Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 24/11/2011

Juventus, accordo con Goodyear

Post n°5559 pubblicato il 24 Novembre 2011 da nadir63l
 

Fonte: Juventus.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juve va veloce, in campo e in classifica. I bianconeri guidano il campionato e corrono fino alla fine in ogni partita. Per una squadra così, non potrebbe esserci partner più appropriato di Goodyear, la storica azienda leader a livello mondiale nella produzione di pneumatici, che ha siglato oggi, giovedì 24 novembre, un accordo di sponsorship con la società per il campionato in corso.

Per le due società si tratta di un’intesa storica: per la prima volta la Juventus vanta un partner del settore pneumatici e Goodyear a sua volta, fa il suo esordio nel mondo del calcio.

«Questa nuova partnership si inserisce in una strategia di ricerca di accordi commerciali di alto profilo - ha sottolineato il Presidente della Juventus Andrea Agnelli - Siamo estremamente soddisfatti per la scelta che Goodyear ha compiuto, rientrando dopo anni nel mondo dello sport e per la prima volta nel calcio e individuando in Juventus un interlocutore credibile e di valore. La Juventus è certa dell’importanza strategica del legame che inizia con questa firma e che senz’altro si svilupperà in modo proficuo e con reciproca soddisfazione, nel corso della stagione calcistica».

Andrea Agnelli era presente alla firma del contratto con il Presidente e Amministratore Delegato di Goodyear Dunlop Tires Italia Luca Crepaccioli che ha ribadito che la partnership con Juventus «costituisce un altro importante tassello della nostra strategia di comunicazione e concorrerà a dare all’azienda ulteriore visibilità e prestigio. La sponsorizzazione di una squadra di calcio di così alto livello ci permetterà di rafforzare il dialogo con tutti gli automobilisti offrendo anche nuove opportunità di intrattenimento ai nostri clienti. Grazie a questa partnership - ha proseguito Crepaccioli - rafforzeremo inoltre il già stretto legame con il Gruppo Fiat, di cui Goodyear è già fornitore in primo equipaggiamento, con pneumatici che consentono risparmi di carburante, di diversi modelli, tra cui le nuove Fiat 500 e Lancia New Ypsilon».

Le due società già accomunate dall’essere realtà storiche, fondate a fine ‘800 (1897 Juventus, 1898 Goodyear), condividono il fatto di essere impegnate in un profondo rinnovamento che ne rafforzerà ulteriormente immagine e prestigio e ora saranno fianco a fianco non solo in campo, ma anche nel sociale con progetti educational legati alla sicurezza stradale.

 
 
 

LA JUVE:L'OLTRAGGIO E LA RINASCITA...

Post n°5558 pubblicato il 24 Novembre 2011 da nadir63l
 

 
 
 

SI FERMA PIRLO. LA JUVE MINIMIZZA: "RIPOSO PRECAUZIONALE"

Post n°5557 pubblicato il 24 Novembre 2011 da nadir63l
 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:00 - "Riposo precauzionale, nessun problema fisico": questo è quanto fanno sapere dalla Juventus, secondo quanto riportato negli ultimi minuti da gazzetta.it. Resta l'attesa per la giornata di domani quando si saprà se Pirlo sarà tra i convocati per la trasfera di Roma, cosa che darà implicita risposta all'interrogativo riguardo all'entità del problema accusato oggi. In pre-allarme, dunque, Michele Pazienza.

 

17:10 - Brivido per Antonio Conte e la Juventus: Andrea Pirlo ha infatti interrotto l'allenamento mattutino prima del previsto per un piccolo problema fisico di cui non si conosce ancora la natura e che verrà valutato nelle prossime ore. Il fastidio lo ha costretto, anche per precauzione, a rientrare negli spogliatoi. Allenatore e tifosi sperano si tratti solo di una cosa di lieve entità che non metta in discussione la presenza del regista sabato sera all'Olimpico contro la Lazio. Sky Sport riferisce comunque di un cauto ottimismo in casa Juve in vista degli accertamenti che verranno probabilmente effetuati nella giornata di domani.

 
 
 

L’incompetente ed incoerente Abete/2

Post n°5556 pubblicato il 24 Novembre 2011 da nadir63l
 

L’incompetente ed incoerente Abete/2

Immagine IPB

Abete: “Io dico che prima di modificare le regole bisogna rispettarle….E’ singolare e anche folkloristico l’atteggiamento di chi vuole estrapolare la posizione di una società dal contesto globale. Perché questo genere di iniziativa, viene rispedita al mittente… Bisogna non avere la presunzione di pensare di poter modificare delle norme automaticamente” (Tuttosport del 18.11.2011).

L’atteggiamento di Abete è di grande coerenza.
Ricordiamo soltanto come negli ultimi mesi, pur di sottrarsi a quello che sarebbe stato un suo dovere da presidente della Figc, è stato istituito un procedimento ad hoc per i soli radianti di calciopoli, mentre qualche altro caso, come quello Preziosi, è stato gestito secretando la decisione che lo ha graziato miracolosamente.
Vogliamo ricordare le peripezie durate 14 mesi tra un’agonia e l’altra terminate con la dichiarazione di non competenza del Consiglio Federale sulla questione scudetto 2006?

Norme cambiate, allungate e interpretate per esigenze dell’incompetente Abete.

Altra situazione. A seguito delle condanne di primo grado del processo calciopoli, doveva trovare applicazione l’ articolo 22 bis delle Noif (norme organizzative interne della Figc), una specie di codice di onorabilità, che al comma 3, recita così: «Restano sospesi dalla carica di dirigente di società coloro che vengono condannati, ancorché con sentenza non definitiva, per uno dei delitti previsti dalle leggi indicate al comma precedente (tra cui la frode sportiva come nel caso di Calciopoli, ndr). La sospensione permane sino a successiva sentenza assolutoria».
Sulla base di questa norma, Della Valle, Lotito e gli altri condannati di calciopoli dovevano essere sospesi.
Casualmente, i protagonisti hanno rinunciato a qualsiasi ricorso contro la Figc per l’eventuale sospensione, con tanto di pubblica dichiarazione:
"La Fiorentina non ha presentato alcun ricorso al tribunale civile. La società lavora per modificare le norme federali soltanto attraverso gli organismi sportivi, la Lega di serie A e il Consiglio federale di Federcalcio".
"La S.S. Lazio spa ed il suo Presidente Dott. Claudio Lotito comunicano che alla data odierna non è stato proposto alcun ricorso in sede civile nei confronti della Federcalcio".
E sempre casualmente, si è deciso che la norma che prevede la sospensione automatica dei dirigenti dopo la condanna di primo grado, può essere modificata e far scattare l’eventuale sospensione dopo la condanna definitiva ...

E' una coincidenza anche questa, vero Abete?


 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963