Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29        
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 22/01/2012

Pirlo a Juventus Channel: "Bilancio positivo, i conti si fanno alla fine"

Post n°5678 pubblicato il 22 Gennaio 2012 da nadir63l
 

Fonte: Juventus.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Ai microfoni di Juventus Channel e' intervenuto Andrea Pirlo. Ecco alcune parole rilasciate dal centrocampiste e che riportiamo dal Sito ufficiale bianconero Juventus.com. L'intervista sara' trasmessa questa sera (dopo le ore 21), nel corso del 231 Show:: «Il bilancio finora è più che positivo. Siamo partiti con una squadra nuova e un allenatore nuovo, un progetto tutto da iniziare. Abbiamo fatto un ottimo cammino, partita dopo partita, migliorando il nostro gioco. Siamo contenti di essere arrivati a vincere questo mezzo titolo, ma sappiamo che il campionato è equilibrato e anche di non aver ancora fatto niente. I conti si faranno alla fine ma per ora è importante essere lì davanti».

 
 
 

QUAGLIARELLA: "Grande vittoria"

Post n°5677 pubblicato il 22 Gennaio 2012 da nadir63l
 

L'attaccante è felice per la vittoria della sua squadra
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus è campione d'inverno per la venticinquesima volta nella sua storia. Titolo platonico che non va certo in bacheca, pensano alcuni, ma sicuramente meglio di niente, pensiamo noi. A festeggiare il primato, al termine di un girone d'andata al limite della perfezione, ci pensa anche Fabio Quagliarella che, soffrendo da casa, può gioire al termine del 2-0 firmato Lichtsteiner e Giaccherini con cui la Juventus ha espugnato l'ostico campo dell'Atalanta. E' ovvio che il calciatore ventottenne avrebbe preferito essere all'Atleti Azzurri d'Italia a consolidare la vetta insieme ai suoi compagni, ma il ritorno in campo per lui è vicinissimo, forse già tra una settimana nell'impegno casalingo contro l'Udinese, nella gara che darà inizio al girone di ritorno della Serie A, quello a cui l'anno passato Eta Beta non ha potuto partecipare a causa del grave infortunio al ginocchio. I motivi per sorridere per Quaglia, dunque, ci sono tutti. Felice per i successi bianconeri, l'attaccante stabiese ha condiviso un post sul suo account ufficiale di Facebook poco dopo il fischio finale dell'arbitro Celi. Ecco cosa ha scritto Fabio: "Che sofferenza vedere la partita da casa ma...che grande vittoria!!". Nonostante l'amarezza per non aver potuto partecipare all'evento, per continuare ad usare un gergo da social network, Quagliarella ha sottolineato l'importante successo della Juventus. Questo messaggio è il suo personalissimo "Mi Piace" al 2-0 bianconero che chiude un fantastico girone d'andata per la Vecchia Signora, campione d'inverno. In quello di ritorno, mister Antonio Conte potrà contare su una freccia infuocatissima e super determinata: lo stabiese Fabio Quagliarella.

 
 
 

Stoppate le polemiche. Spazio all’esempio di Colantuono...

Post n°5676 pubblicato il 22 Gennaio 2012 da nadir63l
 



Immagine IPB

di G. Galazzo

Si è parlato e scritto tanto di eroi e di vigliacchi, di uomini prodi e di villani.
Di senso del dovere e irresponsabilità, di azzardo e ragionevolezza, di sacrificio e ignavia, di paura e coraggio, del coraggio di aver paura e della paura di aver coraggio.
Se ne è parlato e scritto, talvolta con convinzione, spesso con ipocrisia, raramente senza la volontà di giudicare per forza, di innalzare altari della gloria o paludi di fango della vergogna.
Non è mia intenzione giudicare né è mia intenzione voler evocare eroi o vigliacchi in quella che è stata ed è un'autentica tragedia.
Si parla di sport, di calcio e di tutto ciò che ruota intorno ad una palla che rotola, rendendoci felici o incazzati per tre punti presi o persi, per il gol del beniamino di turno o per la papera di un giocatore inadeguato.
Questo dovrebbe essere il bello del calcio, del tifo, dei commenti, del gioco dove l'eroe, che eroe non è, é colui che segna il gol della vittoria o salva il risultato al novantesimo, è chi corre e lotta e non si fermerebbe mai: é chi sa chiedere scusa per un fallo maldestro o una prestazione opaca.
L'eroe, che eroe non é, e' chi da dignità ad una sconfitta, è chi sconfitto, riconosce la vittoria dell'avversario.
Sgombriamo il campo da equivoci: Colantuono, perché é il mister atalantino che mi da lo spunto per scrivere, non è sicuramente un eroe; é semplicemente un uomo che ha onestamente ammesso la superiorità di un avversario ( nella fattispecie la Juventus), semplicemente più forte, nell'occasione, più meritevole della vittoria.
Lo ha fatto, contrapponendosi a giornalisti, commentatori ed ex calciatori dall'illustre passato che, probabilmente, non avevano altro desiderio se non di alimentare polemiche, macchiare una vittoria sminuendone il valore.
Hanno perso loro questa volta; hanno perso i vigliacchi; hanno perso contro Colantuomo, che eroe non é ma galantuomo lo é stato.
Questa volta ha vinto il rispetto, ha vinto l'esempio.
Non ci sono eroi, non ci sono vigliacchi; purtroppo poi, vinceranno gli altri. Quelli che creano eroi e mostri: se dessero spazio agli esempi, migliorerebbe l'uomo. Peccato accada di rado.

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/...lio.asp?id=2085

 

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963