Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualitą segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 29/05/2011

Zamparini, l'Inter e' la banda Bassotti..

Post n°4833 pubblicato il 29 Maggio 2011 da nadir63l
 

  
Presidente Palermo su finale Coppa Italia, sanno solo rubare

(ANSA) - ROMA, 29 MAG - Finale di partita incadescente in tribuna autorita' all'Olimpico per la sfida per la Coppa Italia tra Inter e Palermo. All'espulsione del difensore Munoz, preceduta solo di un attimo da quella del tecnico Delio Rossi, si e' scatenata l'ira del presidente palermitano Zamparini, che dopo un rapido battibecco con la signora Moratti si e' precipitato a vedere gli episodi contestati e ha urlato ''l'Inter e' la banda bassotti, sanno solo rubare. Moratti? Si definisce da solo, se non si vergogna lui''.

 
 
 

Juventus: inizia l'era Conte...

Post n°4832 pubblicato il 29 Maggio 2011 da nadir63l
 

Fonte: Telelombardia - qsvs.it
© foto di Alberto Fornasari

Il mercato della Juve aspetta il via libera di Antonio Conte. Archiviata l'ultima partita sulla panchina del Siena, il nuovo tecnico bianconero sarà a Torino già nelle prossime ore per varare il nuovo corso sotto la sua guida. Il tecnico salentino verrà ufficializzato martedì, ma già domani si incontrerà con Marotta e Paratici (o al massimo ci sarà un colloquio telefonico) per delineare il quadro delle strategie di mercato. La dirigenza bianconera, infatti, messa al sicuro l'operazione Pirlo e ormai imbastita la trattativa per Inler, vuole sapere il parere di Conte sui movimenti pesanti da farsi. Come si ripete da più parti da giorni ormai, il nome più gettonato è quello di Aguero: la Juve può arrivarci anche perché il gioiellino dell'Atletico ha già fatto sapere al suo club di voler fare il grande salto in un palcoscenico più prestigioso. Ma l'esborso economico per Aguero sarebbe importante, si parla di almeno 30 milioni di euro, e quindi la Juventus che deve gestire con oculatezza il proprio budget agirà solo dietro al placet del nuovo allenatore. Dal taccuino di Marotta e Paratici non scompaiono certo i nomi di Sanchez e Tevez, oltre a quello di Ribery, forse il primo in cima ai desiderata di Conte: ma si tratterebbe sempre di operazioni complesse e costose, che ovviamente si escludono a vicenda. Anche perché a Madrid, sponda Real, piacciono Benzema e in alternativa Higuain, e quindi dovrà essere Conte a indicare quali uomini vuole per la sua nuova Juve, se un attaccante di peso o un giocatore con caratteristiche diverse. Ma l'arrivo a Torino di Conte servirà anche per capire chi dovrà restare e chi lasciare la Juve, a quali giocatori dare un'altra possibilità e chi potrà essere impacchettato senza rimpianti. Oltre a spendere infatti, la Juve deve pensare anche a fare cassa. Sarà proprio Conte a scegliere con chi.

 
 
 

Ecco la Juve con Inler e Aguero: fortissima!

Post n°4831 pubblicato il 29 Maggio 2011 da nadir63l
 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juve del futuro è uno specchio che rimpalla l'immagine di un cambiamento (sostanziale), voglia di making-up, rifacendo trucco e parrucco a quella vecchia signora che di lifting non ne vuole sapere, ma di ritocchi sì, chirurgici, necessari, dovuti nel solco delle rughe di Calciopoli. Uomini di difesa, corazzieri a suon di muscoli, fasce pure di zecca, come orologi che spaccano il minuto, svizzeri di nascita, italiani di adozione. Terzino destro, Stephan Lichsteiner. Terzino sinistro, Reto Zigler. Qualità, un mucchio di qualità per una mediana che stravolge se stessa, turbando i sogni pure di Claudio Marchisio, ma ai negozi Cartier solamente gioielli che abbelliscono un'attempata signora. Archimede alias Andrea Pirlo, ma anche un Pitagora per farne un teorema di perfezione, al secolo Gokhan Inler. E poi se non bastasse un brasiliano, un pò francesino,  un po' cittadino del mondo, quel furetto di  Michel Bastos. A. A. A. cercasi attaccante, stellare nel firmamento, luce fulgente che quasi abbaglia, toc toc, il ragazzo della porta accanto, un Kun per stravolgersi l'esistenza,un Aguero vale per tre. Conte è l'ideatore d'una filosofia d'assalto, palla nostra e loro a pedalare; e allora è 4-2-4 da ubriacarsi. Buffon; Linchsteiner, Bonucci, Chiellini, Zigler; Krasic, Inler, Pirlo, Bastos, Matri (Quagliarella), Aguero. La nuova Juve del futuro è tangibile.

 
 
 

BUFFON: " Su di me ogni cosa č ingigantita. Non ho mai sentito la Roma"

Post n°4830 pubblicato il 29 Maggio 2011 da nadir63l
 

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Intervista esclusiva di Alessandro Alciato, giornalista SkySport, che nel pomeriggio ha raggiunto a Carrara Gianluigi Buffon, numero 1 della Juventus ormai sicuramente anche per il prossimo hanno. Sicuramente perchè è proprio Buffon a smentire qualsiasi voce di mercato che lo riguarda ed in particolare quella che lo legava alla Roma. Non di solo mercato comunque parla il portierone bianconero ma si apre a tutto tondo su diverse questioni che lo hanno tirato in ballo durante questa stagione:

SULLE VOCI DI MERCATO: "Durante questo anno sono stato tirato in ballo sotto diversi punti di vista ed è normale avere avuto l'impressione che qualcuno volesse cercare il modo di far passare una mia partenza come la conseguenza del clima non ideale intorno a me. Questi discorsi non sono nati dalla dirigenza, mi hanno sempre mostrato grande affetto. E' una cosa nata male e negli ultimi mesi ci siamo chiariti. A volte il peso del mio nome fa in modo che ogni cosa venga ingigantita e vengono strumentalizzate certe cose. Non ho mai  sentito nessuno della Roma, Silvano (Martina, il suo agente) è spesso a cena con Sabatini, ma non credo ci sia stata una proposta ufficiale, in quel caso avrebbero avvertito la Juventus".

INFORTUNI, RENDIMENTO E CRITICHE "PRESIDENZIALI": "Sono scrupoloso nell'allenarmi e tengo molto alla mia professione e alla Juventus, purtroppo ho avuto un grave infortunio e ho avuto bisogno di tempo per recuperare. Ho messo a tacere le voci quando sono tornato sul campo. Andrea Agnelli? Se ha opinioni deve esternarle, noi siamo dipendenti e dobbiamo "subire" giudizi, ciò che dice può essere più o meno condivisibile. Io credo di aver dato il massimo di quanto potevo, ma il prossimo anno sono sicuro che potrò dare di più. L'anno che verrà avrà altre aspettative e forse altri giudizi su di me".

SU CONTE E DELNERI: "A Conte mi sento di fare un grosso in bocca al lupo, nel periodo in cui abbiamo giocato insieme è stato un esempio inimitabile e da allenatore ha dimostrato di essere altrettanto bravo. Spera la sua carriera abbia la consacrazione proprio con la Juve perchè di questo ne gioveremmo tutti. Mi sento di fare un saluto anche a mister Del Neri perchè quest'anno ha fatto il massimo di quanto era nelle sue forze, noi giocatori abbiamo le nostre responsabilità".

 
 
 

Montolivo in Ferrari prima... Alla Juve poi?

Post n°4829 pubblicato il 29 Maggio 2011 da nadir63l
 

© foto di FEDERICO DE LUCA
Non e' passata inosservata ai piu' la presenza di Riccardo Montolivo in compagnia della fidanzata Cristina De Pin al box Ferrari. Il giocatore viola in procinto di trovare una nuova sistemazione e' stato avvistato ai box della rossa. Non e' la prima volta che un giocatore non bianconero si era recato ai box. Nel passato sempre a Montecarlo ricordiamo Emerson e Ibrahimovic e tutti sappiamo poi che fine hanno fatto. Ci sara' un finale analogo? Staremo a vedere, possibile soprattutto se Aquilani non sara' confermato.

 
 
 

Tuttosport - Inler: "Vediamo come va a finire, non dipende solo da me"

Post n°4828 pubblicato il 29 Maggio 2011 da nadir63l
 

Fonte: di Elvira Erbì per "Tuttosport"
© foto di Federico Gaetano

Guerriero e poliglotta. Grintoso e gentile. Gökhan Inler può essere il nuovo condottiero della Juventus, uno in stile Antonio Conte, che invece siederà in panchina. Il centrocampista dell’Udinese ha trovato l’accordo con i bianconeri e adesso dovranno trattare i due club. Poi, sarà vera svolta.
ASPETTA Lui, dalla Svizzera, si mostra sereno, in attesa che tutto si risolva. Il ct della Nazionale gli ha anche consegnato la fascia di capitano, altro riconoscimento di leadership riconosciuta.Conteso e acclamato, risponde sul suo sito ai tifosi letteralmente impazziti. Quelli napoletani lo implorano di scegliere la maglia azzurra, quelli juventini gli danno il benvenuto nella squadra del riscatto annunciato.
ACCOGLIENZA Gökhan si firma cordialmente e affettuosamente Gögi.«Ciao Gökhan! Sono una tifosa della Juve che vorrebbe vederti l’anno prossimo in maglia bianconera, ma a Torino per portarci a rivincere lo scudetto. Tu con Pirlo faresti una coppia fantastica. Spero di vederti presto da noi», uno dei tanti messaggi zebrati. Ma il Web impazzisce con l’onda anomala del supporto incondizionato, ancora prima del fatidico autografo sul contratto.
IL VOCABOLARIO Gögi, che è fidanzato, risponde in italiano, in tedesco, in inglese, in turco e in...friulano («Mandi Roberto, gracie per dut»). Sul trasferimento: «Non è così facile come si potrebbe pensare. Vedremo...», districandosi su richieste di restare a Udine e inviti a vestire la maglia della Juve (e pure del Napoli). «Il futuro? Non dipende solo da me».
DETERMINATO Il segreto del successo? «Allenarsi tantissimo». E già con questa frase potrebbe entrare nelle grazie del nuovo tecnico juventino. Insomma, dedito al lavoro e a crescere. Della Juve, Inler e il suo entourage apprezzano la programmazione, il progetto (parola un tantino abusata, che in passato non ha avuto molta fortuna...), la volontà di rafforzarsi sul mercato con grandi nomi, l’ambizione di tornare vera Juve. Quella vincente. Così, si può sacrificare anche un anno senza Europa, per poi raccogliere quanto seminato.
SFIDA VIRTUALE «Welcome to Juve», «Vieni a Torino, consiglio di un napoletano juventino», «Complimenti, Inler: hai fatto volare l’Udinese in Champions, ora (sperando nel tuo acquisto) aiutaci a tornare nelle posizioni che ci competono», «Forza Inler! Alla Juve farai bene», «Speriamo che tu venga alla Juve. Ti seguo da tanto tempo e ti ho sempre ammirato, sei un ottimo giocatore, veramente. Il centrocampo juventino farebbe il salto di qualità.
Complimenti all’Udinese, che con degli acquisti molto azzeccati e senza spreco di soldi ha allestito una squadra fortissima. Avete meritato la Champions League», «Grande Inler vieni alla Juve». Sulla sua pagina di Facebook è un coro senza fine. Certo, c’è pure lo scontro con gli avversari, ma qui è meglio soprassedere, è una sorta di Juve contro Napoli in alcuni passaggi non edificante. Il resto, è un continuo e affettuoso benvenuto, passando da un bianconero all’altro.

 
 
 

La Juve sogna anche Sanchez. Domani se ne parla con l'Udinese...

Post n°4827 pubblicato il 29 Maggio 2011 da nadir63l
 

© foto di Federico Gaetano

Domani i dirigenti di Juventus ed Udinese non parleranno solo del trasferimento a Torino di Gökhan Inler. Secondo "La Gazzetta dello Sport", le parti discuteranno anche di Alexis Sanchez. Per la Vecchia Signora è un sogno più che un obiettivo reale. Nella corsa al Niño Maravilla, infatti, sono largamente in vantaggio Inter e Manchester City, che si sono mosse con grande anticipo. Il nuovo mister bianconero Antonio Conte, però, reputa Sanchez l'attaccante ideale per il suo gioco, così - riferisce il quotidiano milanese - Beppe Marotta, proverà almeno a valutare se ci sono margini per intervenire.
 

 
 
 

Heysel, 29 maggio...

Post n°4826 pubblicato il 29 Maggio 2011 da nadir63l
 


Immagine IPB


di G. Galazzo

Non esiste un modo migliore per ricordare una tragedia e accostare la parola migliore a tragedia é un orrore che fa venire i brividi; dovrebbe far venire i brividi a chiunque abbia il dono di capire il significato del ricordo.

Né esiste il senso del ricordo senza chiedersi “perché”, senza riuscire a capire "perché” non esiste il valore del ricordo, se il futuro di quel ricordo non lascia tracce di speranza, se quel sacrificio non ha aiutato l'indegno essere umano a provare vergogna quando stupra quel ricordo; quando il misero essere umano trasforma la festa in una vigliacca guerra.

Lo urlano lassù da 26 anni: nessuno osi mai più violentare il nostro riposo.
Mai più!

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/...lio.asp?id=1625


 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963