Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 26/11/2011

Conquistato l'Aventino, ora sotto con il Vesuvio

Post n°5566 pubblicato il 26 Novembre 2011 da nadir63l
 

© foto di www.imagephotoagency.it
Si sapeva che sarebbe stata una partita difficile e che la Lazio era una squadra forte e ben messa in campo e così e' stato, una partita che e' iniziata a ritmi alti e intensi. Una Lazio che ha messo in campo una gran determinazione, rabbia e cattiveria e un pressing asfissiante. La Juventus che ha creato ottime occasioni con Marchisio e Pirlo, ma la Lazio che ha creato un'occasionissima con Rocchi su evidente errore di Bonucci. Un Buffon stratosferico nel primo tempo che salva con Pepe che concretizza un contropiede  magistrale. Dopo il gol reazione laziale che pero' crea su errori bianconeri.  Un primo tempo ben giocato dalla Juventus che ha creato di più della Lazio anche se pero' ha concesso due grosse occasioni prontamente sventate da Buffon. La Lazio nel secondo tempo parte forte e convinta con una Juventus troppo leziosa. Una Juventus che cresce con i minuti anche se arriva l'ammonizione forse eccessiva per Marchisio al primo fallo del centrocampista, si poteva evitare quel cartellino. Una Lazio che nel secondo tempo pressa e colpisce un palo al minuto 14. Troppa Lazio nella ripresa. Conte a 25 minuti dalla fine lancia Giaccherini che si presenta con un cross telefonato, prima di sbagliare il gol del 2-0. Una Juventus che gioca dal trentesimo al quarantesimo un buon calcio e sbaglia con Giaccherini e Matri il gol del raddoppio. La Juventus che mostra maturità nella seconda parte e vince meritatamente. L'Aventino e' conquistato, ora sotto con il Vesuvio.

 
 
 

LAZIO-JUVENTUS 0-1: FINE PRIMO TEMPO, BIANCONERI AVANTI CON PEPE

Post n°5565 pubblicato il 26 Novembre 2011 da nadir63l
 

© foto di Alberto Fornasari

46' - Rocchi non lo fa battere. Finisce qui il primo tempo. Juventus in vantaggio all'Olimpico di Roma per effetto del gol di Simone Pepe.

46' - Bella azione personale di Vucinic, che conquista un angolo.

45' - Matri porta a spasso l'intera difesa biancoceleste ma alla fine conclude debolmente a lato dal limite dell'area.

44' - Superbo anticipo di Barzagli. Sempre attento e tempestivo il difensore toscano. 

43' - Klose cade nella trappola del fuorigioco.

42' - Fallo in attacco di Lulic. Lichtsteiner colpito alla nuca. Nessun problema però per lo svizzero.

41' - Sempre molto alta la difesa bianconera.

40' - Bella partita. Rapidi capovolgimenti di fronte.

37' - Tiraccio alto di Chiellini.

36' - Altra occasionissima per la Juve: Pepe si presenta a tu per tu con Marchetti ma non riesce a superarlo. Palla sul fondo.

35' -
La Lazio prova a regire: tiro di Hernanes dalla distanza, Buffon blocca sicuro.

34' - PEPEEEEEEEEE GOOOOOOOOOOOOL!!!!!! Juve in vantaggio!!!!  Contropiede perfetto della Juve: Matri scappa sulla sinistra, serve in mezzo Pepe che solo soletto batte Marchetti con un preciso rasoterra! Bianconeri in vantaggio!

34' -
Rocchi calcia a botta sicura davanti a Buffon, ma il portiere bianconero si supera.

33' - Traversone basso di Lichtsteiner, Pepe anticipato.

31' - Pepe riceve palla a destra, converge ancora una volta e calcia in porta col sinistro: Marchetti para in due tempi.

30' - Conclusione da fuori di Rocchi, fuori di qualche metro.

29' - Vucinic a terra dopo un contatto con Diakite. Il montenegrino è dolorante alla schiena. Ma riprende a giocare.

28' - Destro di Hernanes dal limite dell'area, Buffon blocca a terra.

26' - Punizione in zona d'attacco per la Lazio: palla scodellata in area, ma l'arbitro Rocchi ferma il gioco. Fallo di Diakite. Punizione per la Juve.

25' - Hernanes calcia direttamente in porta, ma la sfera è fuori di parecchio.

24' - Gran lancio di Pirlo per Pepe che supera Radu, converge e da buona posizione manda alto con un tiro a giro di sinistro.


24' - Hernanes messo giù da Bonucci. Punizione per la Lazio, ad una trentina di metri dalla porta di Buffon...

22' - Ancora Lazio pericolosa: gran tiro di Ledesma da fuori, palla non lontana dall'incrocio dai pali.

21' - Grande chance per la Lazio: Rocchi si presenta a tu per tu con Buffon, prova il tocco morbido, ma il portierone bianconero devia in angolo.

20' - Lulic cerca un passaggio rasoterra in area bianconera, bravo Barzagli a spazzare in angolo.

17' - Brocchi a terra dopo uno scontro con Chiellini: gioco fermo.

16' - Grandissima punizione di Pirlo da 32 metri, Marchetti respinge sui piedi di Lichtsteiner che da ottima posizione spedisce fuori! Lo svizzero era comunque in posizione irregolare.

16' - Konko stente Vucinic. Punizione per la Juve nella trequarti laziale.

15' - Ottimo avvio dei bianconeri.

14' - Ponte di Matri per Bonucci che calcia alto.

13' - Altro cross di Lichtsteiner, Matri gira di prima verso la porta, ma Diakite devia in angolo.

11' - Cross di Pepe sul secondo palo, Konko anticipa Vucinic.

9' - Grande azione della Juve: Lichtsteiner sfonda sulla destra e crossa a centro area per Marchisio che di testa sfiora la traversa. Occasionissima per i bianconeri.

8' - Botta da fuori di Hernanes e palla che sorvola abbondantemente la traversa.

7' - La Lazio ci prova soprattutto sulla fascia sinistra: cross fuori misura e palla sul fondo.

5' - Vucinic riceve palla sulla fascia sinistra e fa partire un tiro a giro che finisce sull'esterno della rete. Il montenegrino ha cercato di sorprendere Marchetti da posizione defilatissima.

4' - Lancio di Chiellini per Matri, ma Diakite è tempestivo nella chiusura.

3' - Cross lungo di Lucic, ci arriva Konko che conquista un corner.

2' - Subito grande pressing dei bianconeri. Vucinic serve Matri, che viene però fermato all'ingresso dell'area biancoceleste.

2' - La Juve prova subito ad impostare.

1' - La Lazio batte il calcio d'inizio. Si parte! Forza Juveeee!!!

1° TEMPO

20:45 -
Un minuto di raccoglimento per le vittime dell'alluvione di Messina. Juve col lutto al braccio per ricordare l'ex campione Praest, scomparso pochi giorni fa.

20:43 - Lazio e Juventus schierate in campo. Tra poco il fischio d'inizio.

20:41 - Squadre nel sottopassaggio. La Juventus indossa la sgargiante maglia rosa.

20:39 - Milos Krasic finisce per l'ennesima volta in tribuna. L'esterno serbo non sembra più rientrare nei piani di Antonio Conte.

20:35 - Le due squadre stanno rientrando negli spogliatoi per indossare le maglie da gara. Grande entusiasmo sugli spalti. I diecimila tifosi bianconeri si fanno sentire.

20:31 - Juventus e Lazio stanno concludendo la fase di riscaldamento.

20:15 - Lazio-Juventus, formazioni ufficiali:

LAZIO (4-3-1-2): 22 Marchetti; 29 Konko, 21 Diakitè, 33 Stankevicius, 26 Radu; 32 Brocchi, 24 Ledesma, 19 Lulic; 8 Hernanes; 25 Klose, 9 Rocchi. A disp.: (84 Carrizo, 20 Biava, 5 Scaloni, 27 Cana, 15 Gonzalez, 7 Sculli, 99 Cisse) All. Reja

JUVENTUS (4-3-3): 1 Buffon; 26 Lichtsteiner, 19 Bonucci, 15 Barzagli, 3 Chiellini; 22 Vidal, 21 Pirlo, 8 Marchisio; 7 Pepe, 14 Vucinic, 32 Matri. A disp.: (30 Storari, 11 De Ceglie, 5 Pazienza, 28 Estigarribia, 24 Giaccherini, 18 Quagliarella, 10 Del Piero) All. Conte

Arbitro: Rocchi di Firenze (Ghiandai-Giordano; IV°: Damato)

 
 
 

PIRLO, PIU' SI CHE NO

Post n°5564 pubblicato il 26 Novembre 2011 da nadir63l
 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

14:25 - Dal ritiro romano della Juventus, alla Borghesiana, trapelano nuove indiscrezioni in merito alla situazione di Andrea Pirlo. La sua presenza in campo contro la Lazio è ancora in dubbio, ma secondo quanto appreso da Sky Sport crescono le possibilità di vedere il centrocampista bianconero nella formazione titolare.  "In questo momento il borsino dice più sì che no - riferisce l'inviato Giovanni Guardalà - Ci sono sensazioni positive. Stamattina il giocatore aveva ancora un po' di dolore al ginocchio, ma ha provato a calciare e il dolore non è peggiorato. Diciamo che se il problema è solo il dolore, quindi si ha la certezza che non ci possano essere complicazioni, allora Pirlo stringerà i denti e scenderà in campo. Lo deciderà lui. Nelle ultime ore la sensazione è che sia più probabile vederlo in campo. Se stamattina era un 50 e 50, adesso possiamo andare sul 70 e 30. Una decisione verrà presa nelle prossime ore, anche perchè poi se Pirlo non dovesse farcela, la scelta deve essere comunicata per tempo a Pazienza, che dovrà eventualmente avere il tempo di concentrarsi sulla partita".

 

12:50 - Neanche dopo la seduta di rifinitura sono state sciolte le riserve sulla presenza di Andrea Pirlo nella sfida di stasera contro la Lazio. Secondo quanto riferito pochi istanti fa da Sky Sport, bisognerà ancora aspettare qualche ora, perchè anche il provino di stamattina non ha dato delle certezze. Il ginocchio fa ancora male al centrocampista bianconero. Durante la sgambata mattutina, ha provato a calciare ed ha sentito ancora fastidio. Ancora non è stata presa una decisione definitiva riguardo il suo impiego, sarà lo stesso Pirlo a decidere se scendere in campo o meno. Bisognerà attendere le prime ore del pomeriggio per capire cosa avrà deciso il regista bresciano, d'accordo con Antonio Conte. Se non dovesse farcela, è pronto a sostituirlo Michele Pazienza.

 
 
 

La Gazzetta conferma: "Tevez, sorpasso Juve. Scontro totale con il Milan"

Post n°5563 pubblicato il 26 Novembre 2011 da nadir63l
 

© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport

"Tevez, sorpasso Juve". Stamane apre con questa clamorosa bomba "La Gazzetta dello Sport", che conferma l'inattesa offensiva bianconera per l'attaccante argentino. Secondo la rosea, è ormai "scontro totale con il Milan" di Galliani, che da qualche giorno stava concretamente lavorando per definire rapidamente il passaggio in rossonero del giocatore, ormai in rotta con il Manchester City. Nelle ultime ore, però, si è registrato il contropiede della Vecchia Signora, minuziosamente raccontato dall'esperto di mercato del quotidiano milanese Carlo Laudisa:

Una mail all’ora di colazione firma il clamoroso rilancio bianconero per Carlitos Tevez. E lo scontro con il Milan diventa esplicito. Lacerante. Non basta l’appuntamento già fissato, da corso Galileo Ferraris si premurano di far leggere all’agente dell’argentino l’offerta economica per il sorprendente sorpasso ai rossoneri. Un ricco biglietto da visita per invogliare l’argentino e il suo entourage in vista del faccia a faccia in programma a Torino in giornata. Kia Joorabchian quasi non crede ai suoi occhi quando sul suo Blackberry spunta una preziosissima scaletta per il suo assistito: 4 milioni di euro netti da gennaio a giugno. E per il triennio successivo, in caso di riscatto, la Juve s’impegna a pagargli 9 milioni netti a stagione più i premi. Vale a dire quanto l’Apache guadagna ora al City con l’aggiunta di un anno. Il rinvio L’accelerazione bianconera, per paradosso, imbarazza l’agente anglo-iraniano che giovedì ha incontrato l’a.d. rossonero Adriano Galliani in via Turati: due ore all’insegna della cordialità e dell’ottimismo. Così il rappresentante di Tevez si sente impegnato con il club rossonero e non se la sente d’approfondire subito l’argomento con Beppe Marotta e i suoi collaboratori. Allora sceglie di prendersi una pausa di riflessione e di rinviare l’incontro con il management juventino alla prossima settimana. Incontro-bisAquel punto si consulta con l’intermediario russo Vlado Lenic e l’agente Fifa Giuseppe Riso per concordare le mosse più immediate con il Milan. E il briefing si chiude con la decisione di tornare da Galliani per informarlo dell’ufficiale ingresso in scena dei concorrenti torinesi. La linea di Tevez sinora è stata chiara: semaforo verde al Milan, anche a costo di qualche rinuncia economica. Mail pressing del club di Agnelli cambia le carte in tavola. E il suo manager ha l’obbligo di riaggiornare tutti i dati della trattativa. Ma non subito. Ragion per cui il nuovo incontro con Galliani, all’incirca di un’ora, si chiude con un nuovo appuntamento. A breve. Ovviamente per soppesare meglio tutti gli aspetti della vicenda. E in serata prende l’aereo per Londra. A stretto giro dovrà riferire al City sugli sviluppi del suo blitz italiano. Ma a questo punto la trattativa con la società dello sceicco Mansour passa in secondo piano. Per ora i riflettori restano su Carlitos. E sulla sua scelta tra Juve e Milan. L’irritazione Il nuovo scenario irrita non poco il Milan. Il rilancio bianconero, di fatto, obbliga Adriano Galliani ad un rialzo che non è assolutamente nei suoi pensieri. E nelle possibilità della società di Berlusconi. Nel giro di 24 ore il Milan deve rivedere i suoi umori sul grande affare di gennaio. All’ottimismo di giovedì segue il nervosismo per un contropiede che manda in crisi un rapporto di buon vicinato che dal ’94 in poi ha portato le due società a collaborare sul versante politico e ad una sorta di patto di non aggressione sul mercato. Sfida-scudettoMadopo il recente blitz juventino su Montolivo, quello per Tevez in via Turati viene addirittura letto come un agguato.

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963