Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualitą segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 17/08/2011

Della Valle affonda su Moratti: "Basta battute offensive, č l'ora delle risposte. Su di lui gravi ombre"

Post n°5268 pubblicato il 17 Agosto 2011 da nadir63l
 

Il patron viola durissimo dopo le nuove stucchevoli uscite del presidente interista.
Fonte: ViolaChannel.tv
© foto di Giacomo Morini

Dopo le ennesime, e poco opportune, uscite odierne su La Gazzetta dello Sport, da parte di Massimo Moratti il patron della Fiorentina Diego Della Valle torna alla carica e attacca il numero uno di corso Vittorio Emanuele chiamando, finalmente, Moratti a dar risposte anzichè continuare a gettare luoghi comuni o frasi fatte come accaduto finora.

Ecco di seguito la lettera integrale riportata da violachannel.tv

"Dopo la mia proposta del tavolo del chiarimento e della pacificazione, Moratti insiste nel fuggire dalle proprie responsabilità, continuando invece a nascondersi dietro battute offensive e inopportune, rilasciate agli angoli di una strada o al tavolo di un bar al mare. Dal mio punto di vista il suo è un comportamento offensivo per chi è stato vittima di una situazione assurda, non chiara, e che dovrà essere (e mi auguro sarà) ben analizzata, senza preconcetti  per quanto riguarda quello che la Fiorentina ha dovuto subire. Il suo comportamento è altrettanto inopportuno in quanto Moratti stesso è stato considerato colpevole di un comportamento scorretto, sportivamente parlando, ed avrebbe dovuto essere giudicato per questo, se non fosse sopraggiunta una prescrizione arrivata con la precisione di un cronometro. Questi sono i fatti che nessun atteggiamento sprezzante e supponente può cancellare, queste sono ombre, o più che ombre macigni che Moratti ha sopra la sua reputazione personale. Per chiarire anche la sua posizione, l’unico modo serio e civile da parte di Moratti può essere solo quello di accettare un confronto leale, nel quale potrà spiegare dal suo punto di vista cosa è successo prima e durante lo scandalo del calcio, qual è stato il suo
ruolo, il suo comportamento personale, senza nascondersi dietro persone per bene che non ci sono più e tanto meno senza nascondersi dietro i propri tifosi, che in questa faccenda non c’entrano nulla e nulla hanno fatto di male. Pertanto gli rinnovo l’invito a sedersi al tavolo del chiarimento prima che inizi il campionato, in modo che si possa tentare di mandare allo stadio i tifosi, tutti i tifosi, con uno stato d’animo più sereno, cosa ancora più indispensabile in un momento così difficile e
socialmente incerto. Per fare questo non servono battute estemporanee, ma serve solo senso del proprio ruolo
e delle proprie responsabilità, rispetto delle persone e dei valori e un po’ di coraggio".

 
 
 

Conte a Bari con 23 bianconeri. Iaquinta ancora ko! A casa anche Chiello, Toni, Pepe, Martinez e Quagliarella ...

Post n°5267 pubblicato il 17 Agosto 2011 da nadir63l
 

Fastidio muscolare alla coscia sinistra per l'attaccante calabrese, che ora diventa difficile da piazzare sul mercato. Ecco il resoconto della giornata bianconera...
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:25 - La Juventus è pronta a partire per Bari, dove domani sera sfiderà nel Trofeo Tim Inter e Milan.

SEDUTA POMERIDIANA DEDICATA ALLA TATTICA - I bianconeri hanno da poco concluso la seconda seduta della giornata: dopo l'allenamento prevalentemente atletico del mattino, durante il quale solo i difensori si erano dedicati ai meccanismi di reparto, tutta la squadra ha lavorato a lungo sulla tattica: circolazione palla e movimenti offensivi.

IAQUINTA ANCORA KO! - Nel corso della rifinitura, purtroppo, si è nuovamente bloccato Vincenzo Iaquinta, che ha abbandonato il campo a causa di un fastidio muscolare alla coscia sinistra. L’attaccante non prenderà quindi parte alla trasferta di Bari e le sue condizioni verranno valutate nelle prossime 48 ore. L'ennesimo infortunio per il bomber calabrese, che la Juventus difficilmente riuscirà a piazzare in questa sessione di mercato.

OUT CHIELLINI, TONI, PEPE, MARTINEZ E QUAGLIARELLA - Non fanno parte dell’elenco dei convocati per il Trofeo Tim neanche Giorgio Chiellini, Luca Toni, Simone Pepe, Jorge Martinez e Fabio Quagliarella. Il difensore non ha ancora smaltito del tutto la contusione muscolare rimediata in Nazionale e pertanto continua con un lavoro personalizzato volto al pieno recupero - rende noto la società bianconera, attraverso il proprio sito ufficiale -. Anche l’ex Bayern prosegue ad allenarsi a parte, ma da venerdì è previsto il suo graduale rientro in gruppo. Pepe, Martinez e Quagliarella hanno intensificato il lavoro sul campo e si aggregheranno ai compagni a partire dalla prossima settimana.

IL PROGRAMMA DEL TROFEO TIM - Sarà la Juventus ad aprire l’undicesima edizione del Trofeo Tim: la prima sfida in programma al San Nicola di Bari vedrà infatti i bianconeri opposti all’Inter, con calcio d’inizio in programma alle 20.45.

I CONVOCATI - In tutto sono 23 i giocatori a disposizione per il triangolare contro Inter e Milan. Questo l’elenco completo dei bianconeri, che partiranno da Torino Caselle dopo cena:

1 Buffon
2 Motta
5 Pazienza
8 Marchisio
10 Del Piero
13 Manninger
14 Vucinic
15 Barzagli
16 Ziegler
19 Bonucci
21 Pirlo
22 Vidal
26 Lichtsteiner
27 Krasic
29 De Ceglie
30 Storari
32 Matri
33 Sorensen
34 Marrone
36 Pasquato
38 Ruggiero
39 Libertazzi
40 Spinazzola

 
 
 

Primavera, Ravanelli collabora con mister Baroni...

Post n°5266 pubblicato il 17 Agosto 2011 da nadir63l
 

Fonte: Juventus.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo Antonio Conte e Massimo Carrera, in campo con la Prima Squadra, e Gianluca Pessotto che presidia il Settore Giovanile, un altro simbolo della Juventus anni ’90 è tornato stabilmente a rappresentare i colori bianconeri. Si tratta di Fabrizio Ravanelli.

Ingaggiato nel ruolo di tecnico degli Esordienti ’99, il celebre “Penna Bianca” ha anticipato i tempi e da qualche giorno lavora sodo a Vinovo. Non ancora con il suo gruppo, che inizierà a guidare a fine mese, ma con la Primavera, collaborando con il tecnico Marco Baroni.

«Non vedevo l’ora di iniziare - sono state le prime parole pronunciate da Ravanelli a Juventus Channel -, per me comincia questa nuova avventura di allenatore. Inizio con grande entusiasmo e un pizzico di emozioni. Sono qui per cercare di mettere al servizio dei ragazzi le mie capacità e la mia esperienza. E aiutare loro a capire cosa vuol dire indossare la maglia bianconera».

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963