Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualitą segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 13/08/2011

CONTE A SKY: "Ci vuole pazienza e lavoro ma questo non mi spaventa.

Post n°5251 pubblicato il 13 Agosto 2011 da nadir63l
 

Lottare per vincere? E' dura dopo due settimi posti..."

Il tecnico bianconero dopo il pari amichevole con il Betis.
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato dai microfoni di Sky al termine dello 0-0 amichevole all'Arechi di Salerno contro il Betis Siviglia Antonio Conte ha commentato la gara in chiaroscuro dei suoi, spesso in balia dei più pimpanti andalusi ma capace comunque di creare alcune interessanti situazioni da gol: "Sicuramente si vedeva che loro dal punto di vista fisico erano avanti rispetto a noi, ma in generale noi italiani ora soffriamo gli spagnoli che utilizzano un forte possesso palla. Noi non vogliamo illudere nessuno, c'è da lavorare e tanto ma solo così potremo raggiungere le vittorie e i traguardi prestigiosi. E' vero che abbiamo sbagliato tanto ma va bene, sono io che chiedo che si giochi sempre la palla, a volte c'è riuscito a volte meno però quando ce l'abbiamo fatta li abbiamo messi in difficoltà".  Sull'intesa Matri-Vucinic apparsa ancora poco fluida: "Era la prima volta per entrambi assieme, è normale che l'intesa sia quella che è ma non c'è da scoraggiarsi. Il nostro motto è lavoro, lavoro e ancora lavoro, solo così possiamo crescere. Non c'è assolutamente da scoraggiarsi, questa è una base da cui partire. Non sono affatto sorpreso dalle nostre condizioni, non sono spaventato anzi io sono uno paziente e che sa che solo lavorando si raggiungono alte vette. Tante squadre hanno già l'amalgama e hanno un vantaggio notevole nei nostri confronti". Considerazioni finali sul tantissimo pubblico bianconero accorso all'Arechi ma anche al realismo: "Ringrazio il pubblico per l'entusiasmo, sappiano però che ci vuole pazienza e lo dico perchè stando nel calcio da tanto tempo è difficile cambiare dall'oggi al domani una squadra reduce da due settimi posti".

 
 
 

Tuttosport - La Juve presenta il conto. 250 milioni di danni...

Post n°5250 pubblicato il 13 Agosto 2011 da nadir63l
 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Duecentocinquanta milioni di euro. E' questo il conto che la Juventus ha presentato alla Figc di Abete nell'esposto presentato al Tnas. Una cifra complessiva di tutti i danni che la società avrebbe subito nel corso delle stagioni successive al 2006 comprensiva i danni per le mancate qualificazioni alla Champions, la parziale perdita di valore del marchio e la cessione dei giocatori ben al di sotto della loro valutazione. Nell'edizione odierna di "Tuttosport", emergono i dettagli. Danno per mancata partecipazione alle edizioni Champions 2006-2007 e 2007- 2008 50 milioni, danno per cessioni calciatori (Ibrahimovic 24 milioni, Mutu 7, Thuram 5, Zambrotta 14, Vieira 8, Emerson 16, Cannavaro 7), danno per mancati proventi da sponsot 21 milioni, danno per mancati proventi da diritti audiotelevisivi 35, danno per mancati ricavi da stadio 10, danni derivati da perdita valore titolo in Borsa 53. Un totale, salato, pari a 250.

 
 
 

Sky - Juve, finale di mercato col botto. Spunta di nuovo il nome di Ribery

Post n°5249 pubblicato il 13 Agosto 2011 da nadir63l
 

© foto di Federico De Luca

Secondo "Sky Sport" la Juventus è pronta a chiudere il mercato con un grande colpo. Secondo il giornalista Luca Marchetti, per i bianconeri potrebbe riaprirsi la pista che porta a Frank Ribery. L'ala francese del Bayern Monaco, già in passato accostata al club bianconero, sarebbe l'uomo ideale per colmare il vuoto sulla fascia sinistra. La trattativa, tuttavia, sarà complicata perchè il giocatore non è sul mercato e il club bavarese non è intenzionato a fare sconti.

 
 
 

La Juve inaugura il nuovo stadio con il Manchester UTD. Biglietti in vendita la prossima settimana.

Post n°5248 pubblicato il 13 Agosto 2011 da nadir63l
 

Previste iniziative speciali...

Saranno messi in vendita la prossima settimana i biglietti per la festa d'inaugurazione del nuovo stadio della Juventus, in programma l'8 settembre. L’amichevole con il Manchester United - riporta il quotidiano milanese - è il clou della serata. Agenzie turistiche hanno messo in vendita a 195 euro pacchetti speciali con due notti in hotel, iscrizione obbligatoria allo Juventus Club Doc e biglietto. Facile prevedere il tutto esaurito.
 

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963