Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualitą segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 21/09/2011

Grazie ragazzi!!!

Post n°5386 pubblicato il 21 Settembre 2011 da nadir63l
 

© foto di www.imagephotoagency.it

Conte l'aveva detto, non sarebbe stata facile e infatti e' stato così. Un Bologna tenace, duro, ben messo in campo, tonico e forte. Una squadra che ha messo la gabbia attorno a Pirlo per bloccare il fosforo bianconero. Il fosforo, pero' si puo' bloccare sempre ma non a palla ferma quando Pirlo batte una punizione veloce e inventa per Vucinic che non sbaglia e fa 1-0. Un Krasic un po' timido e imballato ma che mostra a campo aperto che ce ne vogliono tre per fermarlo. Una Juventus nel primo tempo buona a sprazzi ma comunque convincente. Poi nel finale la stupida entrata di Vucinic e contemporaneamente la "pantomima" di Gava che prima grazia e poi su richiesta espelle Vucinic. Meglio così meglio arbitraggi contro che a favore. Bastava la faccia di Conte ad inizio del secondo tempo per capire la situazione con Bisoli  che ha tolto i due ammoniti per evitare la "vendetta" di Gava. Un vergognoso Gava che non da una punizione a due in area con Conte imbufalito. Una Juve vicina al secondo gol su magia di Pirlo e palo di Krasic. Gol sbagliato e gol subito con Portanova che vince il duello con Chiellini. Una Juventus che dopo il gol preso e' una belva ferita che crea almeno quattro palle gol con Gillet protagonista. Una squadra che ha cuore e voglia con un Pirlo entusiasmante. Nel calcio ci sta di vincere, perdere o paraggiare, oggi è stato un pareggio ma è come se fosse una vittoria....la mentalità è diversa, il cuore anche, siamo curiosi di sentire cosa ne pensa Conte di Gava.

 
 
 

Sanipoli la perseguitata

Post n°5385 pubblicato il 21 Settembre 2011 da nadir63l
 

Immagine IPB

di E. Loffredo

Francesca Sanipoli è stato uno dei testimoni più coloriti al processo calciopoli. Nella sua deposizione non ha fatto altro che lamentare una presunta dequalificazione professionale che è stata poi smentita da un giudice del lavoro. "Non mi faceva fare mai la Juve", questa l'accusa che l'impavida giornalista RAI ha mosso più volte a Scardina, il quale secondo i pm esaudiva una richiesta di Moggi che non gradiva la presenza dell'inviata.

A sentire l'accusa quindi, la Sanipoli desiderava fortemente seguire i bianconeri perché lo riteneva qualificante professionalmente. Come darle torto? A ben guardare però i fatti stanno un po' diversamente. A nostra memoria la Sanipoli ha seguito la Juve un po' di più solo nell'immediatezza della sua testimonianza a Napoli, giusto qualche partita prima e qualche gara dopo esser stata nell'aula 216 del Tribunale partenopeo. A pensar male potremmo dire che si è fatta inviare a seguito della Juve per dimostrare che senza Scardina lei effettivamente la Juve la faceva!

E così, secondo l'Inviata di mamma RAI, dovremmo pensare che è stata proditoriamente destinata a seguire squadre con minor appeal, relegandola così in spazi di minor visibilità. E quale squadra si trova a dover seguire costantemente la Sanipoli? La Roma. Quello che dovremmo chiederci a questo punto è se lo fa controvoglia. A noi pare proprio che non sia molto dispiaciuta di seguire i giallorossi. Anzi! Lo vogliamo dire? Ma sì, diciamolo: sembra alquanto tifosa della squadra di Totti, verso il quale trasuda idolatria anche quando fa le domande a terzi.

Ora, che alla Sanipoli faccia piacere seguire la sua squadra del cuore sarebbe anche comprensibile, ma se ricordiamo le accuse che rivolgeva a Scardina, non possiamo fare a meno di porci qualche domanda. A Roma c'è solo la Sanipoli che può seguire i giallorossi? Non vi sono per caso altri giornalisti/inviati della capitale che vorrebbero fare la Roma, ma purtroppo non possono perché quella giallorossa è zona della Sanipoli? E come mai pur essendo di Roma la Sanipoli segue con quasi esclusività i lupacchiotti non occupandosi invece quasi mai della Lazio? Ma non basta, qualcuno (Ciro Venerato) potrebbe restituirle le accuse di favoritismo: ormai non segue la Roma solo all'olimpico, ma, come accaduto sabato scorso per la gara di S. Siro, lo fa anche in trasferta. Con tutti i giornalisti che ha, la RAI doveva necessariamente spendere soldi per inviare la Sanipoli da Roma, quando ha risorse anche a Milano?

Chissà, forse fa più auditel inviare una giornalista dalle giunoniche scollature romane piuttosto che uno dall'accento meneghino.

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/...lio.asp?id=1856


 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963