Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualitą segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 25/10/2011

CONTE A SKY: "Vittoria meritata ma quanti gol mangiati! Questa squadra sta facendo bene e i giudizi della critica...."

Post n°5491 pubblicato il 25 Ottobre 2011 da nadir63l
 

L'analisi del tecnico bianconero.
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto ai microfoni di Sky nel post-match il tecnico della Juventus Antonio Conte ha analizzato la prestazione della sua squadra nel confronto interno con la Fiorentina. Un successo che riporta i bianconeri in vetta dopo il 2-1 sui viola: "Alla fine del primo tempo inevitabilmente ero arrabbiato per le tante chance mancate, non si può lasciare una gara aperta dopo una frazione del genere, infatti alle prime occasioni ci hanno punito ma per fortuna alla fine è andata bene. Bisogna crescere sotto tutti i punti di vista ma questi ragazzi sono splendidi e si mettono sempre a disposizione per tutto, la strada è ancora lunga ma con questo spirito possiamo affrontarla al meglio. Penso che la Juve abbia fatto sempre la gara comandando il gioco, nelle prime otto giornate è sempre stata così con la mentalità di aggredire, fare tanto possesso palla e attaccare con tanti uomini, a volte lo facciamo meglio, a volte peggio. Oggi dopo il pari abbiamo reagito subito e faccio un plauso ai ragazzi per la determinazione, la vittoria non deve cambiarci e continueremo a lavorare come al solito, tutti ci definivano scarsi dopo due pari ora l'importante è non perdere la concentrazione. La gara di oggi era un esame importante contro un avversario duro, mi complimento con tutti tranne per le tante occasioni sbagliate. Ma i ragazzi meritano ogni soddisfazione, l'importante è non dimenticarsi degli ultimi due anni ecco perchè continuo a parlare di percorso di crescita. Il centrocampo? Sono contento dell'atteggiamento del reparto che dà ampie soluzioni tattiche, io metto i migliori della settimana e Vidal che dà grande pressione mi sembrava certamente l'uomo ideale per le situazioni che avremmo affrontato. Basso profilo? E' un messaggio rivolto a tutti, nei giudizi non si può passare dall'esaltazione dopo il 2-0 al Milan alla presunta crisi, come qualcuno ha detto, dopo i due pari. Noi stiamo facendo bene, i ragazzi non si stanno facendo condizionare nè dalle critiche nè dagli elogi e questa dote mi dà ampie speranze per il futuro. L'Inter? E' una grande squadra con un organico notevole, ha l'ossatura di due stagioni fa quando vinsero tutto, è ovvio che il mio pensiero è lì ora e l'ho detto subito ai ragazzi di pensare a loro".

 
 
 

LIVE - JUVENTUS-FIORENTINA: Conte verso il 4-3-3. Conferme sulla formazione viola

Post n°5490 pubblicato il 25 Ottobre 2011 da nadir63l
 

© foto di Alberto Fornasari

19:15 - I giocatori della Fiorentina sono in campo per il sopralluogo pre-partita. Confermata la formazione viola: Boruc; De Silvestri, Gamberini, Natali, Pasqual; Munari, Behrami, Kharja; Cerci, Jovetic, Vargas.

19:10 - Stasera anche la Juventus onorerà la memoria di Marco Simoncelli. Sui maxischermi del nuovo stadio bianconero apparirà la foto del giovane campione di motociclismo, accompagnata da una semplice scritta: "Ciao Sic".

18:50 - Negli armadietti dello spogliatoio della Juventus si scorgono le maglie color rosa. La squadra di Antonio Conte, dunque, dovrebbe scendere in campo stasera con la seconda maglia.

18:15 - A Torino piove ininterrottamente da ieri. Leggera pioggia anche in questi minuti sullo Juventus Stadium. Secondo gli esperti, però, a ridosso del fischio d'inizio della gara le precipitazioni dovrebbero cessare. Il manto del nuovo stadio bianconero è comunque coperto dai teloni, dunque si dovrebbe giocare nelle condizioni migliori.

18:05 - Rispetto alle indicazioni della vigilia non dovrebbero esserci sorprese nella formazione della Juventus che tra poche ore sfiderà la Fiorentina a Torino. Secondo quanto riferito da Sky Sport pochi minuti fa, Conte dovrebbe schierare la sua squadra col 4-3-3, quindi con Vidal posizionato sulla linea dei centrocampisti con Pirlo e Marchisio. Davanti Matri sarà il punto di riferimento centrale, affiancato da Vucinic (sinistra) e Pepe (destra), che verranno impiegati da attaccanti esterni. Non sono annunciati cambiamenti in difesa, dove si rivedranno Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci e Chiellini. In porta, al posto dell'infortunato Buccon, ci sarà Marco Storari. Quinta panchina consecutiva per il capitano Alessandro Del Piero.

La Fiorentina scenderà in campo con Boruc in porta; De Silvestri, Gamberini, Natali e Pasqual in difesa; a centrocampo Munari, Behrami e Kharja; il terminale offensivo sarà Jovetic, supportato da Vargas a sinistra e da Cerci a destra. Entrerà probabilmente a gara in corso il bomber biellese Alberto Gilardino.
 

PROBABILI FORMAZIONI
Juventus (4-3-3): Storari; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pepe, Matri, Vucinic.
A disp.: Manninger, De Ceglie, Elia, Krasic, Estigarribia, Del Piero, Quagliarella. All.: Conte
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Buffon, Giaccherini.

Fiorentina (4-3-3): Boruc; De Silvestri, Gamberini, Natali, Pasqual; Munari, Behrami, Kharja; Cerci, Jovetic, Vargas.
A disp.: Neto, Nastasic, Lazzari, Romulo, Ljajic, Gilardino, Santiago Silva. All.: Mihajlovic
Squalificati: Montolivo (1)
Indisponibili: Cassani, Kroldrup

 
 
 

TASTIERA VELENOSA: CARO MORATTI, CHE TI DICE "BERGAMO"?

Post n°5489 pubblicato il 25 Ottobre 2011 da nadir63l
 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Abbiamo ascoltato con estremo interesse le parole di Paolo Bergamo oggi, e francamente siamo arrivati a un punto importantissimo. Mai nessuno in tribunale aveva accusato così apertamente Massimo Moratti. Bergamo, non è quindi solo la sede della partita di domani dell'Inter, ma sulle parole di Paolo Bergamo si basa la credibilità di tutta la storia di Farsopoli. Paolo Bergamo, in un tribunale dice la verità ? E soprattutto se dice la verità perchè Massimo Moratti non ha mai ammesso questi colloqui e soprattutto di aver commissionato i controlli? La situazione è veramente al paradosso ed estremamente grave.

Le parole di Bergamo sono molto chiare: "Moratti mi telefono’ disperato, mi disse che aveva piacere di incontrarmi per parlare di cose sportive: accettai e dissi di estendere a mia moglie. A Luglio a Forte dei Marmi feci quella cena A Forte. L’inter non era vincente e non vinceva. Non fui convincente: proprio quell’anno Moratti e Facchetti incaricarono Telecom di fare controlli bancari, Per me mia moglie, mio fratello, le mie figlie".

Quello che i tifosi juventini non potranno accettare e ribadiamo NON ACCETTERANNO MAI sono queste cose, ripetiamo, se questo fosse vero sarebbe gravissimo. Una grave intromissione nella vita di una persona e in un certo senso uno spionaggio da retrocessione immediata.

Per Moratti ora è il crocevia, se pensa che Bergamo dice il falso lo citi in tribunale e lo quereli, però se dice il vero, allora spieghi il perchè di queste cose.... le conseguenze potrebbero essere catastrofiche, soprattutto per chi per anni ha indossato lo smocking bianco della pulizia e per chi ha sempre detto: "piaccia o non piaccia non ci sono telefonate per l'Inter".

 
 
 

Bergamo: "Cena con Facchetti e Galliani tutto liscio, ma alla cena con Moggi e Giraudo arrivano i carabinieri!

Post n°5488 pubblicato il 25 Ottobre 2011 da nadir63l
 

 Dalle intercettazioni Telecom uno scandalo mediatico creato ad arte contro la Juve

25.10.2011 13:25 di Sandro Scarpa   articolo letto 217 volte

Emergono altri particolari inquietanti dalle dichiarazioni di Paolo Bergamo questa mattina nell'udienza finale del processo cosidetto "Calciopoli". Prima la ricostruzione di come si è passati dalle intercettazioni Telecom su mandato Inter allo scandalo creato ad arte contro la Juventus, poi le cene con tutte le squadre, comprese Inter e Milan.

Ecco la ricostruzione di Bergamo, ripresa da Ju29ro.com: "Poco dopo l'inizio delle intercettazioni Telecom a Torino parte un'indagine. Per 26 giornate siamo stati vivisezionati e poi i pm hanno deciso di archiviare la questione. Ma la strategia del sospetto aveva già avuto un suo effetto. Il processo Tavaroli è già a sentenza ed il processo Telecom ha detto chiaramente che le fatture dell’Inter sono state pagate perché Moratti e Facchetti avevano commissionato indagini riservate su un gruppo di persone delle quali facevo parte"

Ecco come si passa però allo scandalo del 2006: "Anche dall'indagine Tavaroli non emerse niente. Ma a Napoli il pm delega i militari di Auricchio, a Roma, di svolgere un'indagine sui nostri comportamenti. Interviene Baldini che dà le dimissioni dalla Roma perché incapace di gestire una situazione così importante, dopo che la Juve gli aveva portato via l’ossatura della squadra. Cosa accade a Roma? Dopo che sono state acquisite 170 mila telefonate, ci saranno state delle raccomandazioni, non so, ma un fatto non possiamo negarlo: si costruisce un avvenimento devastante che è un processo mediatico che ci ha distrutto."

"Consci che le intercettazioni non producono niente, dal computer del signor Auricchio, dice il giudice Silvestri, un servo infedele dello Stato che va individuato in uno degli investigatori ha veicolato le informative alla stampa. Con questo artificio si ottiene quello che si volva ottenere: uno scandalo mediatico costruito sul nulla"

Bergamo prosegue "Le cene: posso ricordare che sono stato a parlare con Sensi, Governato della Lazio, Spinelli, Aliberti della Salernitana, Corsi dell’Empoli, Spalletti dell’Udinese, Cinquini del Parma, con Tanzi, con Sacchi, con Lucchesi"

Ma lo stravagante è altro: "Quando chiamo Facchetti e lo vado a prendere all’aeroporto, poi lui chiama Moratti da casa mia, chiamiamo l’addetto stampa dell’Inter; in altre occasioni chiamo Galliani, lui mi richiama e queste telefonate sono sparite! Poi l’ultima di campionato, già vinto dalla Juventus, io invito anche i dirigenti bianconeri, anzi chiamo anche Mazzini; bene, quando vengono Moggi e Giraudo, guarda caso ho la casa circondata dai carabinieri"

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963