Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 18/06/2011

Caos su Marchetti, la Juve si inserisce ...

Post n°4939 pubblicato il 18 Giugno 2011 da nadir63l
 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sembrava praticamente fatta per il passaggio di Federico Marchetti, portiere del Cagliari e della Nazionale, alla Lazio e invece ecco il colpo di scena quasi sempre in agguato nelle trattative di calciomercato. Il primo indizio della frenata in atto lo ha fornito lo stesso Cellino che ai microfoni del Corriere dello Sport ha dichiarato: "Ieri ho parlato con il suo procuratore. Entro lunedì il caso verrà risolto. Io ho un impegno con Bozzo e intendo mantenerlo. Dell’interesse di Lotito ho letto solo sui giornali e il calcio mi ha insegnato che chi compra sui giornali poi nella realtà non lo fa. Marchetti è un grande giocatore e io riprenderò soltanto i soldi che ho dato all’Albinoleffe per acquistarlo. La Lazio lo merita, Lotito no". Rapporti incrinati quindi? Forse. Intanto nel pomeriggio è arrivato anche il secondo indizio: notizia di StudioSport è che i bianconeri si sarebbero inseriti nell’affare. Marotta vorrebbe portare Marchetti a Torino come vice Buffon, soprattutto se dovesse partire Storari, sempre più convinto di meritare una chance da titolare, e dato che Manniger sembra essere sulla strada per tornare a Siena. Non restano che aspettare gli sviluppi di questo intrigo di mercato.

 
 
 

NE SFUMA UNO....

Post n°4938 pubblicato il 18 Giugno 2011 da nadir63l
 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sembrava vicino al Barcellona, poi più lontano, ma nel pomeriggio c'è stato un nuovo avvicinamento.

Secondo il quotidiano spagnolo Sport, vicino al mondo blaugrana, potrebbe arrivare a ore, al massimo lunedì, la chiusura della trattativa tra il Barcellona e l'Udinese per Sanchez. Sport ricorda come alcuni giornalisti cileni Eduardo Rojas e Claudio Bustios hanno riportato la notizia tramite Twitter secondo cui Alexis Sanchez ha ottenuto il permesso dal tecnico cileno di recarsi a Barcellona per chiudere la trattativa. Per il momento ci sono solo indiscrezioni, perchè il Cile è impegnato nella preparazione della Coppa America e nella partita amichevole contro l'Estonia, ma il Barca e Sanchez non sono mai stati cos vicini con l'Udinese pronta a trovare in Piatti il suo sostituto.

Nel caso in cui le indiscrezioni fossero confermata, sfumerebbe uno degli obiettivi bianconeri e contemporaneamente il Barcellona lascerebbe libero Giuseppe Rossi.

 
 
 

ABETE: "ENTRO IL 30 GIUGNO RISPONDEREMO ALL'ESPOSTO"

Post n°4937 pubblicato il 18 Giugno 2011 da nadir63l
 

© foto di Giacomo Morini

Il presidente della Federcalcio Giancarlo Abete fissa un termine sulla risposta all'esposto relativo allo Scudetto 2006 presentato dalla Juventus, che aveva chiesto, alla luce delle nuove intercettazioni emerse nello sviluppo del processo su Calciopoli, la revoca dello scudetto assegnato a tavolino all'Inter. "Da parte della Figc c'è il fortissimo auspicio che l'attività della procura federale si concluda entro il 30 giugno. Il primo passaggio è la chiusura delle indagini da parte della procura federale. Poi bisognerà vedere se vi saranno eventuali seguiti".

 
 
 

E’ vero Crosetti, ci vuole coraggio!

Post n°4936 pubblicato il 18 Giugno 2011 da nadir63l
 


Immagine IPB

Ricordate Maurizio Crosetti, il giornalista di Repubblica a
“corrente alterna”? Quello che all’interno di una trasmissione juventina si mostrava garantista per poi trasformarsi nei suoi articoli in ultrà giustizialista?
E’ nuovamente tornato a parlare di calciopoli, soddisfatto e compiaciuto dalla notizia della radiazione appena sentenziata ai due ex dirigenti juventini e all’ex vice presidente della Federazione.

Il titolo del suo articolo:
“Ci vuole un bel coraggio a chiedere indietro quello scudetto”.
E’ vero. Ci vuole coraggio a prendere atto di una realtà scomoda e denunciarla; ci vuole coraggio a scegliere di essere un professionista, ci vuole coraggio a scrivere la verità.
Non è commentabile il pezzo perché talmente infarcito di rabbia e accuse che significherebbe scendere sullo stesso piano che non ritengo propriamente corretto. Lasciamo a professionisti della penna, su quotidiani nazionali, continuare a dare prova della loro “professionalità”, permettendo di far conoscere la loro reale vena giornalista. Anche se devo dire che l'articolo, ripreso da Interfans, sembra aver raccolto diversi consensi!

Se qualcosa abbiamo imparato da questa assurda situazione post calciopoli, è quella di conoscere e sapere individuare il giornalista, tanto che diventa non credibile non solo quando parla di calciopoli ma anche quando affronta un qualsiasi argomento perché disattendere in modo così “fazioso” la realtà, senza considerare che ci sono lettori informati che possono anche sorridere al tentativo antisportivo di camuffarla, non fa certo acquisire fiducia.

L’invito rivolto a Crosetti è quello di leggere e comprendere questi passaggi, lasciando il livore e la rabbia magari alla sua vita personale, evitando in questo modo di condizionare il lettore ignaro:

Prioreschi: autonomia non autarchia. Commissione disciplinare della Federcalcio per radiazione Moggi, 06 giugno 2011. Trascrizione dell'intervento dell'avvocato Prioreschi per la difesa Moggi
Palazzi e le situazioni 'non rilevanti' Commissione disciplinare della Federcalcio per radiazione Moggi, 06 giugno 2011. Trascrizione dell'intervento di Palazzi in replica a Prioreschi.

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/...lio.asp?id=1675

 

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963