Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualitą segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 04/08/2011

AGNELLI: "Scudetto 2006? Paritą di trattamento o valuteremo tutti i percorsi possibili."

Post n°5204 pubblicato il 04 Agosto 2011 da nadir63l
 

 Conte ha la Juve nel dna, spero resti a lungo

04.08.2011 20:15 di Redazione TuttoJuve   articolo letto 2353 volte
© foto di Alberto Fornasari

"Il nostro allenatore ha la Juve nel Dna, spero rimanga per molti anni". Parole di Andrea Agnelli, che ha rilasciato una lunga intervista al mensile della società, "Hurra Juventus". In questa stagione il presidente bianconero si augura di vedere una Juve migliore della precedente: "Rispetto alla scorsa stagione, mi aspetto una maturazione generale, Buffon e Del Piero spiegheranno ai compagni il senso di appartenenza a questo grande club".
Agnelli ha ribadito quindi l'importanza di avere uno stadio di proprietà: "Presto giocheremo in uno stadio tutto nostro e questo ci permetterà di essere sullo stesso piano dei maggiori club europei".
Agnelli, inoltre, porta avanti la battaglia per gli scudetti revocati: "Pretendiamo parità di trattamento, e se questa non verrà garantita, come si è già visto, valuteremo tutti i percorsi possibili da seguire".

 
 
 

'Ricordatevi cos' č la Juventus'

Post n°5203 pubblicato il 04 Agosto 2011 da nadir63l
 

Immagine IPB

di L. Basso


Cento e passa anni di storia del calcio.
Cinque scudetti di fila senza intercettazioni nè tavolini.
Milioni di persone nel mondo che identificano una squadra col calcio di quella nazione e viceversa.
Platini che nella Finale di Coppa Intercontinentale segna un goal stupendo, glielo annullano e lui protesta sdraiandosi mollemente in mezzo al campo.
Un numero di scudetti vinti pressochè doppio rispetto alle altre squadre più titolate.
Un capitano ritiratosi dal calcio giocato senza neppure un “rosso” in tutta la carriera.
Una Coppa Italia vinta in casa del Milan Campione d’Europa con un gol dell’onesto operaio del pallone Galia.
Rui Barros che viene mandato dal parrucchiere a tagliarsi il cespuglio da Harlem Globetrotters prima di firmare il contratto.
Il Bernabeu che si alza in piedi a tributare una Standing Ovation per un giocatore avversario che ha appena infilato la loro porta.
Una finale mondiale giocata quasi esclusivamente da giocatori ed ex-giocatori di un singolo club.
Questo e molto altro ancora.

Andrea, spero che tu non te ne abbia a male.
Ho letto che qualche giorno fa hai parlato con la squadra e hai detto ai giocatori
“Ricordatevi cos’è la Juventus”.
Questo è quello che io mi ricordo essere la JUVE.
L’ho scritto perchè mi piacerebbe che lo ricordassi sempre anche tu.


http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/...lio.asp?id=1783


 
 
 

Agente Elia: "Trattiamo con la Juventus"

Post n°5202 pubblicato il 04 Agosto 2011 da nadir63l
 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Frank Schouten, agente di Eljero Elia (24), conferma ad Itasportpress l'esistenza di un contatto avanzato con la Juventus: "La Juve è interessata al mio assistito. Il club italiano ha fatto una offerta e nei giorni scorsi c’è stato un contatto con il dirigente bianconero Fabio Paratici. Se i due club troveranno l’intesa economica Elia giocherà in Italia anche perché il giocatore sarebbe contento di una esperienza nella serie A”. Più chiaro di così, non avrebbe potuto essere.

 
 
 

Scudetto 2006: ratifica della non decisione..

Post n°5201 pubblicato il 04 Agosto 2011 da nadir63l
 

Immagine IPB

Il 18 luglio lo ricordiamo come il giorno della non decisione e della conferma dell’incompetenza del Consiglio Federale. Oggi Giancarlo Abete approverà il verbale di quella riunione, ratificando la discussa decisione sul famigerato scudetto 2006.
Non più di un atto formale, ma che permetterà magari di conoscere qualche dettaglio sul come quella decisione è stata maturata.

Come riporta Tuttosport nell’edizione cartacea odierna, è scattato il conto alla rovescia per la società bianconera che aveva promesso di continuare la sua battaglia, parlando anche di una richiesta di risarcimento danni e di ricorso, se necessario, anche alla giustizia ordinaria
La decisione è impugnabile entro 30 giorni dalla conoscenza dell’atto e questo presuppone che il ricorso deve essere presentato entro il
17 agosto.

Fino ad oggi non ci sono state conferme su quella che potrà essere la via scelta dalla Juventus per continuare la sua battaglia. Due le possibilità paventate: ricorso all’ Alta Corte del Coni che dovrà decidere anche in merito alla questione radiazioni o ricorso presso il Tnas, il Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport, che proprio nei giorni scorsi ha permesso alla difesa di Moggi e Mazzini di ottenere i documenti del lodo Preziosi.

Calciopoli per Abete è finita, per la Juventus dovrebbe essere appena iniziata...


http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/...lio.asp?id=1782


 
 
 

L'ex Trezeguet vicino alla Premier

Post n°5200 pubblicato il 04 Agosto 2011 da nadir63l
 

© foto di Filippo Gabutti

Dall'Inghilterra rimbalza la notizia di un fortissimo interesse di Fulham e Swansea city per l'ex stella juventina David Trezeguet (33). Il sito "Caughtoffside" riporta infatti come il giocatore, attualmente svincolato dopo la sfortunata parentesi spagnola all'Hercules di Alicante (conclusasi con la retrocessione della formazione andalusa) stia realmente pensando, visti anche i tentennamenti del Napoli, di abbandonare l'idea di un ritorno in Italia per provare a confrontarsi con una realtà calcistica a lui nuova, avendo oltretutto la possibiltà di firmare l'ultimo ottimo contratto della sua splendida carriera. Sempre secondo il portale britannico la contesa tra i due club della premier league per l'ex numero 17 bianconero sarebbe già in stato avanzato; il club gallese vorrebbe dare "notorietà" al proprio pacchetto offensivo con l'acquisto di un nome altisonante, i londinesi di Craven Cottage avrebbero invece una soluzione di altissimo livello in attacco a sostituzione di Bobby Zamora (30), dato per partente in direzione Tottenham. Da riportare anche un cauto interesse dei Glasgow Rangers

 
 
 

L'agente di Afellay ribadisce: "Resta in Spagna"

Post n°5199 pubblicato il 04 Agosto 2011 da nadir63l
 

 

© foto di Giacomo Morini

Addio sogni blaugrana per la Juventus: nonostante il nome dell'esterno offensivo Ibrahim Afellay (25) venga ripetutamente accostato alla Vecchia Signora, sempre in cerca di giocatori di questa caratura, l'ingaggio dell'ala del Barcellona è destinato a rimanere un miraggio; l'ad Beppe Marotta dovrà rivolgere la propria attenzione verso altri calciatori. Infatti, come già avvenuto qualche settimana fa, Robert Jansen, agente dell'ex capitano del PSV Eindhoven, non regala nemmeno l'un per cento di speranza ai tifosi bianconeri di vedere il talento orange svolazzare sulla fascia sinistra del Nuovo Stadio bianconero. Difficile arrivare al giocatore del Barça (attualmente infortunato) per diversi motivi: tra tutti il prezzo elevato del cartellino ed il fatto che Afellay sia stato un grande investimento della società spagnola soltanto qualche mese fa (c'è una clausola di rescissione di 100 milioni di euro) e quindi prima di liberarsene il club deve fare attente valutazioni. La seconda doccia gelata nel giro di poco tempo arriva in esclusiva a Calciomercato.it, con il procuratore che dichiara senza mezzi termini il futuro del talento di origini marocchine: "Il mio assistito resterà sicuramente in Spagna. E' felice a Barcellona. Se la società bianconera mi ha contattato? Non serve rispondere a questa domanda semplicemente perchè non ci sono dubbi sul futuro di Ibrahim". Fuori dalla mischia Afellay, rimangono i vari Nani, Vargas, Bastos, Perotti ed Elia. La rosa dei candidati al ruolo fondamentale per il modulo di Conte sembra essere ristretto a questi interpreti. Il cerchio lentamente si stringe, la margherita viene sfogliata ed entro fine agosto si saprà il nome del nuovo esterno offensivo della Juventus che comunque, stando agli obiettivi, sarà di grande livello e di assoluta qualità. I tifosi bianconeri, perciò, possono stare abbastanza tranquilli.

 
 
 

Seduta tecnica e atletica. Nessuna lesione per Pepe. A Chiusa Pesio partono in 27

Post n°5198 pubblicato il 04 Agosto 2011 da nadir63l
 

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

La Juventus conclude un'altra fase della preparazione e ne apre subito un'altra. Stamane la squadra bianconera ha svolto l'ultimo allenamento a Vinovo prima del trasferimento nel Cuneese, teatro degli ultimi giorni di ritiro.
SEDUTA ATLETICA E TECNICA - Atletica e tecnica il menù della seduta odierna. Dopo il riscaldamento la squadra è stata divisa in due gruppi impegnati in esercizi di possesso palla e gli stessi gruppi, successivamente, si sono alternati nel sostenere partitelle a campo ridotto e esercizi atletici , con tanta corsa e ripetute in serie. E proprio le ripetute, affrontate poi dal gruppo compatto hanno posto termine alla seduta.
NESSUNA LESIONE PER PEPE - Simone Pepe, al termine dell’allenamento di ieri pomeriggio, ha accusato un fastidio muscolare alla coscia destra e per precauzione, questa mattina è stato sottoposto a risonanza magnetica.
L’esame ha escluso la presenza di lesioni muscolari e ha evidenziato un quadro di sovraccarico funzionale a carico dei muscoli della regione posteriore della coscia destra. Già in mattinata Pepe ha svolto comunque un lavoro differenziato in campo. Le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni.
IN 27 A CHIUSA PESIO - Dopo pranzo la squadra partirà alla volta di Chiusa Pesio, dove nel pomeriggio, alle 17.30, sosterrà un'altra seduta di allenamento davanti ai tifosi della Provincia Granda. Antonio Conte ha diramato poco fa l’elenco dei giocatori che sosteranno i quattro giorni di ritiro a Chiusa Pesio. Tra i convocati non figurano - oltre ai giocatori in partenza come Amauri e Grosso - De Silvestro, Iaquinta e Martinez,  che rimarranno a Torino per svolgere allenamenti differenziati. Saliranno sul pullman, invece, i giovani Giandonato e Pasquato, che erano stati inizialmente esclusi dal ritiro di Bardonecchia.
Per il cuneese partiranno in tutto 27 giocatori. Questo l’elenco completo:

Barzagli
Bonucci
Branescu
Buffon
Chiellini
De Ceglie
Del Piero
Giandonato
Grygera
Krasic
Lichtsteiner
Manninger
Marchisio
Marrone
Matri
Motta
Pasquato
Pazienza
Pepe
Pirlo
Quagliarella
Ruggiero
Sorensen
Storari
Toni
Vucinic
Ziegler

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963