Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 25/05/2011

La Juventus é...

Post n°4811 pubblicato il 25 Maggio 2011 da nadir63l
 


Immagine IPB

La Juventus è lavorare sino al Venerdì in ufficio, il Sabato al mercato ed alzarsi la Domenica mattina per percorrere 600 km. per poterLa vedere.

La Juventus è toccarsi in tasca e sentire i biglietti per la partita e sentirsi invadere dalla felicità.

La Juventus è lavorare a testa bassa senza pranzare facendo passare più velocemente possibile il tempo perché sai che devi uscire prima dall’ufficio perché questa sera La vedrai.

La Juventus è girarsi di spalle tutte le volte che c’è da tirare un rigore ed intravedere negli occhi della gente amarezza o piacere e sussultare con il cuore in gola ad ogni passo del rigorista di turno. (perché lo senti anche se sei girata !!)

La Juventus è preparare bandiere di tutte le nazioni, ma con soli 2 colori il BIANCO ed il NERO, non sentendo la fatica e spendendo un sacco di soldi.

La Juventus è vestirsi con la tuta mimetica soffocando la femminilità per sembrare “uno” di loro, uno di quelli che comandano il tifo per Lei.

La Juventus è rompere un sacco di pelli d’asino per poter gridare senza sosta il Suo nome per tutta la partita.

La Juventus è commuoversi tutte le volte che si guarda la tessera di socio del 1925 del Tuo Grande Papà

La Juventus è sapere che quanto sei nata il Tuo Papà andava gridando come un matto per le sale dell’ospedale “ E’ nata una Juventina !!!”

La Juventus è ottemperare ad un voto e farsi 4 kilometri con le scarpe col tacco alto

La Juventus è non fumare per tutta la settimana come “fioretto” per la vittoria in un derby.

La Juventus è vestirsi alla stessa maniera del derby invernale vinto precedentemente nonostante in quel momento sia quasi estate.

La Juventus è non bere per tutta la partita, non bere all’uscita, non bere per tutto il viaggio sino a casa per ringraziare qualcuno lassù di una splendida vittoria.

La Juventus è cambiare il bandierone sul cancello come se fosse un rito d’altri tempi stagione dopo stagione.

La Juventus è trovarsi il lucchetto della saracinesca del negozio coperto di sputi perché Lei ha vinto il derby.

La Juventus è avere il portabandiera murato vicino alla finestra del balcone e far sventolare bandieroni di 5 metri presi di mira con lanci di uova.

La Juventus è ritrovarsi molte volte il vetro della buca delle lettere spaccato con insulti vari.

La Juventus è lasciarsi storcere i polsi, farsi passare una spugna imbevuta di pipì di cane sulla faccia, farsi requisire la bicicletta per giorni e giorni, ma non gridare MAI nulla contro di Lei e sentirsi fiera come non mai di aver resistito !!

La Juventus è sapere e poter girare sempre a testa alta perché Lei risorgera’ SEMPRE, nonostante tutto e tutti.

La Juventus è un brutto giorno, dopo 41 anni, non abbonarsi più, non vederLa più, facendo l’ennesimo enorme sacrificio perché capiscano cosa Le hanno fatto.

La Juventus è non arrendersi, non arrendersi mai anche se tutto e tutti ti sono contro, persino gli stessi proprietari, e gridare al mondo intero GIU’LEMANI DALLAJUVE

La Juventus è tutto questo e molto altro ancora....


Dott. Agnelli, Lei questo lo sa? Veda di meritare il privilegio ...

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/...lio.asp?id=1495

 
 
 

Coerenza, questa sconosciuta..Giuseppe Belviso..

Post n°4810 pubblicato il 25 Maggio 2011 da nadir63l
 

Immagine IPB

Al termine dell’assemblea degli azionisti del 2008 avevamo ritenuto opportuno sottolineare, a supporto dei concetti espressi nel nostro intervento, una massima del grande scrittore Solzhenitsyn: «Anche se la menzogna ricopre ogni cosa, anche se domina dappertutto, su un punto siamo inflessibili: che non domini con la nostra collaborazione!».

Ancor più espliciti fummo al termine dell’intervento in assemblea del 2009 allorquando enfatizzammo: «Mai sede fu più appropriata per congedarsi con il nostro grido: GIU’ LE MANI DALLA JUVE».

Concetti espressi fin dal 2006 che hanno da sempre caratterizzato la combattività della nostra Associazione e la determinazione nel non cadere in un “comodo”, quanto ai fini personali proficuo,
assorbimento alla linea societaria.

Fin dalla nostra costituzione avevamo peraltro ritenuto opportuno assimilare la nostra lotta a quella degli ex amministratori bianconeri (quelli dei 12 anni di vittorie sul campo), difendendo, con ampia documentazione a supporto, il loro lavoro e la loro professionalità. Con grande enfasi avevamo infine salutato l’avvento alla presidenza della Juventus del giovane Agnelli.

Ma Giùlemanidallajuve è nata ed ha sempre operato nell’unico interesse primario, tanto caro a tutti i tifosi che ci hanno da sempre sostenuto: la Juventus. Per tale ragione non possiamo esimerci dal sottolineare taluni aspetti che, nel corso dell’ultimo anno, ci hanno imposto alcune riflessioni.

Così come non abbiamo lesinato critiche alla passate gestioni sportive, non vediamo il motivo per il quale non dovremmo fare altrettanto anche quest’anno: senza alcun dubbio tra le peggiori stagioni degli ultimi 50 anni. Tant'è, i tifosi più giovani certamente non avranno un lucido ricordo di una stagione sportiva conclusasi senza qualificazione in alcuna competizione europea.

E perché non avremmo dovuto inoltre sottolineare le pubbliche “bacchettate” a Tuttosport, per infime questioni, mentre si palesava una paradossale accondiscendenza nei confronti della rosea farsopolista.

Ma è sul piano giuridico che proprio non abbiamo capito (o forse si) dove questa dirigenza voglia arrivare. Un esposto presentato da oltre un anno il cui obiettivo è diventato (fatto diventare) la semplice revocazione di uno scudetto ai cartonati. Non possiamo dimenticare come proprio la Giustizia Sportiva abbia sovente preso le distanze dai giudizi in corso sul piano penale; ci chiediamo quindi: quanto venuto alla luce - solo grazie alla difesa di Luciano Moggi - non sarebbe già sufficiente ad aprire un fronte legale (in tutte le sedi) per riottenere quanto ingiustamente revocatoci con conseguente richiesta dei danni economici fin qui patiti? I legali di Moggi pensano di sì, quelli della società (i “patteggioni”) dicono di no; allora: chi di loro mente a tutti noi?

Se il giovane Agnelli ha sentito l’esigenza di battere i pugni solo per i diritti tv (in quel caso la determinazione non manca) non si chieda poi il motivo per il quale la nostra Associazione, come ha sempre coerentemente fatto, abbia sentito l’esigenza di sottolineare le sue incongruenze. E per non fare troppi giri di parole vorrei ricordare al presidente Agnelli che, prima il TAR e poi il Consiglio di Stato, nei due sfortunati ricorsi che ci hanno visto soccombere (con delle motivazioni che peraltro riteniamo del tutto astratte), hanno ribadito nero su bianco che la società Juventus è legittimata a far valere i propri diritti nei Tribunali, quelli veri. Ed allora si ricambi Figc e Coni con la stessa moneta con cui ebbero a condannarci nel 2006: nessuna pietà!

Per dirla tutta, non abbiamo tanto meno apprezzato la gestione legale della difesa Giraudo. Tanto apatica sul piano penale (ed infatti è stato condannato, mentre le sue speranze sono legate a doppio filo a quanto avverrà nel processo a Luciano Moggi), quanto irriguardosa del popolo bianconero sul piano sportivo. Anziché dar battaglia in ogni sede, facendo notare le varie incongruenze venute alla luce in questi mesi, il legale (avv. Krogh) dell’ex AD bianconero ha infatti ritenuto opportuno far sapere alla FIGC che il suo assistito, per dirla in sintesi, merita la clemenza di una giustizia iniqua poiché si è ritirato in Inghilterra ed ha cercato di non ripetere i presunti errori commessi.

Va detto, infine, che la società Juventus post-farsopoli, da Cobolli fino ad Andrea Agnelli, non ha mai sentito l’esigenza di sostenere moralmente e legalmente ad adiuvandum) le azioni della nostra Associazione; lo stesso discorso vale per gli amministratori del pre-farsopoli. Questo per noi rappresenta un segno d’indifferenza verso la tifoseria e verso la storia della Juve; un preciso richiamo circa la reale volontà dei vari soggetti coinvolti di ottenere quanto indebitamente sottratto alla nostra Juventus. Ciascuno di essi sembra essere, oggi come ieri, unicamente interessato al proprio tornaconto.

Come finirà quindi farsopoli? Va da se che se dovessimo affidarci esclusivamente ai vari soggetti “istituzionali” coinvolti, il massimo obiettivo a cui potremo ambire (così almeno lo farà passare la stampa di regime) sarà, né più né meno, la semplice revocazione dello scudetto ai cartonati. Una grande vittoria, nulla da eccepire! Ed è proprio questo, contateci pure, quello che avverrà nelle prossime settimane.

Ricordiamo che solo la nostra Associazione ha provveduto in questi anni a querelare giornalisti che hanno infangato il nostro sodalizio; solo la nostra Associazione ha ripetutamente diffidato la FIGC ad attivarsi per le sanzioni a quei club che di nome non fanno Juventus; solo la nostra Associazione ha depositato esposto/querela presso la Procura della Repubblica per gli eventuali reati ascrivibili al Procuratore Federale Stefano Palazzi; solo la nostra Associazione ha ancora pendenti dei ricorsi nei Tribunali Europei (dove il diritto per i soci minoritari offre maggiori garanzie); ed infine solo la nostra Associazione ha agito sempre con la massima coerenza.
La coerenza di chi ha la Juve sempre nel cuore.

Cosa dovrebbero quindi fare i tifosi bianconeri rancorosi? Semplice, continuare a gridare con noi GIU’ LE MANI DALLA JUVE! NOI non vi deluderemo MAI.

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/...lio.asp?id=1617


 
 
 

Ultimo allenamento e festa con il settore giovanile. La Juventus va in vacanza

Post n°4809 pubblicato il 25 Maggio 2011 da nadir63l
 

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

E' finita con una bella festa la stagione della Juventus. Nell'ultimo allenamento prima delle vacanze, infatti, la Prima Squadra, si è ritrovata in campo con gli oltre 300 ragazzi delle giovanili bianconere. Questo evento, ormai classico, ha visto la presenza di tutta la dirigenza al completa, compreso il presidente Andrea Agnelli che ha chiuso la giornata con il suo saluto.
In seguito si è tenuta una grigliata e la consegna della rivista “Sportivi si cresce” che raccoglie tutto un anno di incontri di Formazione Juventus, il progetto voluto dalla società e giunto quest’anno alla terza stagione. Poi i saluti ed il rompete le righe. Qualche addio e tanti arrivederci alla prossima stagione, sperando che sia migliore.

 
 
 

Requiem For Agnelli....

Post n°4808 pubblicato il 25 Maggio 2011 da nadir63l
 

Immagine IPB

«Uno degli elementi che sicuramente ci crea delle difficoltà, e in quest'anno abbiamo analizzato, sono i vari interessi che oggi regnano sul sistema della Juventus. E questo fa sì che l'obiettivo non sia più unico ed unitario, che è far vincere la società, far vincere la squadra. Ma vediamo che un gruppo ha interessi verso l'assetto societario, vediamo che un gruppo ha interessi solo a guardare al passato al 2006, vediamo che un gruppo è più interessato a continuare a sollecitare persone che hanno gestito la Juventus in una fase precedente. Quello che io ho percepito in questo primo anno di Juventus è questa disgregazione che c'è nel mondo della Juventus e questo sicuramente non ci aiuta, ve lo dico chiaramente. Il fatto di essere divisi tra di voi, non ci aiuta.»

Cattiva percezione e cattiva “analisi”. Sono due anni che i maggiori rappresentanti del tifo si aggregano per portare avanti iniziative comuni e qualcuna l'hai ricevuta anche sulla tua scrivania. I gruppi che hai citato, in buona parte rappresentati da GLMDJ, sono uniti verso un unico obiettivo: ridare onore, orgoglio e dignità alla storia della Juventus. Se poi uno vuole Pazienza e l'altro Xavi, uno solo gli scudetti e l'altro anche l'inter in b, sono inezie da forum che non separano affatto. Il passaggio obbligato per raggiungere l'obiettivo primario è riavere indietro gli Scudetti con tanto di scuse e pubblica ammenda. Se non lo capisci, non sono i tifosi a essere divisi ma tu (con tuo cugino) a vivere una realtà che è completamente estranea alla nostra, fatta di passione per questi colori. Certamente non un vanto per un presidente di una squadra di calcio.

«Torno e vado a vedere cosa succede sulla rete. Io ho visto un video, che mi hanno fatto vedere la settimana scorsa, che riguarda il gruppo di “Giù le mani dalla Juve”. Un video molto ben fatto, c'era del lavoro importante lì come video, ma era un video completamente strumentale. Un video che era perso completamente l'obiettivo. Andrea ha detto a settembre “sicuramente” e a ottobre “eventualmente”: è strumentale. Il fatto di rimarcare la differenza di una parola, da un'intervista televisiva all'assemblea, è qualcosa che io ho trovato... Vabbè, ognuno è libero, ha il proprio pensiero, io lo rispetto. Ma significa veramente andare a cercare “vediamo come facciamo a metterlo in difficoltà e diffondiamo in rete un pensiero di una persona che ha cambiato idea durante un anno”. Si può fare. Però ragazzi ricordiamoci una cosa: se facciamo così, ci mettiamo in difficoltà da soli. Non ci aiutiamo senz'altro da questo punto di vista.»

L'aver cambiato idea è un tuo lapus, di cui prendo atto, si potevano usare altre parole per giustificare l'assenza di coerenza. Quel video è un rivivere i cinque anni e il male che voi avete fatto a noi tifosi; nel farlo, dovendolo vedere mille volte, c'era tutto meno quello che c'hai visto tu. Rivedere e risentire tutte le false promesse e i proclama ripetuti ogni volta, passando da un allenatore all'altro, da un presidente all'altro; sono emozioni, non mi aspetto che tu capisca. E trovo francamente ridicolo che si faccia uso di un evento pubblico per dar contro a un'Associazione di oltre 5000 tifosi e azionisti invece di cominciare col chiedere scusa a tutti i presenti senza giri di parole. L'unico presidente di club, al mondo, che attacca un'associazione di tifosi dello stesso club. Nemmeno Cobolli e Blanc, che eppure non hanno mai goduto il lusso di una tregua, erano mai scesi a questi livelli. Complimenti! Bel modo di unire la gente!
L'astio della famigghia verso l'Associazione era prevedibile. Renderlo pubblico, però, è autolesionismo. Mentre “quelli che non aiutano” affrontavano da soli i legali di Inter, CONI, FIGC e ministero, tu stavi a mangiarti la pizza da Ciro. Mentre questi “nemici della Juventus” chiedevano alla Procura della Repubblica di attenzionare il lavoro di Palazzi, tu eri a cena coi parlamentari del club. Nei 5 anni gli esempi in cui qualcuno c'era e qualcun altro si faceva i fatti suoi sono molti. La realtà è questa, di chiacchiere ne abbiamo sentite in abbondanza e non sappiamo cosa farcene.
Già che non hai niente di meglio da fare che criticare la tifoseria, guarda anche il video “La serie B spiegata a Cobolli” e facci sapere, tra un'apparizione mistica e l'altra, se pure quello è strumentale e non corrisponde a verità. Se è così, sono sicuro che non avrai nessun problema a fare i nomi di chi ha diffuso cotanta “strumentalizzazione” tra tifosi e giornalisti. Su chi ne aveva interesse e su chi ne ha goduto. Sarà una buona occasione per chiarire le idee a tutti. I rapporti con tuo cugino sono fondamentali, più importanti dell'acquisto di Messi, perché di mezzo ci sono passato, presente e futuro della Juve. Complice, burattino o l'Agnelli che abbiamo accolto un anno fa? Sono queste incertezze le “strumentalizzazioni” che possono generare divisioni, comincia col chiarire cos'è successo nel 2006 e perché è successo. Fai un confronto serio invece dei monologhi, perché il tuo intervento è stato questo, nulla di originale. C'è un tuo recente predecessore che si faceva pure le sagre di paese per stare “tra i tifosi” e, pensa un po', dava risposte inaccettabili ma non scappava alle domande del pubblico.

«Nel 2006 io ho avuto modo, l'ho ricordato ancora oggi, non possiamo tornare indietro nel tempo. Ci sono stati dei passaggi e quelli sono. Oggi siamo nel 2011, è un altro mondo. “Se avessimo fatto”, è un esercizio interessante, però non ci porterà da nessuna parte. Lo ricordavo questa mattina, noi siamo attenti al tema ma io trovo, personalmente, abbastanza sterile l'esercizio di urlare ai quattro venti, tutti i giorni, qualcosa in cui credo e ho avuto modo di dichiarare; ma poi finisce. Ci sono delle strategie che porteranno avanti, in questo caso, i colleghi dell'avvocato Galasso. Posso essere strategie che si riveleranno vincenti o non vincenti. Ma questa è una cosa che vi posso dire: quello che noi portiamo avanti è perché lo facciamo portare avanti per vincere. Questo è garantito. Ma andare fuori e urlare tutti i giorni non ci sposta più di tanto. Veramente non ci sposta più di tanto. E non è un gioco che a me piace giocare quello di urlare, gridare su battute e battutine. Ci sono momenti dove uno fa una riflessione e ha bisogno di portare l'attenzione su quello che è il pensiero della Juventus tutta e di tutti i tifosi e di tutta la gente che io ho l'onore di rappresentare. E sono 14 milioni di persone.»

No: quei passaggi vanno definiti. Sono stati giusti o sbagliati? Se sono stati giusti, ci sono provvedimenti che vanno presi nei confronti di Giraudo e di Moggi. Se sono stati sbagliati, allora l'azione di responsabilità va fatta verso gli amministratori che hanno sbagliato: Cobolli e Blanc. Non si parla di un gol mancato al 90' ma di una società quotata in borsa gravemente danneggiata, insieme a tifosi e azionisti, da delle scelte. Non fare nulla significa rendersi complici di chi ha sbagliato e anche questo è sinonimo di colpevolezza nella gestione di una società. E a quali legali dovremmo affidarci poi? A quelli della “pena congrua”? A quelli della denuncia contro “ignoti”? A chi ha patteggiato sulle sim svizzere? Sarebbero questi i tuoi abili strateghi? E a chi rispondono realmente? Se ti aspetti che lasciamo passare queste «minchiate», non ci conosci per niente. Noi pretendiamo fatti e i fatti sono diversi dallo «sterile esercizio di urlare», applicato senza remore sulla questione dei diritti televisivi. I fatti sono azioni legali a tutela nostra, tifosi e azionisti, stanchi di sentire ancora le stesse parole e gli stessi giochetti elusivi che, quelli evidentemente no, non dispiace portare avanti. Devi scegliere se stare dalla parte dei tifosi e pretendere giustizia o dalla parte di chi nel 2006 ha distrutto la Juventus. Bianco o nero. La zona grigia non esiste.

Il video terminava con le parole di una persona che la Juventus l'ha amata:«I giovani bisogna che sentano, perché vuol dire non adagiarsi sulle cose comode ma cercare sempre il meglio, il punto di arrivo, quello cui credono di poter ottenere con Giustizia», spero tu capisca e senta questo più dei pareri offerti da certi consiglieri senza valori.

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/...lio.asp?id=1618

 
 
 

Juve, Benzema verso la Premier

Post n°4807 pubblicato il 25 Maggio 2011 da nadir63l
 

© foto di Alberto Fornasari

Karim Benzema è sempre più vicino a lasciare la maglia del Real Madrid. L'attaccante francese, che ha fatto molto bene quest'anno nonostante alcuni screzi con Mourinho, interessa a molti club europei, tra cui la Juventus. Ad alimentare le voci di cessione ci ha pensato il The Sun, che parla di un forte pressing dell'Arsenal, disposta a sborsare circa 40 milioni di euro per rafforzare il proprio attacco in vista della prossima stagione proprio con l'ex Lione. La Juventus monitora la situazione, anche se l'obiettivo numero uno di mercato rimane sempre il bomber dell'Atletico Madrid Sergio Aguero.

 
 
 

Aguero: "L'Atletico mi dichiara incedibile? Problemi loro, io andrò via. La Juve? Ancora nulla di concreto"

Post n°4806 pubblicato il 25 Maggio 2011 da nadir63l
 

 

© foto di Image Photo Agency

La lettera d'addio pubblicata sul suo sito ufficiale, a quanto pare, è passata piuttosto inosservata dalle parti di Madrid. Sergio Aguero (23) vuole andare via dall'Atletico, ma la società sembra fare orecchie da mercante. Il club della capitale ha dichiarato incedibile il proprio gioiello e non è disposta a trattare con nessun club: chi paga l'intera clausola di rescissione pari a 45 milioni di euro avrà Aguero, altrimenti arrivederci, grazie, buona giornata e buona fortuna. El Kun, però, non ci sta e tuona, pesantemente, nei confronti della sua attuale società. Prima di imbarcarsi per un volo con direzione Buenos Aires, il talento argentino, forte del patto stretto con il club al momento del rinnovo contrattuale, ribadisce la propria decisione, inappellabile: "L'ho detto chiaramente nel comunicato, voglio lasciare l'Atletico - riporta oggi il quotidiano spagnolo 'As' -. Così come l'ho detto alla società, a Cerezo e a Gil. Devono rispettare la mia decisione ed è un problema loro se non lo vogliono capire, perché quando ho rinnovato gli ho detto che potevo partire e che avrei resa pubblica la mia decisione. L'ho fatto, aspettando che finisse la Liga. Sapevano che sarei potuto andare via in qualsiasi momento". La Juventus, quindi, ha la volontà del giocatore dalla sua parte e sa che, prima o poi, il club dei "colchoneros" potrebbe cedere ed iniziare a trattare; Marotta non è disposto ad andare oltre i 30/35 milioni. Inoltre sembra proprio che la Juventus sia l'unica società ad avere già un accordo con Aguero. Sicuramente è stata la prima ad incontrare gli agenti dell'attaccante. Real Madrid, Man City e Chelsea sembrerebbero in questo momento più defilate. Sull'accordo con la Vecchia Signora, però, il genero di Diego Armando Maradona preferisce non sbilanciarsi: "Non c'è nulla di concreto con nessuna squadra. L'unica cosa concreta è la mia decisione di andarmene e dopo deciderò la squadra dove andare. La società e la tifoseria devono comprendere questa mia scelta. Sono stati cinque anni meravigliosi durante i quali ho ricevuto molto affetto. Li ringrazio di tutto, ma è il momento di cambiare". E la Juve è pronta ad accogliere El Kun.

 
 
 

DEL PIERO A SKY: "Conte? Quando giocava aveva già la testa pronta per fare l'allenatore"

Post n°4805 pubblicato il 25 Maggio 2011 da nadir63l
 

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Prima di lasciare Manchester, dopo l'amichevole di ieri sera, Alessandro Del Piero ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com:

Un po' di profumo d'Europa ci voleva in questa stagione. E' sempre bello entrare in questo stadio...
"Sì, più che bello. E' bellissimo, nel senso che è uno stadio fantastico; per quanto riguarda me e la Juventus, è uno stadio che racchiude tantissime sfide, quindi è veramente bello".

Tra una decina d'anni, quando smetterai, gli darete la rivincita?
"Può darsi, sicuramente il Manchester è una delle squadre alla quale sono più legato a livello di sfide, insieme magari al Real Madrid, quindi vedremo. Faremo un triangolare dai...".

Una battuta sul futuro. Dopo Deschamps e Ferrara arriva un altro tuo ex compagno di squadra a fare l'allenatore. Vuol dire che stai invecchiando davvero. Te l'aspettavi che Antonio diventasse così bravo come allenatore?
"Io lo conosco benissimo come ragazzo, come calciatore. Aveva delle qualità indubbiamente enormi e aveva sicuramente una testa pronta per fare l'allenatore. Poi bravo lui che ha fatto subito bene".

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963