vinsi Coppa Italia e Coppa Uefa, poi Maifredi… In questi due ultimi anni: capisco l’anno scorso, ma in un campionato come questo, con chance per molte squadre, quest’anno la sconfitta della Juve è molto più pesante. Per questo credo che vogliano fare investimenti: è un dovere, il pubblico e la tradizione juventina vanno rispettata. E’ doveroso per gli Agnelli riportare la Juve dove compete a quel club. Ora il problema è mirare bene: hanno investito anche quest’anno, ma gli investimenti non sono andati bene. La gestione dei portieri? Hanno comandato gli infortuni, Buffon è stato spesso fuori, ma se Buffon sta bene gioca lui, con Storari non c’è dualismo se Gigi è in forma".

 
 
 

JUVE, MARCHISIO HA FIRMATO A VITA!

Post n°4746 pubblicato il 17 Maggio 2011 da nadir63l
 

© foto di ALBERTO LINGRIA

19:35 - MARCHISIO HA FIRMATO! - Pochi minuti fa ha lasciato la sede della Juventus Claudio Marchisio, che di fatto ha firmato il prolungamento del contratto fino al 2016 con relativo adeguamento economico. Il centrocampista bianconero è andato via molto sorridente, senza rilasciare dichiarazioni. Si attende solo l'annuncio della società.

18:50 - Per Claudio Marchisio si avvicina il momento del rinnovo (e dell'adeguamento) del contratto in scadenza nel 2014. Secondo quanto rivelato poco fa da Sky Sport, nelle prossime ore, se non nei prossimi minuti, potrebbe arrivare la firma del giocatore, che in questo momento si trova all'interno della sede della Juventus, in corso Galileo Ferraris. Era uno dei tormentoni degli ultimi mesi. Lo stesso Claudio aveva recentemente dichiarato di voler sottoscrivere questo accordo prima dell'inizio della prossima stagione. E già questa sera potrebbe arrivare la firma di Marchisio, che dovrebbe prolungare il proprio contratto fino al 2016. Il centrocampista bianconero dovrebbe ottenere un sensibile aumento dello stipendio: si parla di un ingaggio da 2,5 milioni a stagione più premi legati alle vittorie. A breve potrebbe arrivare l'annuncio ufficiale.

 
 
 

Moggi, che scacco alla Figc: ha ricusato il giudice Artico!

Post n°4745 pubblicato il 17 Maggio 2011 da nadir63l
 


Immagine IPB
L’ex dg della Juventus era stato già condannato dallo stesso magistrato per le sim svizzere: di qui la richiesta di avere un altro giudice. Giovedì al Parco dei Principi di Ro­ma, lo stesso di Calciopoli nel 2006, l'udienza per decidere la radiazione dell'ex dirigente bianconero, Antonio Giraudo e Innocenzo Mazzini

ROMA, 17 maggio - È la settimana delle ricusazioni, questa: fino a ieri in agenda c’era quella richiesta dai pm di Napoli che non vogliono più ( ci provano da anni or­mai) la giudice Casoria, e venerdì sapremo; ma sta­volta a muoversi - in ambi­to sportivo - è Luciano Moggi stesso. Giovedì al Parco dei Principi di Ro­ma, l’hotel che ospitò il processo sportivo del 2006 su Calciopoli, è fissata l’u­dienza ( con tanto di tv a circuito chiuso) per il pro­cesso intentato dalla Figc contro Moggi, Giraudo e Mazzini sulla questione radiazioni. A presiedere la Commissione Disciplina­re, però, c’è l’avvocato tori­nese Sergio Artico e a Moggi questo non va giù: istanza di ricusazione del giudice sportivo per motivi di diritto. A cinque anni esatti dalle dimissioni drammatiche dalla Juven­tus, Moggi si regala questo altro contenzioso. Ripren­dendo l’articolo 28 del co­dice di giustizia sportiva, che concede agli incolpati la chance di chiedere la ri­cusazione dei giudici ( o a loro stessi di astenersi, co­me richiesto vanamente dalle difese), Moggi con l’ausilio del suo avvocato Maurilio Prioreschi ha presentato la richiesta.

SOSPENSIONE "CIVILE" - L’articolo 28 al punto 4 fa espresso richiamo al Codi­ce di procedura civile ( così l’hanno scritto nel 2007) per le modalità di applica­zione del principio. E così ecco che alla Figc si pre­senta un intoppo non da poco a tre giorni dall’avvio del procedimento, incu­rante del fatto che l’Alta Corte del Coni deciderà sulla legittimità della nor­ma ad hoc prodotta a mar­zo per i “ radiandi” di Cal­ciopoli ( a proposito, non c’erano gli altri: fate i no­mi, please, veli chiede pu­re il Coni!) solo il 23 vuole giudicare il 19 prossimo venturo. Eh sì, perché il ri­mando al codice di proce­dura civile ( articoli 51, comma 4, e 52) prevede che in caso di ricusazione del giudice si pervenga ad una immediata sospensio­ne del procedimento. In at­tesa che un’altra commis­sione, senza Artico al ver­tice, decida sulla richiesta di Moggi, che a memoria d’uomo federale è la pri­ma.

tuttosport
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/j...udice+Artico%21

 

 
 
 

Hanno distrutto la mentalitą Juve..

Post n°4744 pubblicato il 17 Maggio 2011 da nadir63l
 

Immagine IPB

Anche la stagione 2010/11 si è chiusa offrendo ampi segnali di continuità rispetto al recente passato. Fallimento dopo fallimento, «fuoco di paglia» dopo «fuoco di paglia», i colpevoli sono sempre quelli più facili da accompagnare alla porta e mai chi li ha invitati a entrare.

Così il primo colpevole è Delneri. Del resto gli hanno messo a disposizione una squadra con cui vincere lo scudetto a mani basse, con esterni bassi e alti richiesti da Manchester e Barcellona. No?
A condividere il primo posto ci sono i giocatori, vecchi e nuovi. Della Juve, quella vera, restano: Buffon e Del Piero. Chiellini era appena arrivato e troppo giovane nel 2005. Marchisio e De Ceglie dei primavera. Buffon è stato via mezza stagione. Dopo Delneri, dunque, la colpa è di capitan Del Piero. Buono a sapersi.

«Una serie di giocatori che sono arrivati non hanno capito cos'è la Juventus e la cosa che più mi ha deluso e infastidito è che i giocatori che avevamo lo hanno dimenticato», ha tuonato con tutta la sua autorità il presidente della Juve.

Perché sappiamo benissimo quanto lavoro sia stato svolto dai massimi dirigenti per imprimere la mentalità juventina. Se da una parte hai Marotta che dice “ci sono partite che si possono anche perdere” e, dall'altra, un presidente che ride all'idea di arrivare «dal quinto posto in giù», è indubbio che la juventinità cresce. E cresce soprattutto quando, da calciatore, senti di aver raggiunto il tuo sogno di giocare in un top club e ti viene detto: «questo sarà un anno difficile, non giocheremo per vincere». “E che fortuna!”, avranno pensato tutti. Cosa si gioca a fare in un top club se non per vincere? Questo l'incipit registrato dai calciatori. Lo stesso dell'anno prossimo, «l'anno della riscossa», perché Giòn – almeno su queste cose – sa essere chiaro.

Degna di nota anche la frase: «È meglio parlare meno e ottenere più risultati». Caspita! C'è arrivato al 16 di maggio? Non si era posto un regolamento interno su dichiarazioni e il resto? Chi deve farlo rispettare? Chi deve richiamare i giocatori? Chi deve richiamare l'allenatore? Chi l'amministratore delegato e direttore generale? Era compito di Blanc? Giòn ha indicato un nominativo diverso quale «responsabile dell'area sportiva», diverso da AD o DG, e tengo a sottolineare quel
«area sportiva».

Ora prenderanno un altro parafulmine, a stipendio minimo, che non può dire di no alla Juventus e che «si adatta» (cit.). Se fosse davvero Antonio Conte, un avvertimento ai nostri dirigenti illuminati lo lancerei: appena sentirà piovere accuse che non riguardano sue scelte, qualsiasi clausola vessatoria dei contratti creativi vìoli, vi sorprenderà in diretta TV.

Infine sia chiaro che,
se c'è qualcuno che quest'anno ha deluso a 360°, di nome fa Andrea e di cognome Agnelli.

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/...lio.asp?id=1598

 

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963