Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualitą segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 11/10/2011

GIOVINCO: HA TORTO O RAGIONE? IL TIFO SI SPACCA, ECCO L'OPINIONE DEI TIFOSI

Post n°5455 pubblicato il 11 Ottobre 2011 da nadir63l
 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nella giornata odierna aveva chiesto di commentare le parole di Sebastian Giovinco sulla nostra pagina facebook in QUESTA DISCUSSIONE

Ecco le risposte di alcuni tifosi.

Pino: " non so cosa sia successo... ma per me puo tornare alla Juve!"

Nicolò: "cosa pretende che in una grande squadra non ci sia concorrenza!! se vuole giocare titolare tranquillo che rimanga pure al Parma! Alla Juve bisogna lottare per avere il posto da titolare, sopratutto con Conte!!"

Antonio:  "per me ha assolutamente torto, ha avuto le sue occasioni, non le ha sfruttte a pieno, un conto è giocare nel Parma, uno nella Juve. Per essere un titolare a Torino devi guadagnarti la maglia a suon di prestazioni e reti (Del Piero era titolare perchè ha fatto 300 gol), non con le chiacchiere, devi sputare sangue o come dice il mister mangiare erba. Sarei felice se tornasse, perchè ha un grande talento, e sarebbe perfetto per il dopo Alex senza spendere tantissimi soldi per uno "straniero", ma deve sgobbare, parlare meno e lavorare, guadagnarsi la maglia perchè una rosa come la Juve ha tanti talenti non solo lui, ha Elia, Krasic, Matri, Vucinic, Quagliarella, e gioca chi se lo guadagna il posto, indipendentemente dal prezzo pagato o dal nome o se eri il fuoriclasse del vivaio. Onestamente aspetto Sebastian con la speranza che sia maturato e ci faccia fare un bel salto di qualità come lo sta facendo fare al Parma!

Tina: "È semplicemente successo che aveva voglia di giocare e che a suo dire non gli è stata data la possibilità di farlo alla Juve,non riuscendo a dimostrare il suo valore. Dice di sentirsi ferito e non ha esitato ad usare parole pesanti nei confronti della società. Dovrebbe crescere ed esere UMILE invece di polemizzare tanto. Caro Giovinco ala iacta est... rimani pure a Parma,lì si che sei il Messi che tanto credi d'essere. Non sei da juve nè mai lo sarai!!!

Stefano: "primo le sue occasioni le ha avute e la ha fallite tutte, secondo, indipendentemente dal primo fatto, non e' da juve

Franco: "e' stato una vita nella Juve adesso e' esploso a Parma cosa che non gli era capitato ad Empoli e nella Juve stessa deve giocare con continuita ' la sua squadra e' il Parma sia riconoscente a questa societa se poi gli resta un po' di tempo se la prenda pure con la Juventus se questo serve a farlo stare bene con sestesso in bocca al lupo x la sua carriera"

Ange: " Ragazzi..Io vorrei solo dire che mi piacerebbe vedere Giovinco alla Juve e vorrei vederlo diventare titolare. Mi piacerebbe che la società si chiarisca con lui,anche perchè a me pare che Conte l'abbia fortemente voluto e non solo da allenatore della Juventus,mentre (se non sbaglio) a volerlo dar via sia stato lo scorso allenatore. A me Giovinco è piaciuto da subito,da quando l'ho visto le prime volte e dico che secondo me bisognere puntare su di lui come successore di Del piero.
Ditemi se sbaglio...

Alessandro: "Giovinco era uno dei migliori per me della juve e adesso ce ne siamo pentiti per come gioca al Parma"

Francesco: "Sono anche d accordo di cosa dice Seba. non ha mai avuto una chance di dimostrare le sue capacita e quello non si dimostra solo in una partita. Ci serviva di giocare con contuinita! Poi dare via Giovinco per prendere Giaccherini?? Ma siamo fuori? Uno che aveva la Juve nel punto giusto..nel Cuore! spero che non e cambiato anche se e stato trattato male.Mi auguro che ritorna da noi

Fabio: "conoscendo Conte, dopo queste dichiarazioni la Juve la vede in tv.... x me può rimanere a parma, non è mai stato nessuno, le occasione le ha avute e le ha gettate...."

Besmir: " è un bravissimo giocatore, ma penso che in questo momento la Juventus non ha bisogno di un giocatore come lui, perche posiede molte altre migliori alternative. Se vuole fare il grande, potra farlo a Parma, ma non credo ci riesca con la juventus. Io proporrei invece un mio "cugino" per la Juventus...Xherdan Shaqiri. Un giocatore di grande talento e forza fisica. Che lo prendano prima che sia troppo tardi.

Giorgio I.: in questi giorni ho provato un certo fastidio per come la stampa ha trattato il presunto caso Giovinco. Si è voluto fare passare il concetto che la Juve ha sbagliato a non credere in questo giocatore. Ma fin qui niente di nuovo: quando finalmente ci sbarazzeremo di Amauri, che per alcuni giornalisti è vittima di mobbing pur guadagnando 4 milioni di euro l'anno, sentiremo qualcuno di questi prodi pennivendoli dire che abbiamo sbagliato. E' l'atteggiamento del ragazzo che mi urta oltre ogni modo. Sarà che per me è uno dei tanti e non il fuoriclasse che si vuole fare credere, ma trovo che un giocatore che ha la fortuna di giocare nella Juve dovrebbe impegnarsi solo a giocare e non a rilasciare dichiarazioni a mezzo stampa. Il buon Sebastian in questi giorni sta sparando a zero sulla società che fino a prova contraria detiene ancora metà del suo cartellino, che l'ha fatto esordire in serie A e che forse ai tempi era troppo per la sua dimensione di calciatore. Nessuno nega che in questo ultimo anno e mezzo abbia fatto cose egregie, ma è altrettanto evidente che non è un giocatore che da solo cambia il destino di una squadra. Il Parma l'anno scorso si è salvato nelle ultime giornate quindi Giovinco non è nè Messi nè Maradona. E' un ottimo giocatore e come tutti i mortali si deve guadagnare il posto in squadra sempre che voglia giocare in una big. Altrimenti stia pure al Parma dove è titolare inamovibile e dove è la star indiscussa.Per estensione allargo il discorso ad un calciatore in cui la juve ha creduto investendo 11 milioni ,anche se infortunato, e che pare faccia lo stesso tipo di capricci...vero Quaglia? Alla Juve ha fatto la panchina Del Piero non vedo pechè non la possano fare gli altri!

Roberto Nevi: Cara redazione non bisognerebbe nascondere e lo fanno oggi tutti sia in societa' che gli addetti ai alvori, che oggi la Juve se avesse Giovinco a posto di DelPiero, 36enne a fine carriera che si trascina sul campo e non permette alla squadra di avere intensita' di gioco e velocita' (anche se magari poi puo' segnare contro la squadra di bassa classifica di turno come ha fatto spesso negli ultimi anni). E' stato fole rinnovare ad un 36enne e mandar via un giocatore come Giovinco, una politica che e' in antitesi con tutto quello che accade in Euroopa dove non verebbe mai privilegiato un ultratrentenne a discapito di un giocatore giovane di qualita'.

 
 
 

Moratti accerchiato: De Santis come Vieri, chiede 21 mln di risarcimento all'Inter. E non finisce qui...

Post n°5454 pubblicato il 11 Ottobre 2011 da nadir63l
 

Anche l'ex designatore Bergamo è pronto a battere cassa.
© foto di Federico De Luca

Massimo Moratti è accerchiato. Non bastasse l'offensiva della Juventus finalizzata al riottenimento dello scudetto del 2006, ora il presidente nerazzurro deve vedersela anche con l'aggueritissimo Massimo De Santis. I legali dell'ex arbitro, infatti, domani mattina presenteranno un ricorso presso il tribunale civile di Milano per ottenere dall'Inter un cospicuo risarcimento. La parte chiamata in causa - si legge sull'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport - è proprio Moratti in qualità di rappresentante legale dell’Inter all’epoca dei fatti. Fatti che risalgono al 2003, al famoso caso Telecom e al dossier di spionaggio rivelato dagli interrogatori di Tavaroli e Cipriani e denominato «Ladroni 1». Per questo stesso filone anche l’ex attaccante nerazzurro si è rivolto ai magistrati chiedendo alla società di Corso Vittorio Emanuele un risarcimento di 21 milioni di euro. La cifra è stata usata come parametro nell’istanza preparata dai legali di De Santis.
Il quotidiano milanese riporta le dichiarazioni del legale di De Santis, Paolo Gallinelli: "Secondo noi — spiega l'avvocato dell'ex arbitro — il danno è superiore, considerando che nel caso del nostro assistito a finire sotto controllo è stata tutta la famiglia e in più c’è stata anche una violazione della privacy in molti settori, compreso quello dei conti bancari. Abbiamo scelto una strada diversa da quella di Vieri, avvalendoci di una legge recente legata al rito del lavoro. Questo vuol dire che entro 60 giorni ci sarà una prima udienza e se in quell’occasione non si troverà una conciliazione tra le parti, allora si andrà alla istruttoria. Noi abbiamo preparato una documentazione con molti atti incontrovertibili, comei verbali degli interrogatori. Crediamo che in breve tempo il giudice possa convocare Moratti per una audizione. E in ogni caso entro il 2012 avere una sentenza che faccia chiarezza". Nell'istanza è stata inserita anche l'audizione che Moratti ha avuto col procuratore Palazzi lo scorso 30 marzo. Al momento i verbali di quell’incontro sono secretati, ma secondo Gallinelli "il successivo fascicolo preparato da Palazzi, che mette l’Inter sotto attacco, sono collegati con il dossier di spionaggio ai danni di De Santis. Sarà un giudice a stabilire se questa attività è stata direttamente commissionata dal legale rappresentante dell’Inter (cioè Moratti, ndr), oppure ci sono state altre strade. Nonabbiamo prove,maforse proprio l’affare Telecom potrebbe aver generato tutto il materiale servito per Calciopoli. Ripeto: questa è solo una nostra teoria non supportata da fatti. Di sicuro, invece, ci sono per noi gli estremi di un risarcimento milionario. De Santis aspetta da tempo di avere giustizia: tra poche settimane ci sarà la sentenza di Napoli. Poi ci concentreremo su quest’altro procedimento".
Secondo la rosea, anche l'ex designatore Paolo Bergamo starebbe approntando un'analoga causa contro la società nerazzurra. In questo caso l'istanza dovrebbe essere presentata a Firenze.

 
 
 

Fuori gioco

Post n°5453 pubblicato il 11 Ottobre 2011 da nadir63l
 

Immagine IPB


Alla scorsa udienza del 27 settembre l’avvocato Maurilio Prioreschi ha incenerito l’intera indagine “off-side” con un’arringa dai toni "rossiniani", che raramente si ascoltano in un’aula di tribunale.
Per chi, come noi, non dimentica il clima che si creò attorno alla Juve nella primavera del 2006, è stata una bella soddisfazione sentire la difesa di Moggi che, carte alla mano, ha saputo annichilire gli esisti di un'indagine inquietante, in attesa del responso che più conta.
Nessuno potrà riparare il torto di intercettazioni selezionate in “farmacia” e pubblicate su tutti i quotidiani nazionali; con un settimanale che - pur di gettare discredito sulla squadra più invidiata d’Italia - pensò bene di farne un comodo pamflet da leggere sotto l’ombrellone.
Con le premesse che c’erano si poteva radiare mezza FIGC vita natural durante (mentre l’altra metà stava lì ad aspettare compiaciuta): rapporti esclusivi con designatori e arbitri per aggiustare partite; sorteggi truccati con la maestria del miglior Silvan; regalie senza freni con fior di magliette offerte alle giacchette nere per sdebitarsi dei favori ricevuti; c’era pure l’arbitro sequestrato vicino l’Aspromonte dopo una sconfitta della Juve.
Per non farsi mancare proprio nulla, l’indagine aveva pure appurato che erano state usate - per meglio organizzare le combine - delle schede svizzere acquistate sotto copertura, con tanto di foto coi finanzieri alla dogana finita sul giornale.
Ma dopo “l’avanspettacolo” è arrivato un processo.
Così si è scoperto che molte intercettazioni, seppur segnalate dai carabinieri che le ascoltavano in presa diretta, furono scartate perché ritenute “non rilevanti” (anche se, inspiegabilmente, si trattava di tutte quelle telefonate che sconfessavano i cardini della tesi accusatoria).
E se a questo si aggiunge che nel 2004 il Ministero della Giustizia ha dovuto spendere per le intercettazioni telefoniche una somma complessiva di 267.233.382,70 euro (il dato è quello nazionale) - una parte dei quali evidentemente è stata spesa per intercettare Moggi, Bergamo & C (fatta eccezione per le schede svizzere, beninteso) - si comprende perché l’indignazione dell’avvocato Prioreschi diventi, irresistibilmente, anche la nostra.

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/...lio.asp?id=1898


 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963